MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 2 aprile 2009

W le sorelle di Mariella!!!



















Per me la numero 1 e la numero 3.
Boja Can!!!


32 commenti:

Scirea ha detto...

rivendico la nr 1 e la nr 5.

KarmaKoma ha detto...

essendo tue sorelle non rivendichi proprio nulla. incestuoso!!!

ju72 ha detto...

ecco...mia moglie ha chiesto la separazione....andate a ca....e!!!

KarmaKoma ha detto...

la casa è tua?

ju72 ha detto...

no, di mio suocero che però ha fatto il contratto di affitto con me!

Erigo a vanvera ha detto...

La n.1 ha il "viso" stupendo, anche se mi sembra un pò contrito, lo preferirei con un sorriso più aperto.
sbav...sbav...sbav....

stallone ha detto...

la prima lo ha appena preso ...

gottama ha detto...

Attenzione! Queste signorine sono TROPPO GIOVANI!
Non possono stare qui su JMKC! Ricordatevi che le titolari sono le battone del cimitero, con le quali abbiamo appena rinnovato il contratto pluriennale a forfait! E non siamo neanche riusciti ad imporre una percentuale legata al risultato....
Secco vendi! Cobolli spariglia! Blanc, il 7 si prende sempre, perché fa primiera!

9M ha detto...

numero 2

Vecchio Porco ha detto...

Gotta mica siamo su VS ...

Titolare per Gotta ha detto...

Rita Levi Montalcini...mmm
che sexy....

gottama ha detto...

Chiedo scusa a tutti, ho confuso le schede nel browser :D :D :D

SJ ha detto...

secondo me ce lo chiudono eh eh

brutti bavosi
giù le mani dal pippero..... ;-)

per me

nr.1 - 2 - 3 - 4 - 5 -6 e chi più ne ha più ne posti.....

U carcamagnu ha detto...

la 2 e la 5.... non male l'idea del concorso che chiameremo A MINKIA TESA....

Edoardo Valentini ha detto...

io voto per quella in mezzo alla boscaglia, assomiglia a felicetta
o almeno è tipo

U carcamagnu ha detto...

a te sj bisognerebbe chiuderlo in un cassetto, e chi vuol capire capisca...:-)))

U carcamagnu ha detto...

gobbo sempre pragmatico .... ahahahaha :-))))

Scirea ha detto...

zio
questa mangia..
Felicity non sta molto bene...
uauuauaua

x Carca
chiediamo lo scambio di blog con Moreno77?

;O))

Zappatore ha detto...

quella in mezzo alla boscaglia o quella con la boscaglia in mezzo?

SJ ha detto...

sono sei come i giorni lavorativi della settimana (la mia) e qui da lavorare ce n'è
domenica riposo
anzi dedicata la mattina alla moglie e il pomeriggio all'amante

che cazzo avete capito
la mia juve... eh eh


minkia come sarebbe stato bello nascere sceicco con tanto di harem appresso......

un fankulo a moratti ci sta....

Scirea ha detto...

o anche nascere Rocco Tano Siffredi...SJ
vedo che apprezzi le mie sorelline...
io vanterei lo jus primae noctis ...ma ve le lascio minkioni.

SJ ha detto...

nei soli due post miei di oggi ho parlato solo di calciopoli

giù le mani dal....
e moratti fan..

quindi non venitemi precocemente a dire che penso solo alla gnokka.....

SJ ha detto...

se poi a qualcuno interessa sapere perchè moratti una semplice e banale associazione dovuta allo sceicco.....

fanculo loro e i loro petroldollari.........................................................................................................................................fanculo...............................................................fanculo..................

KarmaKoma ha detto...

ragazzi mi arrendo. posso capire tutto ma sentir dire che samuel è il miglior difensore al mondo sto male.

Detari ha detto...

bagno e caffè per me grazie

U carcamagnu ha detto...

detari bagno con o senza l'inquilina del numero 1?

sm ha detto...

perfetto.... chi mettiamo come editorialista di A Minkia Tesa?

Scirea ha detto...

qualcuno fermi Spotty!
sta dicendo quello che diciamo da stamattina ma in modo "leggermente" indurito
o sono queste foto eh? caro il mio Mente CAndida...

Frenetikus ha detto...

E dopo aver visto tante gnokka..come cacchio faccio a lavorare con la scrivania sotto elevata :-)

Detari ha detto...

caro carca naturalmente in compagnia eppure il caffè...

su spotty beh è i crisi d'astinenza da Senzasenso

Masonmerton ha detto...

Oggi anch'io amarcord viessino.
Il mio ultimo intervento sul mister potrebbe essere meritevole della prima tacca...ma secondo me mi salvo.
E' così: se stai sempre in piedi, poi la prima volta che ti butti ti danno il rigore.
Se invece caschi sempre, non fischiano nemmeno quando c'è.
Questa è la ragione per cui carca non risce a spiegarsi che il suo spam viene sempre taccato mentre quello degli altri spesso no.
ahahahahaha

comunque ho fatto una battuta veramente ziotexesca...

Masonmerton ha detto...

Xabi Alonso - Sissoko passerà inosservata?
hahaha