MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 12 giugno 2009

Minkia News


3 commenti:

U carcamagnu ha detto...

volevo sincerarmi che non fosse detari che oggi non ho visto ne sentito ne messaggiato. so che non è di palermo, ma quando si viaggia nel tempo qualche centinai odi chilometri non fanno differenza.

Edoardo Valentini ha detto...

è vero
io una volta dovevo fermarmi a
siracusa nell'anno 2000 a.c. per
incontrare i miei avi in partenza
per il conero e invece sono arrivato
a sibari nel 25000 a.c. e ho capito
perchè si chiamava così:
era tutto ghiacciato come in siberia
e non c'era un cane in giro, così
cerca che ti ricerca ho fermato un
mammuth e gli ho detto dove era
la più vicina fermata di tostapane
e lui gentilmente mi ha caricato
su e portato alla più vicina
dove avrò aspettato più di una
mezzoretta al freddo .. mai in orario, anche in quei tempi

Detari ha detto...

dottor Chi?