MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 12 maggio 2009

Un pomeriggio sulla strada

Il finestrino abbassato, il vento non ancora caldo, ma inumidito dal sole e dall recenti pioggie, una radio locale, canzoni che non sentivo da tempo...
...canzoni che mi emozionarono...


sentite la grancassa decisa dell'inizio, e il riff sincopato di chitarra appena appena vibrata....

e poi... i Queen del Piave!!



...dammi solo un minuto... i primi addio amore...
..è primavera ragazzi, portate pazienza, sono un umanimale anch'io, anche se faccio finta di no...;-))


...la potenza dei Litfiba... la rabbia del re del nulla...

Notte amici! Che il mistico Happel vegli su tutti noi...

41 commenti:

sm ha detto...

ho contattato robinho dekotto.... con messaggi criptici.

Che i mod facciano di me quello che vogliono.... chiedo ai nostri sardi protettori clemenza

Sono preciso ha detto...

il senile avanza......
i video postati sono pari tra loro....Mister, cambiooooo!!

Edoardo Valentini ha detto...

farai sicuramente incazzare
tutti i metallari del blog
da mariello a donner und spritz
se vuoi ti do un link per i
TYPE-O-NEGATIVE
oppure
CRADLE OF FILTH
oppure il mio
http://www.youtube.com/watch?v=nm-oPnMMm0g
oppure il mio
http://www.youtube.com/watch?v=hEPSNgKwuwA

U carcamagnu ha detto...

me ne fotto, io a 15 anni ascoltavo quel che passava il convento.
il metallo urlante per me è arrivato come una onda anomala sulle coste texane poco prima dei 18 anni.

SJ ha detto...

buongiorno bloggisti minkioni

anche stamani sul ponte a lavarne le assi...


ieri sera ho salutato "la famiglia"
fatto un giretto in una tropea alquanto squallida di questi tempi dopo il cappello sulle 23.....


lodi a GT e al Magiaro che hanno "gentilmente" risposto, uno augurandomi la strada dell'autosodomia e un altro augurandomi di cambiare macchina :-)

mia moglie ringrazia per la sottile ironia.. eh eh

Detari ha detto...

Vinnie dei pooh non alludevo a quello ma ammetto di aver pensato alla tua Golf(?) sfrecciare sferracchiando e sputando fumo nero tra le tortuose strade calabresche...

Mariello ha detto...

il metal non è "una" musica
è LA musica
;O))
così, per fare il democratico...
Zio noi metallari siamo tolleranti con qualsiasi tipo di musica, vai sereno
(bè...tranne Gigi D'Alessio...)

Anonimo ha detto...

sj ti invidio ... a passeggiare nella bellissima tropea ..gustando un gelato ..ammirando il mare !!! che vuoi di piu' dalla vita ???????????? guya

Edoardo Valentini ha detto...

facciamo una raccolta firme ..
per vedere come firmiamo ..
chissà quante "zampe di gallina"

SJ ha detto...

ma che dici Guyetta cara...

ma quale passeggiare che come dicevo ieri sera sembrava il coprifuoco

invece sabato sera dopo cena sono andato a pizzo sul lungomare....

miriadi di giovani che trafficavano nelle strade...

quella si che è movida.....

SJ ha detto...

magiaro amico mio
ma quale fumo nero la mia golf che quest'anno diventa maggiorenne ancora va come un orologio.. eh eh

scusami se mi gratto un po li .....

sai com'è sono famoso per le mie "last famous words"

SJ ha detto...

ah dimenticavo di ringraziare the captain per avermi risposto stamane

anche lui si sta allenando per diventare uno squalone.... :-)

Anonimo ha detto...

sj alla nostra eta'.... si deve apprezzare la quiete . diversamente non si recupera piu'!!!!

BP ha detto...

Mi ricorda le serate ai piedi del Montello con la compagnia di quand'ero ventenne, finestrini abbassati, radio a palla con bassi pompatissimi, e stikazzi di tutto.

P.S. Carca venerdì pomeriggio sarò a PD!

SJ ha detto...

guye' io c'ho appena 42 anni 43 ad ottobre ma quale quiete io ancora il mondo me lo mangio....

tra una decina d'anni forse....

ho il corpo di un ragazzo con la mente di un uomo appena maturo...

e se sono qua a minkionare ne hai le prove :-)

KarmaKoma ha detto...

che mestizia ...

Anonimo ha detto...

attento sj a mangiarlo troppo in fretta il mondo rischia di aver effetti collaterali.....infarti... trombosi....ischemie...!! scherzo va'sono della tua stessa idea !!! guya

Anonimo ha detto...

ciao lupo solitario ... un bacio

SJ ha detto...

mestizia un par de ciufoli....

peter pan a me melasuka...

Guye se crepo adesso per me "sticazzi" almeno ho cercato di vivere come mi piace...

quindi.... semo daccordo...


vabbo' esco per comuni e banche e non so se ritorno probabilm me ne vado a mare pure oggi pom....

vi saluto e v'abbrazzo attaccateve a sto... bonazzo

Mark Speck ha detto...

"Anche altre società hanno cercato il giocatore, è vero?
Tante squadre erano interessate, è stata la direzione juventina a volere subito l'operazione Diego. Se non si fossero mossi prima i dirigenti il giorno dopo la Juve avrebbe perso il giocatore, sarebbe andato al Bayern Monaco" -intervista a giacomo petardi.

io mi chiedo che giocatori sono,che trattano con una societa' per mesi e poi cambierebbero destinazione entro 12 ore solo per guadagnare di piu' ...mah, i brasiliani sono tutti mercenari.
comunque buon giorno a tutti!

KarmaKoma ha detto...

comunque alla juve arriva ballardini e oltre a diego e cannavaro arrivano torres e lampard.

Detari ha detto...

Abbecedario è un gran paraculo con il culo in faccia (cit.)

U carcamagnu ha detto...

torres è una pippa, proporzionalmente a come è pompato, è uno iaquinta, ma più fighetto e giovane...

chi parla di torres come di un acquistone non si guarda le partite.

lampard potrebbe anche arrivare, è a fine carriera.
credo che dopo una finale di champions persa perchè al proprio capitano gli è colata la merda sotto le scarpe mentre calciava il rigore decisivo, e una semifinale scippata a mano armata, sia difficile riprendersi.

abcd marchettaro della società. scnede al 4o posto personale nella classifica dei guru dietro flame, rob e deco e mirtilla.

Detari ha detto...

Mirtilla è l'unico che aspetto di vedere ancora in azione....

comuqnue stamattina Nesti ha confermato la mia fonte, il cda vuole Quaglia :-)))

Zampa di Gallina vecchia ha detto...

bei tempi, già.....
Come la barca lascia la scia, io ti lascio la firma mia.
Zio passa l'aratro, solca la terra, ma non semina e non raccoglie,lo faccio io per lui.

http://img17.imageshack.us/img17/6795/scansione10020.jpg

KarmaKoma ha detto...

ultime notizie:
- resta ranieri
- del piero al treviso
- xabi alonso in arrivo
- poulsen al milan
- buffon al manchester city
- trezeguet al genoa

Perso un pezzo ha detto...

http://img17.imageshack.us/
img17/6795/scansione10020.jpg

Edoardo Valentini ha detto...

paolo conc'e gazzu .. eheheh
l'ho capito dai 4 .. balotelli

Edoardo Valentini ha detto...

abbiamo la prima firma ..
adesso serve una cambiale ..
ehehehe
ranieri vattene
elkann vendi
montezemolo no grazie
meglio la marcegaglia

Masonmerton ha detto...

Ho taccato Mariello
ahahahahahahahhahaha
:-)))))

Edoardo Valentini ha detto...

hai fatto bene il ragazzo deve studiare e invece penZa sempre
alla gnoKs

Mariello Takkato ha detto...

uauuauauauauauauauuauaa
ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!!!!
comunque Carca
Flame è l'incontrastato guro del ca(L)ciomercato...
Mirtilla Malcontenta (leggetevi Harry Potter ignavi!) secondo me è la Christillin
eheheheheeh

Edoardo Valentini ha detto...

Nooooo O__O
la mitica evelina ...
quella dell'immagine
azz ... però
se questo non è uno sgup
io sono un ombrellone da spiaggia

U carcamagnu ha detto...

incredibile come nessuno apprezzi i Pink Floyd del Montello....

U carcamagnu ha detto...

zampa di gallina, sei un grande, al più presto produrrò la mia, invito chi può a fare e a spedire la geipeg, così da fare un bel post con le firme con dedica ovviamente.

Edoardo Valentini ha detto...

stasera scannerizzo un mio scritto
di mio pugno con montblanc
me l'ha regalata blanc sul mont
conèr a picc sul mèr

U carcamagnu ha detto...

tex devi fare una pubblicazione anche tu, una raccolta delle tue freddure... e poi la proponi alla Toshiba o alla Daiking come prossimo modello di climatizzatore... comodo e portatile, sta in salotto come nel bagnetto piccolo di casa... basta una sfogliata e sei colto da intenso refrigerio...

U carcamagnu ha detto...

gli Abba del lungo Sile...

KarmaKoma ha detto...

i Led Zeppelin delle grave ...

BP ha detto...

Non mi toccate il Sile, sacrileghi.

KarmaKoma ha detto...

Ma se il Piave mormorò, il Sile scoreggiò?