MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 23 luglio 2009

Attendendo le cugine...








Alè...un cult del blog, un must dell'estate.


49 commenti:

U carcamagnu ha detto...

e salutiamo culo simpatico che si è bloggato cronico. ora son cazzi tuoi.

gottama ha detto...

Vedo con raccappriccio che su questo blog appaiono ancora donne svestite e espressioni di superbia.
Pensavo che gli interrogatori di primo, secondo e terzo grado, e le tacche conseguenti avessero sortito il loro effetto nello strapparvi al Demonio dell'elitismo per farvi abbracciare la sola e unica fede vera, quella dei beembomeenkia.
Male! Vado ora a profanare i vostri sepolcri su VS, mingendo sui vostri avatar vuoti.

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti.
e saluti a "freddo di nizza", il nuovo venuto
;O)
a proposito...venuto dove?

Zio William ha detto...

Dove sono questi nemici?
Capuleti .. Montecchi
vedete che frutti ha dato il vostro odio??
il Cielo ha deciso di uccidere i vostri figli con l'amore .. e io che non ho saputo punire in tempo le vostre sciagurate fazioni ho perduto tanti cari amici e parenti ...
siamo tutti colpevoli ...
tutti puniti ..
..puniti..niti....iti......

un livido silenzio è sceso su Verona neppure il sole osa affacciarsi all'orizzonte
perchè mai storia fu più dolorosa di quella di
Giulietta e del suo Romeo

U carcamagnu ha detto...

zio williams forse non sei mai caduto dalle scale. quella si è una vicenda dolorosa...

Zio William ha detto...

ars gratia artis

ju72 ha detto...

stimo nettamente staccando il blog di perdomo in quanto a fedeli sostenitori

Mik O'nsenta ha detto...

non sono un santo
ma un imprenditore ben saldo

Mariello ha detto...

Lippolippi vede le merde di milano come una delle 3 favorite per la CL insieme a Farça e ManU.
ottimo: usciranno agli ottavi come sempre.
mi preoccupa invece il suo prono in merito alla nostra competitività per lo scudette.
in materia porta più sfiga di uno stormo di gatti neri...

ju72 ha detto...

d'altronde o porta a spasso la carrozzina del nipotino(remember Lippi????) o deve pur dire qualcosa per far passare l'estate....

KarmaKoma ha detto...

siamo al limite della pedofilia con queste sciaquette ...

KarmaKoma ha detto...

Il socio mi sta preoccupando ... si sta tiaghizzando ... nicecool si è cronicizzata appena entrato ... e lo scrissi pure ... speriamo che col fresco si riprenda ....

zio Ovidio ha detto...

pulchra enim sunt ubera
quae paululum supereminent
et tument modice

vale a dire seni piccoli e trattenuti da un corsetto ecc.ecc.
ma il contrasto è nel "ubera"
ubertose .. prosperose e queste
cugine sono magrette invece ..

mangiate ragazze ci son tante ricette qui nel blog che vi potete sbizzarrire .. se non vi mangia
tutto gobborso trentino ehh!!!

SJ ha detto...

Oggi in italia si dovrebbero regalare oltre 100 mln di euro l'ho sentito ieri sera sul tg nazionale quello del primo canale sulla rai (di sicuro anche merdaset avrà pubblicizzato l'evento), la Tiziana (così mi pare si chiami) tutta tronfia escalamava che erano già miliardi le combinazioni giocate alla vigilia e il servizio (si hanno proposto anche un servizio) diceva che si prospettava per la giornata di oggi bagarre e arrivi da oltre frontiera.....

naturalmente stamane quando mi sono svegliato ahime alle 5.30 (colpa del mio fratellino che mi rompe i coglioni tutte le notti) ho iniziato a fantasticare su cosa potessi fare con oltre 100 mln e ho cominciato a distribuire 1 milione a testa a tutt i parenti intimi (fratello a papà di meno che cazzo se ne fa di un milione di euro per andare a fare lo zappatore in pensione) alle mie cognate (le sorelle di mia moglie) a poi ho pensato sicuramente qualche amico/a fraterno (incesto) dovrà essere aiutato, poi ancora ho pensato bè visto che il capo è vecchio potrei rilevare l'azienda, poi ho pensato che mi toccherebbe lavorare il doppio per seguirla ovvero 20 ore al giorno, ho preso il cellulare e mi sono messo a giocare a mahjjong.

e dopo tutte queste elucubrazioni torniamo ad ieri sera al tg...

che cazzo ci vogliono vedere proprio in mutande, non sono contenti delle tasse che paghiamo (i dipendenti) pure i risparmi vogliono fotterci e poi naturalmente la considerazione che ci stanno riuscendo alla grande...

(ne avevamo già parlato delle lotterie e quant'altro definendole le tasse degli stupidi)

in conclusione col cazzo che vedono i miei soldi....

Mariello ha detto...

a costo di apparire patetico..

non desidero niente di più di quanto ho; vorrei solo vivere in un paese civile, che si preoccupa dell'ecologia, dell'ambiente, della sfera animale, del territorio, delle persone e meno del maledetto soldo.

sognatore?
minkione?
fate vobis...

SJ ha detto...

i soldi non fanno schifo a nessuno ma ci sono modi e modi...

preferisco limitare le uscite e vivere in tranquillità


ovviam. Mariello sono con te....

e gli altri ci seguono a ruota...

tranky

ex bagnino saggio ha detto...

pensate un attimo a cosa sono le tabaccherie ..
venditrici di morte (tabacchi)
perchè i sali no?? ehehe
illusioni (lotti e ... appezzamenti vari)
tasse (bolli cambiali e francobolli)
insomma se fossero esistite al tempo di Dante ...
ho detto tutto

ma che hai detto che non hai detto
niente con 'sto "ho detto tutto"
ma piantala!! vecchio balordo

SJ ha detto...

praticamente la seconda porta lo stesso pantaloncino delle ragazze del beach volley....

ier sera visto le fate della scavolini giocarsi la finale del terzo e quarto posto....

devono aver fatto un po' troppa "festa" ultimamente per aver perso in semifinale la mattina...

KarmaKoma ha detto...

vecchio porco di SJ .. la Mari gran gnocca ... l'ho consigliata pure su VS ...

cinquemaggio ha detto...

Ahhh.....finalmente qualcosa che ci riporta al vero senso dell'estate: la foca poco vestita! Altro che i tristi tormentoni sul fratello calciatore di Povia o sulla sordida liaison nascente tra 3seghè e l'impero del male di via turati...

Frenetikus ha detto...

Olààà...a me piace la cugina in cucina...infornare tra i fornelli is my passion...uauauaauaua!

SJ se vinci i 100 milioni pensa pure a me :-)

U carcamagnu ha detto...

sono sull'orlo del precipizio e saltello allegramente.

ho scelto delle topine in do diesis minore per cambiare un po' rispetto ai troioni navigati a cui siamo adusi.

se vinci un milione, sijjei, io diventerò improvvisamente ancor più tuo amico, ti avviso...
...attenzione però alle vincite improvvise, ricordatevi del KARMA...

vi invito quindi ancora a vedere almeno la prima serie di MY NAME IS EARL... sul quale forse in nottata riesco a fare un postino, o un posticino, insomma un piccolo post...

U carcamagnu ha detto...

...MY NAME IS EARL E' ROBA MINKIONA DOC....

KarmaKoma ha detto...

Earl è roba ultra minkiona ... sui troioni meglio navigati ... con sto aldo meglio far fare tutto a loro e noi regalargli il nostro prezioso nettare ....

KarmaKoma ha detto...

caldo ...

cinquemaggio ha detto...

Fa caldo ma chi non salta davanti al monitor Daniel Fonseca è!!!

U carcamagnu ha detto...

ma Cazzares lo abbiamo preso o NO?

facciamo il pezzo sul precampionato della squadra di ju72?

ju72 ha detto...

non pensavo che anche tra i dilettanti più dilettanti si giocasse eclusivamente per la pecunia a questi livelli...cioè mi chiedi i soldi dopo che siamo stati compagni di squadra per 5 anni e amici da una vita per fare 20Km scarsi in macchina 2 volte la settimana?

mah....

Roland Deschain ha detto...

Oh, finalmente un po' di gnokka, ci voleva. :)
Quanto ai 100 milioni, a me basterebbe prendere quanto mi basta per comprare casa, il resto schifo non fa, ma non è indispensabile...

SJ ha detto...

caro LU72 EH EH :-) la segreta arte della sopravvivenza

THE SCROKK

per tutti intanto non vinco perchè non gioco

ma se vinco un milione non penso a nessuno
se già fossero cento un pensierino agli amici minkioni sarebbe quantomento dovuto

SOLO AI CRONICI CON + DI 100 MESSAGGI PERò EH EH
























prevedo raffiche di post da qui a stasera....

SJ ha detto...

caro ultimo pistolero con 100 milioni compri casa su un isola nei pressi di dubai e te ne resta.......

ju72 ha detto...

io sarei preoccupato con tutti quei soldi

Scirea ha detto...

all'ultima topina qui sopra una spruzzatina in faccia starebbe proprio bene..
sono stato abbastanza delicato vero?
;O)

SJ ha detto...

vescovo non trovo il tuo apprezzamento su vs (mi da noia andare sul tuo profilo e da li arrivarci) ero quasi sicuro di trovare il topic dedicato su altri sport

invece di volley femminile nisba

tutti casti sti BM

SJ ha detto...

infatti passato sotto la scure del boja ci sono solo repliche sulle tendenze omosessuali dei BM nel topic del mugnaio...

sti cazzi dove l'hai lasciata la pisciatina per la MariF.

Mark Speck ha detto...

parlando di beach volley:un mio amico con 16 anni si e' fatto una sparata guardando tennis femminile...i rumori che faccevano con ogni colpo lo stimolavano....il problema era che e' entrata la sorella nella stanza e ha visto tutto haha

ju72 ha detto...

uahuahuhauahuauahuhauhauhauahuahuah



grande spritz....

SJ ha detto...

ah 16 anni e l'ormone impazzito....

che bei tempi...

certo oggi però è meglio eh eh

vuoi mettere il fascino del 40enne bello alto figo abbronzato con una leggere brizzolatura che lo fa sembrare maturo e responsabile ;-)

Mariello ha detto...

vinnie
così ti escludi dai papabili però
uuauauuauauauuaua
uuauauuauauauaua
uuauauauuauauauaua

KarmaKoma ha detto...

il topic è scomparso fratello ... comunque a chi si spaccava la testa dicendo che se ibra rimaneva, se c'era moggi ... adesso saremmo con 57 scudetti e 33 CL ... ho risposto che invece io mi sarei fatto tutte le giocatrici di beach volley a cominciare dalla Mari ... che figa!!!

ju72 ha detto...

chi è la Mari del beach?

e comunque nel volley molte sono lesbiche, purtroppo mi è successo in passato di provarci.....

2 volte è capitato....

KarmaKoma ha detto...

ho messo il link ...

ju72 ha detto...

pisciatina nel topic di olinaro....opss

KarmaKoma ha detto...

mi hanno buttato fuori ...

ju72 ha detto...

strano GT, non avevi insultato nessuno.....

U carcamagnu ha detto...

dove devo andare per leggere le epiche gesta e soprattutto i gestacci del mio incommensurabile socio?

KarmaKoma ha detto...

infatti ... ho parlato bene di Molinaro ... ho detto a Blue di giocare con la Psp e gli ho dato del gay ed a Gobbodastadio non mi ricordo ... forse che è un caso clinico ... non ricordo più ...

KarmaKoma ha detto...

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=104758&st=160

anche prima ho scritto qualcosa ..

SJ ha detto...

cmq quella della prima foto la vorrei cosi com'è

eheh e me pare di aver detto tutto