MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 16 aprile 2009

Storie di calcio


La Pro Vercelli: «Non festeggiate per la vittoria di 100 anni fa»
ENRICO DE MARIA
TORINO
Dopo aver festeggiato il secolo di fondazione della società, l’Inter si prepara a celebrare il centenario del primo scudetto vinto nel 1910: tra i progetti, una nuova maglia, bianca, con banda orizzontale nerazzurra e il colletto del calcio pionieristico. Ma, per qualcuno, l’Inter, dovrebbe celebrare con un profilo basso. Storie di cento anni fa, ma che il pallone non ha ancora dimenticato. E che l’attualità ha riportato a galla. Perché, raccontano le cronache sportive dell’epoca, quello scudetto fu conquistato dopo uno dei rari spareggi post-campionato a spese non della Pro Vercelli titolare, che aveva concluso il torneo appaiata all’Inter, ma della quarta squadra delle bianche casacche formata da ragazzini tra gli 11 e i 15 anni. Una storia che, a un secolo di distanza, ancora fa discutere Vercelli: se la Pro avesse affrontato lo spareggio ad armi pari, avrebbe potuto stabilire il record di scudetti consecutivi: sei. E si sarebbe aggiudicata, oltre a quelli del 1908 e 1909, quelli del 1910-11, 1911-12 e ‘12-13.

E, nel Dopoguerra, avrebbe vinto i tornei del 1920-21 e 1921-22. Il torneo 1909-10 è il primo in cui lo scudetto viene assegnato con un girone all’italiana a nove squadre. La Pro, campione in carica, è favorita: supera in casa Andrea Doria e Genoa e va a vincere 4-1 in trasferta sull’Inter. Ma poi qualcosa s’inceppa nel meccanismo delle bianche casacche e, il 19 dicembre 1909, i tifosi assistitono alla prima sconfitta casalinga, 1-2, con l’Inter. Alla conclusione dell’ultima giornata, le due squadre si trovano appaiate in vetta a quota 25. La Juve è staccata di cinque punti, il Toro di otto, più lontane Milan e Genova. Per l’assegnazione del titolo, si ricorre allo spareggio, che si disputa a Vercelli perché la Pro vanta la miglior differenza reti. La Federazione propone alle contendenti tre date: 17 o 24 aprile, oppure il primo maggio.

La Pro Vercelli sceglie quest’ultima data perché il 17 aprile ha alcuni giovani atleti, ancora studenti, impegnati in un torneo scolastico e il 23 tre giocatori, Milano II, Innocenti e Fresia, devono giocare con la rappresentativa del 53° Reggimento Fanteria nella Coppa del Re. Sembra pacifico che la data dello spareggio debba essere il 1° maggio. Ma l’Inter accusa la Pro di prendere tempo e chiede di giocare il 24. La Federcalcio le dà ragione. La risposta della Pro è sferzante: scende in campo la quarta squadra di ragazzini dagli 11 ai 15 anni. L’Inter si presenta a Vercelli con la formazione-tipo. Il pubblico si limita al mugugno. A stringere la mano al capitano dell’Internazionale Fossati c’è Sandro Rampini, futuro super-cannoniere dell’ultima Pro scudettata. Ha una lavagna in mano, la consegna al rivale: «Così non perdete il conto dei gol che ci farete». Finisce 10-3 per i milanesi. È lo scudetto che l’Inter vorrebbe onorare con la maglia celebrativa. La notizia non è stata accolta nel migliore dei modi a Vercelli, dove adesso la Pro si barcamena in Seconda Divisione. Ma il vice presidente Pino Bianco, interista, tenta una mediazione: «Per le prossime celebrazioni vorremmo ospitare i brasiliani del Palmeiras, cui andammo a far visita nel 1914. Sarebbe bello organizzare a Vercelli un triangolare, un risarcimento».

da la stampa

68 commenti:

U carcamagnu ha detto...

approfitto per aggiungere una postilla per gli amici moggiani: ieri l'amato moggi ha chiaramente affermato che arnieri con la juve quest'anno più di così OBIETTIVAMENTE non poteva fare, e che è stato poco protetto dalla società rispetto ai giocatori di maggiore esperienza.

Io lo dico da 10 anni, ma non sono moggi. adesso l'ha detto lui, fatevene una ragione.

U carcamagnu ha detto...

ah, il mio nuovo guru Flame ha anche detto che moggi sapeva tutto di calciopoli, e che a fronte di una buonausicta molto interessante se ne sta ben zitto.
L'obiettivo di tutto era purgare giraudo, vecchio volpone dell'immobile (non certo il giovane calciatore) e della finanza.

U carcamagnu ha detto...

capisco anche che siate però ancora sotto le coperte, perchè il cielo è un po' grigetto... non vale la pena alzarsi... beati voi!!!

io sto qui con pigreco, ciao PI!!

Edoardo Valentini ha detto...

indice di gradimento
società 8 (otto)
allenatore 6 (sei)
percentoooooooo
mai caduti così in basso ..
;-)))
anche da sotto le coperte questi
dati .. non riscaldano

U carcamagnu ha detto...

PERSONALMENTE DEL GRADIMENTO DELLE MASSE ME NE FOTTO.

scusate il caps lock.

altrimenti dovremmo anche pensare che un miliardo di mosche non possono sbagliare: mangiamo merda.

U carcamagnu ha detto...

finalmente ho visto il gol di aurelio del liverpool, su punizione....

se lo pigliava la juve su VS ci sarebbe stato scritto che hiddink se ne doveva andare perchè non era possibile fare cappelle del genere, e che dal momento che cech è sempre stato un grande portiere, l'unica causa non poteva che essere l'allenatore.

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti.
riemergo dal mare di merda che mi hanno riversato addosso da stamattina presto.
due cose:
la prima sull'articolo postato...
cleptomani erano e cleptomani sono rimasti.
la seconda
ho sentito l'intevista di Blanc.
continuo a pensare che sia l'unico adeguato dell'organigramma, anche alla luce della nuova sponsorizzazione Sony Ericsson.
saluto

Edoardo Valentini ha detto...

chek s'era visto con noi che era un somaro, una sorta di vanderpippen
col casco e che bastava solo tirargli addosso anche da lontano,
già .. bastava tirargli
ci penZate che noi e a rooma
avrestimo polzuto essere in semi
finale??
che rimpianti!!!
adesso el kan ha dato l'ultimatum
alla terrabianconera:
voglio la coppa italia per farci
giocare oscian!!
e sia .. vinciamo la DECIMA
"X" anche se avrestimo duvuto
vincerla da un pezzo

Paolo ha detto...

Sulla prima: Perdere scudetti per questioni di principio non ha prezzo. Tra l'altro ricordo che lo stesso fece l'Inter contro la Juventus.
Su Celsii: ma siamo sicuri che battuti loro, avremo poi vinto col liverpul?
Su Coppa Italia: stesso discorso di cui sopra; battuta la Lazio (sgrat) dobbiamo poi battere l'Inter.
Su Blanc: visto che puote molto, xchè non fa tacere le quaglie di Vinovo?
Su flame: ahahahahahahahahahahahah la mammaminkia è sempre incinta.

U carcamagnu ha detto...

su vs una fronda di amici di moggi ha fatto partire un topic anti amauri, reo di aver risposto a delle domande durante una intervista.

e i moderatori lasciano che lo scempio continui...

voi che siete santi e non prendete mai tacche, ma che gusto c'è a veder sputare così sulla propria squadra del cuore, e non vi incazzate mai...

Scirea ha detto...

io ci ho provato carca
ma non mi taccano...
e poi francamente mi sembra di parlare a tanti bambini...
parlano per partito preso ma appena provi ad argomentare svicolano.

ju72 ha detto...

buongiorno a tutti, riemergo da giornata a Milano....vedo sempre in tricea...bene bene...intanto ieri Wenger porta 11 peones 22enni in semifinale e stasera Marino cuoce tre wurstel ai crucchi.

Noi?

Via Amauri, insieme a Secco,Ranieri,Cobolli,Blanc...e ritorna Moggi!!!


Ma uno che si chiama Flame...non ti fa' già capire che sparerà caxxate??

KarmaKoma ha detto...

Moggi ha rotto i coglioni.

Buona giornata.

Paletta ha detto...

Senz' altro!

Scirea ha detto...

mister
cazzo!
eri a Milano e non mi hai avvisato?
cazzo!

Scirea ha detto...

ah Ju
peones un cazzo...

ju72 ha detto...

pecunia all'inter!


evvai pericolo scampato!!!

ju72 ha detto...

io sono a Milano almeno una volta a settimana...

Scirea ha detto...

e allora avvisa..magari un bicchiere ci scappa
;O)))

ju72 ha detto...

secondo carca, membro autorevole del coordinamento tecnico del blog, l'arsenal ha avuto solo culo a beccare un percorso facile....

...può essere ma non è solo questo, ieri hanno giocato un bel calcio, semplice, veloce, mai palla più alta di 5cm da terra

KarmaKoma ha detto...

Ieri mi ha impressionato Rossi: meglio dell'uomo invisibile.

ju72 ha detto...

ha fatto il paio con l'altro supereroe del Porto: Hulk.

U carcamagnu ha detto...

carissimo ju72, i miei commenti di ieri sera erano volgarmente volti a irritarti, a mio puerile risarcimento del fatto che non potevo vedere nessuna partita.

l'arsenal di fabregas, adebayor e van persie o walcott non ho dubbi che giochi bene: sono giovani, incazzati e affamati.

personalmente ranieri lo terrei a vincere l'anno prossimo come fece erikkson con la lazio. lo scudettino del rissarcimento.

flame: sarà anche un trollone, ma per quel che mi riguarda le sue FAQ su calciopoli sono quanto di meglio io abbia letto sull'argomento.

U carcamagnu ha detto...

continua il massacro di amauri per aver detto che al momento buffon non è superiore a julio cesar e per aver detto sei mesi fa che al momento miccoli è il più forte giocatore con cui lui abbia mai giocato....

se questo è tifare juve, allora io non la tifo più.

preferisco definirmi un acceso simpatizzante, visto che tifare oramai prevede la totale assenza di cellule grigie all'interno della duramadre.

ju72 ha detto...

in merito ad Amauri..post pesante scritto dal sottoscritto su VS..

..emobbastaveramenteperò!!!

Spottnick ha detto...

Arsenal kulo? Naaaa.

Arsenal grande squadra, unica differenza è che in Coppa vengono protetti di più, in Premier vengono presi a calci. In più adesso riprendono a giocare gli infortunati, dovrebbe significare che gente come Adebayor e Fabregas potrebbe essere molto in forma nel finale di stagione dove all'Arsenal, preso il quarto posto, avrà occhi solo sulla Coppa.

Perciò io predico, come predissi un po' di tempo fa:

Man U - Arsenal sopra con vittoria netta dell'Arsenal a Londra.... tipo 3-1 o qualcosa del genere e pareggio ad Old Trafford

Barcellona contro vincente di Chelsea-Liverpool... io avevo indicato il Liverpool, più squadra, però i problemi erano due... Mascherano fuori all'andata, Gerrard al ritorno. In più Happellino ci ha messo il resto.

Io dico Chelsea in finale con l'Arsenal..... tutto può succedere. Arsenal piena forma, Chelsea un po' stanco. Però Hiddink meglio di Wenger.... sarà godibilissima.

Meglio vedere cosa si inventerà il Genio contro Messi & co.


Amauri dice sacrosante verità. Comunque si vede benissimo la netta divisione dello spogliatoio. Salteranno molte teste quest'anno, spero siano solo quelle di kazzo e non quelle buone.

ju72 ha detto...

avvertire che si cambia nick?

U carcamagnu ha detto...

lo stavo per fare.... pensavo si srebbe capito dalla firma...:-))

ju72 ha detto...

l'ho capito da come scrivevi

Scirea ha detto...

ci rinuncio
c'è quello truccato che sostiene che Amauri è inferiore a Bigliardino Pazzini Toni e Iaquinta
ma cosa vuoi discutere di calcio con certa gente...
vado a leggermi l'editoriale "A cazzo duro" di Neffa77 per tirarmi su di morale..

Matthew Maguire ha detto...

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=17142

Potete passare direttamente all'ultima botta e risposta dell'intervista.

ju72 ha detto...

bella questa del capostazione:

Forse è arrivato il momento di fare cassa con alcuni campioni?

L’ho fatto con Zidane. Sopra i 31 anni bisogna saper rinunciare ad alcuni giocatori e provare altre strade


l'ho riportata su VS...vediamo i bimbominkia...Magnum Gaudio dove sei??????

U carcamagnu ha detto...

mi hanno disasbilitato i messaggi per impedirmi di contattare Flame via MP.... che fortiiii!!! :-)))

Matthew Maguire ha detto...

Mister, TRALASCIANDO il fatto che a te Diego Pecunia non piace, e visto che a Cagliari Ranieri faceva coesistere un mucchio di giocatori offensivi e non era fossilizzato col 4-4-2, non pensi che le voci sul veto di Ranieri nei confronti di Pecunia son cazzate?

Intanto Amauri' lo chiama, dopo aver detto che l'attuale Miccoli e' piu' forte di Pierino.

ju72 ha detto...

i miei dubbi su Diego sono che non essendo proprio un TOP player, non vedo perchè spendere 30 milioni...

preferisco spenderne meno per un giocatore che può fare le stesse cose di Diego ma magari si chiama Paperoga.....

Io credo che Diego alla Juve porti ranieri a dover rinunciare a qualche suo pupillo...non ho ancora capito chi sia però....

Matthew Maguire ha detto...

OK Martina!
Ma per te e' un regista a tutto campo, un trequartista, una seconda punta o cosa?
Perche piacca o non piacca voglio capire dove collokeresti un giocatore cosi'

Matthew Maguire ha detto...

Cioe' nella 5 sue partite viste gli ho visto prendere palla dai difensori ed impostare..... saltare il uomo sulla trequarti e cercare l'assist per gli attaccanti....... corricchiare a ridosso dell'area avversaria...e varie altre cose......

Cioe', quello che vorrei capire e'...ma il suo allenatore gli dice "scendi in campo e fa quelche cazzo ti pare"??

U carcamagnu ha detto...

secondo me ranieri vuole lanciare giovinco nel ruolo che sarebbe di diego, ovvero fantasista a tutto campo... come zola, come ruicosta...

inoltre giovinco è giovane e non andrebbe ad essere un superraccomandato della stampa come sarà diego, impedendogli di cambiare schema alla bisogna.

fidatevi, l'importante è togliersi dalle balle camoranesi e trezeguet... le pecore nere dello spogliatoio...

Matthew Maguire ha detto...

Carca, mi fido :-)))))

E comunque a me risulta che Ranieri vorrebbe Silva a tutti i costi.

Ci troveremmo con due mezzepunte (Silva-Giovinco) che si scambiano di posizione e creano casini alle spalle di Amauri' o Iaquinta..... e a mezzocampo tre giocatori con le palle.... magari Palombo, D'Agostino e Marchisio.

Matthew Maguire ha detto...

Cioe'...quella di Nick ma con Palombo al posto di Sissoko:

----- D'Agostino - Palombo -----
----------- Marchisio ----------
--Silva ---------------- Giovinco
------------ Amauri' ------------

e poi se magari ai pure Motta e Pepe fai:

----- D'Agostino - Palombo -----
----------- Marchisio ----------
--Pepe ---------------- Giovinco
------------ Amauri' ------------

con Motta sulla corsia di Pepe e Molinaro/Criscito su quella di Giovinco. Dentro De Ceglie se ti trovi di fronte un esterno destro che ti sta mettendo in difficolta' (leggi Robben in forma).

Matthew Maguire ha detto...

Ormai i miei post sono come quelli di Pigreco.
Non se li caga nessuno.
UAUAUAUAHAHAHAHHIHIHAOHOHOH

gottama ha detto...

Non è vero Mattew, sei un minkione a pieno titolo, non ti preoccupare :)

Matthew Maguire ha detto...

Gracias amigo Gotty.... ma stavo minKionando tranquillo ;-))

Intanto bellissimo esaltante primo tempo.....impressionante l'assetto dell'Udinese. Grande Pasquale!

Spottnick ha detto...

Diego sopravvalutato. Per me gioca da prima punta, sono chiacchiere le storie da trequartista. Lui è il Del Piero del Werder, ci mette fantasia ma non corre... dicono trequartista ma sono cazzate perché gli altri si aprono, uno a destra l'altro a sinistra, e lui sta dietro. Per me Diego gioca prima punta nel Werder, per questo in una ipotetica Juve o lui o Del Piero. Meglio Cassano a sto punto.

L'Udinese è una squadra fantastica, purtroppo è mancata nei dettagli. Movimenti, squadra allungata e più in generale nella testa. Peccato veramente. Inler è di un altro pianeta, D'Agostino ha un piede sinistro fatato, Asamoah grandissimo, dovrebbe però alzare più la testa, Quagliarella, come vi dicevo Quagliarella è ottimo, Pepe da libro Cuore, Zapata buonissimo, due difensori che sanno impostare, soprattutto il grande Felipe.

E' mancato quel qualcosa in più... il kulo, un arbitraggio strano, nel dubbio a favore del Werder.

Peccato Pasquale. Ottimo lavoro comunque.

Diego a cagare.



Nella formazione di Matthew.... magari Palombo al posto di D'Agostino..... però Palombo forse potrebbe risentire degli acciacchi dell'età.

Donadel riserva della Fiorentina..... lui è un altro mio pupillo.

Infatti per me Prandelli è koglione. Basta mettere

Donadel Melo
Santana o Semioli Montolivo Jovetic

mutu

era squadra incredibile. Oppure mandando a fare in kulo Melo

Donadel Montolivo
Santana Mutu Jovetic

No, Gilardino, uno più mobile... tipo Pazzini andava a meraviglia.

Parentesi chiusa

Matthew Maguire ha detto...

Pasquale Marino ragazzi, altro che Gasperini!

Spotless mind ha detto...

Purtroppo Pasquale è mancato dove è mancato anche Ranieri. Nel cervello.

U carcamagnu ha detto...

bella partita della serie: la difesa questa sconosciuta...
va da sè che se si attacca in sette, sul ribaltamento di fronte ci potrebbero essere dei problemi...

penose entrambe le difese, con apice dell'orrore in zapata e domizzi.

conferme per d'agostino e diego, rivedibili quagliarella e pepe, bene inler, ma a brema si era spento, ed era lì che bisognava far vedere il proprio valore.

discordo totalmente su diego da spotti... io l'ho visto a tutto campo, va a prendersi la palla, la smista per avviare l'azione poi va in vanti, si nasconde tra le linee e zac salta fuori a ricevere il passaggio dai centyrocampisti o dalle ali per rifinire o concludere...
però forse è vero, come il del piero di oggi, con la differenza

a) che diego sovente tocca anche di prima e con grandissima precisione

b) è più scattante e agile del del piero di oggi, anche se non sarà mai come il miglior del piero di sempre, quello alla creatina per intenderci

c) che del piero tra le linee ci viene sempre meno, e sta al limite dell'area ad aspettar palla...

U carcamagnu ha detto...

comunque l'eliminazione nasce dai gravi errori di mira di quagliarella all'andata.

Scirea ha detto...

Zapata?
spotty porca puttana se Chiellini manda in gol Diego come zapata ha fatto con il primo gol, qui dentro lo mettiamo a pecora per un mese.
e non parlerei di culo visto che ogni volta che il werder scendeva si sentiva puzza di merda dalle parti di Handanovic.
Marino è bravo, ma la difesa cazzo fa pena.

Edoardo Valentini ha detto...

da noi si dice che l'udinese si è
fatta mangiare il ca..z..zo
dalle mosche

Edoardo Valentini ha detto...

oggi compuie gli anni (44 gatti in
fila...) Paolo
facciamogli sentire tutto il ns affetto:

Oh Paolo
Oh Paolo
Oh Paolo dal cuore gentil ..
dammi un fior
dammi un fior ..
oppure sostituitelo a piacimento
con un ..
vaffancul
vaffancul
;-)))

Spottnick ha detto...

non ho visto il primo gol del werder :)

diego fatt'un kazzo e fatto due gol. io ho visto poco altro. della serie quagliarella fa molto più di diego davanti

ju72 ha detto...

Paolo paolo pa....paolo maledetto..ma perchè... ma perchè non l'hai detto..

:-)

Auguri Paolo!!!!

ju72 ha detto...

Torno poi su alcune questioni anche per rispondere a Matthew...

Diego

Un mnio ex allenatore diceva sempre:

"quando 10 persone ti dicono che un giocatore per loro ha 10 ruoli diffrenti..la cosa ti dovrebbe già far capire che quel giocatore non è un fenomeno (...in realtà coloritamente lui disse ..."che razza di coglione sia...ehehehe),

quindi su Diego dico che potrebbero essere più gli aspetti negativi di quelli positivi...cioè se non troviamo proprio nient altro,vada per lui, ma visto che si trova di meglio aprezzi più bassi...direi che possiamo anche non prenderlo.

La formazione di Matthew è la stessa che indico da settimane(chissa come mai ;-) )Inler anche io lo vorrei, quest anno lo hanno spremuto come un limone, ma sicuramente è giocatore da Juve (come scrisi visto che non o cederanno a noi ho virato su palombo).

Lo zapata di ieri è da appendere per un orecchio...ho sempre avuto dubbi su questo giocatore(come di tutti i colored che fanno i difensori o i centrocampisti) e ogni volta che lo vedo aumentano...
non da juve..per quelle cifre prendo tre bellusci e due renzetti.

Marino è l'emblema di come dovrebbe giocare una squadra...Marino a differenza di Gasperini sa' fare il 3-4- o 4-3-3 con le grandi, perchè ha una mentalità molto più pragmatica dello schema da adottare.

Marino è molto vicino ormai al maestro Rafa nel mio cuore. :-)))))

Scirea ha detto...

auguri Paolo!

ju72 ha detto...

scambio di messaggi ieri del comitato tecnico a conclusione di Udi-Werder

Carca: vedrete il prox anno ranieri sarà il nostro Wenger...Notte

GobboT: Dubito secondo me sarà il nostro Zoff...Notte


Ju72: speriamo non sia il nostro Maifredi..Buona Notte

ju72 ha detto...

Asamoah?

un bikila che sa' passare la palla..., bravo ogni tanto prende iniziative non nelle sue caratteristiche, ma bravo...si vede la mano di pasquale, mentre su Bikila non si vede la mano di ranieri.

Ad oggi prendo Asamoah per Bikila assolutamente!!

U carcamagnu ha detto...

asamoah secondo me non è un centrocampista, non è un attacante, non è un ala insomma cos'è? mi ha già risposto il vecchio allenatore del mister Martina...:-))

U carcamagnu ha detto...

l'unico nome che ci accomuna è d'agostino.

U carcamagnu ha detto...

ps: la fase difensiva dell'udinese non si può vedere, contro squadre che giocano chiuse ed in contropiede l'udinese subisce regolarmente da 1 a 4 gol facendone 0 oppure 1.

KarmaKoma ha detto...

Paolo:
- auguri di chiore. minkione cineasta!!!

Spotty:
- porca puttana Zappata è una merda, fa due cagate alla Bum-Bumm ogni partita.
- inler ce lo possiamo costruire, ci manca un D'Agostino, altro che il basco.
- marino ha rotto i coglioni ai suoi giocatori:sono spompati
- quagliarella: bravo a fare le cose difficili coglione in quelle facili
- pepe: spompato
- Asamoha: fa cagate alle sissoko, a sto punto teniamoci il maliano
- diego: bel giocatore, ma lento. Preferisco cassano e costa molto ma molto meno e ti permette più soluzioni tattiche.
- Marino si sta zemando in tutto.

Ho postato la formazione anti inter.

Buona giornata.

Detari ha detto...

tanto prendiamo quagliarella....

auguri Paolo!

U carcamagnu ha detto...

Paolo AUGURI ENORMI! ESCITI UN VIDEO DI FESTEGGIAMENTO E MANDAMELO CHE LO CARICO!!! :-))))

Prostata andata ha detto...

Mi emoziona ricevere auguri virtuali, è come se mi chiamassero amici che conosco da una vita.

Brutta la vecchiaia, ci si attacca a tutto (assist per una battuta greve :-)).

Tex: Che Mp devo rispondere? Non so xchè, ma mi spariscono dopo un paio di giorni.

Carca: Ho uscito tanti bei filmini d'essai ultimamente e non me li avete cagati manco di striscio uffa uffa uffa. Speravo nello zoccolo duro che ha amato ZoffgentilecabrinifurinobrioscireacausiomarocchinotardellirossiboninsegnaanastasiBETTEGAplatiniBAGGIO

Edoardo Valentini ha detto...

Paolo il video che sai su FB non può pesare più di 100MB e duarre più di 2 min ergo io sono sul tubo e potrei
caricarlo Lì e linkarlo sul gruppo di FB ma forse anche tu sei sul tubo
e allora mi chiedevo lo carico io
o tu nel tuo canale???
oso io o "biddi"??
eheheh

Edoardo Valentini ha detto...

minc' e molente!!!
aiò scrivimi fermo posta
dodovale@gmail.com
minc' e cuaddu!!!
....
....
;-)))

KarmaKoma ha detto...

xPaolo.
Mi sono commosso a veder i video di bonimba. se sono juventino è grazie a lui.

Paolo ha detto...

Tex vedo che hai un debole per gli equini :-)

Guarda cosa mi ha "dato" biddioso, secondo me può servire alla causa...un Bobby d'annata, educato e JUVENTINO vero..

http://www.youtube.com/watch?v=cc-qbLqtKtE&fmt=18

Per GT: Bonimba e Riva a Cagliari se le davano di santa ragione, ma la domenica era sempre 2-0 con gol di Bonimba e Riva...azz altri tempi ago ago ago ago