MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 21 luglio 2009

Tutto iniziò così ....

"
lunedì 21/07/2008 7.31
http://juveminkiaclub.blogspot.com/
che ne pensi?
ma è una soluzione quella di emigrare? o si deve lottare fino alla
morte per la terra che ci ha visti nascere?
eds

"

"
lunedì 21/07/2008 11.58
Ho visto velocemente quanto da te fatto: sei un Grande!!!
Non è questione di emigrare, ma di creare un luogo dove ci si senta a proprio agio: Vecchia Signora, attualmente, non lo è più.
Ora sono di corsa, ma dopo conto di mettere il primo editoriale di Ivano Lazzaroni. Avevo in mente come nome della sezione: Siamo tutti Lazzaroni.
Mentre per Elvio Corvo: Dove vola il Corvo.
Che ne pensi?
A dopo ... in questo caso Socio.
mdp

"

Il Resto è Storia.
Grazie a Tutti Voi.
eds & mdp
ossia
U Carcamagnu & Gobbo Trentino

104 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Scoperto allora? Ed oggi il Blog lo fatte Voi ... mandate quello che volete e sarà pubblicato :

cruiser6801@gmail.com

U carcamagnu ha detto...

era il 21... mi ero fissato col 27 di luglio.... MERDA MI SENTO COME SE MI FOSSI DIMENTICATO DEL COMPLEANNO DI MIO FIGLIO.....:-O

ju72 ha detto...

sono commosso...sigh sigh..



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...



tenete il fazzoletto...

Edoardo Valentini ha detto...

ossia
UCCELLACCI & UCCELLINI

Edoardo Valentini ha detto...

cominciava così come un gioco
un anno fa ...
equipe 84 da ascoltare e lacrimare

U carcamagnu ha detto...

chissà se qualche PAPPONE di VS ha salvato la cartella u carcamagnu e PUO' INVIARMI PERFAVORE le mie prime quattromila stronzate precedenti alla prima espulsione...

gottama ha detto...

Io sogno ancora il raduno dei minkioni....

KarmaKoma ha detto...

Mariello ha mandato un bel video sui cani ... ma strappa lacrime ... è oggi bisogna ridere ...

KarmaKoma ha detto...

mai disperare ... anzi il Mariello aveva fatto una proposta ...

ju72 ha detto...

io voglio 9.5mil + premi per partecipare all'incontro minkione.






uhauhauhauhauahuahuahuahuahuah

ju72 ha detto...

O.T.

PDBE vs juvivese27vero su VS, scontro d'altri tempi.....

KarmaKoma ha detto...

mister niente da fare, non sei nè nero nè una ballerina nè interista dalla nascita nè una scimmia ...

KarmaKoma ha detto...

lasciata la mia pisciatina ...

Mariello ha detto...

sono arrivato un pò dopo l'apertura del blog, ma meglio tardi che mai...come disse Rocco ad un impotente.
ahahahahhahah

sj ha detto...

e festa sia





solo che io il compleanno qui lo festeggio più tardi....


e cmq sono incasinato mica da ridere



e infatti c'ho gli energumeni (del quale io son il re sulla porta)




e buona giornata a tutti



e W la chiquita cup 4x4=8

ovvero l'unico posto dove 4x4 fa 8 gnocche (non sempre di altissima qualità) è un campo di beach volley femminile...


e w la vida loca

raga' devo andare in banca a tropea ci vediamo dopo

U carcamagnu ha detto...

sj vai in banca con un collant sulla faccia o senza?

U carcamagnu ha detto...

nel qual caso mi parrebbe giusto spartire gli utili e i dilettevoli.

Frenetikus ha detto...

Sono entrato in questo fantastico gruppo da poco grazie a SJ.
Ho notato sin da subito la familiarità con cui ci si confronta...sembra di stare veramente in famiglia!
Quà dentro non ci si annoia mai e devo esser sincero ogni giorno imparo qualcosa da voi! Siete persone veramente in gamba...sono fiero di far parte del MHMC.
Buona giornata a tutti!

U carcamagnu ha detto...

...come non ricordare i leggendari aventini di tex ma anche le suoe indimienticate memorie d'un bianconero, e le sue sbavose ricette...

...e gli storici malditesta di 3M e 8/9...

...la fuga del mister con glorioso ritorno...

...le avventure domestiche e lavorative del lavavetri magiaro...

...le risicate promozioni del Sassolino di matera e le confidenze del suo Murigno...

...le sortite del romanista d'argento...

...i preziosissimi ed imprescindibili reportage dalla terra iberica di Mbond...

...le toccate e figa, cioè fuga, lapsus, di Guya...

...il worldwideminkiaweb del nostro real guru of the net... l'uomo con la Gotta...

... l'affetto di Koma...

...lo strenuo, incondizionato e affettuoso supporto del rosso cagliaritano...

...le numerose new entry... fulminate sulle via del cazzeggio... Mariello e le sue cugine, Bertino, coniglio fradicio, fino al cardiochirurgo negro...

ed il leggendario mattacchione meridionale.. che è letteralmente esploso come un kamikaze, come un pappagallo verde per i bimbominkia... deflagratore di schegge d'ironia e della sua impraticabile (per noi umani) vita...

ma anche gli attacchi degli alieni e dei loro alleati...

... dei venditori di libri ...
...dei frequentatori di trasmissione sportive romane...

è passato un anno, ma mi paiono 10...

U carcamagnu ha detto...

..e frenny!!! miodio, Frenny... e la sua presenza costante e affettuosa senza essere invasiva come quella di altri....:-)))

KarmaKoma ha detto...

hai dimenticato il Maltese ... LOC ... Paolo .... JeanJean ...

KarmaKoma ha detto...

Cavolo BelCulo e Cecinata5e5 si sono fatti soci di sventura ... il cardiologo nero no ... ostrega ...

U carcamagnu ha detto...

paolo no, è il rosso di cagliari.. LOC e il Maltese si, ...ehm... DOVE CAZZ SIETE AO'!!!

jeanjean non ho mai capito chi sia...

KarmaKoma ha detto...

Socio non dimenticare però il buon RollandGarros, alias el ScassaCojoni da Istrana, sempre pronto, come Aldo Grasso, ad indicarci la retta via ... e Ringraziamo il Maestro che Senza di Lui questo blog non ci sarebbe e non avrebbe Senso ...

KarmaKoma ha detto...

quindi hai dimenticato QQ?
per me jeanjean è QQ ...

KarmaKoma ha detto...

e la moglie del magiaro ... e poi compare sto Simone ...

U carcamagnu ha detto...

minzine speciale, riceverà il premio da una delegazione di spacciatori al soldo di zanonato, per rolando decani, giunto a padova via Piovego e partito da una cesta gettata dai suoi genitori nel Sile...

..il nostro tritapalle multifunzione personale....:-)))

imprescindibile per movimentare qualsiasi giornata anche la più stanca nonchè quellegià agitate...:-))

U carcamagnu ha detto...

ah.. la gemga...non la dimentico, ma dulcis in fundo...:-))

mio cruccio, ad oggi, che senzasenso non intervenga personalmente lui di personalissima persona qui sul blog...

KarmaKoma ha detto...

però lo legge ... la citazione dei 22 in mutande ... o il frequente parlar di gnocca ... prima non lo faceva ...

KarmaKoma ha detto...

Carca, cazzone, ha i dimenticato chi ti è sempre stato vicino fin dai tempi di VS: MARK!!!!

colui che ha scoperto che la figa rumena ben si accompagna con lo speck ...

il Ligabue della Val Pusteria

il tattuatore di facce da Mona ...

CARCA NON COSI'.

ju72 ha detto...

ci sto lavorando su SS..abbiate fede..potrebbe anche fare una sorpresa..

Mariello ha detto...

ad ogni buon conto
urge minkionata solenne di gruppo.

U carcamagnu ha detto...

MARK LENDERS IL MIO FAN NUMERO UNO, TI VOGLIO TANTO BENE MARK!!! quando qualcuno lo hai sempre davanti alla fine è così scontata la sua presenza che rischi di trascurarlo... MARK METTEVA SEMPRE L'OMINO CON LA COPPETTA DEL NUMERO UNO OGNI VOLTA CHE FACEVA UNA BATTUTA...

ORIGINARIAMENTE MARK SU VS SI CHIAMAVA SBORRATTI, E AVEVA FATTO un fotomontaggio con una troia sburrata con la faccia di moratti... e lo hanno subito cazziato...EHEHEHEHEHAHAHAHAHAHAAIIHIHIH......

KarmaKoma ha detto...

sbaglio o Carca ha dimenticato Spotty ... oggi è una frana il socio ... se fosse una donna direi che ha il ciclo come RollandGarros ...

ju72 ha detto...

Carca non così!!!!!


figli e figliastri proprio come Ferrara (e Ranieri)

KarmaKoma ha detto...

è caduto nella trappola di voler salutare tutti a braccio e non in modo scientifico ... SPOTTY ti rendi conto Spotty il figlio del maestro ... l'altro è il Mister ...

sj ha detto...

è sempre così ogni volta che uno si butta nelle citazioni rischia la figura barbina ma in ogni caso oggi è tutto concesso

per esempio

abbiamo avuto anche visite da paolina bonaparte (chissà qual'è la parte bona - scusa Paole non conoscendoti di persona non mi posso azzardare a commenti specifici - per fortuna dirai tu) e pure zizou tutti moralizzatori del GLmDF

tanto per dirne due che in un modo e nell'altro hanno contribuito a farci in qualche modo crescere a botte di confronti serrati e produttivi...

Scirea ha detto...

Carca
novità?
daiiiii ti pregooo









uauuauauuauuauauuauaua

Scirea ha detto...

Carca

e Valeriona slogabigoli ingoiasalami non la nomini?


CArcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ju72 ha detto...

auhuahuahuahahh.....tutti preoccupati perchè abbiamo già dei giocatori infortunati/affaticati etc etc....

e non simao ancora all'inizio...

a) i brasiliani da sempre quando arrivano in Italia si stancano(abitudine al lavoro ZERO...forse per quello che la Juve non li prendeva quasi mai)

b) abbiamo giocatori logori e si vedrà durante la stagione

c) bikila come volevasi dimostrare è un caxxone perchè se stesse più in piedi si farebbe meno male e soprattutto meno seriamente...ma però FA' DELLE ENTRATE IN SCIVOLATA!!!!(bimbominkia cit.)

SJ ha detto...

CREDO CHE I MAGGIORI RINGRAZIAMENTI (OLTRE A QUELLI CHE VANNO A TUTTI NOI - PERCHè COME DICONO LORO SIAMO NOI CHE RENDIAMO IL POSTO (QUESTO) QUELLO CHE è) VADINO AI DUE MINKIONI PER ECCELLENZA

grazie EMA e Grazie MAU per averci regalato la vostra amicizia e perle di ironia saggezza e cultura ma grazie soprattutto per aver creato questo rifugio, tana dove tutti veniamo per fuggire dalle avversità della vita reale...

è chiaro che stanno sempre li e poi vanno affrontate ma se si affrontono con il sorriso e la spensieratezza tutto diventa + facile.....

GRAZIE A TUTTI VOI MINKIONI/E CHE MI TENETE COMPAGNIA TUTTO IL GIORNO..

GRAZIE AMICI....







dite che ho esagerato?

SJ ha detto...

il vadino è fantocciano e pertinente quindi...

U carcamagnu ha detto...

cazzo ragazzi mi autospendo per punizione... SPOTTY, ANCHE DETTO NICO SCHIZOFRE, LA NOSTRA ASTA DEL CINEASTA, il pupillo di senzasenso, il copycat del maestro...

... ragazzi una cosa è sicura... nell'ultimo anno, forse per la nascita del secondo figlio, o forse per normale depauperamento di materia grigia, MI SONO RINCOGLIONITO.

un grazie a tutti voi per aver contribuito a riavvicinarmi ai più bassi gradini della scala evolutiva...;-))

KarmaKoma ha detto...

il fratello calabrese mi fa prendere il fazzoletto per asciugarmi dalle lacrime e sporcarmi le palpebre di muco ... che schifo .... grazie comunque ...

SJ ha detto...

http://www.repubblica.it/2006/08
/gallerie/gente/jackueline-
macinnes/1.html


http://www.repubblica.it/2006/08
/gallerie/gente/astrologia-body-
painting/1.html

2 link per minkioni doc....

KarmaKoma ha detto...

Ragazzi mai come in questo momento avrei voglia di un cannone come ai bei tempi ...

U carcamagnu ha detto...

io lacrimo copiosamente, ho muco dal naso fino al collo, pus dalle orecchie, forfora natalizia, sudo a fontana, la vescica perde ed esalo scoregge vestite... e il tutto dall'emozione...

sarà meglio che vada a casa a cambiarmi.

KarmaKoma ha detto...

ho letto il post di Bob66 e mi sono tirato su ...

MBond ha detto...

Grazie a voi per avermi fatto ridere, incazzare come una bestia e staccare la spina nella patria della squadra delle figurine panini...
grazie per aver pubblicato qualche mia minkiata!
Davvero, grazie di tutto!

KarmaKoma ha detto...

ma poi ho letto tombarolo de nojaltri e sono caduto nuovamente in depressione ...

U carcamagnu ha detto...

con tombarolo intendi il gestore delle bancarelle di gadget sulla strage dell'heysel?

KarmaKoma ha detto...

si lui, l'amico di bob ... disciamo i gianni&pinotto della lacrima ...

BlackWhiteHeart ha detto...

Ehi Tanti Auguri Per il blog :)

Un Bell'angolo dove parlare di Calcio(e anche di altro) per quello che è con la giusta Ironia
e al riparo dai Bimbomika che non guasta mai

e come NON direbbe la gazzette
"Juveminkia Club Bene Così"

Mark Speck ha detto...

bravo!!!! siete dei grande....
credo che leggevo sto blog gia' qualche giorno dopo l'apertura, ma essendo dottato solo di un italiano alla polenta, mi limitavo a leggere per un po' visto le bombe che sparavate non pottevo reggere il livello + non avevo capito chi era amico intimo di vs e chi no...ma poi si capiva che siete abbastanza ingamba.
ps. prima per 3 mesi su vs ho fatto il leccaculo di carca quotando quasi ogni suo post con un smile hahaha

Mark Speck ha detto...

volevo dire bravi ...siete dei grandissimi madonnnaaa!!!!!!!!
adesso ho letto tutto il topic e devo dire che mi aspettavo almeno da parte di sj e scirea una citazione speciale per avervi aperto il mondo del HD!!!!!!!...da quel giorno anche il buon zio tex willer ha scoperto il tasto "registra in HD" sulla sua videocamera hahahaha...o era prima boh.

SJ ha detto...

COME NO MARK COME NO

STAVI COMPRESO IN "GRAZIE MINKIONI"

:-)

SJ ha detto...

LO SAPETE CHE GUARDANDO SUL MIO PROFILO DI VS MI SONO RESO CONTO CHE CI SIAMO DIMENTICATI DEL CROATO...

SLAVEN è SPARITO DAL 5/5

DATA CHE PER I JUVENTINI è STRATEGICA....

cinquemaggio ha detto...

Nel fare gli auguri per il primo anno, auguro di cuore a questo blog di mantenere il più a lungo possibile lo spirito che ha animato per qualche tempo altri forum più famosi che poi purtroppo sono scesi di tono.
Le esperienze del passato insegnano che la qualità di un forum è nemica della quantità....meno siamo meglio stiamo direbbe qualcuno.
Per carità: mantenere un blog elitario per poche anime elette non avrebbe senso alcuno. Ma poichè, come direbbe qualcuna, le dimensioni sono importanti spero che siffatto luogo di incontro possa ingrandirsi, ma senza esagerare.
Insomma: noi sognare, ma senza illuderci, as vate di testaccio said in the summer 2007...

cinquemaggio ha detto...

Chiedo scusa se ho scritto come un bimbominkia ma la mia mente è ottenebrata dal caldo e dal desiderio bruciante che qualche mistico di buona volontà gli spieghi come è maturata la cacciata del sommo U da Vs....

Mark Speck ha detto...

paolo sei un grande grazie per i video!!!

Mark Speck ha detto...

e non dimenticiamoci del nostro padulo!!!!! sta casa spetaaaaaatteee'!!

SJ ha detto...

cazzo non pensavo che citare il 5/5 sarebbe servito da richiamo al nostro caro ultimo arrivato


e salutiamo pure nicecool

I Padri Fondatori :-) sono stati esiliati da Vs e poi riaccolti e poi ancora esiliati e poi ancora riaccolti e poi bannati definitivamente (U Carca) e con data di scadenza (GT) perchè portatori insani di ironia flame e spam e soprattutto perchè difendevano a spada tratta le scelte della società e del campo, sostenendo infatti la squadra in ogni sua componente (senza cmq disdegnare qualche battutina sulle broccagini che si sono viste di tanto in tanto)

MA DI LA SONO TUTTI JU29RI e quindi il tifoso appassionato non è ben accetto...


IN DEFINITIVA 2 ANARCHICI

cinquemaggio ha detto...

SJ, grazie per le esaurienti spiegazioni!

ju72 ha detto...

forse mi sono perso ma cinquemaggio....sei 5maggio2002 ?

Mark Speck ha detto...

aua e io pensavo che e' paolo hehe comunque forza paolo!!!

cinquemaggio ha detto...

No, sono cinquemaggio "cinquemaggio"...ogni tanto mi aggiro ancora su Vs, diffida dalle imitazioni! ;-)

ju72 ha detto...

ok...

Scirea ha detto...

cazzo Mark non fare il geloso!

ti ringrazio in ginocchio sui ceci (sulle fave si inginocchia Valeriona invece uauuauauaua)
devo dire che grazie a questo blog - 2 pirloni!prendetelo come un complimento - riesco a conciliare ed a dare sfogo alla parte ludica della mia anima (la parte feroce ed incazzosa naviga su glmdj) nonchè a riscoprirmi bambino nello scherzare con la vita.
bè..è un ringraziamento minkioni!
se non lo capite cazzi vostri!
;O))

KarmaKoma ha detto...

A momenti da come scrivete sembra che parliate di noi al passato ...

Per quanto riguarda la storia su VS, per correttezza nei confronti dei mod. è da dire che non fui espulso ma mi dimisi da utente, ma siccome non era prevista questa opportunità (peggio del matrimonio cattolico ...) mi dovettero espellere con uno stratagemma facendomi divenire rollo11 se non erro ... praticmente ho fatto scendere in campo la Sacra Rota ... poi personaggi come le due Ali Sarde e il filosofo degli orsi sardi mi hanno fatto ricredere su alcune cose ... ripeto alcune ... attualmente viaggio con un 70% di tacche, con gli MP disabilitati, con i commenti osservati e con visite quasi giornaliere della stasi ... ;-) in compenso ho ottenuto l'indulto per una pena di sopsensione temporanea fino al 2118 ... neanche fossi del piero ...

SJ ha detto...

io negli ultimi 10 gg mi sono permesso di postare un po' + del solito...
cazzo solo mod vengono a fare visita al profilo...

cmq scusa Vescovo se non l'ho raccontata proprio bene bene....

che giornata triste che me sento nel corazon....

Mariello ha detto...

insisto:
ho bannato VS dai preferiti causa eccessiva densità di bmk.

KarmaKoma ha detto...

Oggi è la giornata dell'adunata annuale degli Arditi del XXIX reggimento "Luciano Moggi"?

Mariello ha detto...

e nessuno mi ha avvisato?
carogne..

Masonmerton ha detto...

Masonmerton, presente fin dall'inizio.
Conservo la mail di GT di inizio agosto in cui mi si invita a far parte della famiglia.
Subito appoggiai l'idea, pur non impegnandomi in prima persona, da grande fan di Ivano Lazzaroni ed Elvio Corvo, nonchè dello spamming selvaggio e colto di scaldabagnu, con cui scrivevamo a 4 mani (poi 8,16,24...) storie straordinarie sul computer di juvemilio.
Ma soprattutto direi da amico...sebbene amicizia virtuale, ma che si era consolidata in quel quartetto iniziale: ucarca-GT-MM-zio Tex.
Da settembre a dicembre 2008 curai l'angolo del revisionista-minkioni ma non troppo!
Poi però da ottobre 2008 divenni redattore in GLMDJ. E mentre l'estremista sito juventino non ebbe niente da dire che scrivessi anche qui...i miei due amici che lottano per la libertà di espressione invece ebbero da dire che cercavo "pubblicità" pubblicando anche qui i miei editoriali.
Mi indignai...più che altro ci rimasi male, perchè non lo meritavo, essendo sempre stato onesto e, appunto, amico. E poi non era vero.
Così fu aventino.
Poi però, essendo uno che perdona, mi misi nei loro panni. E supposi che fosse possibile, anche se non così scontato, fraintendere.
Così aventino finì, e tornai in amicizia, ripostando ogni tanto qualcosa (tra i tanti il mio Duca...ciao Duca!), ma non parlando più di calcio.
E ho conosciuto gente davvero incredibile, come il magiaro e siggei, e poi arrivarono gli altri...

Happel benedica questa terra.
E tutti voi.
E tutti noi.
E la nostra progenie.
E il nostro grido di battaglia, che sarà sempre lo stesso...
...
...
...
...
forza juve?
MACCHE'...

MI DA' GUSTO MANGIARE LA PATATAAAAA

ju72 ha detto...

ma dove topic sul ridimensionamento?


noto che oggi si sono veramente aperti i cancelli...


...è pazzesca la ciclicità con cui postino certi utenti...

U carcamagnu ha detto...

per onore della verità devo dire che quasi tutte le mie tacche e le mie espulsioni sono meritate.

d'altra parte non riuscivo ad esprimermi diversamente da quello che facevo.

scrivere

si

no

non so

faccine a scelta

ranieri vattene

ci ho provato ma non ci riesco proprio.

ho spammato ovunque.

con post
con topic
con i commenti
e anche nelle segnalazioni, sapendo che mi leggevano i moderatori e sapendo che in fondo anche alcuni di loro si divertivano assai

mi spiace molto che il mi ospam era sostanzialmente innocuo, privo di offese esplicite (idiota, scarsone, imbecille, eccetera).

pazienza (citazione)

d'altra parte sono anche stato espulso 3 volte ma riammesso due, quindi sostanzialmente sono stati anche in un certo qual modo permissivi.

certo i miei santi in paradiso sono al momento impegnati a fare altro, e quindi al momento sono fuori, ma un domani, chissà...

devo dire che ad oggi leggo vs con un certo distacco, e con la benevolenza dei vecchietti...

ju72 ha detto...

c'è uno che ha dato a Tex del mangia bistecche alte tre dita...

Edoardo Valentini ha detto...

secondo me è carca
addesso rispondo

ju72 ha detto...

@Tex..

tra le altre cose quello sa' di calcio come io di apicoltura....

U carcamagnu ha detto...

è molto bello che voi mi vediate ovunque come la Santa Maria...

SJ ha detto...

non per niente sei uno dei due vestali del Misticismo


ma voi ve li immaginate U Carca e Gt con tuniche trasparenti davanti ad un bracere ?



:-)

MM ha detto...

Ma anche no, siggei...anche no...sai che panze eheheheh

Edoardo Valentini ha detto...

gli faccio tenerezza perchè pensa
che il suo papà è sul forum con lui
..
velopendulo è nome di chi "sa"
non può essere nick da bimboM quelli non sanno manco le tabelline, questo è nick da gente con cervello ...
più grande

a propò di bimboM visto quanti ne
ha bocciati brunetta??
si brunetta perchè le pensa tutte
lui 'ste cose e ha fatto bbbene
basta con i somari che vanno avanti

Edoardo Valentini ha detto...

e siccome carca russa come una bbestia ... traggo le dovute conclusioni ..
non per niente mi son formato su
testi di EAP (altrochè lansdale)
il papà di Auguste C. Dupin che
poi diverrà il papà di Sherlock
(John) Holmes

Giovanni Acuto ha detto...

"sfrizzola il velopendulo"
era un classico de "LE ORE" di
militaresca memoria e
immaginate un pò come si può far
sfrizzulare il suddetto .. in che
occasione??

tontolotti acuitevi!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

Giovanni Acuto era propedeutico alla
comprensione .. per acuire ..
in realtà è stato uno dei miei
favoriti Capitani di Ventura
al secolo
Sir John Hawkwood di nascita inglese
e belligeranza italiana, a Firenze
c'è un monumento che lo commemora
il nome gli venne storpiato dai
soliti ignorantotti italiani dell'epoca ma non peggiori di
quelli di oggi

Lady Godeva ha detto...

mi è piaciuto molto
"nascita inglese e belligeranza
italiana"
complimenti al ranger

ju72 ha detto...

tania cagnotto terza ai mondiali

Edoardo Valentini ha detto...

tania cagnotto juventina vera
.. massimo terza o seconda

ju72 ha detto...

la cinese di un altro pianeta non perde dal 2000!!!!!

la canadese oggi più forte

Tania bene...carina, simpatica e poi suo padre l'ho conosciuto quando 15enne feci i campionati italiani di nuoto....

sj ha detto...

minkia perdiamo contro il vicienza eh eh

cinquemaggio ha detto...

Ringrazio anche GT e U per avermi dato spiegazioni esaustive sui problemi sorti con Vs. Poichè la mia presenza lì è stata saltuaria c'erano molte cose di cui non ero a conoscenza. Diciamo che adesso ho un quadro più chiaro della vicenda.

Roland Deschain ha detto...

Auguri minkioni :)

by El Scassacojoni da Istrana.

P.S. E ditelo che con me vi divertite un mondo!

Roland Deschain ha detto...

Ah, il raduno obbligatorio farlo da GT, viva la montagna (e la figa, quello sempre), col ca$$o che si fa a padova! :P

Roland Deschain ha detto...

La Cagnotto è il mio sogno erotico proibito, lo ammetto...

KarmaKoma ha detto...

Ti vogliamo bene RollandGarros ... anche se fai girare le balle ... ma è nella tua natura di terraiolo ... ;-)

P.S. WLF sempre. Sulla Cagnotta confermo ... poi con quel cognome promette bene ...

Roland Deschain ha detto...

Secondo me è una porca non indifferente :sisi:

ju72 ha detto...

è l'effetto R moscia che la rende intrigante....molto più della Pellegrini...che mi sta sui coglioni tra le altre cose....

Roland Deschain ha detto...

La Pellegrini è una deficiente patentata :D
Ho avuto modo di conoscere gente che s'è allenata con lei... si crede una diva, vuole le corsie di fianco alla sua vuote per nuotare meglio, e tante altre cosine... poi mi sa che è una cavalla, basta che non apra bocca per parlare...

U carcamagnu ha detto...

giorno giorno,

allora, oggi compriamo il fratello scemo di povia, in arte carceres?

delpierina95 ha detto...

fede è belllissimmaaaaa

KarmaKoma ha detto...

ma gli orsi non potevano dare una zampata a ste delpierine in frega?

Roland Deschain ha detto...

Erano talmente arrapate che gli orsi sono scivolati...

Oddio, questa è un po' pesante...

KarmaKoma ha detto...

Beh gli orsi non è che siano delle Libellule ...