MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 10 luglio 2009

APPELLO: non sgonfiate Simona Halep

Un diciassettene, una ragazza nel fiore dei suoi anni e della sua bellezza.
Ma il fulcro della sua bellezza la ingombra.
...
Io dico no.
Ci fu chi lo fece per cose ben più importanti, di dire di no.
Beh, ognuno ha la sua scala di valori.

Simona Halep, non ti sgonfiare.

18 commenti:

Frenetikus ha detto...

"Non erano le tette che volevo" (Cit.)

Mariello ha detto...

Datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo.

Spotless mind ha detto...

Dite alla Halep che se le tette le danno fastidio le posso tenere io mentre gioca

KarmaKoma ha detto...

la sto sostenendo su fessbuc ... solo li purtroppo ...

gottama ha detto...

Ehm, scusate ma le cugine di Mariello che fine hanno fatto?

Mariello ha detto...

Non c'è cosa più divina
che trombarsi la cugina.(cit.)

Mark Spritz ha detto...

sembra che huntelaar va al stuttgart...
bell colpo dei struunz, hanno venduto per 35mln gomez al bayern e per 20 predono l'olandese che e' piu'forte di gomez secondo me...
anche in germania i soldi adesso girano...stadi piene ect...in 5 anni la serie a e' morta.
ps.la notizia di ibra al manu non era vera :(

KarmaKoma ha detto...

Ibra oramai si è sputtanato ... nessuno se lo piglia .... lo ha capito perfino moratti ... che lo manderà a cagare a breve se non gli fa vincere la coppa ....

Mark Spritz ha detto...

ho appena riletto il post, mi scuso con l'audience il mio italiano se non accendo il texas instruments e' katastrophe...spritz defecende!!!

Frenetikus ha detto...

Prima le cugine, poi le vicine 8-)

Edoardo Valentini ha detto...

è sempre una tragedia quando le
donne arrivano a questo

Mark Spritz ha detto...

ma i responsabili di questo blog che mettono le foto chi sono????
guardate vi questa che si puo' anche ingradire klikkando ci su hohohoho

http://polimedia.us/trilema/wp-content/uploads/simona_halep.jpg

Detari ha detto...

ciao raga sono ancora vivo
e speriamo che Pippo melo non si trasformi in pippero...
alla prossima

sj ha detto...

x me la questione dello sgonfiamento è solo mera pubblicità ...

una che si mette la canotta a balconcino per quanto ne so io, lo fa per mostrare la merce e quindi siccome mostra vuol dire che ne va orgogliosa...

in ogni caso vorrei dire alla nostra popputa tennista....

dolcezza la carriera può durare 10 anni come uno quelle bocce invece sono per sempre .....


è sabato ho letto tutto ciò che avete scritto...
saluto NICECUL
e mi metto sotto devo rilavorare...

anche da sotto se uno è bravo si può fare fatica...

Frenetikus ha detto...

Quoto il pensiero bocciofilo del compare SJ :-)
Buongiorno a tutti!
Mi metto sotto anch'io!

P.S.: Melo, Momo, Marchisio la juve passa alla cura Doctor M..."Vi trasformo come volete
cambio i cuori con le teste ed il passato cambio tutto anche il futuro ogni uomo ha diritto alla sua scelta Che strana vanità" (Pelù Cit.)

Terrone del Nord ha detto...

buongiorno terroncelli ...

SJ ha detto...

dio ci "ha fatti" e poi ci ha fatto riunire sotto l'effige di questp minkionissimo blog...

cmq l'altra sera (già comunicato ai membri del comitato a mezzo sms) guardando TeleNove Enzo (che stronzo poteva chiamarsi in altro modo) Gambaro ci ha dato favoriti...

ergo arriveremo 14mi. io per ogni evenienza (perchè sono sicuro che trattasi di gufata) mi tocco i coglioni....

Frenetikus ha detto...

Gambaro...ma ci capisce quiddrhu te pallone?
Sgrat...sgrat!!!