MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



sabato 2 maggio 2009

Juve Lecce, singhiozzi e risacche

Eccoci qui, verso il finale di una stagione in realtà molto mistica, in cui non appena un tifoso, un giocatore, un allenatore, un dirigente ha smesso, o per debolezza, o per tradimento, di coltivare pensieri mistici... la magia si è frantumata.

La formazione proposta è senza alternative, se non il fossilizzato del piero in attacco.

Si, fossile, perchè il del piero eroe ha smesso di essere tale a dicembre.
di lui ci rimane il ricordo di alcune splendide punizioni calciate, e di molte più numerose punizioni che ha inferto lui a noi con le sue fossili prestazioni, appunto.

Non me ne vogliano i delpieristi e i vecchisignoripuntocoma.... levatemi i vecchi dalle palle il prima possibile, vi prego, o altro che ranieri....

119 commenti:

Mark Spritz ha detto...

se penso che nella prossimo stagione non cabiera' niente, del piero giochera' sempre.....bahhh, che tristezza

Mark Speck ha detto...

caMbiera' madonna!!!

http://www.youtube.com/watch?v=blydGALU7DI

Mark Spritz ha detto...

prossimA madonna!!!!!

Anonimo ha detto...

La cosa buffa di questo blog è che sembra di trovarsi in una gabbia di pappagalli.
Sembrate tanti pappagalli che ripetono quello che dice senzasenso
Ma ragionate col vostro cervello, se l'avete.

Mark Spritz ha detto...

ho salvato il tuo nr. IP e ti denunncero' dai carabinieri!!! non puoi scrivere che siamo pappagalli senza cervello!!!! pon puoi!!!!

U carcamagnu ha detto...

caro vigliaccone anonimo, se tu avessi un minimo senso della storia delle cose, sapresti ad esempio che l'utente u carcamagnu dice queste stesse cose da ben prima dell'avvento di senzasenso... ma evidentemente per te la memoria e la storia è un inutile orpello, quindi o sei un giovane berluscabois o sei un bimbomikia di 10 anni o meno.
in entrambi i casi, bevenuto, nessuno ti caccerà per le idiozie he scrivi, che anzi saranno oggetto di amichevole discussione...:-)

U carcamagnu ha detto...

il blog è sotto attacco...•-)))))

gottama ha detto...

Mi ero appena fatto una ragione del perché Dio avesse così poco generosamente distribuito l'intelligenza, quando ho cominciato a rammaricarmi molto di più avendo scoperto che la capacità di produrre o comprendere l'ironia è stata diffusa in dosi ancora minori.

Edoardo Valentini ha detto...

oggi delpi vi stupirà tutti e via
con altri 10 anni di ingaggio ..
spero di vederla se mi sveglierò
.. sono reduce da loreto a piedi ..
con zaino pieno di cose "utili"
della signora la quale è stata
trainata prima e lanciata in volata
alla fine:
primi ex-aequo
una benedizione mistica a tutti
i minkioni che interverranno oggi
nel blog

Edoardo Valentini ha detto...

per la cronaca oggi alle 09,00
c'erano:
Numana
Sirolo
Osimo
Pavona di Roma
Barcellona PdG Messina
alle 10,00 si doveva sgomberare
c'era la Polonia in massa oltre
a numerose delegazioni di paesi
comunisti .. convertiti e chissà
fino a stasera quanti altri ..
maggio mese mariano .. mistico
per eccellenza ... pentitevi
non faremo sconti nè prigionieri
;-))
per la cronaca freddo cane, notte
con pioggia abbondante, mare mosso,
vento gelido da nord ..
per la gioia dei tanti kitesurfer
presenti oggi
augh!!!

Detari ha detto...

forza juve
tutti i vecchi in campo
tanto se prendiamo 60 gol sarà solo colpa della difesa e del cantante..
vigliacchi ed illusi...

Mark Speck ha detto...

che pena...
mi sa che ranieri vuole perdere... sa che e' stato scaricato...un tridente + camoranesi mi sembra un po' tantino...

Edoardo Valentini ha detto...

deceglie-buffon
accoppiata vincente

Detari ha detto...

e adesso tutti a rimpiangere molinaro

Edoardo Valentini ha detto...

lettera aperta a elkann:
questo giocattolo ti scotterà le mani
liberatene affidandolo a mani esperte e piene di amore
restane proprietario se vuoi ma fatti da parte

Edoardo Valentini ha detto...

pubblicata in ogni dove
anche su fessbuc

Edoardo Valentini ha detto...

deceglie non è da juve
crossa come molinaro con la
differenza che in difesa è un POLLO
nel secondo gol il portiere deve valutare se la palla arriva al primo uomo e quando lo sorvola ha pochissimo tempo per rimediare ..
mentre il difensore POLLO ha tutto
il tempo che vuole per prendere le
misure, almeno al suo uomo
basta elkann vendi o fatti da parte
non meritiamo una simile agonia ..
soffrire, morire per una famiglia
può aver senso, non certo per una
accozzaglia di incompetenti conclamati che non riescono più
nemmeno a tenere in pugno i giocatori.
renditi conto elkann o la juve
sarà per te fonte di tante ...
amarezze.
concentrati su detroit e su opel
che è meglio .. si fa per dire
;-))))

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che ha destato la mia attenzione oggi sono stati i cori contro Moggi della Curva Nord in risposta a quelli a favore della Scirea.

Disgustoso,disgustosi.

Matt84 annoiato,schifato e, sigh!....ammalato:(

ju72 ha detto...

ciao a tutti riemergo da 4 giorni durissimi, ma emozionantissimi...guastati dalle voci che giungonmo dallo spogliatoio Juve e dalla ennesima, a questo punto,prestazione inguardabile.

In questi 4 giorni ho provato ad avvicinarmi al calcio(che io consideravo tale) vero dei rgazzini e delle società dilettantistiche.

Salvo rare eccezioni, ciò non è avvenuto. Insegnamenti sbagliati, allenatori incapaci,offensivi e maleducati stanno sempre più infangando quello che consideravo lo sport più bello del mondo. Spreco tempo e fatica a insegnare tanto e spero nel mio piccolo bene, non ho mai insegnato ai miei ragazzi a mentire, a essere maleducat o altro in negativo, insegno che per vincere basta fare quattro passaggi di fila palla bassa e chi se ne frega se arriva uno che ti ruba palla eva' a fare goal...insegno che quei 4 passaggi sono 4 tentativi di aiutare un compagno, che potrà essere l'amico in difficoltà nella vita comunue...

ho parlato per 2 ora alle 11 di sera con Roberto Galia, lo conoscete, era l'allenatore di una di quelle squadre...chiedevo consigli e aiuti, ammiravo il suo portierino e i suoi 13 giocatorini che in 3 giorni non hanno fatto un "fiato" e lui in certi casi "allargava le braccia"....ho visto allenatori prendere per la gola un ragazzino di 11 anni!!!, alle ACADEMY JUVE???? ho fermato una partita perchè i ragazzini con solo 10 min per tempo, ne hanno passati almeno 15 a spintonarsi..io che quando avevo la loro età, scappavo di casa per giocare solo 5 min nella piazza del paese.

Ho perso la mia identità in questo sport....e due(tre???) dei professioni più pagati della Juve litigano con il loro allenatore nell'intervallo?? (e pensare che quando indosso la maglietta con il logo della Juve, me lo accarezzo ogni 5 minuti)

ma a che livello è lo sport???

Ho parlato con Marchisio(poco) chee guardava con tenerezza i bambini che gli accorrevano contro...con Brazzo che timidamente mi stringeva la mano quando mi sono presentato e l'ho salutato....mi sono ritagliato piccole emozioni..(a parte quella con Bikila che non ho potuto incontrare)..ma niente mi ha fatto ritornare l'entusiasmo...

...ho ringraziato di non essere(l'unico tra 36 allenatori!!!)un allenatore di ruolo o comunque un Laureato in scienza motorie o ISEF perchè credo che proprio questo mio interesse per l'allenamento del calcio, che si ferma alla pura e semplice passione mi permetterà di guaradre al calcio con la mia solita spensieratezza, illusione e ingenuità.

Ciao a domani

gottama ha detto...

Mister, pendiamo dalle tue labbra, se puoi, raccontaci in dettaglio, anche per capire meglio il clima.
Per quanto mi riguarda ho deciso di fare un mea culpa, perché ho capito che alcuni giocatori che pensavo obsoleti, sono semplicemente scoraggiati (vedi Buffon).

Edoardo Valentini ha detto...

buon per noi che il portiere leccese
ha preso 2 gollazi:

1 sotto la panza
1 tra le .. mano

aveva i guanti nelle mano ..
:-))

il nostro invece non fa più la differenza e con quello che piglia
di pecunia è difficile da piazzare

KarmaKoma ha detto...

x Anonimo.
già il fatto che non ti firmi non sei degno della mia risposta.
Va a cagare. E' un auspicio positivo. Se hai un cevello lo hai capito. Ma temo il contrario.
x I Minkioni
Come ho scritto ad alcuni di voi in privato, pur non avendo visto la partita (mi sono guardato il Liverpool) ma dagli echi di quanto avvenuto posso affermare senza timore di smentita che:
"Ciò che era Juventus si è trasformato in una melma interista pre farsopoli"
Non salvo nessuno, il pesce puzza tutto coda compresa.

Detari ha detto...

sottoscrivo in pieno la lettera dello zio.
dove si firma?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, non me la menare con le tue minkiate. Abbi il coraggio di firmare e vedrai che anche tu potrai dire la tua senza sentirti attaccato, anzi, magari ti fai due risate. questo blog di pappagalli, a me, perso in quel di spagna, ha restituito un pezzo di juve perso nel 2006 (GT, purtroppo devo dire che nessuno ti può smentire, caxxo...). quindi, da buon pappagallo, quando la gente parla di blogosfera, io ripeto "juve minkia club, juve minkia club". che ci vuoi fare...
parentesi spagnola. ho visto real madrid-barcellona. guardiola non sarà happel, ma caxxo, che bello vedere messi al centro fraseggiare con i due piccoletti (xabi e iniesta), che spettacolo.
poi, sulla juve. non l'ho vista. ma è triste, molto triste, vedere come la squadra sta buttando via un secondo posto praticamente conquistato. il problema è che adesso anche il terzo posto sta per scivolare via. i cosiddetti campioni, la vecchia guardia, prima di partire, ci sta lasciando un ultimo regalo. che peccato. mi sarebbe tanto piaciuto poterli ringraziare per tutto ciò che avevano fatto prima. adesso, li dovrò mandare a fare in culo.
buongiorno a tutti da mbond

KarmaKoma ha detto...

buongiorno a te minkione spione!!!
Quello che dici sui vecchi è vero: li saluteremo insultandoli, tranne uno: Nedved.
Sebbene sia il ricordo del giocatore che vinse il pallone d'oro, è uno dei pochi che onora sempre la maglia che porta e sopratutto fa quello che ha detto Elkan: lavora e tace.

Scirea ha detto...

x lo sconosciuto:
non affaticare troppo i tuoi 2 neuroni.
ah, e già che ci sei vattene a fare in culo
;O))
x i minkioncelli
sante parole del sergente..qui c'è da tagliare più teste di quante se ne possono salvare...
x la squadra:
andate affanculo maledetti.

Detari ha detto...

pavel il primo ad essere minkioneggiato, l'unico ad essere ringraziato per la dignità che ci mette

KarmaKoma ha detto...

barbadillo77 aveva previsto tutto. juve di ranieri come quella di maifredi. quindi non faremo neanche l'europa. perchè se è uguale lo deve essere in tutto. mica si può fare a pezzi e pezzettini e mettere insieme ciò che piace a ciò che non piace. comunque Kuyt è un signor giocatore ed il fatto che lui lo giudichi un bidone vi fa capire la grandezza del giocatore.

Scirea ha detto...

puntuale come la morte, l'editoriale di Borghi77 è uscito addirittura ieri sera.
a carcassa ancora tiepida.
mi viene il vomito.

U carcamagnu ha detto...

si va bene tutto, ma che cappella ha fatto de ceglie sul gol finale del lecce.... si è perso il giocatore come un peerla....

U carcamagnu ha detto...

fino alla fine del campionato non andrò più su vs... è un coacervo di follia e smarrimento... come un formicaio su cu ivengano buttate delle pietre...

impazzano i cazzari, che tali sono e anche quando non lo sono riescono a farti avere una news in anteprima di 5 minuti sui notiziari ufficiali, sai che roba.

U carcamagnu ha detto...

quando l'anno prossimo conte navigherà tra il 6° ed il 12° posto (che non auspico ma temo se non mandano via gli anzianotti) sono curioso di leggere cosa scriveranno i vari soloni del forum...

Detari ha detto...

credo e spero che conte venga solo se gli daranno redini e frusta in mano...

KarmaKoma ha detto...

ti diranno che è colpa della proprietà che ha preso un parrucchino fasullo.

P.S. ma minkieggiando seriamente voi vi fidate di uno che si mette il parrucchino? uno che non ha il coraggio di accettarsi per quello che è?

Detari ha detto...

a me dei capelli non me ne frega una mazza se entra nello spogliatoio e prende tutti a calci nel culo!

KarmaKoma ha detto...

il problema non è l'allenatore.
cada pure ranieri.
congedare i senatori TUTTI con DISONORE (tranne Nedved).

La proprietà metta a posto la dirigenza, con Blanc che pensa ai soldi, Cobolli che fa le facette, con Montali che abbia un VERO ruolo operativo, con Secco che fa il DS o vada altrove, con un Direttore Generale che sia uomo di Calcio a me piace molto LEONARDI che è in rotta con l'Udinese ...

Detari ha detto...

ieri ho visto la partita più brutta che abbia mai visto...non per juve lecce ma perchè ero su di un canale spagnolo trasmesso in qualità pessima e soprattutto con un ragazzo che in sottofondo cantava canzoni pro lecce, ed ogni tanto faceva apparire sullo schermo dei pupazzetti di ET che trombavano tra di loro....e li ho pensato subito a Lino Banfi e Mara Venier....

ju72 ha detto...

la cosa più bella di ieri allo stadio sapete cosa è stato? due academy juve...una di lecce e una di Bari....eravamo seduti proprio vicino ai tifosi del Lecce....

al goal del Lecce si sono solo visti i bambini di Lecce 2fiondarsi" vesro le vetrate e esultare con i tifosi del Lecce.....ai goal della Juve quelli di bari alzarsi tutti in piedi e urlare ai tifosi del Lecce "Serie B!! Serie B!!!"

...spettacolare....

Edoardo Valentini ha detto...

la verità ragazzi è che ce l'hanno
messa in culo così bene che non ce
ne siamo accorti o meglio qlcn che
non era .. abituato se n'è accorto
subito .. i giovani che oggi non
sanno che sesso scegliere, perchè
tutto è bello e politically correct
se non addirittura PRIDE .. non han
neanche minimamente capito la
portata storica del cambio generazionale in quel di Torino.
ranieri non c'entra una cippa con
il malumore o meglio chi se la prende solo con lui è scarsamente dotato di materia grigia, è solo
un agnello sacrificale, un capro
espiatorio da immolare al popolo
beota mentre chi sta dietro a chi
ha ereditato resta nell'ombra
con buona pace di tutti quelli che cercano ancora di capire.
non certo la mia di .. buona pace
ridatemi la juventus quella che
vince e quella che perde ma che
nulla ha da nascondere dei suoi
propositi perchè se ha da nascondere allora è meglio e solo quella che vince

ju72 ha detto...

io vorrei sempre capire in modo esplicito le motivazioni....una Juve perdente non ha nessun interesse...nessuno..economicamente è una zavorra...

...mi dite in modo chiaro ed esplicito le motivazioni del perchè Montezemolo, Gabetti,Bigstevens vogliono una juve perdente?

Io ad oggi non ne conosco nessuna....le mie immaginazioni e convinzioni rimangono tali senza fondamento...

io vorrei una prova in modo da poterla sbattere in faccia a tutti....

....perchè qulacuno crede che questa squadra con altra proprietà vincerebbe? e che arriverebbero fior fior di giocatori?

Io dico(e purtroppo non lo dico solo io...qualcuno lo sa' perchè ho mandato un sms in questi giorni) che dalla deriva post calciopoli...nell'aspetto tecnico hanno iniziato a comandare persone di dubbio valore che ad oggi hanno un portafoglio pieno e non lo vogliono perdere....

Scirea ha detto...

Luca è un discorso lungo che -almeno io- non ho mai affrontato qui sul JMC.
e tutti sapete come la penso, ma qui, almeno qui ho cercato di rimanere SOLO sul lato calcistico.
però, se chiedi, pensa solo a questo:
1) affermazioni del signor De Meo sui vantaggi per la Fiat di una Juve perdente
2) MOnnezzemolo presidente Confindustria
3) tentativo di scalata della Juve da parte della Triade
ecc ecc ecc..
motivi ce ne sono a bizzeffe...
il piano quinquennale di Blanc non è a caso...
chiusa parentesi su farsopoli.
il vero problema è che non tutti avevano realizzato realmente la portata degli accadimenti del 2006.

ju72 ha detto...

il punto 3 esclude immancabilmente la 1 e la 2.

Perchè se scali la Juve la togli alla famiglia(vedi EXOR) e immancabilmente la togli all'orbita FIAT che quindi diventa più simpatica.

Perchè la Juve perdente ha convinto Obama a far accettare l'offertta FIAT per Chrysler?

Con questa affermazione ora che la Ferrari perde..la Juve vincerà di più?

dai..potete dirmi che non si vuole dare soldi alla Juve...chiuso...che si è imposto l'autofinanziamento e che quindi il target per un po' sarà quaesto almeno fino a quando non ci sarà una regola generale che vale per tutti...ovvero chi ha debiti non gioca più oppure superlega chiusa con introiti definiti....

perchè il Milan non pensate che abbia iniziato con calciopoli l'autofinanziamento?

Detari ha detto...

come spesso accade mi trovo d'accordo con il mister.... altrimenti vediamoci il wrestling femminile nel fango....
una prospettiva del genere mi mette più paura...l'incompetenza è invece qualcosa che si può sradicare.

Scirea ha detto...

Magiaro
ma il calcio di questi ultimi 3 anni è wrestling.
sono più di 45 partite che all'inter non viene dato un rigore contro (a mero titolo di esempio)
..scusate..
ho derogato dalla mia linea personale: QUI non parlo del 2006.
scusate tutti

U carcamagnu ha detto...

ragazzi, ma stiamo parlando di tre mesi un po' folli, niente di meno, ma neanche neinte di più...

cerchiamo di non sbracare in stile è la fine del mondo....:-)

io lo dissi già 346 anni fa che quest'anno sarebbe stato il più difficile di tutti, che il nodo senatori sarebbe al fine giunto al pettine, per quanto a denti larghi si sia scelto il pettine...

purtroppo solo il tenero nedved si è reso conto di non averne più, questo perchè dotato di una serissima cultura del lavoro che gli altri non hanno, anzi del piero si, ma lui soffre anche di altre problematiche.

senza trezeguet e camoranesi, con due terzini nuovi, una riserva per grygera, e un titolare per molinaro, e un centrocampista di fantasia, possiamo essere subito da quarto posto già l'anno prossimo con un nuovo allenatore o con questo fa lo stesso.

dopo i mondiali ci sarà da fare la squadra per tornare a vincere.

U carcamagnu ha detto...

caro scirea, ma parla pure anche di cazzopoli, checcifreca, alla peggio nessuno ti caca, o ti verrà detto che mocci poteva anche non telefonare ai designatori, perchè nulla esplicitamente lo vietava, ma neanche nulla esplicitamente e ufficialmente lo consentiva, se non un generico 'così fan tutti'...

Scirea ha detto...

Eds
sai bene che non lo farò.
perchè a me piace il calcio.
e qui posso parlarne.
solo che a volte -quando non si può più farne a meno- emerge chiaro il perchè siamo in questa situazione.
e poi, cazzo fammi provare a prendere qualche takka almeno qui
;O)))

takka ha detto...

chi mi ha chiamato???

ju72 ha detto...

solo una pregunta...

voi dite che Giraudo voleva scalare la Juve?

e se invece voleva prendere la Fiat dalle banche prima della famigerata equity swap? quando cioè la Fiat era quasi considerata spacciata?

e l'unico modo per colpire Giraudo(inataccabile) era colpire Moggi?

Detari ha detto...

e allora che senso ha incazzarsi dopo una partita come quella di ieri dove konan nel dubbio non ha avuto il fuorigioco? eppoi siamo nel palazzo, diteglielo a quel latitante senzasenso
allora me ne vado al mare. no ditemelo che se smette di piovere ci vado.
sui tre mesi un pò folli non sono d'accordo qui è un tutti contro tutti e abbiamo due treni in corsa alle spalle che ci stanno per travolgere e buttarci in europe league se qulcuno non sbatte i pugni sul tavolo

Detari ha detto...

carca ma i cerotti funonziano?

U carcamagnu ha detto...

si, personalmente mi hanno fatto molto bene.

bisogna fissarli bene, con dell'altro cerotto, altrimenti aderiscono in modo lieve e basta che tu ti chini o ti sistemi i pantaloni perchè si distacchino venendo meno alla loro funzione.

ju72 ha detto...

vedete cosa porta la disinformazione, c'è gente su VS che sta associando il presunto scorporo FIAT per l'acquisto di Opel con la Juve.

Quando anche i sassi sanno che FIAT e Juve sono due società dello stesso gruppo finanziario e non una la proprietaria dell'altra.

Cioè paragonano la Juve ai camion (iveco) alla maserati alla Ferrari ai trattori New Holland etc etc

Adamo ha detto...

Puttana Eva!!!

Mariello ha detto...

Mister
stamattina però ho letto alcuni post: cazzo la maggior parte degli utenti non ricorda nemmeno la Juve di Maifredi...cosa pretendi sappiano di Exor, Ifil, Iveco ecc ecc...

U carcamagnu ha detto...

io invece ho visto che vanno sempre fortissimo i tirapiedi di de paola, quelli per cui del piero è la juve e camoranesi dev'essere sempre titolare con tresegue perchè ha segnato 189765 gol e nedved deve rinnovare altri dieci anni.

uno lancia una raccolta firme per mandare via ranieri, e fin qui niente di nuovo, uno invece apre un topic "perchè prendersela con ranieri" eeeee... voilà: il topic gli viene chiuso perchè ce ne sono già tanti in cui si parla di ranieri.... ehehehehehe ...


comunque io nelle difficoltà sto sempre con il mister, anche contro la passività apparente della dirigenza che in questo momento pare non fare nulla... certo che se per fare qualcosa bisogna riuninre il cda i cui componenti sono probabilmente impegnati anche in altre situazioni delicate delle varie azeinde del gruppo ifil....

... prevedo che resterà ranieri, di sicuro fino a fine anno... e secondo me anche l'anno prossimo...

U carcamagnu ha detto...

sono anche sicuro che la formazione del primo tempo ranieri l'ha messa apposta per far capire che non sono i senatori i salvatori della patria, e che di due mediani c'è bisogno sempre.

camoranesi è sbottato perchè ha capito di avere perso definitivamente, ha dimostrato di essere (stato) una buona ala ma un pessimo tattico.

U carcamagnu ha detto...

bisogna anche riconoscere che i due gol della juve sono frutto di altrettante belle azioni, in cui amauri è stato grande protagonista, con le sue sponde e la sua capacità di tenere la palla a ridosso della linea dell'area di rigore.

bene la crisi di buffon, chissà che torni a ridere di meno e a concentrarsi di più.

KarmaKoma ha detto...

Se per parlare di calcio devo leggere il rosea (ossia il Sole24ore) è il momento in cui mi debba fare da parte e seguire a mente libera il rugby.
Viviamo in questo limbo in cui tutto è plausibile perchè chi sa tace, in primis San Luciano da Monticciano, che s'inculi con un motorola trasportabile a 330 Mhz, corneta compresa. Talmente furbo che si è fatto inculare dagli interisti. Come diceva Grillo: Premio Pane & Volpe 2006.

ju72 ha detto...

comunque questa juve e peggiore di quella di Maifredi ma molto peggiore, quella di Maifredi almeno aveva dei signori giocatori e un paio di campioni...questa neppure quella....Buffon è uscito prima dagli spogliatoi? perchè non ha fatto altrettanto sul cross di tiribocchi?

DP gioca solo più da fermo? il football americano ti permette questa possibilità, facendo il trasformatore di mete.

Camoranesi vuole fare il pugile? le palestre sono piene di gente che cerca sparring partner....

sugli altri mi astengo per decenza.


P.S.

ieri mellberg nel riscaldamento ha provato i rinvii diu testa su cross da metacampo....risultato...i primi 3 rinvvi li ha sbagliato tutti e tre!!!

Edoardo Valentini ha detto...

per sorridere un po'
l'ancona ha esonerato monaco, uno
che viene esonerato e richiamato
a divinis, uno che passa da broccolo a salvatore della patria, sempre
lui ... al suo posto, visto i dinieghi di qlc vip tipo wierchovood,
è arrivato salvioni fermo da 6 anni
con una esperienza in C2 di un mese
e poi esonero .. ehehehe
questo è il calcio
per piangere invece
anch'io dico da 346 anni che con
un cambio di proprietà non è detto
che si vince ma almeno che si veda
interesse e amore in chi la detiene e la gestisce ..
il giovane ereditiero che ruolo
svolge vorrei capire a parte come
contenitore di consigli, tifa
per la squadra del nonno???
allora si faccia una bella squadretta operativa con gente
invisa al "sentimento popolare"
ma amata dal "popolo bianconero"
e le si diano le chiavi ..
vedrete che tutto finirà,
malumori compresi.
solo questo cambio di guida significherà ripartire per la juve
e il bimbo ne sarà sempre proprietario in attesa che oceano
ne prenda le redini tra 25 anni
come novella rosellam sensi, la
femmina sa già cosa vuole fin da piccola, la natura la dota di
soli 40 mila ovetti e il tempo
passa non è certo la femmina
come il maschio scialaquatore di
miliardi di spermatozoi ..
uditemi prima che la pazienza
mi porti a lasciare questi luoghi
di incomprensibile ritegno

Scirea ha detto...

ok Carca
però se si continua ad attendere riunioni del cazzo -scusa il dialetto americano- ce lo prendiamo nel culo a fine anno.
il mercato non si fa a maggio/giugno cazzo.
ps
ok per le 2 belle azioni, ma un filo di attenzione dietro in più mai?

KarmaKoma ha detto...

Nel momento in cui si tifano i dirigenti e non i giocatori (tecnico compreso) vuol dire che si è divenuti peggio non solo degli interisti ma dei cugini granata ai tempi del buon giovannone.

Edoardo Valentini ha detto...

ma scrivete solo o leggete pure??

quote 1 .. del portiere ..
deceglie non è da juve
crossa come molinaro con la
differenza che in difesa è un POLLO
nel secondo gol il portiere deve valutare se la palla arriva al primo uomo e quando lo sorvola ha pochissimo tempo per rimediare ..
mentre il difensore POLLO ha tutto
il tempo che vuole per prendere le
misure, almeno al suo uomo
fine quote 1

quote 2 .. le belle azioni ..
buon per noi che il portiere leccese
ha preso 2 gollazi:
1 sotto la panza
1 tra le .. mano
aveva i guanti nelle mano ..
:-))
fine quote 2
fine delle quotazioni

Edoardo Valentini ha detto...

apro una parente ...
nel momento in cui ci si rende
conto che il progetto se tale
si può chiamare e se sopratutto
esiste (eheheh) è una ciofega
e nel momento in cui ci si rende
conto che non si vede una benchè
minima MANO di un benchè minimo
dirigente ..
allora il tifoso fa bene a
diventare piangina o granata
chiudo la parente
chiudo le trasmissioni

ju72 ha detto...

un portiere professionista non sa' valutare se un cross arriva sul primo palo o sul secondo??

dai per cortesia un cross del genere?
ma l'ho visto io dalle tribune che arrivava lì,

cioè stiamo parlando di gente che ragiona 100 volte più veloce di noi dilettanti....perchè abituati a altre velocità della palla.

Che De Ceglie si sia fermato non lo nega nessuno,
ma che lo abbia fatto perchè dal 1900 in area piccola il pallone è del portiere è un'altra realtà.

Possiamo difendere tutti, ma buffon se continua a stare sulla linea di porta un giorno o l'altro gli crolla la traversa sulla capoccia!!!!

KarmaKoma ha detto...

Il progetto può piacere o meno ma c'è, quinquiennale come nell'ex URSS.
E' che in cinque anni un PdL, un Camo, un DP ... invecchiano e vanno portati dal rigattiere, ma invece di tacere come i ferri vecchi, rompono le balle. Guarda caso quando il duo argentino era lontano da vinovo, la squadra andava bene ...

ju72 ha detto...

sono convinto che i tifosi possano diventare piangina...ma vorrei anche vedere i miei giocatori fare ciò per cui vengono pagati, cioè giocare al 100% anche 110% se sono un po' meno bravi..

invece i giocatori hanno mille parole, mille idee,mille soluzioni...ma la realtà è che se contro il Lecce il migliore è uno di 36 anni, qualcosa che non va' c'è di sicuro ed è in primis colpa di chi scende in campo!!! poi possiamo discutere chi ce li ha messi

ma discutere una dirigenza ASSENTE e INPREPARATA perchè i tuoi giocatori giocano al tiro alla borraccia anziche al tiro in porta è dal mio punto di vista forzato.

Edoardo Valentini ha detto...

GUARDA CHE BUFFON HA PRESO UN SACCO DI reti per uscire a vanvera tant'è che rimpiangevamo tutti schulz che sta sempre rintanato dentro ..
quel tiro, non era un cross a palombella, teso e diretto a 2 uomini
+o- vicini in area era di difficile
valutazione proprio perchè teso
il portiere prende il primo uomo
nel tentativo di respingerla se
la palal passa ha bisogno di collaborazione nel difensore ...
la squadra che gioca male chi ti
dice che non sia proprio a causa
di un ambiente dirigente che ha
completamente sbracato in tutti
i luoghi deputati e di esempi
fino ad oggi ne abbiamo avuto
a bizzeffe .. quante volte ci siam
detti che dovevano intervenire
nei confronti di questo o quel
protagonista di atteggiamenti e/o
dichiarazioni??
ma mi rendo conto che è tempo
perso parlarne qui dove si fanno
solo cori contro i giocatori e
che siano vecchi e senatori
poi chi farà la squadra?? non si
sa ne con chi né con quando
l'importante che vada via delpiero
camoranesi pdl e franceschini
perchè la colpa di tutto è loro
...
mister un cross teso il portiere
fa ben poco basta una spizzata
e alllora io mi ritrovavo per terra
e non sapevo come ..
un attimo prima ero pronto a colpire di testa ... è mia ..
questo è gol .. e zacchete
giu per terra te l'avro raccontato
centinaia di volte

KarmaKoma ha detto...

bene mettiamo andre agnelli il genio di casa ed abbiamo risolto tutti i problemi. e faremo la fine del treviso e della salernitana ... perchè tutto è nato per via della cassa che era vuota ... piena sulla carta ...

ju72 ha detto...

sono in disaccordo, facevo il portiere alleno il portiere, se il mio portiere lascia cadere una palla lì, lo ammazzo a badilate.
Il cross teso è un'altra cosa rispetto a quello di ieri, fatto tra l'altro frontalmente, Buffon aveva paura di prendere goal di testa da un giovcatore marcato? perchè quello davanti era marcato vorrei ricordarlo.

Capisco però che è meglio tirare sul 20enne tanto non si sbaglia che sul 32enne!!!!

Quel goal lì ha buone colpe di Buffon, tantissime di De Ceglie che si ferma.

Ma se il portiere non sa' leggere la traiettoria di un cross

1) non è un portiere
2) non è il migliore del mondo
3) farebbe meglio a tornare a livelli normali di rendimento allenandosi meglio di come fa'
4) evitare di fare scenate inutili



P.S.

all'ultimo minuto in area non entrava neppure uno spillo nella mia umile carriera!!!

ju72 ha detto...

rivisto il goal su youtube...se non esci li sei una sega!!! (cit. del mio ex preparatore)

ju72 ha detto...

e dico di più De ceglie ma neppure Molinaro lì non ci sarebbero mai dovuti entare perchè da che mondo e mondo i difensori su quel tipo di cross in area piccola non ci devono proprio entare per evitare appunto di toglier il pallone al portiere che avendo le mani ed eseendo frontale è avvantaggiato.

Se quello è un cross teso io sono Yashin!!!!

U carcamagnu ha detto...

caro tex, noi tutti ti leggiamo con attenzione, al punto che ti dico che dal mio punto di vista compito della diriogenza è appunto dirigere i vari comparti e favorire l'ottimale interazione.

se il mister e i giocatori non vanno d'accordo LI' deve intervenire la dirigenza, se fanno troppe dichiarazioni o dichiarazioni non concordate o discordanti LI' deve intervenire la dirigenza, sul mercato deve intervenire la dirigenza ma lasciando trapelare informazioni solo a bocce ferme... a me tutti gli spifferi ucellini uccellacci e abicidiè e fiamme e robertinodecoltè mi lasciano una impressione di porto di mare che nei momenti di difficoltà non dovrebbe esservi.

l'unica cosa che mi piaceva di mocci era che ti accorgevi che era arrivato un nuovo giocatore solo quando lo vedevi al primo allenamento dell'anno nuovo.

ju72 ha detto...

tra le altre il giocatore del lecce, che è in mezzo all'area marcato da mellberg, non salta neppure quindi non prova neanche a fare deviazioni strane, si limitab a spingere lo svedese, propbabilmente più rapido del nostro portiere a capire che la palla non gli sarebbe mai arrivata!

U carcamagnu ha detto...

tex il primo tiro di nedved era fortissimo da vicino e rasoterra, sul secondo gol non ho capito se l'abbia toccata i lportiere o se nedved abbia fatto la palomba... dalle immagini che ho visto io non si capiva, io comunque parlavo delle azioni nel complesso non del solo tiro finale...

e in entrabi i casi si è vista l'importanza di un centravanti di manovra come amauri.

ps: per me iaquinta è forte ma non da squadra di prima fascia. udine era la sua dimensione.

quagliarella ha già tutto un altro estro, pur non piacendomi del tutto neanche lui.

avrei preferito huntelaar.

ps: quest'ultimo ha giocato contro il barcellona?

KarmaKoma ha detto...

Buffon oramai è schiavo del suo personaggio. E lo hanno capito perfino gli arabi che non sganciano più di 20 milioni. Ce lo dobbiano tenere.
La sceneggiata tra primo e secondo tempo dovrebbero indure la società a metterlo fuori squadra fino a fine campionato, ma così non sarà, perchè all'inter si fanno fuori gli allenatori e non i giocatori.
Ranieri col Milan perderà e sarà esonerato. Arriverà Ferrara, ed arriveremo quarti. Ed il prossimo anno avremo ancora in squadra tutte le cariatidi ed in europa faremo la figura dei coglioni ancora una volta. In Campionato? potremmo anche vincerlo, tanto basta essere potenti. E potenti lo siamo ora.

U carcamagnu ha detto...

sky sta confermando quanto rivelatovi da me, al quale me lo rivelò di marzio padre al bar domenica scorsa...

arriva il pelato per eccellenza l'anno prossimo o l'anno dopo.

U carcamagnu ha detto...

visto il miccoli di ieri qualcuno ancora si stupisce che amauri abbia detto è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato?

U carcamagnu ha detto...

miccoli contro il cagliari = messi.

KarmaKoma ha detto...

Caressa a sky ha detto che arriverà Prandelli.

ju72 ha detto...

probabilmente miccoli passava qualche pallone in più a d amuri di quanto faccia DP ecco il perchè delle parole di Amauri che ha usato un modo colorito per dire certe cose(ricordatevi sempre sms informativo che vi ho mandato venerdì sera).

ieri c'è stata un'azione emblematica nel primo tempo con amauri libero in area, DP che ne dribbla(o ci prova)3 e che poi va a cozzare su Amauri tirandogli addosso....bellissima.

ju72 ha detto...

io dico che arriva gasperini...con Spalletti al Genoa, Del Neri a Udine, Marino a Roma.

U carcamagnu ha detto...

domenica sera ero a cena dai miei, e ho visto degli spezzoni del derbi... bellissima partita alla inglese vecchio stile... botte da orbi e grandi fesgioulade, ma altrettanto divertente.... il pubblico era pazzesco...

gasperini è una persona che come stile mi ricorda il mister Martina quindi mi potrebbe andare bene salvo che per il quint oposto a cui ci condurrà... soprattutto se vorrà fare il 3 4 3 con del piero camoranesi trezeguet e zebina più zanetti che se corre 50 metri di più si strappa.

Mariello ha detto...

Carca
capisco le tue "riserve" su Moggi.
ma riconoscere le sue abilità solo come uomo mercato "subacqueo" non fa onore alla tua onestà.
pur essendo io uno che rifiuta l'equazione Juventus= MOggi.

KarmaKoma ha detto...

Sempre Caressa ha detto che da bari arrivano cattive relazioni alla Juve su Conte ... io temo che arrivi Prandelli o Spalletti ... Gasperini sarebbe il male minore ... ma il sogno è Piccolo Happel con L'Harley ... a proposito sabato uscendo dal museo della guerra me ne sono trovate 10 parcheggiate davanti all'ingresso ... museo=vecchi guerra=ranieri Vs Vecchi Harley=Guus ... chissà mai che non sia un segno del cielo ... visto che al mattino ero andato a vedere le piste dei dinosauri ...(le orme di PDL)

U carcamagnu ha detto...

e ballardini? lo adoro, è triste peggio di giampaolo e marino... con gli occhiali a goccia che gli infondono quell'aria da signor nessuno quasi kafkiana.

U carcamagnu ha detto...

scusa mariello ma quali altre abilità aveva? forse intendi la gestione della squadra nel suo complesso, e di questo ti do ragione. ma la ha acquisita a 60 anni.

secco ne ha forse 40 di anni, gli manca l'essere carismatico e scafato in queste situazioni.

KarmaKoma ha detto...

sembra il cantante dei C.S.I. mi sfugge il nome ...

U carcamagnu ha detto...

comunque la veronica sta peggio, che si prende le corna dalle diciottenni... però, ghezzo, che diciottenne...:-PPP,,,

U carcamagnu ha detto...

ferrandino-pernigotti...

U carcamagnu ha detto...

olindo-ferrozzi....

U carcamagnu ha detto...

non mi viene...

U carcamagnu ha detto...

nando ferruzzi...

U carcamagnu ha detto...

AHHHAAHAH

LINDO FERRETTI dovrebbe essere....

U carcamagnu ha detto...

no lindo ferretti si vede che ha provato il suicidio in una molteplicità di occasioni...

sarà utente di vs....

ju72 ha detto...

dove c'è ventrone...

Detari ha detto...

bene allora nonostante gli ET che si accoppiavano un buffon gatto di marmo l'avevo visto...

secondo me come mister arriva qualcosa tipo mazzarri, le cattive relazioni che arrivano a bari arrivano a tutti, in pratica dove lo trovano un'altro ranieri che accetta di non vincere per altri due anni?

U carcamagnu ha detto...

...c'è il nandrolone?

sventrone quelo che ci ha guidato massicci come polpette crude cadute dalla tavola e per raccoglierle mi ci sono inginocchiato sopra a 3 finali di champions su 4?

ps: sul perrucchino di conte mi espressi già su vs mesi fa: uno che no accetta il proprio status fisico ha gravissimi problemi di autostima e secondo me alle prime difficoltà darà in escandescenze.

ma spero di no, soprattutto per lui.

comunque con il tupè mi fa schifo, esteticamente.

Detari ha detto...

emmanuelle grazie per il consiglio dei cerotti...in pratica mi spalmo crema ogni 5 minuti ci metto su una fazzoletto cotonato e sono apposto...
:-))))

ricordo un consiglio di un amico su di un problema muscolare ad una coscia....mettici sopra un bel pò di crema e avvolgici intorno la pellicola quella degli alimenti....si vantava di essere medico passivo avendo il padre informatore scientifico :-OOO

U carcamagnu ha detto...

io ti consiglio i cerotti, se poi preferisci farti cospargere di pomata dalla tua signora non ho nulla in contrario, anzi...:-))

emmanuelle ti piacerebbe eh? feticista anni '70 che non sei altro...:-D

SJ ha detto...

BUON PER TE CHE NON TI CHIAMI LINDO....

SJ ha detto...

IL NOSTRO GOLA PROFONDA DEL BLOG EH EH

SJ ha detto...

l'altra sera ho visto irina palm

penso che il lavoro di seghista sia in effetti usurante e molto bisognoso di pomate

KarmaKoma ha detto...

oh il calabrone è guarito dalle piaghe di decubito?

U carcamagnu ha detto...

detari occhi oche all'atto dell'applicazione i cerotti danno una sensazione di gelo profondo...

io sono guarito in quelle zone ma al contempo mi sono venuti crampi da contrazione inconsulta in una diecina di diversi punti della schiena dai lombi fino al collo...

magiaro avvisato mezzo salvato.

Detari ha detto...

no basta pomata spalmata dalla moglie, così il mal di schiena peggiora.....

ju72 ha detto...

detari è VERO!!!

l'ho usata anche io e la consiglio sempre.

Va' benissimo per gli ematomi.

Ad esempio se prendi una botta e non vedi diciamo il viola comparire, ovvero l'ematoma è interno, devi:

1) cospargere la parte con pomata tipo Lasonil
2) scaldare un pamnno o straccio
3) avvolgere il panno alla parte dolorante
4) chiudere il tutto con pellicola domopak trasparente
5) il tutto per 15-20 min

ripetere 3 volter al giorno.

Ti giuro che quando giocavo mi ha rimesso in campo dopo due giorni da una botta spaventosa...avevo la gamba tutta "viola" ma il dolore era sparito e l'ematoma uscito dai muscoli.

SJ ha detto...

macchè sono in catalessi da stress

troppi cazzi che girano storti

adesso non so se siete in grado di immaginare un cazzo che gira storto....

minkia che dolore....

SJ ha detto...

macchè sono in catalessi da stress

troppi cazzi che girano storti

adesso non so se siete in grado di immaginare un cazzo che gira storto....

minkia che dolore....

Tripode ha detto...

il mio gira e basta...

pippo contorsionista ha detto...

può essere anche girato storto, o torto od obtorto... l'importante è che al contempo sia infilato da qualche parte...

gottama ha detto...

E meno male che non si chiama neanche Lovelace, ci pensate che schifo la Linda internazionale in canottiera fantozziana e frittata di cipolle?
A proposito di frittate, qui in zona da me ne stanno succedendo di tutti i colori, colline che scendono a valle, strade inghiottite, ecc. e adesso ripiove.. merda

U carcamagnu ha detto...

gotta è colpa di berulsk che si inchiappetta le diciottenni fighe... daje torto...HOHOHOHOHOHOHO

ahhh che premier.... bill clinton si faceva fare il sukasuka da stagiste orribili... almeno silvietto ha gusto...

KarmaKoma ha detto...

il gusto estetico italiano non ha eguali ...

gottama ha detto...

Da ex- emigrato non posso che quotare l'altro sessantottino.
In Belgio e Olanda è pieno di aderenti alla Federazione Internazionali Giovani Atlete, ma vestono e si muovono con la grazia tipica dei Neanderthaliani.
Di solito basta un giro in Vespa, una vetrina di un negozio di scarpe e una cena in un ristorante di Camogli a picco sul mare per farle capitolare e per insegnare loro il senso dell'estetica italiana.
D'altra parte sulle brune spiaggie del grigio mare del Nord si aggirano mucche....

U carcamagnu ha detto...

Il procuratore del campione del mondo
Crisi Juve: «Camoranesi? Ci vuole
più rispetto verso certi giocatori»
«Ha giocato in un ruolo non suo e chiedeva una prova d'appello. Tutta la squadra è nervosa»

TORINO - Proseguono gli strascichi polemici in casa bianconera il giorno dopo la rottura tra il tecnico Claudio Ranieri e la vecchia guardia dello spogliatoio juventino. «Ci vuole più rispetto per giocatori di un certo spessore, dopo otto anni di militanza alla Juventus». Lo ha detto Sergio Fortunato, procuratore di Mauro German Camoranesi, intervenuto a Radio Radio, commentando il litigio di domenica pomeriggio tra il campione del mondo e l'allenatore della Juve nell'intervallo della partita con il Lecce. «Per Camoranesi non ci saranno strascichi, ma lo si deve capire: domenica ha giocato in un ruolo non suo e aveva diritto di chiedere un appello nel secondo tempo giocando da esterno, come sa fare. È comprensibile li nervosismo di tutta la squadra, che si è vista sfumare il secondo posto e rischia di perdere anche il terzo».

NERVOSISMO - «Mauro ha un contratto fino al 2011», ha ricordato il suo procuratore. «È un giocatore che in tutti questi anni in Italia non ha mai avuto problemi con nessun allenatore. È un uomo di carattere, è abituato a vincere e ha accettato di andare in serie B anche da campione del mondo. Può darsi che abbia avuto un po’ di nervosismo. Nel secondo tempo la Juve è tornata a giocare con un 4-4-2 e Camoranesi avrebbe potuto essere utilizzato nel suo ruolo».

dal corrierseraonline
___________________________

più rispetto... HAHAHAHAHA
E quando questo giocatore ne avrà per compagni, allenatore e soprattutto tifosi che lo guardano giuocare??

U carcamagnu ha detto...

mi tocca quotare anche la prima fetta dell'articolo di sconcerti.

KarmaKoma ha detto...

Camoranesi classico argentino (in senso calcistico)rompi coglioni. Pensate che lo stesso Almiron a Pinzolo faceva il capetto assieme a Trezeguet e Camo ... non ho parole ... di quelli che hanno fatto i ritiri a Pinzolo non ne ho sentito parlare bene da nessuno della capra ...