MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 15 maggio 2009

Dimmi, Guru...


Ieri sera e nella prima notata guru scatenati in modo trasversale tra forum, topic e spamming selvaggio.

In sintesi:

a) se Ranieri si dimette o comunque trova un'altra squadra, Spalletti viene alla Juve e si porta De Rossi, in cambio andranno Marchisio e Iaquinta, la Roma smobilita e vira su Mazzarri.

b) se Ranieri viene esonerato, serve per un anno un allenatore che per un bicchiere piccolo di popocorn si presti: Giampaolo, che porta i fedeli Zuniga e Karja (quest'ultimo una sega da paura).

c) c'è chi giura che verrà preso anche Silva,

d) Lavezzi ha sostenuto le visite mediche, ci sono stati dei problemi con gli esami del sangue perchè inizialmente non si trovava una vena in cui non scorresse alcool misto a inchiostro.

e) un altro utente sa di un altro grossissimo nome ma non può dirlo, non ho capito bene perchè.

Io in calce alla discussione ho consigliato agli utenti Mirtilla, Uccellino, Robino, Flame e Silveron di presentarsi, magari scoprono che al cda erano seduti vicini.

69 commenti:

ju72 ha detto...

ma a che ora c'è il raduno dei guru? non riesco mai a trovare niente al mattino quando mi collego...

Blanco ha detto...

io al cda ero vicino a 3m, zio dodo e zia mariella. ma luciano ha tardato col suo travestimento da cobollo.

ju72 ha detto...

il bellissimo post liquidati e perdenti...mi sta divertendo un sacco....Studio&associato contro normalizzati......

piccola provocazione, ma così per pura informazione....taccare e espellere alcuni dei presenti no?

Alberto 72 ha detto...

Ciao Minkionazzi , leggo di una Juve a Spalletti senza Iaquinta , mi sembra proprio una minkiata . De Rossi con Sissoko sarebbe una gran coppia ma chi tocca Marchisio è morto . Al massimo gli diamo Pousen , Tiago e 4 miliardi di vecchie lire . Al cambio attuale e al valore dei nostri 2 fuoriclasse farebbero 24 milioni d'euri . Ma ci devono dare anche Aquilani in comproprietà che girerei al Milan in cambio di Mezzo Pato ...

Frenetikus ha detto...

E chi siamo il Real Madrid per prendere anche Silva?
Limitiamoci ad un Guarente qualsiasi...anche perchè la squadra è malaticcia :-)
Buona giornata lor signori!

Detari ha detto...

basta vendere trezeguet, camoranesi e del piero per prendere Silva....

BP ha detto...

Ma perchè, a 15 anni si può entrare nel cda?

Scirea ha detto...

ragazzi ok il cacio-mercato, ma non esageriamo
;O))
MIster
ieri mi è arrivato il nuovo Rider da 17,5 Hp (lama 84 cm) Snapper finalmente con il kit mulching..almeno smetterò di raccogliere quintali di erba ogni volta che taglio
uauuauauauauaua (se vuoi fare un giro eheheh)

KarmaKoma ha detto...

detari ho visto che vuoi diventare verde utilizzando il sistema Above ...

Masonmerton ha detto...

Cioè? Usa solo faccine, spara banalità a profusione, butta dentro gli articoli di juventus.com, e si indigna contro tutti coloro che osano levare una critica contro i dirigenti attuali?

Magiaro, da te non me l'aspettavo.

Alberto 72 ha detto...

Ma quanto tempo ce vo' per legge tutti i pronostici di SS ?????

U carcamagnu ha detto...

colpo sotto la cintura di mason, che gioca d'anticipo da buon avvocato, ben sapendo che per divenire verdi bisogna parlare male di questa dirigenza...;-))

ju72 ha detto...

mason ...rispondi alla mia domanda sul post dello zio...fa' il piacere...va...

ju72 ha detto...

infatti è meglio postare gli articoli del sole24ore...

Detari ha detto...

gobbo si vede che non mi segui...posto ogni morte di papa articoli sulla sezione justicia o comuque roba che interessa poco agli utenti...ricordo uno sul doping in spagna letto da tre cristiani ed un musulmano e mai commentato...per cui al verde ci rinuncio, se non l'ho preso il mese scorso (chissà se legge ancora Modì) :-))) Liedholm72 è in vantaggio comunque...

grazie per il consiglio 4M :-))))

Detari ha detto...

crespo alla viola
cigarini al napoli

KarmaKoma ha detto...

above è il riflesso di certi veri juventini, tipo quelli che vogliono denunciare il carca, con la differenza che ogni tanto parla pure di calcio ...

KarmaKoma ha detto...

ma dal 2006 il calcio si fa solo in borsa e in tribunale, solo i koglioni guardano la partita ...

KarmaKoma ha detto...

ovviamente magiaro la mia era una battuta sul fatto che posti articoli di giornale, ma come sempre quel tarantolato di 3M prende bisi per fave ...

ju72 ha detto...

x marielllo...sei troppo motorizzato...io ho solo un piccolo tagliaerba che porto a spasso per il giardino...e il Ferrari di mio suocero che mi piace tantissimo perchè, mio padrino quando era in vita ne aveva uno e mi promise che sarebbe stato mio ai 18 anni, poi purtroppo morì prima dei miei 18 anni e alcuni parenti me lo portarono via....insomma mi ricorda tanto mio padrino guidarlo.

Masonmerton ha detto...

quel tarantolato di 3M aveva fatto solo una battuta.
Ma come spesso accade vengo frainteso...

ps: Granpasso, Juvemilio, Fra the best, giusardegna, above e potrei continuare. La politica del verde e recentemente del giallo è sempre stata, bene o male, un rancoroso e un cobollista. Come al solito, per accontentare tutti.

Ma si capisce: la verità, come la bellezza, sta esclusivamente negli occhi di guarda.

Se devo tornare in Aventino basta dirmelo eh. Oggi sono di pessimo umore, e questo non mi aiuta.

Scirea ha detto...

Ju credimi (ho chiesto il permesso a Neffa77 per usare il "credimi") non potevo farne a meno, la vecchia Midori ci aveva mollato dopo 10 anni di onorato servizio.
E comunque nel capanno conservo ancora la BCS di quando mio papà e mio nonno facevano ancora gli agricoltori.
te la ricordi?

Scirea ha detto...

Perry
ti voglio bene,sei bellissimo ed intelligentissimo...
magari questo ti risolleva
uauuauauauauauauuaua

Detari ha detto...

gobbo chiarissimo...come credo che anche 4M scherzasse

Detari ha detto...

ecco appunto..

Alberto 72 ha detto...

Tevez 30 milioni
Silva 15 milioni
Xabi Alonso 18,5 milioni
Moretti in regalo con Silva
Esposito del Lecce 5 milioni

Totale 68,5 milioni + Diego 24,5

Totale 93 milioni di €

Poulsen 8 milioni
Trezeguet 17 milioni
Palladino + Criscito 15 milioni
Tiago 8 milioni
Zebina x 30 paia di scarpe da una squadra tunisina
De Ceglie in regalo con Trezeguet

Totale 48 milioni

Minus : 45 milioni

se in cassa per il mercato ne abbiamo 38 con un piccolo prestito chirografario abbiamo rifatto la squadra dei sogni

Kazzomercato che passione !!!

ju72 ha detto...

5M....ti ha minacciato qualcuno dello studio&associato?


hehehhehehehe

ju72 ha detto...

x Mariello...non la ricordo la BCS, ho pochi ricordi dell'attrezzatura di mio padrino...che però abitava in montagna e aveva ancora l'abitudine di fare tutto artigianalmente, i rastrelli in legno ad esempio

KarmaKoma ha detto...

che ti succede minkione+3M = 4M.

Lo sai che essendo il più scarso dei tre nipoti mi diverto nel provocarti visto che sei il più bravo ... ;-)))

comuqneu nessuno sa, mi sembra perchè ho dato il nick di 3M al nostro CARO E SIMPATICO Perry ...

Alberto 72 ha detto...

Ho visto le vostre facce di culo . Gt sei proprio un GT faccia da duro , pisello floscio . Carca , che cazzo di foto hai messo ? l'abilitazione l'hai presa a Reggio Calabria , Tex tu si che sei un tosto . Quello della sciarpa ... boh !!

Masonmerton ha detto...

Nessuno?
Neanche carca e lo zio? Forse loro sì.
Comunque è carina l'idea della famiglia che si allarga, e 2M diventò 3M e presto sarà 4M...è la più romantica.
E io sono un romanticone.

Scirea ha detto...

Berto
dove cazzo le hai viste?
e -in seconda battuta- la tua faccia con la riga in mezzo quando ce la mostri?
;O))
x il Mister
la BCS era la tagliaerba per eccellenza (da campo); era a 3 ruote, volante o manubrio con la ruota sterzante sotto il sedile e la lama anteriore sorretta da due bracci che potevano alzarsi e abbassarsi per i piccoli spostamenti su strada sterrata quando la lama non era a contatto con l'erba.
;O))

KarmaKoma ha detto...

bertino72, sei solo chiacchiere e distintivo ... il mio pisello non può competere con la tua testa ... ;-))

KarmaKoma ha detto...

non so se lo sanno ... è la cosa che mi ha colpito quando ho letto una tua lettera ... ed ho capito perchè scrivi pezzi così lunghi ...

Alberto 72 ha detto...

li ho visti sulla ommpeig di sto sito di stronzalicchi .
La mia faccia di cazzo la trovi su FB e appena potrò riavere le mie foto su questo Acer di merda le ripubblicherò in modo che vediate anche voi la mia faccia di cazzo . Se prendo il tossico che mi ha fottuto la borsa lo ammazzo con le mie mani

Alberto 72 ha detto...

comunque GT sei un vecchiarrone anzichenò , il Carca fa un cazzo e incassa e si vede , pare il figlio di Bronzino

Alberto 72 ha detto...

Scirea , non ho la riga in mezzo ma una folta chioma in stile gionelcan , ma io non ce l'ho lungo e fino come lui bensi' paccuto e venato .

Alberto 72 ha detto...

CONSIGLIO IVA JERKOVIC

ju72 ha detto...

ma cji è il 19esimo che si è iscritto al blog

Scirea ha detto...

Minkione Berto
hai capito sega.
è la tua faccia che ha la riga in mezzo..fai tu poi
uauuauauaua

Detari ha detto...

chi è un terzino sx?




UHAUAHAUAHAUAHAUAAH

Detari ha detto...

Paolone è il 19mo iscritto

Detari ha detto...

ma il messaggio "subliminale" di tuttosport di oggi sul contratto di dp lo avete letto?

Mariello ha detto...

no Datteri

riassumi..

Detari ha detto...

sotto al titolone di tevez dice:

incontro con del piero, non una parola sul contratto.

siccome i titoli li detta lui, quell'uomo non ha nessuna intenzione di ritirarsi

Alberto 72 ha detto...

NEW HOLLAND EXOR FC 2009-2010

1-BUFFON 12-MANNINGER
2-GRYGERA 13-ESPOSITO 14-BRAZZO
3-MOLINARO 15-MORETTI
4-CANNAVARO 16-MELLBERG
5-CHIELLINI 17-LEGROTTAGLIE
6-MARCHIONNI 18-CAMORANESI
7-XABI ALONSO 19-MARCHISIO 20-TIAGO
8-SISSOKO 21-ZANETTI
9-SILVA 22-DE CEGLIE
10-DIEGO 23-DEL PIERO 24-GIOVINCO
11-AMAURI 25-IAQUINTA

ALLENATORE : ALBERTO 72
PREPARATORE : GIUSTINO DANESI
MEDICO SOCIALE : PINO BONGARZONI
PREPARATORE DEI PORTIERI : CHIMENTI
PRESIDENTE : ROBERTO BETTEGA
DG : IL TRILLO
AVVOCATO : U CARCAMAGNO
STALLIERE : GOBBO TRENTINO
ALZATORE DEI CARTELLI DELLE SOSTITUZIONI : DETARI
DIRETTORE DI TUTTOSPORT : JU72
MAZZOLATORE DI GIOCATORI ALLA MICCOLI: FRENETICUS
DONNA IMMAGINE : SCIREA/CHIABOTTO

Mark Speck ha detto...

e io in tribuna faccio i würstel!!! :D

ju72 ha detto...

già me lo vedo DP che mi detta gli articoli...

ju72 ha detto...

Tex...mi sono iscritto al gruppo amici di Roberto Pruzzo...no scusa Bettega....

ju72 ha detto...

UFO...fammi sognare per una volta! fanculizza alcune persone che se lo meritano veramente per toni e modi di espressione...vogliono farvi perdere i lettori e i frequentatori...ve ne rendete conto?

Oggi è così, domani vi romperanno il caxxo perchè non pubblicate i loro scritti o perchè certi utenti si ribellano...si muovono sempre in gruppo i conigli....

...so' che ci leggi, non posso scrivertelo in MP(non li ho)...ma fai vedere che il forum è di Voi coordinatori in primis...

U carcamagnu ha detto...

non sono avvocato, non darmi mai più dell'avvocato....
gli avvocati assieme alle banche e agli amministratori di condomini, nonchè agli agenti di tecnocasa sono tra le peggiori piaghe dell'universo.

:-))

KarmaKoma ha detto...

lo stalliere in una scuderia di brocchi non lo faccio ... e se fosse vorrei:
- striglie in oro zecchino
- acqua calda
- una groom finlandese
- maniscalca norvegese
- lunghine da bondage
- speroni in platino
- club house con aria condizionata e zona lape dance
- oltre al vitto e alloggio inclusi, diaria per ogni puledra che fornisco agli arbitri ...

Stalliere di Vinovo ha detto...

che nome da pirla alonso per un ronzino ...

Alberto 72 ha detto...

Cazzo Carca , dietro a quei libri di cartone in stile Arcore avrei scommesso molti € sull'Avv. Carca , uomo di legge , zingari e prostitute ! In campagna da noi si dice che i soldi servono per 2 motivi : per il medico , quando serve , e per l'Avvocato , quasi sempre . Quanto agli agenti di Tecnocasa son forti , quando vendi il tuo immobile vale un cazzo ma se compri ti suonano a tamburello .
GT , uomo del lago di Tiberiade , ti ho riservato il posto migliore . Per puledre e ammenicoli no problem , ti faccio una SPA coi soldi d'elcann e se vuoi ti vendo anche Tiago ...

Il Calabrotto senza mansione ha detto...

quoto u carca....

proprio i peggiori eh eh

chiedeva tom hanks in filadelfia (no, non quella in provincia di vibo)

"cosa sono 100 avvocati incatenati in fondo al mare?"
e danzel washington rispondeva "non lo so"

e allora tom " un buon inizio, un buon inizio"

cmq ad esclusione della zita di GT e di altra piccola situazione tutti da annegare eh eh
vabbò un amico intimo ce l'ho che fa il mestiere poco meno antico del mondo - salviamo anche lui -

e naturalmente tutti gli avvocati parenti dei minkioni

ma qualcuno deve pure andare in fondo al mare o no?

Edoardo Valentini ha detto...

ottimo osservatore Albert .. Tumbstone, in effetti quei libri
dietro ben poco hanno a che
spartire con "scienza delle costruzioni" o "meccanica razionale"
ergo il patavino ci sta menando
per l'aia ... e visto poi che scrive
molto bene .. c'è lo zampino del
classico che una volta portava
solo da una parte

Alberto 72 ha detto...

Scusate , geograficamente a parte GT voi da dove arrivate ? Io sono abruzzese della costa con origini ad Abano , Battaglia Terme , Jesi e le Moie.

U carcamagnu ha detto...

Nato a Padova, da mamma con nonni a valdobbiadene e bisnonni in toscana, e padre di san martino di lupari, ma originariamente di san vito di cadore.

cresciuto a padova frequenta con indolente successo il liceo scientifico per poi deidcarsi alla fi e all'ingegneria meccanica.

al terzo anno di università ucarca smarrisce pur temporaneamente la fi, e scopre letteratura, narrativa di genere in particolare, cinema, fumetti, molti fumetti, il giornalismo insomma le lettere.
per anni e anni, dopo una iniziale brillante partenza universitaria, il nostro porta avant ipiano di pari passo entrambe le sue passioni, l'ingegneria meccanica e le lettere.

giunto in grave ritardo alla laurea, e testato non essere tagliato per l'ufficio tecnico della media impresa metalmeccanica media, ello abbina le conoscenze tecniche e le capacità espressive in una unica professione: consulente in proprietà industriale.

i tomi che vedete alle mie spalle sono raccolte degli anni '50 e '60 di brevetti depositati in gran bretagna.
in effetti fanno una gran scena.

Alberto 72 ha detto...

Cazzo Carca io mi occupo di macchine utensili ma ho fatto il classico e giurisprudenza !

U carcamagnu ha detto...

per che ditta, se posso? altrimenti in mp.

Alberto 72 ha detto...

Una ditta molto grande , siamo circa 13.000 dipendenti in tutto il mondo . Stiamo lanciando un Opa sulla Nasa .

Edoardo Valentini ha detto...

paisà ..
eheheh
numana riviera del conero
prof. bimbominkia e cuoco da
strapazzo

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi questo va a verdicchio
ehehe

U carcamagnu ha detto...

albè, azzooohhh..... la Buy'n'Large di WALL.E...???

Alberto 72 ha detto...

Verdicchio dei Castelli di Jesi e/o di Matelica , Montepulciano d'Abruzzo dai 13,5° in su , lincesgrassi , moscioli e arrosticini , rombi chiodati e mazzancolle in sautee' . E una lacrima di Morro d'Alba nun ce dispiage pe gnente !!!

Alle 16.00 riparto ha detto...

leggi il titolo del post, entri per dire la tua e finisci a fare tutt'altro :-)
Riassumo:
a) Raggiunsi il verde senza mai aver offeso una volta Ranieri o la Triade. Siete fuori strada!
b) Provo grande stima per Mason, ma effettivamente anche a me quei topic fanno venire l'orticaria, ma da buon vecchietto GUARDO E PASSO. Siamo alle solite :-)
c) Ho capito che aver la faccia da culo non porta benefici ergo mi guarderò bene dal far vedere una mia foto. Analfeis all tughedar!
d) uff..è da 3 giorni che scrive Diccciannovvvve sonnnno e nessuno aveva capito. Capito mi hai!
e) Isolato ed isolante, ormai mero produttore di carta e mano lunga dello Stato. Frustrante!
f) Piricciolo di Villasor, tagazzu. Viva la beozia!

Scirea ha detto...

genitori nativi della bassa padana (papà prov di Pavia e mamma di Lodi)
residente nella campagna pavese in paesello inferiore a 3000 anime.

U carcamagnu ha detto...

se ti devo dire la verità ju72, mi sono piaciuti moltissimo amauri, chiellini, legrottaglie, grygera prima che si spompasse, e personalmente anche sissoko prima che tu mi facessi notare la sua sovente gestioe idiota della palla, anche se qualcosa avevo intravisto ma non vi facevo caso.

se devo dire la verità mi dispiace molt che rnaieri non abbia insegnato uno straccio di schema nuovo alla squadra, ma penso che ciò sia legato al fatto che i giocatori arrivati non imparano più un cazzo, e lui ha rinunciato a insegnare.

comunque se fossi in ranieri farei come zenga, e cercherei di andare a vincere all'estero. vincendo si perfezionano i propri metodi e si acquisisce fiducia in essi.

ed è solo con la grande fiducia nei propri mezzi e con gli scudetti e ele coppe nel palmares che puoi sperare di allenare anche squadre piene di grandi campioni sul viale del tramonto.

per tutti questi motivi ritengo che il milan di ancelotti di qualche anno fa sia una sorta di miracolo tecnico tattico, la più bella squadra mai vista sui campi da tanti decenni.

alzatore di cartelli ha detto...

allora ho grandi speranze di diventare DS della New Holland anche se ho studiato lingue.
(origini sorrentine per un magiaro nato in quel di taranto)