MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 24 aprile 2009

MINKIA CHE SPETTACOLO!!!

ALLENATORI: Segugio & Gobbo Trentino

Komankino: contratto risolto causa festini con Adriano

Spotty detto la saracinesca di Andria

Cuccu e Paolo65 dette le Ali Sarde

Mariello e Gottama la coppia di centrali più penetranti del web.

3M mediano alla Poulsen, anche se più scarso.

Tex è più giovane di Pavel

Mark sarà tattuato sul terzino avversario

Detari la vera eminenza grigia del team.

U Carcamagnu deve giocare per contratto (peggio di DP)

SJ centroavanti di sfondamento.

Panchina d'essai.

BP e LOC con la primavera.

E anche la Regina sarà fottuta.

76 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

un tempo lo faccio e poi io avevo il numero 11 come bobbygol e come lui
ero forte di testa .. gran bella
formazione, una vera e propria sorpresa!!!
gut
good
bueno
bien

KarmaKoma ha detto...

attendo con ansia il commento di Mason ... ;-)))

ti ho messo li apposta ... so del tuo amore per Bettega ...

U carcamagnu ha detto...

renderò la vita dei due mister un inferno, lo prometto!!!:-)))))

ps: quella posizione è ESATTAMENTE la mia, punta esterna. hai buttato a cazzo, ma ci hai incredibilmente preso.

la fantasia al servizio del realizzatore e capace di realizzare a sua volta.

mi piace immaginarci tutti assieme happellianamente in campo, sebbene per partite di 10 minuti per tempo...

socio che idea.. sono molto seccato non sia venuta a me...:-))

KarmaKoma ha detto...

non butto niente a cazzo socio ... il misticismo socio, il misticismo, ricorda.

mi hai preso quanto richiesto al centro commerciale? ;-))

Frenetikus ha detto...

Ho giocato sempre terzino destro per la mia capacità di corsa, velocità nonchè aggressività sull'uomo. Ottima attitudine a difendere stile mordicaviglie a uomo...Sgomitelli è avvertito! Ho precisione nel lancio....ma sono molto scarso in fase realizzativa, nonostante abbia un forte tiro...ma centro poco la porta ahimè! Per questo accetto volentieri la panchina, anche perchè sono un "nuovo" acquisto del Minkioni Team..e rispetto le gerarchie :-)

P.S.: Credo che tutti noi metteremmo sicuramente più cuore dei nostri attuali "beniamini"!

P.S.2: GT...le ragazze Pon Pon a supporto della squadra le contatti tu tra le amicizie su FB? ;-)

Scirea ha detto...

sono morto dal ridere giuro
;O))))
è proprio la mia posizione....
preferita (escludendo il missionario ecc ecc..)
ehhheheheh

KarmaKoma ha detto...

Meglio di Zebinà farai di sicuro Frenny ;-)))
Paolo65 gioca in quanto riesce a sopportare le amnesie del giovane Mark ... ma stai sicuro che con impegno, qualche cena a base di frutti di mare e qualche rustico, il posto in squadra potrà divenire tuo ... ;-))

per le ragazze pon-pon avevo incaricato il socio di recuperarle al centro commerciale ... ;-))

KarmaKoma ha detto...

pensa che inizalmente eravamo in coppia assieme, ma ho pensato che fare l'allenatore in campo è usurante, quindi ho lasciato il posto a Gottama, che si chiama come me ed ha la mia stessa età ... chiellini l'ha presa male, ma cazzi suoi. come direbbe il maestro.

Frenetikus ha detto...

Sarebbe fantastico riunirci davvero tutti insieme a farci una bella mangiata. Chissà se un giorno possa accadere!
Propongo...tutti a casa di SJ :-)

KarmaKoma ha detto...

Il socio pennicatore, aveva proposto di andare in Calabria col furgone e per strada raccogliere qualche minkione e qualche troione ... ;-)))

Se SJ non si fa vivo lo metto fuori rosa. Si è imborghesito come Iapippa?? ;-)))

Frenetikus ha detto...

L'idea del furgone con carico di minkioni e troione lo farà risvegliare sicuramente!

Il mare della Calabria è bellissimo come quello salentino ;-)

KarmaKoma ha detto...

ho la "vecchia" dalla costa ionica ... ;-)))

Scirea ha detto...

mi piace il programma
mi ricorda il mio addio al celibato
;O)))

Frenetikus ha detto...

Esattamente di dove?

KarmaKoma ha detto...

non parlarmi di addio al celibato ... l'ultimo che ho fatto siamo andati in furgone a Barcellona e la parola d'ordine è stata: "tutti devono mettere le mani nella marmellata!"

KarmaKoma ha detto...

Mandatoriccio (CS)

Matthew Maguire ha detto...

Se SJ si stanca durante la partita potrei subentrare a lui.

Sono dotato di buona tecnica, facilita' nel saltare l'uomo, buon tiro, colpo di testa e senso del goal, e non disdegno il movimento senza palla e la copertura....anzi....mi piace svariare su tutto il fronte d'attacco per allargare le difese e creare spazi per gli inserimenti dei compagni ed in fase di non possesso tendo ad arretrare a meta' campo per tirare un paio di calci allo stronzo di turno.

Comunque sono al servizio di segugio ed il suo secondo, magari potrei anche servire da jolly e fare il vice Spotty.

PS. Contro chi giochiamo?

Frenetikus ha detto...

Ah quindi litorale cosentino...bellissimo!!!

Matthew Maguire ha detto...

PS#2: Si tromba prima o dopo la partita?

Frenetikus ha detto...

Matt...con queste credenziali mi sa che nessuno ci sfiderebbe mai...hahahaha!

Mark Speck ha detto...

Mister grazie per la convocazione...non la deludero' !!!!!

Scirea ha detto...

Matt

durante, che domande
;O)))

KarmaKoma ha detto...

Contro la squadra delle passerotte ... caro maltese ...

in quanto al posto in squadra mi sa che SJ te lo cedrà fin dall'inizio ...

KarmaKoma ha detto...

Capitano chi facciamo? che dice la squadra? per anzianità sarebbe TEX ... ma non mi dispiacerebbe un Cuccù ...

Matthew Maguire ha detto...

Le Passerotte FC quelle con la maglia trasparente-perforabile?

Mark Spritz ha detto...

scelta dificile..io sarrei per zio tex vecchio cavallo sangue indiano

Matthew Maguire ha detto...

Scirea a te hanno affidato il fuorigioco alto alla Legrottaglie altro che trombare durante la partita haha

Frenetikus ha detto...

Per il capitano io direi di rispettare l'anzianità.

sj ha detto...

ma voi state male eh eh davvero

mi sento molto PDL MENO L


cmq so alto quanto IBRA

che testa il GT aho

SJ ha detto...

FORZA CHE IN QUESTO PERIODO SONO ALLENATISSIMO....

SJ ha detto...

vabbò visto che per la juve sto pezzo non s'è potuto postare lo faccio per la minkia squadra....

Spirito
Quando mi sveglio cerco i miei sogni
non li ritrovo più
Non apro gli occhi per chiamarti indietro
e rivedere la mia fantasia
Spirito libero
sto contento quando mi parli dentro
Libero Spirito
sto contento quando mi balli dentro
Il mondo e storto aspetta in coda
appeso a un semaforo
Provo a smontarlo con un sorriso
è il solo gioco che so
il mondo è un cannibale
Spirito libero
sto contento quando mi parli dentro
Libero Spirito
sto contento quando mi parli dentro
Sei la scintilla che scatena l'intensità
fratello libero sei il Genio della lampada
cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei
e ogni problema è un labirinto fantastico
vaea vae vaea vae oh oh Spirito
Il mondo e storto gioca col morto
e ruba la fantasia
Provo a montarlo con un sorriso
è il solo gioco che so
il mondo è un cannibale
vaea vae vaea vae...
Spirito libero
sto contento quando mi balli dentro
Libero Spirito
sto contento quando mi parli dentro
Sei la scintilla che scatena l'intensità
fratello libero sei il Genio della lampada
cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei
e ogni problema è un labirinto fantastico
vaea vae vaea vae oh oh Spirito
E il solo gioco che so...
Spirito libero
e il solo gioco che so...
fottuto il gioco che so...
Spirito libero

Anonimo ha detto...

grazie mille caro!!
in effetti in questa Nuova Juventus F.C. (dove F.C. non ricordo più bene se stia per Fans Club o per Fan Cul) potevo giusto essere un sostituto!!!

Dr. Matt84

Anonimo ha detto...

grazie mille caro!!
in effetti in questa Nuova Juventus F.C. (dove F.C. non ricordo più bene se stia per Fans Club o per Fan Cul) potevo giusto essere un sostituto!!!

Dr. Matt84

SJ ha detto...

speriamo che Cuccu non crossi come il mugnaio eheh ;-)

Matthew Maguire ha detto...

Qui un video dell'arbitro sgolando:

http://www.youtube.com/watch?v=0EOGduOIYkw&feature=related

SJ ha detto...

avete notato come il mio avatar faccia pandant con la divisa?

Frenetikus ha detto...

SJ...finalmente ti fai vedere...preparati arriviamo in Calabria :-)))

SJ ha detto...

ragazzi miei giornataccie
certo che se davvero m'arrivaste qui

scialapopolo

SJ ha detto...

mi è scappata una i di troppo :-)

Mark Speck ha detto...

... la partita della vita!


...facciamo una documentazione, come tutto e' comminciato sul blog...come andiamo insieme da sj in un vecchio furgone volkswagen...tutto su video...poi c' e' la partita sulla spiaggia...alla fine il sole che tramonta...
____
winner festival cannes 2010: la pertita della vita!

Mark Speck ha detto...

mi e' scappata una E madonna..ma sono ancora in lacrime hehehe

KarmaKoma ha detto...

s'ha da fare sta gita col Pulmino VW o come dicono dalle parti di Mark col Furgotten ... ;-))) anche perchè Tex mica dura in eterno ... ecco che gli ho allungato la vita un'altra volta ... ;-)))

SJ: dieci giri di campo e 50 flessione. e che cazzo. ricordati che oltre che secondo di Martina sono pur sempre il Sergente Maggiore!!! ...

KarmaKoma ha detto...

Matt sei in panca, perchè non ti sei fatto Minkione Cronico .. ;)))
JoeSilver in tribuna in quanto romano come ranieri ... come dissero dei bimbominkia ;-)))

SJ ha detto...

NON SI POTREBBE OPTARE PER DUE BOTTE IN PIù (SEMPRE DI SFONDAMENTO SONO) INVECE DI TUTTO STO BORDELLO DI CORSA E FLESSIONI?

DICONO CHE FATTO BENE SIA COME UN ALLENAMENTO
T'HO DETTO CHE SONO ALLENATISSIMO
TROPPO ALLENAMENTO STROPPIA

KarmaKoma ha detto...

saremo il primo team ad avere al posto del medico sociale, l'infermiera sociale ... Guya che ne dici?

KarmaKoma ha detto...

SJ, anche adriano tromba ed hai visto che fine ha fatto ...

KarmaKoma ha detto...

ora a rischiare il posto in squadra è quel caga cazzi di 3M ... ;-))))

KarmaKoma ha detto...

ma il nano della compagnia chi è?
la posizione di Cuccu come Molinaro è fantastica devo ammetterlo ... ;-)))

gottama ha detto...

Ave Happel, maestro di tattica,
il pallone è con te
Tu sei prediletto fra gli allenatori, e prediletto è il frutto del tuo senno, Guus.
Vate Happel, ispiratore di Guus, prega per noi bianconeri, adesso e nell'ora della indispensabile rifondazione juventina.
Amen

KarmaKoma ha detto...

Gotta sei nella posizione del Chiello non in quella di Legrottaglie ... ;-)))

gottama ha detto...

Azz, centrale sinistro con Mariello a destra!
Mariello, comincia a convertirti, che io faccio il gorilla :D

Edoardo Valentini ha detto...

Secco:"Al Granillo gara non banale.
La storia dice che siamo destinati ai vertici"
.... ultime parole famose ....
vieni nel blog a veder che squadra ha confezionato l'amico mio .. a
gratiss e senza avere uno stipendio
da DS e senza aver la EVVE MOSCIA
da AD ...
a quelli della trasmissione "la juve è sempre la juve" ho consigliato di modificare il titolo in "la juve non è più la juve" almeno fino a data da destinarsi

KarmaKoma ha detto...

Gottama, fa vedere che si può essere centrali coi piedi buoni e con il cervello ... mi raccomando tenete la posizione ... capito mariello? non quella del missionario ...

Frenetikus ha detto...

L'Ave Happel è meraviglioso...da recitare prima di andare a dormire!

KarmaKoma ha detto...

ma come mai hanno chiuso il post di montero sulla sua trasmissione e quella di Turone&Angelini è sempre aperto?

KarmaKoma ha detto...

la PREGHIERA SARà perenne e da recitare quando si entra nel blog ...

gottama ha detto...

GT, non abbiamo ancora cominciato a allenarci e già rompi i maroni con le consegne tattiche?
Non lo sai che io sono il futuro capitano del JMC, quando smetterà il Carca? :D

KarmaKoma ha detto...

Caro il mio Gorilla del '68, il mister sarà anche Segugio, ma te la faccio vedere io la fatina buona del cazzo ... ;-)))

gottama ha detto...

Spettacolare, sei il secondo del Mister da neanche 3 ore e hai già una fronda dei senatori tutta tua!
Damianò non è arrivato a tanto neanche dopo 2 anni di Juve :D :D :D

KarmaKoma ha detto...

Qui c'è gente che vuole farsi la partita in tribuna: col cazzo che è da tre ore che sono il secondo del mister ... è da tre ore che sono il nuovo Mister!!! Manica di cialtroni!!!

SJ ha detto...

SIETE GRANDIOSO ANZI SIAMO....

OH MI SONO APPENA CALATO UN CAMPARI E GIN E NON CONNETTO BENE...


EBBENE SI SOMIGLIO PIù AD ADRIANO CHE AD IBRA IN PRATICA NON FISICAMENTE.....

IN BRATIGA....

SJ ha detto...

cmq DIO SALVI LA REGGINA
E CHE SJ SE LA TROMBI...

NON SO SE RENDO...

KarmaKoma ha detto...

Ragazzi il Mister vi saluta. Spero che il mio secondo arrivi in fretta e non fatelo disperare che è appena stato dal dentista. In quanto al capitano accetto la decisione della squadra è lo farà Spotty. ;-)
U Carcamagnu che si alleni sulle punizioni, oramai è decisivo solo da fermo ... ;-))

ju72 ha detto...

Mason !! Mason...che caxxo fai!!! passala ...due tocchi...mi sembri bikila!!!

carca!! vuoi un pallone per giocatre tutto per te o riesci a vedere anche i tuoi compagni...

minkia cuccu...vogliamo mettere un cross su tre in area....

socio fai scaldare LOC,BP e Matthew ci mettiamo a tre dietro ...


...scusate mi sono fatto prendere la mano...

SJ ha detto...

CIAO PAISAì PUò DARSI CHE TI CHIAMO...

CIAO A TUTTI AMICI MIEI MINKIONI CARISSIMI

CI SI RILEGGE LUNEDI'

Detari ha detto...

io eminenza grigia? io nel mio ruolo naturale? TUTTO AZZECCATISSIMO (tranne la convocazione di mia moglie...macheccazz in calabronia vengo da solo no?)
sto ancora piangendo non so se per la convocazione o per le risate. comuque è quello il mio ruolo, anzi vi dirò di più ho i piedi di Ibra, nel senso che porto il 44 ma sono alto 1 e 75....IHIHIHIHI
vabbè dai sarò il vostro cassano, più eminenza grigia id lui
MOCC' AQQUANT NETENIT!
...eppoi non è che abbia tanta voglia di correre!
MOCC' ACCI VVE BBIV!

Scirea ha detto...

allora porca di quella eva
vogliamo chiudere su sto cazzo di 8 o no?
gotta scala quando esco.
;O))
mister quello con il pallone sottobraccio non la passa mai!

Detari ha detto...

siggei minchia ma scatta!!!!!!
dai che ti faccio un lancillo filtrante ENELENERGIA che non sei altro!!!!

Detari ha detto...

comunque anche qui i senatori rovinano i giovani...sassolino il nostro giovinco!

Grygera sardo ha detto...

Ragazzi io mi sono fatto già 10 volte la fascia, ma nessuno mi copre....e poi quel Detari non mi rende mai il triangolo....
Detari, il triangoloooooooo no non l'avevi consideratooooo

Mister cambio ho dimenticato i legamenti nel cofano...

SIETE FULMINATIIII

U carcamagnu ha detto...

ragazzi mi hanno passato la palla, andate pure a fare la doccia, poi vi raccont com'è andata.

lasciate stare il tè dell'intervallo... per me prosecco radici e fasioi...

zio paola ha detto...

Purtroppo 3M è stato detto?

3M ha detto...

Ehehehe.
Martina non rompere le palle. Potrai anche dirmi che non ho i piedi buoni (verissimo) e che i miei lanci lunghi sono peggio di quelli di Poulsen (verissimo). Ma stai certo che io gioco sempre di due tocchi, con il 3000 siepista non ci ho niente da condividere.
Magari se carca e il magiaro la smettessero di cagare il cazzo chiedendo sempre loro il pallone, possiamo provare a giocarcela tutti...

Spottnick ha detto...

sulle uscite faccio cagare, non ci contate, peggio di Buffon col Chievo.

Mariello e Gottama, attenzione, scasso i koglioni se non avete senso della posizione e non vi muovete bene.

Per il resto, a parte qualche cagatella ogni tanto, me la cavo, anzi qualche volta son proprio bravo. Solo che non gioco da una vita ormai....

A fine partita tutti a festeggiare con la famiglia di Mariello.... non me ne voglia :)

MISTER G.T. ha detto...

FATE CAGARE!!!! VOI E LA VOSTRA FATINA BUONA DEL CAZZO. CUCCU IN TRIBUNA A STO PUNTO MEGLIO MOLINARO COMUNQUE ORA VI METTO I VOTI E MEDITATE BANDA DI FROCETTI SMIDOLLATI!!!

ju72 ha detto...

3M....non mi parlare più così altrimenti il campo lo vedi con il binocolo....