MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



domenica 26 luglio 2009

Lavorare troppo non fa bene a nessuno





























49 commenti:

sm ha detto...

son d'accordo

chi si ferma è perduto ha detto...

quella che si muove è la mitica
felicetta

Maestro Yoda ha detto...

La morte è parte naturale della vita.
Gioisci per coloro che intorno a te si trasformano nella Forza.
Dolore non avere.
Rimpianto non avere.
L'attaccamento conduce alla gelosia. L'ombra della bramosia essa è.

gottama ha detto...

Cheres minkions,
permettetemi di inviarvi i miei saluti bruxellesi.
Un piccolo amarcord, peccato che poi bisogna tornare alla realtà italiana ;)

Frenetikus ha detto...

Dopo il post di senza senso...il post che sballa i sensi :-)))

ju72 ha detto...

Mauri..visto che sei lì a bruxelles, quanto viene via una casa in affitto che voglio rasferirmi.....

Edoardo Valentini ha detto...

gotty mangia le cozze di sera all'aperto e poi ad ogni ora se
non erro .. zacchete tutti a vedere
in piaSSa "son e lumiere" cangianti
bella bruxelles piena di cavoletti,
teste di cavoletti e cozze

KarmaKoma ha detto...

Caro Omonimo, con Mercoledi p.v. mio fratello diviene cittadino di Bruges ....

Maestro Yoda ha detto...

La grandezza non conta.
Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza?
Mmm... Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è!
La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega, illuminati noi siamo!
Non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque!
Si, anche tra la terra e la nave...

KarmaKoma ha detto...

Per lo zio:
sabato sera cena ad Enoteca Bentivoglio ... mai andato con tua vicina di ombrellone? Sublime ma ho dovuto tener vive le origini e prendere una bottiglia di Granato 2002 ... il padrone era commosso per la scelta e per il mio curriculum ...

Mariello ha detto...

buongiorno a tutti
se possibile tengo per me l'ultima signorina in basso.
vorrei fare un plauso (magari riportatelo su VS come ultima memoria del fu AST) al fotocopista alias Secco: "PDL non lo vendiamo al Milan e comunque non in Italia".
;O)

Mariello ha detto...

"La forza è potente in quest'uomo"

Edoardo Valentini ha detto...

o a casa sua o al diana
quest'anno è bloccata a bologna
per via della mamma che non c'è
più di testa (a nulla è valso il
mio consiglio di metterle una badante) l'ombrellone è vuoto ma
lei lo ha affittato lo stesso
nella speranza di fare qlc fuitina
le ho detto "portala giù hai la casa
trovi una donna per qlc ora e vieni
al mare, almeno respiri iodio e un
aria più fresca di bologna"
non c'è stato niente da fare le
donne son testarde come le donne

SJ ha detto...

un po' di gnocca a colazione è quello che ci vuole....

ciao ragazzi oggi mi sento un'allegria addosso come la può sentire un gatto davanti ad un cane......

ju72 ha detto...

il mio gatto picchia sempre il mio cane!!!

KarmaKoma ha detto...

sono disfato ... a dopo ... SJ hai una camera da affittarmi?

SJ ha detto...

se parli seriamente mia cognata fa l'affitta camere

chiamami che vedo che posso fare....

Alberto 72 ha detto...

La Topa è la prima cosa che vediamo e l'ultima a cui pensiamo .

Zimmer zu vermieten ha detto...

affittiamo camere a ore
e a comitive di lavoratori cinesi
con l'offerta 16 x stanza il risparmio è garantito

ju72 ha detto...

Ieri su La Stampa edizione di Cuneo:

Sezione Sport-Calciomercato

....cambio tecnico alla guida del Ronchi, dove il nuovo allenatore sarà Luca Martina giovane(???) allenatore proveniente dal settore giovanile del Revello..."

eheheheheh....manco Ciro ha avuto un pezzo del genere....eheheheheh

Zanettina46 ha detto...

fede sei bellisssimaaaaaaa

SJ ha detto...

hanno messo pure la foto del tuo avatar?

SJ ha detto...

più guardo la "strappona" col cencio in pelle in mezzo alle gambe e più bestemmio...


avete da fornirmi spiegazioni sulla cosa?

ju72 ha detto...

SJ alla prima intervista dirò, mi ispiro al misticismo happelliano il mio riferimento e centro di studi è lo JMC!!!!

ju72 ha detto...

tornando alle facezie...ma manninger titolare quest anno, con Gigi per la coppa italia?

ju72 ha detto...

di foto mi piace la numero 2.....


la numero uno credo che abbia lasciato il segno nel muro alla fine della foto....

SJ ha detto...

quella il muro l'ha sfondato e li è rimasto il calco delle sue prominenti poppe....


e vai di bestemmie di nuovo....

quest'anno l'inter vince ancora + facile del solito....

SJ ha detto...

cmq riprendendo il titolo del topic...

a me lo dite?

e parlo di lavoro e non di riposo del guerriero.....

KarmaKoma ha detto...

ora vedo SJ ... se riesco a liberarmi di qualche impegno ... è che lo vedo un rischio passare parte delle ferie con te ... ;)

KarmaKoma ha detto...

per quanto riguarda le gnocche: la prima promette bene ... l'utlima è navigata ... ergo voto l'ultima ... sono stufo di insegnargli tutto ...

SJ ha detto...

sono molto curioso di sapere che tipo di sport attuano le modelle sulla spiaggia...

sembrano fisici scolpiti quindi un po' di sport di sicuro lo fanno, mi sembra quantomeno strano che ci riescano con la semplice dieta.....

SJ ha detto...

non ti preoccupare Vescovo durante il giorno c'è il concreto rischio che io lavori....
mentre la sera godremmo della compagnia della gendarme di turno ovvero la mia cara dolce mogliettina....

se poi ti fai raggiungere dalla tua amata, stai tre contro uno eh eh

ps io qua ci devo continuare a vivere per cui per onor di facciata ti devo andare contro certo che se una notte la mia lei mi dice "tranquillo vai col Boja e torna quando vuoi ........." non lo so come va a finire

SJ ha detto...

potrebbe anche andare a finire che ci ritroviamo ad amsterdam....

se posso tornare quando voglio....

U carcamagnu ha detto...

giorno o notte non lo so più, comunque a tutti.

volevo dire una cosa ma non me la ricordo.

ah, si .

luca maNDAMI UNA SCaNSIONE DELL'ARTICOLO SU DI TE CHE LA UPLOADO!!!

ps: FISCHIO CHE PERNOCCOLO CHE SI E' PRESO MASSA...

KarmaKoma ha detto...

Il fatto curioso è che avrei la possibilità di stare da sua sorella ... ma solo il fatto di finire in famiglia mi fa' stare male ... inoltre è previsto un battesimo .... meglio che punti ad un w.e. a Bisanzio ... ma l'idea di fargli una sorpresa mi stuzzica ... ma immagino anche i casini ... però sarebbe fantastico ... un paio d'infarti e svenimenti ...

ju72 ha detto...

notiziona...io ieri ho comprato due piante di pesche due di meli e ho pagato 200Euri, la juve una sola pianta di melo l'ha pagata 25 mil.



uhauhauhauahuahuahuahua


P.S.

Ho i pepeproni bellissimi che mi stanno marcendo sulla pianta...poca put.....che cosa posso dargli?

SJ ha detto...

vedi un po' tu ma fammi sapere a me farebbe enormemente piacere passare un po' di tempo con te...


mi spiace solo che non ho ancora finito casa, in quel caso non ci sarebbero proprio stati problemi ad ospitarti...

sarà per il prossimo anno spero....

per la camera la mia cognatina (sorella di mia moglie) affitta appartamenti ---

KarmaKoma ha detto...

probabilmente hanno preso qualche parassita o mancanza di ventilazione ... mi succedeva coi pomodori ...

ju72 ha detto...

no nessun parassita, piante bellissime aerate nessuna infestante, frutti bellissimi già grandi....dicono che ci sia troppo sbalzo termico tra il caldo del giorno e il freddo della notte!

KarmaKoma ha detto...

può essere ...

Marko Prosciutto ha detto...

avete visto la milano1-milano2 ieri? anche se una partita non fa testo hahahahaahaha il milan e' veramente a pezzi..se non rientra kaka'la vedo dura....reparti staccatissimi, non mi sembrava un squadra, ...ronaldinho recuperato pero'..visione di gioco spaziale...anche da fermo questo farra' 15 gol.

Marko Prosciutto ha detto...

verso la fine del secondo tempo sono entrati prima Oddo O_O hahahahahah e poi Odu O_O hahahahahahahahahahahahaha

Mariello green pollux ha detto...

x il mister:

quando si è alla marcescenza devi solo tagliare purtroppo
il danno è stato fatto.
senti...quanto li bagni e quando soprattutto?
sono legate le piante?
che terra hai?
;O)

ju72 ha detto...

bagno a giorni alterni, solitamente alla sera verso le 19.30

Terra? boh, pietrosa

le piante sono legate.

due anni fa' a mio suocero vennero bellissimi e tantissimi (non li curò mai!!!)

Mariello ha detto...

il peperone beve parecchio comunque va bene in linea di massima.
prova ad aggiungere quando rincalzi la terra della "pollina"...non so come la chiamate da voi..è il letame delle galline
lo vendono disidratato e "pellettizzato"..
arricchisci la terra e non bagnare mai le foglie nè i frutti nell'irrigare.
non lasciare il frutto a contatto con la terra in nessun caso, se cade sostienilo.
;O))

ju72 ha detto...

OK...grazie

164M ha detto...

La prima è simpaticissima!!!

Frenetikus ha detto...

Shay Oh Shay Shay!

Frenetikus ha detto...

Shay Oh Shay Shay!