MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 18 maggio 2009

Eclissi bianconera

Via Ranieri, soprattutto per volontà popolare e di alcuni giocatori tra i senatori che si sono fatti forte di questa presunta volontà popolare.

La società che decide in base alle grida del popolino, è una società che è destinata a scomparire presto.

Il popolino juventino si è dimostrato essere della stessa pasta di quello delle altre tifoserie.

Lo Juventus MinKia Club resterà qui, in tutta la sua superbia e la sua spocchia, per dirla come un recente utente, avanguardia della vera juventinità nell'universo, nelle sue sfaccettate e numerose correnti, sensibilità e componenti, ma tutte dotate di raziocinio, vivaddio.

Andateveneaffanculo.

Domani il benvenuto a Ferrara.

43 commenti:

SJ ha detto...

AHO M'ERO GIà DIMENTICATO CHE IN SERIE B ABBIAMO FATTO LA STESSA FIGURA DI PALTA

MA ALLORA SEMBRAVA ESSERE STATA UNA DECISIONE DI DESCHAMPS

PREFERISCO DEDICARMI INTERAMENTE ALLE MELE SU DUE GAMBE

Detari ha detto...

amen carca...

e adesso chi fà la formazione per domenica?

Anonimo ha detto...

DISGUSTO TOTALE!!!!!!!!!

U carcamagnu ha detto...

caro Paolo, un giorno mi spiegherai perchè i tuoi 'colleghi' chiudono tutti i topic di saluto al cantante.

un commiato non si nega a nessuno, perchè a ranieri si?

questo mi orripila più di tante cazzate che pure ho letto con fastidio lì....

U carcamagnu ha detto...

domani è un altro giorno, adesso lavoro e non ci penso... che pagliacci.

comunque Ferrara pensaci tu... la strada da seguire è quella: purgare i vecchi stronzi.

Detari ha detto...

bellissimo tuttosport

"Ferrara allenatore da Siena"

cioè è un allenatore che va bene per il Siena?

SJ ha detto...

SI E NO

BP ha detto...

Non ho parole.
Cioè, le ho, ma non sono pubblicabili

Detari ha detto...

ammetto che non so cosa proverò domenica, sono molto istintivo nel tifo

SJ ha detto...

ESPRIMITI BP TANTO ......

U carcamagnu ha detto...

BP, qui puoi averel, quelle parole.

scelta antistorica di matrice interista, quella dell'esonero, con in più i lrischio di bruciare anche ferrara, perchè se i suoi ex commilitoni gli fanno i gavettoni di piscio in spogliatoio, ciro si ritrova la carriera segnata, anche a livello giovanile.

Frenetikus ha detto...

Ta capu fete u pesce...ma abbiamo eliminato solo la coda

U carcamagnu ha detto...

domenica tifo juve, cosa c'entra... alla fine quello che conta è vincere. bel gioco brutto gioco... la pancia si rilassa se la squadra vince. fine.

SJ ha detto...

ENRY CHE SI DICE DI LA?

Detari ha detto...

lo so carca, anche io tiferò ma quello che senti nella pancia DURANTE la partita può essere tutt'altro

SJ ha detto...

IO HO COME UNA SENSAZIONE DI NAUSEA

SPERIAMO DI NON ESSERE INCINTI....

Mark Speck ha detto...

anch io ho un strano sentimento in pancia...spero di non prendermi la gaggarella

SJ ha detto...

DICIASSETTE NO....

Detari ha detto...

beh se vedo dp in campo un pò di cagarella mi verrà

U carcamagnu ha detto...

ino de piero ricomincerà a battere tutti i calci iazzati verso la porta avversaria, dal calcio d'inizio ai rinvii di fondo.... BLUOURGH,,,...

Mark Speck ha detto...

oggi in allenamento mi vedrete in versione montero 88 pogo....
normalmente sono un pirlo che va a 12km/h..

Detari ha detto...

dirigenza fatta di gente allo sbaraglio

KarmaKoma ha detto...

ero juventino ...

U carcamagnu ha detto...

ecco mi va in smonamento anche il socio...

ci sono dei momenti nella giornata che anche mia moglie è veramente poco presentabile, ma non è che per questo è di meno mia moglie, anzi ci scherziamo sopra... so che poi si tira come piace a me ela magia ricomincia...:-)))

Detari ha detto...

solo 2 partite per ferrara

Detari ha detto...

per adesso....

maledetto Blanc

Mark Speck ha detto...

il bello deve ancora arrivare (cit.)

Cuccureddu ha detto...

Non posso non maramaldeggiare: il turpe Moggi mezzo esonero in 13 anni, i paladini dell'etica un esonero e mezzo in tre anni.
Tanto era dovuto.

Edoardo Valentini ha detto...

mai così in basso
mai così cassandra
perchè è così difficile essere
profeta in patria??
perchè non mi avete ascoltato??
dov'eri carca quando lanciavo il
"je accuse" contro la società??
siamo tutti colpevoli ..
tutti puniti ..
questo è il mio stato d'animo
http://www.youtube.com/watch?v=ds-jTSYODhU

U carcamagnu ha detto...

se pensi che tanto ci sia dovuto, hai capito ben poco della almeno mia, ma penso anche di GobboT, filosofia di guardare il campo e non in tribuna...

Nessuno ha mai discusso Moggi cone direttore sportivo.

nessuno qui ha mai santificato la nuova società.

tanto è dovuto, per amor di chiarezza...

U carcamagnu ha detto...

non facciamo di ogni erba un fascio...

io discuto la dirigenza sulle recenti scelte tecniche... su calciopoli sai che è una cosa che non mi tocca il cuore, mi dispiace.

Detari ha detto...

che strano sembra che il più triste sia lo zio :-))))

Edoardo Valentini ha detto...

son triste si
non è questo il modo di comportarsi
almeno arrivare alla fine, per me
le parole dette sono ORO se io dico
una cosa è quella, purtroppo in
giro sono una rarità a me basterebbe
la vecchia stretta di mano per
chiudere un affare o qls altra cosa e l'ho ereditato da mio padre.
pertanto dire andremo avanti fino
alla fine per me significa proprio
questo in tutti i sensi
è la fine se diciamo una cosa e
ne facciamo un'altra
a me fa arrabbiare tantissimo.. se
do la parola o dico una cosa è quella cascasse il mondo

Detari ha detto...

in tutta questa pantomima nei ringraziamenti ci voglio mettere anche i giocatori...anche questo non deve essere dimenticato

BP ha detto...

Ribadisco che non posso scriverle quelle parole: sono bestemmie.

U carcamagnu ha detto...

vado a mangiare un gelato in piazza con la famigliola ciao stronzoni!! :-)))

Masonmerton ha detto...

Post benevolo di carca.
Si ipotizza che la società sia così debole da farsi influenzare dalla piazza.
Non lo credo.
Mi sa che usa la piazza per farla sfogare su Ranieri capro espiatorio, così la fame si placa e loro la passano liscia.
La cosa mi fa molto più schifo.
E' una giornata nera per la storia della Juve.

U carcamagnu ha detto...

cambia poco mason, sempre di soietà debole si tratta...scaricare sui dipendenti il proprio fallimento perchè tanto il padrone non ne capisce un cazzo è una vigliaccata da industrialotti di provincia.

ma la cosa che mi fa veramente stare male è leggere topic tipo VS celebra l'esonero di ranieri.... totale voltastomaco.

vado dai guru che mi tirano un po su...

U carcamagnu ha detto...

ah, dimenticavo: se non era per i titoli dei giornali e dei forum, alla società questo tran tran andava benissimo e ranieri rimaneva, ecco perchè dico ranieri mandato via per volontà popolare.

U carcamagnu ha detto...

non escludo che questi bizzarri di dirigenti riassumano tanieri il 15 giugno, epurando ne contempo i conrrorematori, o che , colpone di scenone, tengano ferrara tutto il prossimo anno...

Jim Morrison ha detto...

this is the end ...

U carcamagnu ha detto...

buongiorno a tutti, oggi giornata di intenso lavoro e cazzegio diealmente moderato, ...

oggi è san ciro ferrara da danone, santificato ieri in fretta e furia e oggi già al lavoro per proteggere la nostra amata vecchiazza a cui hanno tolto il badante.

leggetevi il coccodrillo di ABC nella sezione calciomercato del forum a noi noto.

Anonimo ha detto...

cosa aveva detto il buon Matt84 un paio di settimane fa su quel forum???

siccome la Juve è morta materialmente 3 anni fa assieme al suo stile, è molto probabile che Ranieri verrà esonerato come non era mai solito accadere.

dopo la solita dose di insulti dai cobolly boys si è stranamente verificata la cazzata cosi facilmente predetta.

cheppalle avere ragione

matt84