MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 27 aprile 2009

TRAGEDIA MINKIONA!!!

SPOTTY: 3 un gatto di marmo. Cessazzo.
PAOLO 65: 5,5 ala sarda sto cazzo. alitalia ante salvataggio.
MARIELLO: 6 vedo che oltre a quelli delle cugine tappi pure i buchi della difesa. Ma senza fantasia.
GOTTAMA: 5 capisco il brivido del debutto ma ubriacati dopo e non prima della partita.
CUCCUREDDU: 4,5 pernicioso per se e per la squadra. Molinaro è un profeta del ruolo in confronto.
MARK SPECK: 6 non si capisce coi compagni ed è meglio così.
3M: 7 predica nel deserto. ma non è una novità.
TEX: 6,5 delle volte la maturità giova. non commette cazzate da bimbominkia. Satanasso.
DETARI: s.v. chi lo ha visto? è dagli anni '80 che lo si cerca ...
U CARCAMAGNU: 4 provocatorio, sempre sopra le righe, ma purtroppo per noi oggi si dovevano usare i piedi e non le la tastiera. Vergogna!!
SJ: 6 el Tromba. Ma delle volte fa cilecca pure lui. Ronzino.

MALTESE: s.v. molle, troppa sabbia e poco cemento.
FRENETIKUS: 5 corre, ma alla cazzo di cane. e fermati a pensare cazzo.
MINKIA BOND: 0 fantasma.

Segugio&GobboTrentino: 10 hanno dato le sembianze di una squadra di calcio ad una massa di ubriakoni. Operatori Sociali.


I.L.

82 commenti:

Detari ha detto...

s.v.? S.V.?
io C'ERO! a parlare con la guardalinee tutta la partita ma c'ero!
non merito quaccheccosa in più dolo per questo?

Frenetikus ha detto...

Rotfl!

Scirea ha detto...

possiamo solo migliorare.
la base c'è.
e ci hanno chiesto di vincere in 5 anni, cazzo volete?
:O)

ju72 ha detto...

io non mi dimetto!!

KarmaKoma ha detto...

la nostra pecca rimane il gioco sulle fascie mister ...specialmente la sinistra ... e quei tre li davanti si sono imborghesiti ...

puledro di razza non fa mai cilecca ha detto...

buongiorno sole....(non nel senso di astro ma di pacchi)

ho non ho visto una palla che una e aggiungerei per fortuna....

meno male che ho fatto terapia intensiva, 48 ore sotto sforzo....

Detari ha detto...

e comunque io avevo presentato la giustificazione per ieri ma i mister mi hanno voluto lo stesso in campo...alla prossima mi faccio cacciare....

KarmaKoma ha detto...

ronzino poche arie e vedi di imparare a galloppare, che lo fai sempre al rovescio ...

ju72 ha detto...

si ma la società ci ha imposto di far giocare le cariatidi...Carca deve giocare per poter andare al mondiale 2038...3M è più lento di chuck Norris, cuccu ha intravisto la Nazionale e ha perso l'umilteee.... i vecchietti Tex e Paolo non possono tirare la carretta sempre....

....urge scossa all'ambiente...ma parlerò solo a fine stagione...

Detari ha detto...

ma siamo 14mi?

KarmaKoma ha detto...

squadra di fighette, ma questi abbiamo e questi dobbiamo far giocare. io avevo chiesto modric, ireland e barry. ed invece abbiamo speck (che è giovane) 3M (che è più lento di alonso con la force india) e tex che oramai al posto dei muscoli ha i vincisgrassi ...

SJ ha detto...

mi sembra di aver corso per due giorni di fila mi fanno male tutte le natiche.....

ju72 ha detto...

intanto il carca latita...non viene a confrontarsi con i mister e lo spogliatoio...

BP ha detto...

Voi siete fusi :)

KarmaKoma ha detto...

BP, mi sa che alla prossima entri tu al posto di quel cessazzo di U Carcamagnu ...

KarmaKoma ha detto...

U Carca si è fatto dare 5 giorni di permesso per girare lo spot per la peroni ...

U carcamagnu ha detto...

BP è un buon giovane, tra 56 anni , quando smetterò, sarà pronto per prendere il mio posto.

U carcamagnu ha detto...

BUUURPPP....

SJ ha detto...

ma mi stavo chiedendo ma Mister non ti sembra che GT abbia peculiarità simili a quelle di beppino baresi? aurghhh ah ah

Sergente di ferro.....

in effetti nel week end se io sono sparito lui latitava proprio.. eh eh

U carcamagnu ha detto...

SJ, HAI SBAGLIATO l'allenamento pregara... è footing, non fotting...

Detari ha detto...

ma il nostro preparatore atletico chi è Maurizio Costanzo?

Scirea ha detto...

Carca ha il suo pallone come Rubik.
per forza la squadra poi fa cagare e non gira...

ju72 ha detto...

intanto LOC nella primavera ha fatto 3 goal...alla faccia del Carca...

U carcamagnu ha detto...

qui si ride e si scherza, ma ci tengo a sottolineare che nella realtà reale, per me il gioco di prima è sacro... il gioco di prima ti fa vincere le partite, giocare di prima vuol dire che la tua mente ed i tuoi occhi in una frazione di secondo hanno visto quali sono i compagni piazzati meglio e hanno estrapolato il loro spostamento nell'intervallo di tempo in cui si alza il piede per calciare ed il calcio vero e proprio...
nel gioco di prima c'è la magia dell'intelleto, e soprattutto in esso si può palesare il genio del fantasista.

Ivano Lazzaroni ha detto...

come sempre le sconfitte sono orfane, mentre per le vittorie bisogna fare varie prove del dna ... comunque il calo della squadra è dovuto essenzialmente a:
- Spotty è un raccomandato e vuole andare al genoa così ha i giochi gratis per il figlio;
- le ali sarde sono in sciopero permanente e vogliono essere assorbite dalla Luft;
- i due centrali pensano sempre alla topa e inesorabilmente toppano le partite;
- i centrocampisti, pensano ai loro fondi azionari e ci pigliano per i fondelli;
- i tre davanti sono un'armata brancaleone.
I due mister per quanto studino e s'ingegnino non sono ancora attrezzati per i miracoli. Ma come sempre pagheranno solo loro.

bimbominkia ha detto...

Martina vattene!
Gobbo seguilo!

Mister G.T. ha detto...

Modric, Ireland, Barry. Tre che la giocano bene di prima. Guarda a caso. D'Agostino in Italia lo sa fare bene. Ma prenderemo Alonzo.

Matthew Maguire ha detto...

Mister ma tanto non capisci un cazzo, sei impallinato, tutti ti remano contro e lo dico a te non all'Equipe.
Ormai ti conoscono tutti: Perdente!
Vale per entrambi.
Tie'.

SJ ha detto...

pure io la gioco bene la prima e pure la seconda e la terza per non parlare della quarta....

se poi porta una quinta eh eh ----

Scirea ha detto...

pensiamo alla topa un cazzo!
durante la partita concentrazione massima, dopo la gnocca.
altrettanto si potrà dire per gli ubriakoni in panca?
;O)))

Edoardo Valentini ha detto...

mi devo togliere mezzo punto ma anche uno, una volta ero della Luftwaffe nel senso che mi elevavo
sopra le masse e colpivo a rete di
zocca .. oggi purtroppo solo "luft"
.. sauber luft (che sarebbe .. aerofagia o meteorismo) o se preferite .. LUFTWAFER ..
eheheh
però ho tenuto la posizione

Joe Silver ha detto...

Chi era la guardalinee?

Luciano ha detto...

allora:

i mister sono confermati

Mattew multa di 300 casse di birra Peroni per atteggiamento irrispettoso verso i mister

Detari multa di 200 Kg di soppressata per espulsione ingiustificata

tutti gli altri in ritiro.

SJ ha detto...

ottima domanda Joe ottima domanda visto che il magiaro ha stazionato lì tutto il tempo tampinandola....

Joe Silver ha detto...

Non era questa vero?
http://www.calcioblog.it/galleria/ana-paula-de-oliveira/1

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi oggi fava fresca del campo
pecorino sardo non tanto stagionato,
una via di mezzo e poi lonza, capolonza, quella più magra del contadino limitrofo che mi ha omaggiato di un boccione (bottiglione) di rosso (nero bisolfitico e puzzolente ma ruspante) che lascia i "baffi"
al quale non ho saputo opporre resistenza (sappiate che il contado
paga sempre e solo in natura)


in the afternoon more details
see you later

Detari ha detto...

ahhhhh finalmente qualcuno che dice qualcosa di serio...
io ero con la signorina ana paula ecco perchè mi hanno cacciato,invidiosi!
Comunque alla fine ho avuto il numero della sua sim svizzera

BP ha detto...

Mister, quando entro?

ju72 ha detto...

BP titoalre la prossima partita...con LOC in appoggio via le mele marce Carca e SJ...

Anonimo ha detto...

sciopero calcistico...
Mbond

U carcamagnu ha detto...

non ci provare mister, o con un rutto libero ti sradico la panca e te e il tuo secondo vi ritrovate pettinati con le mesc come gli a-ha.

Anonimo ha detto...

come adriano, sono disposto a rinunciare allo stipendio fino a fine stagione
mbond

U carcamagnu ha detto...

mbond si associa alla squadra che già lo sta operando..:-))

U carcamagnu ha detto...

ragazzi, ieri al bar ho visto di marzio e gli ho chiesto una cosa...

... ma sto preparando un filmato apposta sull'evento...

Mister G.T. ha detto...

Lo sapete che non svelo mai la formazione prima, devo vedere come si comporatno i ragazzi in allenamento, e poi la notte sciolgo la riserva. Gioca chi è in forma e/o ha più di 30 anni, è trevisano, beve acqua minerale, parla ai passeri, corre alla cazzo di cane, può votare per il senato, ... qui vige la meritocrazia. Si parla poco e si lavora tanto.

Anonimo ha detto...

io sì mi dimetto!
Mbond

U carcamagnu ha detto...

anch'io ho entito dire che in società si stanno adoperando per dare una scossa all'ambiente... pare stiano allestendo degli elettrodi nei piatti doccia degli spogliatoi....

Mister G.T. ha detto...

MBond, mica siamo l'inter noi. mica basta saper far due palleggi che si entra in campo, basta movida. siamo nell'austera torino.

KarmaKoma ha detto...

Stando seri, ma non troppo, che fare di questa manica d'imbecilli? l'unico da tenere è blanc. la proprietà è inutile girarci intorno non si può cambiare.

Anonimo ha detto...

Mister G.T., lo ammetto... Ho firmato un precontratto con il Numancia, squadra di Soria, città in cui non splende mai il sole e fa un freddo cane... Per lo meno, non lì ti viene a vedere nessuno...
Mbond

Scirea ha detto...

GT
che cazzo vuoi fare con sta gente?
Blanc: confermato ma rigorosamente separto dall'operatività.
gli altri calci nel culo.

Lucifero ha detto...

pulizia etnica alla juve!

KarmaKoma ha detto...

Blanc con la cassa, chiaro e chi al posto degli altri?

Anonimo ha detto...

continuo a dire (a me stesso, suppongo) che quest'estate si decide gran parte del futuro della juve. possiamo tenere o sbattere fuori i vari cobolli, blanc o secco. loro sono il problema solo se tengono buffon, dp, camoranesi, zebina e pdl. nedved (grazie pavel) si toglie dalle palle da solo in gesto di grande dignità. preferisco schierare la primavera l'anno prossimo. ranieri? io non ce l'ho con lui, ma sono di quelli che pensano che non possa allenare una squadra come la juve. conte? mi dispiace ma non riesco a vedere il bari in spagna. prandelli? no, per favore, non è un vincente. spalletti? è un vincente? marino? l'udinese mi piace, gioca a calcio. gasperini? ottimo tecnico, tanti dubbi nel caso in cui dovesse allenare una big. siamo una big? lascio ai posteri l'ardua sentenza...
poi, per il fatto dei soldi, con i saldi di fine stagione, quello che abbiamo percepito in cl, i soldi ce li abbiamo, non raccontiamoci palle (parlo della società, chiaro).
diego? è un bel giocatore, ma a chi serve? cassano? sempre di più!! è un grande. giovinco? e fallo giocare, caxxo! e non sbatterlo a sinistra, caxxo! ecc. ecc. silva? è buono, molto buono, ma è un coniglio. in italia, i conigli non sfondano (ricordate scifo?)
torno in sciopero...
mbond

U carcamagnu ha detto...

lucifero parli di pulizia etnica.
ma se togliamo i serbi, i bosniaci, i negri, i mezzi negri, i meridionali, gli ex communisti come nedved e grygera, e i sudamericani...

restano del piero, mellberg, buffon e forse marchionni.

KarmaKoma ha detto...

sto bond mi piace ... io sono dell'idea di tenere ranieri e tentare il colpo Piccolo Happel con l'Harley. Più lo guardo giocare e più mi rendo conto che è un allenatore da juve. pochi fronzoli, sostanza e tira fuori il sangue dalle rape e nello spogliatoio comanda lui.

U carcamagnu ha detto...

secco se ne deve andare, mi pare ostaggio della vecchia struttura della società juve che era tre anni fa.

troppo 'colluso' coi giocatori... mai che si sia fatto sentire anche lui in spogliatotio... perchè?

eppure un bel VI VENDO TUTTI!! avrebbe sortito molti positivi effetti, io credo....

Lucifero ha detto...

caro carca, pulizia etnica non in base a sesso, razza od orientamento religioso, ma in base all'età...

Figli di Annibale ha detto...

oh certo ca sti cazzi di meridionali sembra vi abbiamo scopato le ragazze eh eh
(principalmente quando venivano in vacanza qui...)


e lasciateci vivere nel nostro oblio

in fondo l'italia s'è fatta anche e soprattutto sulla nostra pelle..... e col vostro grano....

BP ha detto...

Chi è Piccolo Happel con l'Harley? 0_o

SJ ha detto...

GUUS HIDDINK

Scirea ha detto...

GT
che cazzo ti sei fumato?
;O))
ma Piccolo Happel da noi in quale fantasia erotica?

SJ ha detto...

VOLEVO CHIEDERVI ...
LO SAPETE CHE COS'è UN M.U.D.?

è QUELLA COSA CHE MI TRASI INTINATICHE E MI RUPPI I PALLI....

Camo Markesi Speck ha detto...

A questi passi non vinceremo niente per i prossimi 10 anni!!!!

Paolo prostata malconcia ha detto...

Nooo dissento mister.
Io la fascia me la sono fatta, ma mi sono anche rotto un pò le palle
di passarla a Ucarca e non rivederla mai.
Carca passa sta caxxo di palla!!!
Comunque se ho ben capito siamo una squadra con molta birra in corpo.
BUURRRRPPP..

Cuccureddu ha detto...

Io stavo mettendo i fiori ai balconi

gottama ha detto...

E' stato un incubo.
Mariello, schifato dalle troppe parenti gnocche, mi si è trasformato in un boscaiolo barbuto (e anche un po' eremita).
Su ogni azione offensiva mi giravo per vedere se i compagni di reparto erano in posizione, e alla mia destra anziché vedere Mariello, come sarebbe stato logico, vedevo sempre Spotty, 10 metri fuori dalla porta.
Abbiamo provato le diagonali, abbiamo scalato, difendevamo gli spazi, ma appena azzardavamo un passaggio Cuccu la sparava in tribuna urlando "però volevo crossare!" Quando la passavamo a Carca, non vedevamo più nessuno giocare per lunghi minuti....
Se poi pensate che in settimana si è diffusa la voce di un incontro tra Blanc e Curva Nord in un noto ristorante di Recco...insomma, per noi è stato un incubo.

gottama ha detto...

PS, pare che Cannavaro77 stia tornando.
Io e Mariello lo accoglieremo a mazzate.

ju72 ha detto...

gotta basta...con le scuse...tu e mariello mi sembravate lo zoppo che aiuta lo sciancato!!!

:-))))))))))))

Scirea ha detto...

col cazzo mister!
io e gotta abbiamo tenuto la squadra alta!
certo che se Paolo e Cuccu sembrano Stanlio e Ollio con l'asma nel salire non è colpa nostra.
cazzo sbandieri "un giusto mix di vecchi e giovani" e poi ci mandi in campo con Matusalemme...
;O)))
ps
Spotty porca puttana smettila di ridere e togliti il turbante sennò col cazzo che ti ciuli le mie parenti

ju72 ha detto...

cuccu ha sempre ragione(cit.)

chilum ha detto...

io mettevo io fiori nei cannoni

sono proprio cambiati i tempi....

Sergente Maggiore G.T. ha detto...

siete una massa di finocchietti. darvi dei finocchi sarebbe troppo virile per voi.

KarmaKoma ha detto...

Caro Mariello, con lo stipendio rubato da gatto di marmo ti paghi l'ingaggio di P.H.c/H.
In più mandi i senatori a cagare e costruisci una squadra coi giovani.

SJ ha detto...

A ME NON ME NE FOTTE NIENTE DELLE PIPPE MENTALI TECNOTATTICHE DEL MISTER E DEL SERGENTE DI FERRO

IO ME NE STO BEATAMENTE TRE PIANI SOTTO....

gottama ha detto...

Il meritato riposo dona loro, o Mistico Happel, e splenda ad essi la luce perpetua delle vacanze alle Maldive. Riposino in pace e lontano da Vinovo. Amen.
PS: Se ti ricordi, mandaci il Piccolo Happel con l'Harley.

sm ha detto...

Vi avevo detto che facevo cagare nelle uscite.

Ora a fine anno voglio i miei 5mln con annesso troione, grazie

Detari ha detto...

e intanto stasera io esco con le veline...tutt'e due naturalmente

Masonmerton ha detto...

Io intanto il mio golletto dopo l'infortunio l'ho fatto.
Poi sarò anche lento come dice mister GT, ma almeno ho dato il mio per 90'.
Non per fare il buonista di turno e intervenire sempre in difesa dei compagni, ma vorrei confermare che Detari effettivamente era in campo.
Il fatto è che lui è un fantasista, è SJ il centravanti di sfondamento.
Infatti il magiaro ha fatto il pirla con la guardalinee per 90', dopodichè i successivi 90' ha finalizzato SJ!!!!
A proposito, io sono fuggito subito dopo la doccia, il calabrone ha descritto meticolosamente cosa c'era sotto quel completo nero?

Masonmerton ha detto...

...e soprattutto...alla fine la bandierina l'ha alzata lui???? ^-^

Detari ha detto...

vorrei ricordare alla società di essere più puntuali questa volta con il bonifico, grazie..

gottama ha detto...

Non eravamo d'accordo che i diritti di immagine li gestiva il mio procuratore? (Sì, il cuggino del cognato dello zio del genero di Moggi)