MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 24 aprile 2009

Le parenti che vorremmo strette...

Offre sempre la famiglia Mariello...








9 commenti:

Detari ha detto...

la terza!
ma la seconda e la 4rta sono gemelle?

Mark Spritz ha detto...

l'ultima:) io per l'olio vado matto!!!

Mark Spritz ha detto...

svegliatevi!!! ouuuu tutti a scopare o fare le seghe??? 8==D ---(|)

Mark Speck ha detto...

il nome mark spritz che mi ha dato il buon zio tex mi piace specialmente perche' in tedesco spritzen vuole dire: spruzzare, schizzare :)

gottama ha detto...

ahhahhaha Mark, sei un idrante!!! Se sei caricato a birra è terribile!

Edoardo Valentini ha detto...

felicettaaaaaa
dove sei??

Mark Spritz ha detto...

il bello deve ancora arrivare (cit.)

Frenetikus ha detto...

Maremmamaiala!
E mi son fermato a ragionare!

SJ ha detto...

terza quinta e ultima mi piacciono abbondanti....


sto sfiancato il mister mi ha fatto correre come un cavallo....