MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 12 maggio 2009

Muto fino al 2118



Siamo spiacenti, i permessi di scrittura ti sono stati revocati temporaneamente. La sospensione terminerà il Giovedì 17 Novembre 2118, 10:20.

Mi spiace per i minkioni sardi QQ e Paolo, ma VS si dimostra un forum gestito da ALCUNE teste di cazzo.

Scusate l'uso personale del mezzo.

G.T. alias Bernardo.

72 commenti:

Detari ha detto...

e che vuoi che sia, forse fai in tempo a festeggiare la prima vittoria di questa nuova dirigenza

KarmaKoma ha detto...

o la morte di qualche dottore ...

Detari ha detto...

non avevo dubbi
:-))))

KarmaKoma ha detto...

sai con il bastone puoi inciampare in qualche tombino aperto o un bimbominkia t'investe sulle zebrate ... ;-)))

ju72 ha detto...

festeggerai il rinnovo di DP!!!!

ma in che post è successo il fattaccio? quello del maestro?

bernardo ha detto...

in quello del maestro ad un utente che lo accusava di essere vergognoso rispondevo che vergognosa era la sua stupidità.
come consuetudine lo zoppo mi inibì nel partecipare al topic di SS (vedi post di venerdi u.s. sul blog)
Ieri al mio rientro mi sono trovato anche un 30% di tacche in più = 40% totali. Ho fatto presente al medico senza frontiere (cerebrali) che oltre all'universo di infinito c'è pure la sua stupidità (cazzo gli ho citato Einstein) e lo salutavo dandogli del codardo. Almeno Ufo mi scriveva. Ma lui viene dall'Universo ...

Scirea ha detto...

sono invidioso!
anch'io nello stesso topic ho risposto allo stesso tizio ma nemmeno un avviso piccolo piccolo.
GT sei troppo avanti
uauuauauauaua

KarmaKoma ha detto...

caro Mariello,
a proposito a quando la grigliata?,
l'ironia è pericolosa per chi non è dotato di materia grigia. Infatti dei mod di VS che ci fanno visita e anzi sono parte integrante ci vengono Paolo e Cucù, non i dottori in stupidità ...

ju72 ha detto...

a me hanno ridotto le tacche invece...oramai sono sulla strada del Green!!!

Detari ha detto...

maledetto......

Scirea ha detto...

sapevo che la parte gastronomica non ti avrebbe lasciato insensibile
;O)))
l'ironia è il sale della vita...

SJ ha detto...

Scusami il mondo è il gioco dei ricchi o no
Scusami non era un gioco per tutti o no
Sparami ma la sostanza non cambierà mai
Bacio il buio e sto deviando
Poi bacio il cielo che quasi ci credo
Ho luci dentro e piume Fuori
Chi vola prima o poi saremo anche noi
Sono io sei tu
Scusami ogni sistema è una gabbia mi dà rabbia
Perché aumenta le differenze
Tra chi ha potere E chi non ha proprio niente
Sempre più niente
Sparami sparami io sarò sempre meno quello che pensi
Una nuova realtà sommersa
Colpo su colpo risponderò questo sistema è una gabbia
Mi dà in omaggio rabbia
Sparami lo Farò colpo su colpo io risponderò
Apriti e scegli i semi più buoni e poi
Donali ai tuoi nemici più veri e poi
Passerà quest'anno nero come sono passati gli altri
Se vogliamo cadrà ogni muro anche il più duro fra di noi
Sparami sparami io sarò sempre meno quello che pensi
Una nuova realtà sommersa
Colpo su colpo risponderò questo sistema è una gabbia
Mi dà in omaggio rabbia
Sparami sparami lo farò
Colpo su colpo io risponderò
Sparami sparami lo farò.....
Sparami



dedicato a "bernarda" ;-)

SJ ha detto...

ma perchè albyseventitiu non si è ancora cronicizzato ieri sera mi era parso di vedere che s'era bloggato.....

alby aiutaci a sconfiggere la sfiga........

SJ ha detto...

tredici no....

KarmaKoma ha detto...

17 è il numero di PDL. tutto torna ragazzi.

SJ ha detto...

già fatto notare arrivi tardi nardone di su.....

Bernardo ha detto...

sai noi sordo muti ...

Tripode ha detto...

a me piace la bernarda

SJ ha detto...

STO CAZZO DI TRIPODE MI FA CONCORRENZA EH EH ;-)

Frenetikus ha detto...

GT macchè tte frega di quelli là!
La curva dei minkioni invoca il tuo nome: "Ti vogliamo così"!!!!

San Bernardo ha detto...

L'unica cosa che mi spiace che avevo cominciato a far discepoli sul discorso cariatidi e Chuck Norris ... vabbè ... ci sarà chi continuerà il mio lavoro spirituale ...

SJ ha detto...

Enry fratè come stai?

SJ ha detto...

ah San Berna' esci la grappa....

KarmaKoma ha detto...

Armagnac ...

Scirea ha detto...

Genepì....
anzi
SJ...manda su un fiasco di Fuoco dell'Etna

SJ ha detto...

BIDESCU HA RIFATTO IL POST SU MAX?
EH EH

E N'AMICO è ANDATO SUBITO A SOTTOLINEARE.....


QUOTATO...

SJ ha detto...

Compari Mariello ma chicazzomai è andato sull'etna ?....

al limite ti mando su un fiasco del vino fatto in casa da mio padre.....

ottimo e ubriacante al punto giusto....

SJ ha detto...

certo n'amico non si può leggere

influenza dialettale... che corrode li dita...

Detari ha detto...

Calabrialibera ma che mi dici della svolta jazz del tuo ex avatar minkione ma mattacchione altrove?

SJ ha detto...

DI CHI PARLI DI IGGY?

MBO

IO SO RIMASTO A NO FUN....

http://www.youtube.com/watch?
v=WZYPriCxvoI&feature=related

Detari ha detto...

yes nuovo disco pare con svolta jazz...c'è anche da dire che si è messo anche a fare la pubblicità per cui...money money money

SJ ha detto...

EBBE' ESPLORARE E FARE DENARI FA BENE ALLA SALUTE....

no non l'ho sentito ma Aità fondamentalmente sticazzi...

ed esci sto cazzo di numero di cell.....

che facciamo il club delle mogli spiritose e allegre...

Un alpino a caso ha detto...

cazzo esci la grappa Bernardo!!!!

SJ ha detto...

cmq oggi pom mando affanculo il lavoro prendo mia moglie e ce ne andiamo in spiaggia....

vi piace il programmino?

Latte di Suocera ha detto...

più spiritosa di me...

Mariello ha detto...

SJ
maledetto
;O)
comunque sto contando i giorni
il 14 giugno parto
destinazione Marsa alam a scopo "immersione"
e non equivocate cazzoni
eheheeh

Il Marsupio ha detto...

mi si vede??

KarmaKoma ha detto...

Julia o Piave caro alpino ...

L'Alpino di prima ha detto...

boh...stavo smaltendo una sborgna...ma penso bassano del grappa...chi sciacqua con me???

Frenetikus ha detto...

Vincenzone io tutto ok fratello!
Visto il post sul nostro Max! Oggi è anche il suo compleanno :-)

SJ ha detto...

azzo allora toccherebbe venire a fare gli auguri.....

è da un bel po' che non entro assacavegnu .....

SJ ha detto...

fatto ho lasciato pure un bello smile gigionestyle

KarmaKoma ha detto...

sono cominciate le visite al reparto di ottorino:
- ju72
- tommaso
- house20 (il carnefice)
- paolo 65

nel frattempo le tacche sono aumentate al 50%.

vi prego rimanete a casa ... ;-)))

Paolo ha detto...

ho fatto un pò fatica, ma ho ricostruito l'accaduto anche senza aiuto, è stato abbastanza facile..Pollicino ha lasciato tracce dappertutto :-)

La mansione di moderatore all'interno di un forum molto frequentato è diventata quasi una missione.
Ora....si può discutere il modo, si può discutere la tempistica, si può discutere su tutto, ma c'è una cosa sulla quale è impossibile discutere: le regole ( e non regolamento bada bene).
GT con la simpatia che porto per te ti chiedo: è così complicato dissentire silenziosamente? Perchè mai bisogna dare del pirla, del duce, del...quello che vuoi a qualcuno che detesti?
Si fa nella vita quotidiana ma nel proprio privato, mai all'interno di una comunità..no?

Per uno che la pensa come me, ce ne sono altri 4 che vorrei dare del pirla, ma leggo e passo.....e ti assicuro che non sono Kissinger.
Aspetto, anche qui se vuoi, tue riflessioni in merito alla mia.

KarmaKoma ha detto...

Concordo Paolino. Ma ti manca un passaggio:
- ha iniziato il dottore dica 33.

Non è la prima volta che mi esclude da delle discussioni, ma stavolta non ci ho visto più, per i seguenti motivi:
- ho censurato il comportamento di un utente che ha offeso il maestro e anche dei mod dicendo " topic vergognoso da chiudere" riporto a memoria
la mia risposta testuale è stata "vergognosa è la tua stupidità"
- nient'altro ho fatto.

Di punto in bianco, senza nessuna spiegazione, come altri mod solitamente invece fanno, mi viene inibita la possibilità di partecipare al post del Maestro. Naturalmente a chi insulta il maestro dandogli del cazzaro, nulla, come ovvio che sia.
A sto punto è stata doverosa la mia sfuriata col ragazzotto codardo, che invece di confrontarsi dialetticamente si diverte a far vedere che è un Uomo a suon di tacche: un ducetto codardo. Altri sinonimi non me ne vengono.
Ciò che mi spiace è che crescerà male e ci sarà un giorno in cui trovera "quel del formaj" come si dice da noi, che lo sistemerà per bene, come accadde al duce.

So già che nulla cambierà al mio stato di bernardo ma mi spiace che un forum diventi il luogo per far vedere che si esiste a suon di tacche e non a suon di idee. A sto punto porto più rispetto ad un Joker che ad un House20, ti dirò di più un Barbadillo77, esagero un Ufobianconero (che tra il resto ho difeso da un infamia, ma come sempre tutto passato in cavalleria).
Ti ringrazio mia caro Paolo delle tue parole. Ma sono rammaricato, attapirato e misticamente deluso.

Richard ha detto...

Ehi Henry hai prenotato l'albergo?

John Smith ha detto...

quando uno si fa prendere sotto,
giusto o sbagliato che sia, questo
è il risultato:
a casa mia comando io e ti assicuro
che una cosa è bloggare tra amici,
pochi e intimi, una cosa gestire
un forum di migliaia di individui
di ogni età, credo e professione
cordiali saluti

Bernardo ha detto...

Caro Fabbro, la codardia non ha attenuanti, si manifesti essa in casa o in fucina o in piazza.
Il fatto che un moderatore escluda un utente per la seguente frase "vergognosa è la tua stupidità" rivolta ad un utente che critica oltre all'autore del topic il lavoro dei mod. rivela malafede. Giusto che tu difenda i tuoi figli e figliastri, ma non pigliarmi per il culo a casa mia.
Distinti saluti.

Edoardo Valentini ha detto...

il fabbro ero io pirlotto
eheheh
se no ti arrovelli e arzigogoli
tutto il giorno

KarmaKoma ha detto...

figurati zio ... ma cazzo la volta che faccio il bravo mi castigano, cazzo meglio fare il cattivo allora ....

Edoardo Valentini ha detto...

sii te stesso sempre ..
lapo ha detto che la classe non è
acqua e allora togliamoci il cappello
di fronte allo scudo delle m...e
(che sta per merde)

Mark Spritz ha detto...

per vedere di che basta e' fatta l'uomo devi darli potere!
a me qualche mese fa mi hanno tolto il MP che non uso mai XD..solo perche' ho invitato robi e deco a visitare quest blogge...
l'invidia e' una brutta bestia...

KarmaKoma ha detto...

non gli invidio per niente, sai che ne penso degli scudetti: una soddisfazione da deficienti.
Mi da più gioia vedere la mia squadra vincere ed uscire tra gli applausi del bernabeu che alzare uno scudetto dopo un campionato vinto ad 1 a 0 ed a pedate negli stinchi.
mi avrebbe dato più gioia vincere una portaombrelli in una partita secca, come preferisco vedere un corridore vincere la parigi-rubè (eheee) che un tour o un giro. l'emozione è immediata, infatti spero che anche nel calcio si arrivi a campionati con la formula dei play off.

KarmaKoma ha detto...

Mark: bene, molto bene, cresci bene, ma basta tatoo del faccia da mona ... ;-)))

Mark Speck ha detto...

zio ho visto la intervista a lapo...
questo e' partito completamente secondo me haha...poi ha aggiunto:"..il stile juventus!..uno stile che altre squadre non hanno!!!"
haha a me sembrava un bambino di 13 anni.

Mark Spritz ha detto...

x gt
eh basta!!!!! volevo scrivere di che pasta madonna!!!
ok, prometto niente piu' tattoo del cazzo!!!!XD

Edoardo Valentini ha detto...

ha detto che gli girano le pelotas
per lo scudo alle m..e..rde ma
che dobbiamo toglierci ugualmente
il cappello perchè la classe nostra
non è acqua ..

U carcamagnu ha detto...

ma che cazzo combinate cazzo non posso stare via un pomeriggio....

dicevo a paolo... che bisogna stare nei topic di calcio mercato... lì cìè lo spasso vero, quello genuino...è pieno di utenti che insultano flame e robinho e deco, completamente lasciati fare... c'è solo detari che cerca di essere serio alle due di notte... ma non ti legge nessuno aspirante green lantern..:-))

devi fare il serio alle 2 del pomeriggio non all'ora di compieta.

U carcamagnu ha detto...

Giraudo in sede juve.

è uscita la voce che il mercato bianonero lo abbia sempre fatto moggi, compresi poulsen e tiago, in attesa di diego.

l'utente mirtillo ha detto che nascosta in una cesta di mutande negli spogliatoi ha visto che è stato ranieri a picchiare prima camoranesi e poi del piero, mentre buffon è corso fuori prima di prenderle pure lui. è per questo motivo che più non hanno più rotto iccoglioni. trezeguet ha subito chiamato la mamma, come fanno le ragazze che di sera devono attraversare il parco che fingono di stare al cellulare per non essere molestate.

Edoardo Valentini ha detto...

cuando calienta el soool
là en la playaaaaa ...
el mi corassson se volve locoooo

U carcamagnu ha detto...

tex sei in spiaggia?

Walt Kowalsky ha detto...

non sono appassionato di numerologia ma il ban di 109 anni mi sembra decisamente mistico, centonove è per l'appunto la durata della juve prima che venisse rimpiazzata dalla polisportiva IFIL

Edoardo Valentini ha detto...

auora auora tornai
mare da sballo
bandiera blù del risorgimento
numana da bere
altrochè milano

Detari ha detto...

vedo che la mia ironia sottile non è stata capita, ah già erano le 2 di notte...siamo tutti attori in questo pazzo mondo

Detari ha detto...

zio anche noi per l'ennesimo anno bandiera blu, se va bene lunedì vi posto relativo video

Edoardo Valentini ha detto...

aspettiamo con anZia det
la voglia di mare è tanta
mandalo a carca che lo pubblica
il link naturalmente

Intruso e non voluto ha detto...

Sfida accettata.
Mi faccio un beach tour e lunedì scambiamo figurine di mare.
celo celo celo celo

Dottore ducetto imbecille a cui si augura una fine tipo "Piazzale Loreto" ha detto...

Salve a tutti. :)

Bernardo col dito medio alzato ha detto...

mmm. mmm. mmm.....

Nota di Servizio:
La pagina 777 di televideo è stata disabilitata fino al 2118.

U carcamagnu ha detto...

ciao casetta numero 20, ma che ci combini? :-))
ben trovato, sei venuto a raccogliere un po' di tacche che erroneamente ti sono scappate via nel posto da cui provieni?

ma a questo proposito volevo chiederti: perchè sovente mi estrometti preventivamente dalle discussioni?

grazie ciao!

tower18 ha detto...

ma house20..non scrive niente?

Claretta ha detto...

scrivere non è il suo forte quanto taccare ...