MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 22 maggio 2009

La prima Juve di Maddaloni, ops... di Ferrara


Secondo mister Martina...

81 commenti:

Mark Spritz ha detto...

defensivamente un po' come il burro mi sembra

Mark Spritz ha detto...

io al posto di camoranesi proverei tiago e al posto di tiago metterei poulsen

Mark Speck ha detto...

stavo wikipediando chi ha fatto piu gol camoranesi o tiago....
gazzo tiago in 2 anni ha fatto 0 gol.
al lyon in 2 anni 10.

Detari ha detto...

come annunciato da me con formazione di sabato scorso stiamo prendendo Pandev.....

gottama ha detto...

Da oggi altro che Mitilo o Eviro66, il mio guru è il Magiaro.
Magià, si vede troppo che sei il figlio segreto di SS.
PS dite al Mister Segugio di andarsi a leggere il mio stato su facciabuco.

Frenetikus ha detto...

Prove di Diego's modulo?

ju72 ha detto...

ti ho risposto Maurizio....
...

Detari ha detto...

grazie gotty, ma non assicuro niente al 100% ma al max 99,9% d'altronde qualcosa può sempre accadere alla fine

:-)))

ju72 ha detto...

Ferrara non può allenare....lettera di protesta di alcuni associati all'AIAC al presidente Ulivieri, i tecnici firmatari ricordano che PER TUUTI esiste la norma che NON si può allenare due squadre della stessa federazione nello stesso anno.
Avendo Ferrara un contratto con la Nazionale si chiede che non venga ammesso quelo alla Juve.

Le regole devono valere per tutti non solo per quelli di promozione e Prima Categoria incalzano i firmatari(nonchè colleghi).

Perchè scaldarsi...tanto l'allenatore è maddaloni!

Mark Speck ha detto...

ahahahahaa

Masonmerton ha detto...

comunque anche mio papà ha fatto il militare a maddaloni.
Tex, in che anno l'hai fatto? Magari lo conosci....ehehehe

ju72 ha detto...

comunqye salu(ti)zzo a tutti...oggi riesco anche a trovare un'oretta ad andare dal dentista....

...ci rivediamo lunedì, salvo messaggi al comitato tecnico(allargato a gottama)

bye

Anonimo ha detto...

auguri gott himmel. Domani mare

sj ha detto...

auguri gott himmel. Domani mare

sj ha detto...

adsl ancora fuori uso. Quarto mondo e quinto potere

KarmaKoma ha detto...

gli allenatori sono uan casta peggio dei notai ... cazzo ulivieri che pensi di andare alla juve tu? ... vabbè che sono idioti ma a tutto c'è un limite ...

BP ha detto...

Ju72 hai un link?

Alberto 72 ha detto...

Detari , specchio delle mie brame , ma scarichiamo Trezeguet e Del Piero a fine anno ? Con Pandev e Quaglirella ad affiancare Diego e Amauri , magari con D'Agostino regista abbiam finito l'operazione Juvinese !

KarmaKoma ha detto...

berto ma sei il pappagallo di barbadillo77? che vuoi fare una juzio con zarate kolarov e pandev? ma per piacere dai ... si minkione ...

BMBMNK ha detto...

MA ANNO COMPRATTO DIEGO PERKE' NON LO FANNO GIOKKARE???FERRARA VATTTTENNE STRONZIO AZZIENDALISTA AMICO DI RANIERO E DEI COMMUNISTI.DELPIEROE'LAJUVE.

SJ ha detto...

brutte merde non vi sono mancato affatto vedo.....

m'hanno cambiato il router....

mo viaggio di nuovo....

affanculo cobolli e blanc
grande alex continua cosi ...

e la serie B non sarà di nuovo una chimera.....

Edoardo Valentini ha detto...

militare non a .. ma con qlcn di ..
.. = maddaloni

Edoardo Valentini ha detto...

anyway mare agostano e spaghi marini già buoni forse migliori adesso che durante la stagione di massa dove gli spaghi sono proprio spaghi
come quelli cucinati da stanlio &
ollio ne "c'era una volta un piccolo naviglio" (saps at sea)

U carcamagnu ha detto...

quanto mi hanno fatto crepare dal ridere stanlio & ollio...micidiali.. poi c'erano le piccole canaglie che mi facevano impazzire... poi un grosso buco .... fino a Fantozzi e Fracchia la belva umana... poi alcuni Pozzetto tipo il ragazzo di campagna, Le comiche, con villaggio, e poco altro... ah si Verdone...poi ancora un buco riempito dai vari Mai dire... poi i primi Aldo Giovanni e Gaicomo ... adesso aspetto il prossimo messia della risata...

Edoardo Valentini ha detto...

..ops .. di ferrara
è irriverente ma al contempo dovrà
pur varare una formazione con gli
"ammutinati del bounty" non aspettatevi chissà cosa e sarà
quanto meno curioso vedere come
e cosa faranno, ma non potrò vederla
all'uopo un giovane scrivano me
la racconterà
a me succede che quando perdo un
allenatore faccio fatica a capacitarmi al nuovo e mi sembra
che anche il vecchio, ovvero il
parco macchine, ne risenta ..
staremo a vedere
certo è che se vincono, gli stessi
intendo, ranieri fa bene a venire
a siena e menarli tutti,
naturalmente iniziando da cobolli

U carcamagnu ha detto...

ehi mi è caduta una tacca!!! evviva ufo! evviva la casa al numero 20 comperata da ranieri su carta e giunta ai balconi, ma senza soffitto nè cucina. evviva paolo il pescatore che aveva un solco lungo il viso come una specie di randellata del boma che si girato all'improvviso e lui pensava ai cazzi suoi.

Edoardo Valentini ha detto...

fax arrivatomi in mattinata e
solo adesso letto:

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2009
MANCHESTER UNITED CONTRO
BARCELLONA

STIAMO CERCANDO DI ACQUISTARE I
BIGLIETTI PER LA FINALE A ROMA IL 27 MAGGIO 2009

SE AVETE I BIGLIETTI DISPONIBILI
SAREMO PIU CHE FELICI DI COMPRARE
DA LORO CI SI AVRA LA MASSIMA
DESCRESSION E IN GRADO DI
SODDISFARE A ROMA E PAGARE IN
CONTANTI

SI ACQUISTANO TUTTE LE CATEGORIE
DISPONIBILI

I DETTAGLI DI CONTATTO SONO
3272254885
3270997797
BARCAVMANUTICKETS@MAIL.COM

ora non c'è il numero di fax mittente ma appare solo il mio
vicino ai loghi delle 2 squadre in mezzo il logo uefa CL
a parte che non so come abbiano
preso il mio num che non appare
in elenco ma cosa ne penZate??
è un virus che si trasmette
via fax?? o è un fax che si è
trasformato in virus??

Edoardo Valentini ha detto...

il mio fax è un samsung ma vedo che
dà confidenza a tutti, gli metterò
un bullone di costrizione come
al povero R2D2 sul galeone a vela
di Jabba the Hutt, così impara
ad accettare proposte da sconosciuti

sm ha detto...

qui non ci sono provvedimenti vero?

KOGLIONAZZO!!!!!

JUVINESE DI STA MINKIA!!!!

CHE CAZZO SIGNIFICA JUVINESE, E SEI PURE DEL 72 MA TU TUTTA STA KAZZO DI MEMORIA STORICA DOVE KAZZO TE LA SEI MESSA?

TI RICORDO DUE COPPE CAMPIONI CON GIOCATORI DELL'ATALANTA, DELL'UDINESE E COMPAGNIA BELLA...
LA SECONDA CON QUELLI DI REGGIANA, TORINO, DILETTANTI ETC ETC...

CHE KAZZO SIGNIFICA JUVINESE?

Ma vedi tu se dovevo sentire ste koglionate pure qua, ogni tanto imparano una parola da qualche blog della minkia e la ripetono:
juvinese, cantante, Cesena forte, quante altre koglionate avete letto oggi? Vediamo, quale altra parola vi ha fatto imparare qualche minkioncello come voi?

Ma andateveneaffanculo voi e tutti sti tifosi del kazzo, i tifosi della vittoria a tutti i costi e minkiate varie. Ma chi kazzo se ne frega di un branco di zozzoni in mutande.... tra l'altro come se il Manchester avesse preso Vidic dal Chelsea, O'Shea dall'Arsenal, Carrick dal Liverpool.

BP ha detto...

Concordo col buon spotty... non si possono leggere pure qua cagate come juvinese, cantante e cobolliboys..
Ci sono gli juventiniveri per andare a scrivere ste stronzate

Detari ha detto...

calma ragazzi alby è un amico!

allora per rispondere ad alby:

non arrivano quaglia e pandeff insieme ma uno dei due. ho sempre saputo di quaglia, ma ora lo cerca l'inter per cui ci si è cautelati con pandevv...trez va via, se troviamo il pollo che lo vuole (ci faremo tante risate quando non si troverà il pollo, ma nessuno si domanderà come mai Deglisciampi non lo ha voluto a marsiglia uno che farà 100 gol nei prossimi 4 anni?)
sul centrocampo ho notizie fresche fresche dal mio salumaio, dice che prenderemo un italiano, un suo omonimo...non vi dico come si chiama però...il salumaio intendo.
aspetto conferme sulla difesa da mio cognato che ha un'autofficina Lancia e quindi è nell'ambiente Fiat.
Sull'allenatore dovrebbe rimanere Madda....scusate Ferrara.

IL DIRIGENTE ha detto...

si invece che si può scrivere e anche leggere, chi scrive qui e chi legge qui si mette a disposizione degli altri , anche esponendosi a critiche salaci come a clamorosi gesti d'affetto nonchè amore non protetto.

in sintesi cazzi vostri.

ps: alberto72 è anche minkione cronico...
BP tu lo sei? :-) iscriviti tanto la sfiga l'hai già portata ai club dei vari giocatori a cu ti sei iscritto...:-OOO

Mark Speck ha detto...

spotty ulimamente ti vedo incazzatissimo!!! XD
ti vedo gia, come premi i pulsanti della tastiera non con le mani ma con un martello ahahaha

panettiere di gago ha detto...

Gago il tuo salumaio si chiama Agostino?

zona detopata ha detto...

ha ragione spotty ad essere incazzato, qui non si posta più la topa....

Edoardo Valentini ha detto...

con chi ce l'avete?? .. è caldo
beveteve un bel cioccolato
fumante in segno di sprezzo del
pericolo

U carcamagnu ha detto...

noto che la disinformazione ha avuto effetto. l'utente medio pensa che capanna non ha il titolo per fare il preparatore di serie A.

siamo ai livelli di "no a poulsen perchè è scorretto, ha sputato a Totti"....

Edoardo Valentini ha detto...

io ho la segretaria che lavora
in perizoma oggi perchè quei fessi
dell'aria confezionata sono in giro
da tutte le parti meno che da me
che li ho chiamati in tempo almeno
20 giorni fa
il prox anno li chiamo un giorno prima

Mark Speck ha detto...

qua oggi piove-sole-piove-sole

U carcamagnu ha detto...

tesc winter vai via, non ti posso vedere senza pensare alle tue spiagge e al fresco mare sassolinoso e alle cene di scampi e mazzancolle in collina... trattoria non mi ricordo il nome, ma ci andava tex quando era il dopo lavoro ferroviario o qualcosa del genere...

Mark Speck ha detto...

x carca
..hai parlato di utente medio ..
hai visto che mi ha risposto il tifoso juventino nr.1(cit.) aka dj molella77? O_O
http://www.vecchiasignora.com/index.php?s=&showtopic=94913&view=findpost&p=172513

KarmaKoma ha detto...

spotty non così. berto72 è un minkione con un passato da sudamericano. ma peggiorerà non temere. comunque non l'ho ancora sentito dire che alla possibilità di Cesare ragazzi sulla panchina della Juventus sente un erezione ...

gottama ha detto...

Ragazzi, parto per il mare, stacco 2 giorni, penso di essermi meritato una minivacanza, dopo tutte le minkiate :D

U carcamagnu ha detto...

Gotta un abbraccio fraterno, goditi il mare e le annesse chiappe chiare... sii eolico ma soprattutto orgonico, e sii grande produttore di tale infinita energia che fa girare il mondo....:-)

gottama ha detto...

P.S.
Da quando uno dei minkioni mi manda baci via facciabuco, non oso più chinarmi a prendere le saponette nella doccia......

KarmaKoma ha detto...

buona vacanza mauri. fai il minkione mi raccomando. stacco anch'io tra un po' ...

U carcamagnu ha detto...

cazzo conte è senza dignità, professionalmente parlando, se ne è già andato da bari e dorme sul tappeto davanti alla sede della juve in attesa che una bella mattina lo facciano entrare e firmare...

pazzesco.

U carcamagnu ha detto...

vabbè andate tutti affambagno al mare.... non si fa così...

KarmaKoma ha detto...

Cesare ragazzi ... oh my god ...

U carcamagnu ha detto...

vi manderò i sms se i guri postano novità esistenziali tipo via ferrara e per la prossima partita viene ingaggiato cagnazzo del nesti team, e amenità del genere.

SJ ha detto...

IO INVECE SONO STANCHISSIMO E AVREI BISOGNO DI APERITIVO TIRAMI SU
NA COSA TIPO QUELLA CHE HO PREPARATO IERI SERA A CASA
UN RHUMBULL

4/10 DI RUM
1/10 DI GIN
5/10 DI RED BULL

POTETE AGGIUNGERE UN PO' DI LEMON SE VI AGGRADA...

OPS CAPS LOCK INCAGLIATO
CHE POI U CARCA MI CAZZIA....

se invece preferite un gusto estivo vi prospetto quest'altro...

2/10 di gin
4/10 di aperol
4/10 di succo di arancia rosse

se vi volete superare aggiungete un po' di prosecco e andiamo ad 11 ghgh

arancia ovviamente e zuccherare il bordo del bicchierone...

umanimale sunrise è il nome datogli da me.
questo aperitivo è graditissimo da mia moglie....

buona serata alcolica ragazzi...

KarmaKoma ha detto...

Domenica la juve vince come ha detto Altafini, perchè i giocatori erano contro ranieri.

SJ ha detto...

ovviamente ghiaccio a volontà....

SJ ha detto...

mi sa che mi licenzio e me ne vado a fare il barman....

magari su una spiaggia di copacabana....


ciao vescovo mia moglie è preoccupata che la sera non ti fai + sentire eh eh :-)

SJ ha detto...

testualmente
"ma i ragazzi non si fanno + sentire.. è successo qualcosa'"


gli ho detto che siete tutti in lutto per la dipartita del canterino....

SJ ha detto...

le ho detto ma non andiamo a guardare il pelo...

a meno che mariello non esce un po' di gnocca....

KarmaKoma ha detto...

digli alla mogliettina che stasera sono libero ...

Edoardo Valentini ha detto...

aperol e campari li metti dove vuoi e con chi vuoi sono buonissimi in tutte le salse e sopratutto ITAGLIANI
dimmi siggei com'è il tempo da te,
caldo canicolare o gatticolare??

SJ ha detto...

purtroppo per te sono libero anch'io e sembra che abbia una certa predilizione per me ;-)

Zio Dot quà mare cristallino, temp calda ma non umida
roba da stare in spiaggia dalla mattina alla sera
ma domani pomeriggio e sopratt. domenica rimedio...

naturalmente spaghettino vongole e cozze obbligati...

Alberto 72 ha detto...

Juventini informatissimi scusate se scherzavo su Juvinese o Ju-zio ... il caldo fa brutti scherzi !! e non ci sono le faccine di brunetta ... Il senso del mio discorso è che da tifoso mi aspetto che la Juve faccia la Juve dove lo Scudetto è la normalità e dove una stagione è straordinaria se vinci una coppa sennò hai fatto solo il tuo dovere ... Io la prima Juve di cui mi innamorai fu quella di Brady , quello del rigore di Catanzaro , e siccome mi ricordo la traversata del deserto 86-95 dopo l'Intercontinentale di Platini vista su Italia 1 con un terrificante rumore di fondo , non vorrei aspettare ancora e soffrire come allora . Il mio parere è che negli ultimi 2 anni si è perso tempo , si sono spesi male tanti soldi e si è lasciata invecchiare la squadra senza creare delle valide alternative con uno staff evidentemente non all'altezza della società che tifo da una vita .
Ciao Minkioni

U carcamagnu ha detto...

un non guru dice che d'ago e quaglia sono praticamente definiti, e anche pandev è realmente in arrivo.

forza guri, l'estate è lunga!!!

Alberto 72 ha detto...

Allora arriva Spalletti , o Ferrara si mette a fare una specie di 4-2-3-1 .
Io preferisco il 5-5-5

Quindi

BUFFON-MANNINGER
GRYGERA-MELLBERG-BRAZZO
MOLINARO-CRISCITO
CANNAVARO-LEGROTTAGLIE
ARIAUDO-CHIELLINI
SISSOKO-MARCHISIO-
D'AGOSTINO-TIAGO-ZANETTI
CAMORANESI-MARCHIONNI
DIEGO-GIOVINCO
PANDEV-DEL PIERO
IAQUINTA-AMAURI-SQUAGLIARELLA

IO PREFERIVO DIARRA O XABI ALFONSO

Frenetikus ha detto...

DIEGO-GIOVINCO
PANDEV-DEL PIERO
IAQUINTA-AMAURI-SQUAGLIARELLA

Troppi galluzzi nel pollaio....mi sa che si scannano dopo due giornate

ju72 ha detto...

x BP....scusa il ritardo...mi sembra che trovi la lettera su alleniamo.it o alleniamo.com,

prova anche a vedere sul sito dell'AIAC

l'ha riportata anche un giornale

U carcamagnu ha detto...

mister matryina comunque anche tu non hai messo giovinco, e pare vada in tribuna anche questa domenica...

e attenti a quanti e quali cambi effettuerà ferrara... sono proprio curioso,...

KarmaKoma ha detto...

Xabi Alonso sono stufo ... cazzo ha rotto i coglioni ... e sapete perchè: perche Barbadillo77 ha sempre detto che il lancio lungo è un non gioco ... e Chuck Norris che sa fare: il lancio lungo. Cazzo abbiate pietà di me ... poi va al Real e l'amico di martina prende Barry ... ciameo mona ...

sj ha detto...

il vescovo alle 21.52 sul blog è più unico che raro :-) e meno male che doveva essere libero :-) . Godetevelo. Ti sei fatto internet a casa o ancora stai buttando sangue in office?

U carcamagnu ha detto...

cazzo fate a casa con una srata come questa minkioni.... voi uscite, io anche ma di testa coi frignoni e la mia metà completamente sfatta....
forza yuve forza chuck norris!!

Spotless mind ha detto...

sorry allora.

comunque aspetto prima la fine della campagna acquisti, sento prima chi viene in panchina poi vediamo come si può mettere la squadra.
Inutile parlare ora.

Conte, ripeto, potrebbe essere una buona opzione, considerando le alternative.

Certo che è uomo di merda al momento, un minimo di gratitudine a Bari poteva darla. Poteva firmare già e dire, casomai arrivasse la Juve, ascolterei il loro progetto e nel caso accetto. Lasciare Bari come fosse una piazza di appestati dopo i festeggiamenti ricevuti a San Nicola è da bastardi.

Detari ha detto...

io sto facendo la sauna ancora adesso
caldo bestia 28 gradi in casa adesso!
vai di doccia

Spotless mind ha detto...

qui 30

Mariello ha detto...

fanculo al mondo.
ho finito adesso di bestemmiare nel capanno con le lame da mulching e cazzi e mazzi.
le zanzare -che qui sono grosse come licaoni- mi hanno succhiato che nemmeno Tera Patrick.
puttana la valeria..
vado in doccia per almeno 2 ore.
buona notte fioei...
;O)))

SJ ha detto...

buongiorno ricevo e giro i primi sms della giornata
il mister 72:
Conte ingrato, non firma, lascia bari e rimane senza contratto...

il vescovo68:
sono due mesi che dico che di uno che porta il toupè non ci si può fidare.

ovviamente nn sono testuali ma vado a braccio....
o meglio poggio la mano sul braccio a o mo d'ombrello poichè poco me ne sbatto....

oggi qua giornata splendida e splendido mare...

mi sa che non resisterò fino alle 12.30 ma andrò in fuga senz'altro prima....

sbrigo 4 cazzate e via a casa cambio da tenuta da lavoro a tenuta di mare e fanculo la vita...

per cui vi saluto fin d'ora...

buon week end a tutti...

SJ ha detto...

ah si manca ancora una cosa...

SJ ha detto...

stringano i denti e conquistino sto cazzo di terzo posto....

A denti stretti
Sto viaggiando a pieni giri con russore
in un giorno che ogni cosa ci ha trasfigurato
le mie ali sono ruote e il mio motore grazie
il supera incrocio con il mio passato
Sto correndo a denti stretti verso il sole
e ho distrutto la mia gabbia per portarti il cuore
Dammi forza di non perdere la strada che finirà
io lo so, dentro i tuoi capelli, dea nera
non resisto più, dea nera non resisto più ,
e prendo le ali e volo con te, una paura, di credere
soli rinchiusi dentro di se, uomini stanchi di crescere
Sto bussando, sto bussando, apri sole
in un giorno che l'inverno ha già trasfigurato
buio le luci freddo caldo ha traversato
ma io do qui dormirò dentro i tuoi capelli
dea nera, non resisto più
Dammi un segnale, e volo da te. Non ho paura di credere,
soli annoiati dentro di se, uomini stanchi di crescere
dea nera, dea nera, ja ja ..
Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere
io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere
A denti stretti, A denti stretti, A denti stretti..

BP ha detto...

Grazie ju, trovato.

Comunque ieri sera mi sono trovato davanti il più bel culo del mondo, oggi potete dire quello che vi pare, non mi tangerà :P

U carcamagnu ha detto...

BP...e cosa ci hai fatto? puoi postarlo o lo hai visto e maneggiato per strada?

SJ ha detto...

6 andato ad uno spettaculo di lap dance? :-)

SJ ha detto...

come faceva quella famosa cit.?

la gente vogliono sapere? :-)

BP ha detto...

No, era un ritrovo di classe, ed era una che col tempo è decisamente migliorata...
Niente prove, sorry :P

BP ha detto...

Del Piero convocato.. prepariamoci a vederlo in campo.