MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 8 maggio 2009

Mi sono rotto i coglioni.



Estromesso dalla discussione del Maestro.

Fate un nome a caso, non è alieno.

Mi sono rotto i coglioni.
- BojaCanElCan -




20 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

che è successo boja d'un kan??

KarmaKoma ha detto...

chiedilo allo zoppo.

U carcamagnu ha detto...

ehehe ahahahahah ehehehehe
ma chettefrega macchettimportaaa....

KarmaKoma ha detto...

m'importa perchè è ora che le persone vengano chiamate col loro nome: infatti gli ho scritto fra i commenti che è un testa di cazzo un ducetto e che vada a cagare.

U carcamagnu ha detto...

ma no gobbo, quello è il commento che gli ho lasciato io per l'identico stesso motivo 2 mesi fa...;-))))

KarmaKoma ha detto...

infatti ho copiato!!! ;-))

KarmaKoma ha detto...

a dire il vero ho scritto che è un imbecille e un ducetto del cazzo. si vede che come medico è un urologo ...

U carcamagnu ha detto...

ma perchè secondo voi le cose che scrive senzasenso fanno irritare tanti utenti di alcuni forum?

U carcamagnu ha detto...

ho scoperto che l'utente orgogliojuve ha 15 anni.un bimbuminghia doc.

pensavo ne avesse 98 come me, quindi d'ora in avanti non lo , eeehmmm..., criticherò più.

U carcamagnu ha detto...

pietruzzo anastasi e ulcera67 problematici.

Spotless mind ha detto...

sveglia ragazzi.... il forum è pieno di bimbominkia.....

inutile perdere tempo a rispondere. Piuttosto, non è che qualcuno riesca a far funzionare qualche forumfree e ci trasferiamo su un forum vero e proprio?

Magari invitando senzasenso.... :)

SJ ha detto...

MINKIA SIAMO TALMENTI DEPRESSI CHE NON METTIAMO NE LA FORMAZIONE PER DOMANI SERA NE TANTOMENO IL POST DELLA PARTITA AMMAZZALA QUANTO SIAMO "DEPRESSI"

FORMAZIONE
BUFFON
GRYG MELL CHIEL DE CEGLIE
CAMO POULSEN MARCHISIO NEDVED
ALEX DEL PIERO AMAURI

NON SO SE
1) SISSOKO E LE GROTT SONO DISPONIBILI IN QUESTO CASO OVVIAM. LEGRO AL POSTO DI THOR E BAKILA AL POSTO DEL TENERO POULSEN


2 PEZZO PER DOMANI SERA

DIAVOLO ILLUSO DEI LITFIBA E VAI....


Diavolo illuso
Voglio il mio ruolo e voglio giocare
questa partita bestiale
son l'asso del fallo e dei non perdono
ma poi io mi rivedo per quel che sono
Un diavolo illuso di possedere il male
io gioco confuso in mondovisione parziale
Ehi io sono qui voglio peccare anch'io
tu vedrai come lavoro io
Cattivi bastardi scorretti e venduti
gli arbitri e i giocatori
non so più chi sono i miei avversari
cosi il presidente mi butta fuori
Diavolo illuso d'insegnare il peccato
mi trovo in panchina nel ruolo del disoccupato
Ehi io sono qui voglio peccare anch'io
tu vedrai come lavoro io
Sono qui voglio peccare anch'io
Diavolo illuso di possedere il male
io resto in panchina disoccupato mentale
Ehi io sono qui voglio peccare anch'io
tu vedrai come lavoro io
Ehi io sono qui voglio peccare anch'io
voglio peccare voglio giocare
e far del male anch'io
giocare peccare
far del male
C'è da imparare



PECCHEREMO ANCHE NOI?

BESOS DEPRESSI DAL PAESE DELLE SPIAGGIE SPORCHE E DAL SOLE TIMIDO.....

Mark Speck ha detto...

ho appena aperto una bottiglia di VINO ALLA MANDORLA (Turrisi)...
che schifo, 70 mandorle buttati nel cesso!!!!

Curiosone.... ha detto...

chi sarebbe lo zoppo?

http://www.forumfree.org/features.php operativi in 10 minuti...

Edoardo Valentini ha detto...

Ranieri: "In bilico? Se c'è fumo, c'è anche arrosto..."
Alla vigilia della sfida con il Milan il tecnico della Juventus ammette la precarietà della sua posizione sulla panchina bianconera.
questo per quanto riguarda lo sport
e me ne dispiaccio sinceramente ..
invece per quanto riguarda curiosone
in effetti ha tracciato un solco
che solo l'aratro di un ingegnere
può seguire al meglio ..
l'ingegnere è stato avvisato

Edoardo Valentini ha detto...

basta poco checcevò!!!

Detari ha detto...

mah se per caso il carca ha tempo da perdere io mi sarei sbilanciato in una formazione sbilanciata....

c'è posta per teeeeee....

KarmaKoma ha detto...

in sordina 20% di tacche. la codardia e la stupidità sono infinite.

U carcamagnu ha detto...

sono tre giorni che su VS cerco d postare, poi leggo i commenti del 99% degli utenti e sono tutto un insulto a ranieri. e mi passa la voglia. ma proprio con la nausea e la tristezza profonda... perchè dietro a quegli avatar c'è un ragazzo, se non dove una mamma o comunque una donna impegnata.... che ragionano e pensano secondo i titoli dei giornali...e questa è una cosa che umanamente mi infonde una tristezza che non ha eguali...


al di là delle tacche e delle qualità umane dei moderatori, che con quanto ho scritto ci entrano poco o nulla.

KarmaKoma ha detto...

l'uso del proprio cervello è una pratica che comporta fatica e sacrificio. Risulta più comodo seguire la maggioranza più o meno chiassosa. Purtroppo invece di crearsi un opinione la si copia.
Ranieri Vattene.