MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 14 luglio 2009

Riflettete Donne Rilettete



Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!

Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
>LEI - salvami!!! salvami!!!
>>LUI - me lo fai un pompino ???
>LEI - io non faccio pompini a nessuno...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....

LEI - salvami!!! salvami!!!
>>LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessuno...

...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LEI - salvami!!! salvami!!!
>LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessuno...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!!salvami!!!
>>LUI - Ecco... la solita troia...
...e la lascia cadere !!!


MORALE:
meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!


47 commenti:

Ringo zio Rinco ha detto...

allora perché gli Iraniani ce l'hanno con il vento?

ahh vedi che non celo sai ...

perché gli sbatte tutte le persiane

Masonmerton ha detto...

peccato non poter postare il solito iceberg che mettevo su vs ad ogni ghiacciata dello zio tecs..

KarmaKoma ha detto...

3M lo zio ormai è partito .. s'è innamorato di Franceschini ...

Mark Speck ha detto...

a a quell maudit li hanno cagato nel cervello?

http://www.vecchiasignora.com/index.php?s=&showtopic=103306&view=findpost&p=562508

SJ ha detto...

era da un po' che non si vedeva una mutanda...

auspico maggiore esposizione epidermica in questo blog....

BlackWhiteHeart ha detto...

Si Queste cose andrebbero insegnate nelle scuole

Mark Speck ha detto...

hahaha crespo appena a studio sporc ha detto che gasperini insegna calcio, mourinho da certe situazioni per scontate..
in parole povere mou pirla

Mariello ha detto...

il cazzo del toro fuggito dal gregge s'infilza nel culo del pirla che legge.

ah ah ah ahah a ah

oggi va così...
;O)

"anonimo" da terronia ha detto...

sti cazzi

oggi mariello partecipa alla giornata del silenzio dei blog, con amenità e deterrenti alla partecipazione .......

cinese di merda...

chi? io razzista? mava va ha detto...

vabbo va' chiedo schiuma non volevo offendere la merda, anche se puzza....

nervous shakedown ha detto...

ho bisogno di uno sbattimento scrotale.......

Edoardo Valentini ha detto...

secondo voi nel film di Pasolini
"uccellacci & uccellini"
uno degli editori di questo blog
che parte avrebbe fatto??


eheheh ..
altro che innamorato di franceschini .. io solo di ermete realacci che è la sorella di chi sapete
e poi sembra che si candida ..

Edoardo Valentini ha detto...

anzi gli editori cadono proprio
a fagiuolo in questo mitico filme
da oggi il duo che gestisce
questo spazio a noi tutti caro
si chiama:
Uccellacci & Uccellini

letto approvato e sottoscritto
addì 14 del mese giuliano dell'
anno 2009

KarmaKoma ha detto...

Mason!!! Affitta la Groenlandia, che lo zio è in forma!!!

attento osservatore ha detto...

un uccellino è diventato verde
.. chissà cosa vorrà dire ...

3M e 4/5 ha detto...

Marò...lo zio islandese...

leggo solo ora gli auguri in questi post e nelle mail che mi comunicano di fessbuc dove non entro mai che mi sta sulle balle.

Grazie a tutti voi. Comunque solo il sottoscritto può scegliere iul giorno del compleanno per rientrare dalle ferie...ma si può?

ps: in realtà ciò mi ha consentito di festeggiare (e dunque tazzare) per 3 sere di fila...eheheheheh

daltonico ha detto...

ma è verde scuro,non verde Detari

Mariello ha detto...

checcazzo tazzi Perry
che sei sposato con 2 nani al seguito....
uauuauuauauauaua
anzi..
chiaccherone...non hai ancora provveduto a togliere la takka!
ok che per me è motivo d'orgoglio ma insomma...
;O))

Edoardo Valentini ha detto...

non celo sapete ma è così ci sono
stato a maggio ..
perche i kossovari non prendono il caffè?
perché loro passano direttamente dalla macedonia .. al montenegro
..
carca non l'ha capita ma il montenegro (che politically correct
si dovrebeb chiamare montenero VERGOGNA non si trattano così i negri) è un amaro

Mariello ha detto...

Ciro il MOscio:

"Stimo D'Agostino ma Melo è il massimo"

quindi per lui giocano nello stesso ruolo..
andiamo bene..

babbeo amatoriale ha detto...

oh ranger le tue canne dovrebbero
essere calde e non fredde ..
sempre che ti fai quelle giuste
o forse le tieni nel congelatore
che si mantengono meglio

AHAHAHAAAAAA

Gobbo Materano ha detto...

Creda che la morale debba entrare nella testata del blog o al massimo nelle citazioni ;-)

KarmaKoma ha detto...

Bravo Sassolino ... lasciamo decidere a quel LAVATIVO del mio socio ....

KarmaKoma ha detto...

inserito il blog di Gottama ...

Mark Speck ha detto...

avete letto?..pavel rientra nello staff...ole', almeno un lieto fine

Mark Speck ha detto...

Gotta ci sono anch io ..olleee'

KarmaKoma ha detto...

anche rajola?

Mark Speck ha detto...

han detto si, farra' le pizze!!!

sj ha detto...

c'ho messo due ore per risalire al mio primo post qui ed è datato 30/7/08

mentre il blog nasceva 9 gg prima

mi sto chiedendo perchè c'ho messo tanto?

Edoardo Valentini ha detto...

il mio a quanto risale sigei??
hai fatto 30 fa 31 per me ..

U carcamagnu ha detto...

tex, tu sin dal primo giorno...:-)

subito una freddura agghiacciante...:-O

però hai mandato in avanscoperta kit carson...

io invece mi sono accorto che da perfetto rincoglionito faccio sempre le stesse battute.

Edoardo Valentini ha detto...

come fai ad esserne certo ragazzo??
io all'epoca ero sceriffo in un
altra contea ... la mesa verde
credo

Edoardo Valentini ha detto...

tant'èvvero che ero tutto verde
e alla sera quando ricasavo,
dopo aver bevuto un tè verde,
mi sedevo al tavolo verde e mi
leggevo un fumetto di Lanterna Verde;
mi piaceva molto quando diceva:
"chi del mal nel poter confida
di Lanterna Verde tema la luce"
e pensare che lui leggeva Tex
invece ..

KarmaKoma ha detto...

ma i vecchi nelle ore di caldo non dovrebbero essere portati al supermercato?

vecchio babbeo ha detto...

è vero ce l'aria confezionata!!!
che idea

Mark Speck ha detto...

per me quel proiettile in sandri doveva fare tutto il giro in quella macchina, colpire anche gli altri..bing... bang... pling... boing... poi un altra finale deviazione e rientrare come un boomerang nella testa del poliziotto...sarebbe stato perfetto!

Alberto 72 ha detto...

dopo 15 anni una gnocca mi ha ritrovato su feisbuc . peccato siano passati 15 anni . X lei .

Gobbo Materano ha detto...

Meglio tardi che mai... ;-))))

Gobbo Materano ha detto...

Ho dato una sonora lezione agli utenti di Vs che stanno usando il topic sull'interessamento del barça per poulsen come un topic di libero insulto al mediano .ok

gottama ha detto...

Sono skonvolto, il Barka è un club del kazzo ke non kapisce di kalcio e ke non ha mai vinto niente. Guardiola è un demente affetto da demenza senile prekoce (d'altronde per noi uomini di 14 anni, quelli oltre i 30 sono vekkissimi, hanno il doppio/triplo/kuadruplo della nostra età.....

KarmaKoma ha detto...

se il Barca prende Poulsen vado a troie!!!!

Terrynciella ha detto...

se ci tieni al tuo uccello eviterei di vantarmene.....

KarmaKoma ha detto...

lo dico per far contenti i bimbo minkia ...

SJ ha detto...

T'è PRESA LA STRIZZA ALLE PALLE EH? :-)

KarmaKoma ha detto...

mai negare ... se dici la verità non ci credono ... sono esseri strane le femmine ...

SJ ha detto...

LA MIA MI STA SCARTAVETRANDO I COGLIONI, CON LA GELOSIA (L'ESTATE QUA è PERICOLOSA MA IO CERCO DI FARE IL BRAVO)
CMQ LA COSA CHE + MI FA RABBIA è ASPETTARE....

DI SOLITO LA SERA SE USCIAMO LA DEVO ASPETTARE ALMENO MEZZ'ORA DA CUI HO SCELTO DI FARLA PRIMA PREPARARE E POI ANDARE A FARE LA DOCCIA E PREPARARMI A MIA VOLTA...

IERI SERA PER ES.
ME NE STO COMODAMENTE SEDUTO SULLA POLTRONA A VEDERE SS24 (TORNATI TARDI DAL MARE NON SI FACEVA IN TEMPO A PREPARARE LA CENA E SICCOME STA LAVORANDO ANCHE LEI IN QUESTO PERIODO ED è UN PO' + STANCA OGNI TANTO USCIAMO ANCHE NELLE SERATA "FERIALI")
LEI: VUOI USCIRE SI O NO?
IO: "SI CERTO MA PER ME è INDIFFERENTE CMQ VAI A PREPARARTI".
LEI SALE SU (FA TUTTO DI FRETTA) DOCCIA SI PREPARA E MI CHIAMA (NATURALMENTE IL VESTITO SCELTO AVEVA DIFFIC. A CHIUDERE LA LAMPO - VABBO') (IO LE DICO CAMBIALO - LEI TESTARDA VOLEVA INDOSSARE QUELLO - CHE PER INCISO LE STAVA ANCHE MAGNIFICAMENTE) CMQ IO SALGO MI FACCIO LA DOCCIA (LEI:MA QUANTO CI METTI?) IO CON CALMA PROSEGUO SENZA INCAZZARMI + DI TANTO METTO LE MUTANDE I JEANS E LA PRIMA MAGLIETTA CHE TROVO SCENDO PER INFORCARE LE CIABATTE E LA VEDO ENTRARE NEL BAGNO CON LO SPECCHIETTO PER RIFARSI IL MAKE UP
LE DICO "SE NON SCENDI SUBITO SPACCO TUTTO" E LEI DI RIMANDO "EGOISTA" ALCHE SENZA NEMMENO FIATARE SCENDO GIU' INFORCO LE CIABATTE DA PASSEGGIO PRENDO I CELLULARI IL PORTAFOGLIO E LE CHIAVI DELLA MACCHINA E VADO ALLO SCASSONE....

SIAMO ARRIVATI AL RISTORANTE ALLE 22.00

IO ERO INCAZZATISSIMO E LEI PER VIA DELLA SUA GELOSIA ATAVICA E DEL MIO "STRANO" COMPORTAMENTO FACEVA L'OFFESA....

MANGIATA BISTECCONA ARGENTINA CON INSALATONA MISTA E UNA BIRRETTA CON LIQUIRIZIA FINALE E CAFFE'

DIALOGO POCO SE NON PER DIRMI CHE SONO UN MASCHIO PORCO E SCIOVINISTA
A NIENTE LE VALGONO LE MIE RASSICURAZIONE SUL FATTO CHE LEI è L'UNICA DONNA PER ME (CIT.SORRENTI) CHE ANCHE SE GUARDO LO FACCIO COME PER GUARDARE UN QUADRO....
DICE CHE NON LE IMPORTA PERCHè LA FACCIO SENTIRE INSIGNIFICANTE..

PROBABILM è COSI - PERCHè SE MI METTO NEI PANNI DEL TRASCURATO CI SI SENTE MALE - MA CAZZO....


TUTTA COLPA DELL'ESTATE E DEL PECCATO ORIGINALE... (NEL SENSO CHE COME DICEVA GUYA IERI CI VUOLE TANTA TROPPA PAZIENZA PER VIVERE IN COPPIA...)

E NON STO ANDANDO DA NESSUNO AVVOCATO DIVORZISTA - CAPITO?

KarmaKoma ha detto...

SJ sei un pirla. Ma ti vogliamo così.