MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 23 luglio 2009

Vecchia Signora feat un (Boja)can - il video

108 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Ho messo il link al blog della mari a cui ho mandato un messaggio ... fatelo anche voi ... chissà mai che non risponda .... l'ho nominata Minkiona per meriti sul campo e gran Gnoccona!!!

SJ ha detto...

GRANDE Mauri

hai detto chi ti manda si?

o meglio ricordati che tu volevi la bionda e io la Francy

Edoardo Valentini ha detto...

questo ha spopolato anche su fessbuk

SJ ha detto...

e questa me la chiamata aggressione diciamo che ha tentato di stuprarla eh eh

e lei sembra ci stava AHHHAHRRRHGGGH


la compagna si è piegata in due dalle risate...


povero cucciolo :-(

Edoardo Valentini ha detto...

te vojo bene, Zio!!!
MBond


anch'io !!
s'è appena abbonato ai miei video

Scirea ha detto...

povero golden
la donna è una vecchia sboldra...
porca puttana
mi mandate una foto di questa Mari o devo insultarvi fino alla 5° generazione di avi?
grazie!

ps
Charlize Theron madrina del Cessi...noi invece abbiamo la Christillin..
che mondo di merda

Mark Speck ha detto...

a lei piace!!!!!!O_O troiaaaaaaaaa!!!!

KarmaKoma ha detto...

mariello ti ho messo il link porca paletta ...

ju72 ha detto...

anna maria marasi a suo tempo era meglio....

comunque tutte il culo grosso ste pallavoliste...te ne accorgi quando smettono...

KarmaKoma ha detto...

e tu mister trombale mentre giocano ...

SJ ha detto...

mariello tra i blog amici e scopri davvero un universo ....

cazzo se è bellissima...

l'avevo già capito guardandola in tv ma ha delle foto da modella in effetti ha partecipato pure a uomini e donne


non lo avrei mai creduto...
cmq sono scelte di certo le hanno dato un sacco di notorietà tra il popolino...


la ragazza è bellissima e da come scrive ci sarebbe da perdere tanto tempo per scoprire il suo mondo...

peccato che sono un quasi 43enne sempre alto figo abbronzato ma pure già maritato e con casinetti a babordo mica da ridere però....


vabbuo' Francy se proprio sei bella e impossibile vorrà dire che presterò tutte le mie attenzioni alle Kenny Moreno Pino :-)

SJ ha detto...

Mister non per dire ma le hai viste le foto della "nostra" MIa e di GT F.Mari...

quella è una modella

puù darsi pure che tra vent'anni je verrà er culo grosso ma adesso è veramente una bellezza da togliere il fiato...

Edoardo Valentini ha detto...

i miei video somo adatti a tutta la famiglia e sono guardati in tutto
il mondo
aiutano il giovane in difficoltà
la coppia sull'orlo che .. scoppia
il single di successo
chi è in crisi mistica e vorrebbe
andare a Loreto e zac.. è lì in
video
chi è stanco di vivere nel suo paese
dell'entroterra e vorrebbe vivere
al mare
chi è stanco di franceschini e
rivorrebbe prodi
chi ama la saga SW e le figure
dell'imperatore e di vader
chi ancora si muove secondo il
vecchio testamento
chi ama i dream theatre
e altro .. tanto altro ancora
un caldo abbraccio a tutti
voi miei cari fruitori
questo vostro affetto mi da la forza di andare avanti e di migliorare sempre più

Scirea ha detto...

cazzo che figa
novantizzabile anzichenò
vabbè...altre foto da aggiungere al mio HARD disk (uuauuauuauau)

a volte rimpiango la scelta di essere monogamo

uauuauuauauauauaua

ju72 ha detto...

già fatto...a suo tempo...

...preferisco sempre quelle che fanno atletica leggera, poi le palavoliste, poi le cicliste, ultime tenniste e nuotaatrici

ju72 ha detto...

zio TEX, su Meridiani questo mese parlano delle tue Marche!!

ju72 ha detto...

ho capito che è una modella prestata al volley....

ju72 ha detto...

già il solo fatto che abbia fatto uomini&donne la qualifica...

KarmaKoma ha detto...

sta sicuro che le fighe arrivano come t'accoppi ... esperienza il 16 novembre 2008 in quello della stazione di verona ... primo incontro con la mia attuale fidanza ... mentre la sto baciando sul piazzale mi arriva un'argentina da paura che mi chiede per la tomba di giulietta ... gli do' le indicazioni ... con la calabra che mi sta uccidendo con gli occhi ... e la donna delle Pampas che mi fa: "non potresti accompagnarmi?" al che sudando freddo le ho risposto "è la tomba di giulietta, non la mia ..." nel pomeriggio la calabra mi ha portato a toccar la tetta a giulietta come rito scaramantico ...

KarmaKoma ha detto...

si ma gli ha mandati a fankulo se leggi ...

Mark Speck ha detto...

la in quella strada fanno anche i giochetti con le carte no?..passadno di li ho visto un cinese perdere 1,5 mln lire in un minuto hahaha

Scirea ha detto...

GT

hai detto una verità di Vangelo.
cazzo non appena mi sono sposato (o meglio, da quando il fidanzamento è diventato "serio") ho avuto più occasioni che nel resto della vita da scapolo.
donne...quelle cose inutili intorno alla figa....
;O))))
(per guya e gemga..e fatevi una risata...)

Edoardo Valentini ha detto...

zio TEX, su Meridiani questo mese parlano delle tue Marche!!

è bellissima quelal rivista e c'è
un articolo su un caro amico
tomber de fem a profusione del
quale non pozzo fà el nome
caso mai in MP

raga ho scritto a mari citandovi
come birbantelli

U carcamagnu ha detto...

il topic di molinaro ha attirato i peggiori utenti del forum.
per fortuna sono espulso ad vitam.

fenomenali quelli che ritengono che un terzino debba saper dribblare come garrincha.

Edoardo Valentini ha detto...

però è attivata la moderazione e quindi solo lei approva altrimenti
ciccia
usate un linguaggio consono che
potrebbe venire qui se no ve
stacco le recchie

ju72 ha detto...

e poi ci sono quelle ragazzine 22.23 enni che quando ti vdono pasare abbracciato lla moglie ti sculettano davanti o ti sorridono...

...fanculo tre anni fa' non c'erano tutte questi culi in giro....uhauhauhauahuahuahuh

Mark Speck ha detto...

bah, eto prendera' 10,5mln!

comunque eto-milito assomiglia a tiago-almiron hahah

Spotless mind ha detto...

quella di uomini e donne? Niente male, davvero.

Edoardo Valentini ha detto...

uca, ogni volta che si aprirà un
topic su molinaro io sarò là a
difenderlo o osannarlo a seconda
del post
delò resto per primo apersi un topico
su di lui quando nessuno se lo sognava anzi rimpiangevano balza
e dulcis in fundo la quantità è
scapito della qualità
fatta eccezione per questo blog
naturalmente ...

elisa ariaudo ha detto...

il mio maritino non mi considera nè regista nè picchiatore però adesso divento sì picchiatore se continua a guardare i culi delle 23enni

Spotless mind ha detto...

oops, volevo dire eliana :)

Mark Speck ha detto...

come mi sta sul cazzo la gente che dice alla gente che non si deve scrivere in maiuscolo quotando tutto il post!!!...ma non faccevi prima a stare zitto idiota?!

SJ ha detto...

http://www.facebook.com/home.php?
#/photo.php?pid=1135911&id=
54938382696&ref=mf


aprite gli occhi boys

KarmaKoma ha detto...

Ieri l'hanno intervistata a Sky ... ha una voce orgasmica

coroner ha detto...

è strano constatare come velopendulo
appaia qua e là allo stesso TIME
differente di 3/4 minuti giusto
il tempo di scrivere ...
ehehehe
Auguste C.Dupin
il mio maestro
Edgar Allan Poe
il mio profeta

SJ ha detto...

http://www.facebook.com/home.php?
#/photo.php?pid=1135940&id=
54938382696


questa per far capire al mondo le capacità aerobiche della MariF

KarmaKoma ha detto...

basta Fratello ... già è caldo ... da notare che c'è chi si masturba davanti ad un gol di Pdl e chi davanti ad un bagher della Mari ...

Mark Speck ha detto...

domani la partita la fanno vedere solo in streaming e se andate su http://juvemania.it/ alle 22.30 potete mettere la telecronaca di SPAGHETTO...boh non so se fa ridere il tipo.lui dice di si.

BojaCanElCan ha detto...

certo e ho tutti gli album panini ... e dico il rosario ogni sera sotto la foto di DP ... e piango sulla chioma perduta di balzaretti ...


in una teca di vetro tengo il filo d'erba in cui sputò ... se lo sanno le delpierine me la rubano per limonarsela ...

SJ ha detto...

ok in questo topic zona off limits per BM d'assalto se parla de:

beach gnokke
questioni di peeling
rivendicazioni sessuali
varie ed eventuali (le cazzate sul mugnaio nnonnonno le lascio a voi altri)

SJ ha detto...

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html


questa è la KMP

ju72 ha detto...

mmmmh ho visto fondoschiena migliori...

Uccellatrice ha detto...

quello di Alex?

SJ ha detto...

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html


anche le cheersgirls non coglioneggiano...

tappa di vieste dove le fate della scavolini hanno padroneggiato...

SJ ha detto...

passate in rassegna e ditemi...

SJ ha detto...

ok mister me stai a sfida

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html

SJ ha detto...

cmq resta la numero 1

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html

SJ ha detto...

viste da dietro

in primo piano la Kenny

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html

SJ ha detto...

quella di sx

ju72 ha detto...

cioè ma sassetto non c'è per confermare che la bella Anna Maria Marasi a suo tempo era molto meglio.... la mitica squadra di Matera!!!

ju72 ha detto...

ma che foto sono? piene di cellulite...cvd!!!

SJ ha detto...

http://www.sandvolley4x4
.it/sandvolley-it.html

ma è sempre lo stesso link?


ma che cazzo...

cmq nella tappa di reggio c'era la favorita del vescovo
la "biondina svedese"
che appena notata dal mio Fratepaisano gli ha fatto esclamare... omissis......

ju72 ha detto...

e lasciatemi scrivere gli esercizi per la preparazione...porca tr...!!!!!


che sto cercando di recuperare gli esercizi che Benitez faceva in Spagna al Valencia

SJ ha detto...

ho capito sei andato a guardare l'ultima tappa vinta dalle buzzicone....
(infatti ieri sera ho visto solo la semif la finale no viste le protagoniste la brasiliana c'ha na panza che sembra na Bagnarota)**
esplora la gallery mister

vai alla tappa di vieste e a quella di reggio e poi mi dici...


** chiamasi Bagnarota tipica femmina di Bagnara con la panza grande...

KarmaKoma ha detto...

Allora vinci qualcosa ... mister ...

Roland Deschain ha detto...

@ju: 22-23enni? Sono già in ritardo di 10 anni... adesso te la fanno annusare le 12enni...

zio ash ra temple ha detto...

visto che è luglio godetevi
july morning
uriah heep
altro che quei diavoli che mette su
mariello tutti con le voci da diavolo
anche la femmina che canta per amon amarth che sembra un uomodiavolo
che poi il diavolo avrà sicuramente
una vocina suadente che somiglia
a un falsetto

ju72 ha detto...

Roland, io vivo in un paese piccolo le 12enni così sviluppate qui da me arriveranno tra 4-5anni

zio tangerine dream ha detto...

la gente mi ringraziano su scaipe
per il brano degli uriaip

zio ten years after ha detto...

c'è pure chi vuole l'autografo

KarmaKoma ha detto...

il diavolo nelle rappresentazioni teatrali parla in falsetto ... infatti toccava sempre a me farla ... essendo d'origini venete ...

ju72 ha detto...

la biondina svedese ha già più un suo perchè....


...non vinco un tubo...se salvo la squadra o arrivo più in su in un campionato dove tutte le società pagano i propri giocatori(scandaloso) e la mia non lo fa' vi giuro che affitto una pagina del giornale di cuneo e mando a fare in culo tutti gli allenatori della Provincia!!!

Edoardo Valentini ha detto...

cuneesi al ruhm

Edoardo Valentini ha detto...

su FB spopola il gruppo
"ho fatto il militare a cuneo"
grandissimo totò
significava che eri un uomo di mondo
che ce le sapevi le cose

echoes de savane ha detto...

il metal è un insulto al roccke
non tutto ma quasi

metal hurlant ha detto...

la musica death metal è una ciofiga

Roland Deschain ha detto...

Ju, io sto in un comune di 8000 persone. :)
E sono zoccole a 11 anni :\

U carcamagnu ha detto...

rolandinho, ma te come fai a sapere che le 12enni son tutte zoccole... avrai fatto qualche test, avrai dei dei dati empirici...

Il Male ha detto...

Metallica - Fade To black
da scoltare

echoes de savane ha detto...

basta a parlà de gnocchette
piedofili!!

Mariello ha detto...

non è negli Amon Amarth la biondina ma negli Arch Enemy.
per favore...

gli Uriah Heep...precursori...anzi
incursori..anzi percussori anali
eh eh eh

;O)

Mariello ha detto...

ecco echoes de savane che esce con la puttanata delle 16.50.
ma lascia perdere...

U carcamagnu ha detto...

non ci sono più i piedofili, adesso ci sono i "papy"...

silvio mi ha sdoganato pure questi...
prima i nazisti
poi i razzisti
adesso i piedofilisti...

avanti così... l'importante è fare i soldi.

eco de savannah ha detto...

AAAHHHH...OHHH..UUUUHHNN... UHHNN..UHNN ...MMMMMM ..SBLURGH, SQUOTHCSQUOTCHSQUOTCH.... UH UH UH UH UH UHUHUHUHUHUHUHU AAAAAAHHHHHHHHHHH...

Edoardo Valentini ha detto...

gobborso trentino scarica YOGA
dei POPOL VUH mettiteli nelle recchie
e sali in montagna ... è facile che
non scendi più e un giorno nel
6001 ti ritroveranno intatto e
con la panza ancora piena

Mark Speck ha detto...

da me si dice: non esiste troppo giovane..esiste solo troppo strette!!! ihihihi sory cattiva

echoes de savane ha detto...

sei rimasto indrìo la (LA) cantante
degli amon amarth è femmina e femminile ma con voce diavolesca
al che uno sprovveduto può pensare
che sia maschio .. ma fimmena iè!!

Mark Speck ha detto...

DEATH IN FIRE!!!!! lo sapevo suonare anche alla gitarrrra...spritz sei un grande rockkkkee!!!!!!!

U carcamagnu ha detto...

se l'inter si piglia veramente etò e 40 milioni hanno fatto veramente un colpo alla moggi nel senso positivo dei termini.

etò è il miglior centravanti del mondo, e secondo me è anche uno che sa essere decisivo quando conta, molto più di ibraimovic.

Mark Speck ha detto...

per me il miglior centroavanti e' vanistelroy . se non e'rotto...

ju72 ha detto...

eppure a parte l'anno scorso dove Il Barca ha fatto il record di gol segnati

Eto'o ha sempre fatto meno goal di ibra in assoluto tra campionato e coppa.

Eto'o verrà distrutto

a) dalla movida milanese(si dice di grande amante del vizio di Bugs Bunny)

b) la sua testa di c..., ce lo farà litigare con molti compagni

per il resto se un coniglio può ancora giocare a pallone perchè non una scimmia?


uhuhuhauhauhauahuah

Edoardo Valentini ha detto...

e pensare che COBOGLI lo ha venduto
a 24 mln come offerta migliore pervenuta all'asta del figlio di abramo
è stata la ciGLiegina sulla torta
di fessopoli e voi .. stolti che
non capite ancora
STOLTI quando rinsavirete se ..
rinsavirete .. chissà forse un giorno

RD ha detto...

fai il moralista tu con papy che
parli sempre di fica .. da che
pulpito

OrsoTrentino ha detto...

RollandGarros si fa le Hostess di istrana altro che bimbeminkia ... Bene ... la Biondina è porca mister ... come la cagnotto ... se poi sono pure lesbiche ... comunque è vero .. frequentavo ragazze che giocavano in A2 ... zoccole bisessuali ... tutto grasso che cola e non solo ...

Mark Speck ha detto...

almeno insieme al pakkko viera (11mln mi sembra).non male.

KarmaKoma ha detto...

su VS si aprla di 20 milioni d'ingaggio di andrade ... il caldo fa rincoglionire per bene ... ho preso di petto dominiobianconero, ossia il servo sciocco di moggi ... non ha ancora risposto ...

Edoardo Valentini ha detto...

quando non vedrò piu in itaglia
il fioldeabramo ne guadagnerò in
salute

ju72 ha detto...

se vuoi parlare con dei co...... perchè non parli con i tuoi?

dog sitter ha detto...

secondo voi ci stava la signora??

KarmaKoma ha detto...

ma l'uomo che vive in campeggio da dove cazzo arriva ... mi ha dato del servo, normalizzato e cobolizzato ... io gli ho dto solo dell'ubriakone, del paranoico schizzofrenico ... però gli ho dato una speranza di cura ...

Mark Speck ha detto...

avete visto il video delle playboy conigliette di Gobbo Trentino? (guardare con attenzione :), se il video non carica riprovare con tasto F5)

http://bunnies.playboy.de/view/?id=5316b0234f3c178af3535aedd9199ebb

Roland Deschain ha detto...

Il RD di qua sopra non sono io eh... mi devo registrare prima o poi...

sm ha detto...

innanzitutto portiamo rispetto per il vero SchizofreNico :)

E poi Mariello, che cacchio, almeno un'altra foto la potevi trovare :)

U carcamagnu ha detto...

eccezionale.... gobbo come hai fatto...:-))

Edoardo Valentini ha detto...

viele spass

Edoardo Valentini ha detto...

speck metti la frase seguente
So angelte ich mir Gigolo Gobbo Trentino
su quel cakkien di traduttore e
vedi cosa esce fuori
.. pesci .. pesci????
in barile come orsotrentino il
gigolò con la panza

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti.
mi dispiace che Sigei non abbia vinto, avevo già l'iban pronto
eh eh eh

ju72 ha detto...

subito il post sul maestro...stamane a livelli altissimi...si distinguono alcune frasi che diventeranno storiche...

...ho deciso che le migliori ogni settimana le metterò come firma al mio avatar su VS

Scirea ha detto...

MIster

SS ha smaltito le sbronze delle ultime settimane?
non si poteva leggere ultimamente.
mi ride ancora il culo all'idea di Bovo-Kjiaer miglior coppia centrale del campionato
;O)

ju72 ha detto...

ha ragione e ti dirò di più...il palermo arriva tra le prime 5!!

Mariello ha detto...

ma dai Luca
ok, su alcune cose è condivisibile, ma su altre spara cazzate (la Roma in attivo non si può leggere, guarda i bilanci sono pubblici...)
il Palermo arriva 7/8 accetto scommesse...

ju72 ha detto...

sulla roma non so' bene...so' che ha dato dei dividendi...creo che vada sotto il prox anno perchè non ha i 20Mil della CL....i conti della roma sono un po' strani, dovrei leggerli bene....

Mariello ha detto...

non sono strani MIster

ha 320 mil di esposizione verso Unicredit con l'obbligo di rientro di 160 (almeno) entro dicembre (scorso).
In poche parole SEnsi possiede debiti o, per dirla meglio, è tenuta per le ovaie.
tanto è vero che TUTTI alla Roma sono sul mercato (tranne il Lama e De Rossi per motivi di ordine pubblico); e non è certo un mistero che Savona e Company stanno setacciando mezzo mondo per trovare qualcuno che cacci gli euro per sanare i bilanci...

;O)

KarmaKoma ha detto...

i 320 milioni non sono della Roma, ma dell'ItalPetroli ... il ramo roma è in attivo ...

Edoardo Valentini ha detto...

ha ragione mariello ho già fatto io
un post qlc tempo fa che diceva dell'enorme debito delle squadre di calcio con manutd che prima di rolando era a 900 mln e la roma che doveva ripianare già dallos corso anno con proroga al dic2009 e conseguente sbattimento alal ricerca di compratori perchè ulteriori
dilazioni non sono all'orizzonte

Scirea ha detto...

GT
cazzo sono vasi comunicanti!
se Fiat fallisce, anche se la Juve è in attivo, si ritrova culo a terra in un mese....

KarmaKoma ha detto...

ho capito Mariello ... ma la società Roma è gestita bene ... questo dice SS ...

Frenetikus ha detto...

Ho appena visto il video!
Mark sei un genio!
Stramegarotfl :-)))