MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 9 luglio 2009

Si riparte da Ferrara

...ecco la Juve che secondo me dovrebbe cominciare la nuova stagione...
...Tiago, Melo e Marchisio abbinano buon filtro e piedi onesti, a disposizione di Diego e di Amauri.
...Iaquinta moto perpetuo, come si dice, ad aggredire gli spazi.
...di Zerbinà non mi fido neanche un po'.
..neanche di Buffon nè di Cannavaro, gente con tanti tituli e ssero stimuli....

40 commenti:

U carcamagnu ha detto...

dimenticavo... le galoppate di sissoko, con diego a cui toccare subito la palla, sono del tutto inutili.

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti
grande Marchionni!

Frenetikus ha detto...

Concordo con la formazione...ma metterei Nazimanni al posto del Gatto Marmoreo!

Buongiorno a tutti!

KarmaKoma ha detto...

Formazione onesta, ma il rombo non mi convince ... preferisco un dentice ...

ju72 ha detto...

il rombo(ovvero 4-4-2 per chi, bimbominkiaPESFootballManager a parte, sa' di calcio) a me ha sempre fatto cagare, è lo schema di chi non sa' stare in campo e di chi non sa' allenare, vecchio e facilmente attaccabile

U carcamagnu ha detto...

io preferisco seppie e seppioline, scampi e gamberi in generale, che mangerei a vagoni, le cappesante al forno, la polpa di granchio in insalata, il baccalà mantecato che mangerei a vagoni, la frittura mista e la frittura di calamari che mangerei a vagoni, tutti innaffiato di pinot bianco o grigio, o altro vino bianco fermo che non mi gonfi inutilmente.
bene anche l'insalata di polipo.

I mitili e i pescioni non mi entusiasmano francamente.

ju72 ha detto...

e poi mi chiedo...

Luca Marrone 19 anni, da far giocare o meglio giocherebbe sicuramente in altre realtà extra italiane...e noi spendiamo 25 mil(forse) per Val di Non, che arrivava dall'Almeria, aveva un frutta e verdura ben avviato in Spagna e a 26 anni ha 4 presenze in Nazionale?

Ma il progetto Forti e Young ??????

U carcamagnu ha detto...

ovviamente con diego in campo, come era con platini, non si può parlare di vero e propio rombo, però per duttilità e capacità e intelligenza tattica, credo che diego potrà giocare solo con i citati.

sissoko è un po' tardo, dal poco che ho visto l'anno scorso si sente molto trequartista anche lui, con un trequartista vero non me lo vedo, ma spero di sbagliare.

Scirea ha detto...

nonostante l'ora tarda
viva viva la bernarda.
;O)

ju72 ha detto...

come vedete..non compare Marchisio..io consigliai a Claudio qui sul blog, di accettare l'Udinese di Marino....peccato spero che non succeda, ma il ragazzo ha perso un'occasione che difficilmente ritornerà!!!

U carcamagnu ha detto...

ma dov'è che non compare marchisio, pennivendolo di de paola!!!

U carcamagnu ha detto...

spettacolare il blog di gottama... indecenti i tuoi clienti...

KarmaKoma ha detto...

i crostacei e i frutti di mare sono la mia passsione:
- datteri e scampi su tutti ... fu il menu base delle mie vacanze a Mali Losinj quando era ancora Jugoslavia e si cominciavano a veder le prime scazzottate tra serbi e croati ...

ju72 ha detto...

ma non nella Vostra formazione, ma in quelle che saranno ufficiali....anche nella mia ci sarebbe Marchisio!

KarmaKoma ha detto...

come si chiama il blog?

ju72 ha detto...

mangiate datteri di mare?

non si può!!!!!!!!

maldidos!!!!

U carcamagnu ha detto...

lussin piccolo, vacanze post maturità... cevapcicic con cipolla cruda sugli scogli alle 10 del mattino e poi giù dallo scivolone nell'acqua trasparente...

U carcamagnu ha detto...

il blog di gottama si chiama gottama.blog

Mariello ha detto...

anch'io sono un fan furibondo dei frutti di mare e del pesce in generale.
in egitto ho mangiato il barracuda alla piastra: delizioso.
comunque per tornare alle cazzate:
manninger
ghirigori-frà nicola-chiellino-sambuca
melo-marchisio
iaquinta-diego-nano
amauri

Edoardo Valentini ha detto...

avevo la casa a lussin piccolo
.. lasciamo perdere .. ci son
tornato nel 1970 a vederla ..
lasciamo perdere ..
e dire che abito a 2 passi da osimo
lasciamo perdere ..
mi piace questa juve qui

KarmaKoma ha detto...

in jugoslavia nel 1988 si poteva ... come sempre io ed il socio abbiamo avuto vite parallele ... chissà ci saremo scopati anche le stesse zoccole ...

Edoardo Valentini ha detto...

a lussin piccolo mi tuffavo direttamente dalla strada ..
lasciamo perdere ...

KarmaKoma ha detto...

abbiamo uno zio dalmata?

KarmaKoma ha detto...

da cikat?

Edoardo Valentini ha detto...

recentemente ho visto uno che lotta
ancora per riavere la casa e si è
fatto filmare davanti alla medesima
che era dei genitori, avrà più o
meno la mia età e forse .. forse
oggi forse riesce a riavere ....
un CASSO come dicono là

ju72 ha detto...

io andavo a Hvar!

Edoardo Valentini ha detto...

lasciamo perdere ... un CASSO
non dovevate risvegliare il NAZIONALISMO ch'entro mi rugge
.. lasciamo perdere ..
W cobolli
W melo
W gottama che cià il blogghje

Edoardo Valentini ha detto...

non nominatemi più
malj e velj lusini del CASSO

KarmaKoma ha detto...

mi sembra di sentire la nonna della mia ex che era di Rovinji

KarmaKoma ha detto...

gottama minkione come i suoi clienti ...

Edoardo Valentini ha detto...

è l'ora che volge alla banca ..
la stretta creditizia per le famiglie
non c'è ancora riguardo al piccolo
consumo o mutuo casa (ipotecata subito) ma la stretta per le aziende
è drammatica .. abbiamo diverse aziende che son sospese tra la vita
e la morte dalla sentenza che darà
la banca

ju72 ha detto...

meno male che Silvio c'è!!!!



































almeno lo si può mandare a ........

Scirea ha detto...

ultima parola del pedonano:
"Resterò altri 4 anni"

se succederà sarà la spinta definitiva per la mia emigrazione.

U carcamagnu ha detto...

tex, ma lussino ti piaceva o no?

ju72 ha detto...

incominciamo a pensare di aprire qualche bel topic su posti consigliati per le vacanze?

Grazie

Scirea ha detto...

sono d'accordo mister!
anzi
dividerei in 2
italia
estero

sj ha detto...

il primo che parla di vacanze si prende in ordine

1) un mio vaffanculo
2) la cancellazione dall'elenco comitato
3) un vaffanculo bis...

ju72 ha detto...

per le vacanze consiglierei....



























uhauhauhauhauhauhau

Mariello ha detto...

Vinnie
quando vai in vacanza?
uauuauuuuuuuaauauauuauauauauuauauuauauauauauuauauauauauauuuuuuauauauauauuauauauauauauauuauauauauauauuaa

SJ ha detto...

gente allegra io l'aiuta




























ad andare affangula


6 anni senza ferie































che cazzo avete da ridere
che vi banno davvero dai miei contatti







































per il mister mi dispiace che c'ho infinity sms x i vodafone











:-)