MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 29 maggio 2009

Secondo colpo dopo Cannavaro: NEDVED RINNOVA!!!

Ma ti avviso, guerriero ceco: i ringraziamenti, le lodi e i complimenti li ho finiti quest'anno.

Adesso mi aspetto il giovane tecnico, tipo Trapattoni o Vyckxwzpaleck, o un parente di quest'ultimo.

14 commenti:

Detari ha detto...

mavvaffanculo

U carcamagnu ha detto...

quindi avanti con ferrara l'aziendalista.

U carcamagnu ha detto...

ho già nostalgia di ranieri....

gottama ha detto...

Niente Padulo? Ahiahiahiahi.

sj ha detto...

demoralizzanti tutte le notizie di stasera. Pavel rinnova, al padulo glielo vogliono mettere li, mia moglie ha rotto i coglioni da quando sono arrivato a casa eravamon usciti e il suo "buonumore" ha fatto si che dopo una breve passeggiata ci siamo rimessi in macchina x tornare subito a casa, l'agenda legale s'è persa e mo mi so proprio rotto i coglioni. Se mi girano un altro pò mollò tutt e vado a fare il barman ad acapulco

gottama ha detto...

SJ, come diceva un mio amico napoletano, ma uomo di mondo che ho conosciuto a Bruxelles: "L'homme a 2 noisettes, mais chacque femme a un casse-noisette"
Gioco di parole con noisette che vuol dire sia noce che testicolo e che diventa:
"L'uomo ha 2 noci, ma ogni donna ha uno schiaccianoci" :)

Spottnick ha detto...

questi qui fanno sembrare Mino Pausa uno che racconta le barzellette?

Chi è Mino Pausa? Ah, poveri mortali, voi che Emilio Solfrizzi l'avete visto solo in patetiche ficscion.... Ah, no, dimenticavo, fortuna ci sono due conterranei...

sijei ha detto...

ahinoi si. Bè buona notte ragazzi. Ho letto su MF un pò di news ancora peggiori. L.esperieza francese dell'anno di b non è servita. Fanculo

BP ha detto...

Ma porco Xio.
Scusate, ma m'è uscita spontanea.

Frenetikus ha detto...

Ah....I mitici Toti e Tata :-)

Detari ha detto...

beata inter, figo si ritira....

BP ha detto...

Mi sto mettendo contro il 90% del forum, ma stica, ci sono abituato.

Detari ha detto...

sto iniziando a diventare leggermente più ottimista...

Detari ha detto...

oggi conferenza stampa di pavel...
dirà che domani è la sua ultima partita, e smetterà...come Figo...
contro la Lazio poi, la sua ex squadra, è misticismo puro...
i contatti della settimana prossima con la dirigenza saranno per definire il suo ruolo all'interno della società...

ho parleto...