MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 14 agosto 2009

Aperto per Ferie

Da domani sono in ferie.
Non so quando tornerò,
Lascio questo angolo fino al ritorno, mio o del socio, per chi si sente smarrito.

Statemi bene Minkioni.

G.T.

50 commenti:

sj ha detto...

bene vedo che io parlo e tu ancor prima agisci...

buone ferie ...



cmq io un po' di gnocca fresca l'avrei messa...

KarmaKoma ha detto...

la gnocca l'hai in spiaggia ... smanettone ...;-))

SJ ha detto...

si in spiaggia...

se sto qua....

qualecazzodispiaggia...


buone ferie fràgobbaccio

SJ ha detto...

con tutti gli altri ci si rilegge lunedi

sempre se campo...

altrimenti affanculoachiresta...

;-)

Marko Prosciutto ha detto...

SJ ogni tanti ti farro' un po' compagnia io...e per la gnokka cerchero' ti procura qualche link con alto tasso psichedelico O_O

Scirea ha detto...

buone vacanze GT

io entro ed esco a singhiozzo quando ho tempo...
un pò come scopare eh eh eh
Vinnie...e piantala di lavorare e vattene al mare uuauauuauauau
ciao fratelli
vado per campagna
;O)

KarmaKoma ha detto...

vedete di far iscrivere Paolo ... Spotty mi raccomando non massacrarmi ...

SJ ha detto...

ma perchè dream karalis di chi è?

KarmaKoma ha detto...

uno di VS molto forte ... mi sfugge il nick ... ora vado addio minkioni ... non mi mancherete ... ;-)))

Marko Prosciutto ha detto...

il sito del fantasy e` lento managgia

SJ ha detto...

+- Team W D L + Pts
1 Cellar Door 1 0 0 63 3
1 Conero_arizona_team 1 0 0 63 3
3 Spotteam 1 0 0 57 3
4 The_Farabutti 1 0 0 54 3
5 AC_CODROIPO 1 0 0 49 3
6 Dream Karalis 1 0 0 47 3
7 Fire and Sword 1 0 0 44 3
7 AC Posilippo Lakers 1 0 0 44 3
7 B-Side Team 1 0 0 44 3
10 Mbond_team 1 0 0 42 3
11 SalentoTeam 0 0 1 54 0
12 Average 0 0 1 46 0
12 MM Potato's Lover 0 0 1 46 0
14 ju72_minkia_team 0 0 1 45 0
15 PelùMystic 0 0 1 44 0
16 FC KANEDERLI 1869 0 0 1 41 0
17 IoSonoPenzo_Team 0 0 1 40 0
18 bonsai_team 0 0 1 38 0
19 MisticoTeam 0 0 1 35 0
19 Gottister County 0 0 1 35 0

Gameweek 1

Spotteam 57 - 46 Average
ju72_minkia_t. 45 - 54 t_Farabutti
MisticTeam 35 - 44 AC Posilippo L
Gottister C. 35 - 44 B-Side Team
PelùMystic 44 - 47 Dream Karalis
FC KANEDERLI 41 - 44 Fire and S.
MM Potato's Lover 46 - 63 Cellar D
Conero_a_team 63 - 54 SalentoTeam
AC_CODROIPO 49 - 38 bonsai_team
Mbond_team 42 - 40 IoSonoPenzo

SJ ha detto...

sconfitto in casa nella prima uscita


devo analizzare i motivi della disfatta


buon lunedi a tutti (pratic. a me e pochi altri)

Spotless mind ha detto...

il sito è lento nelle giornate delle partite perché puoi immaginare qualche centinaia di migliaia di utenti che si collegano allo stesso momento...

comunque buona la prima. Se non fosse per Rooney sarebbe stato un disastro

SJ ha detto...

sono l'unico che avendo total. 44 ha perso gli altri con lo stesso punteggio hanno vinto tutti ammazza che sfiga mi son trovato davanti la corazzata isolana...

complim. Paul

come mai Spot Tu che sai lampard e terry in due hanno fatto 4 punti?

cmq ho apportato delle modifiche ho già fatto un cambio

fuori pavlyushenko e dentro saha

e cambiato pure modulo visto che quel fesso di brown ieri nei pochi minuti giocati è stato imbarazzante...

sono passato al 3-5-2

Spotless mind ha detto...

controlla il punteggio, sj. Ho fatto un topic a parte per quello...

Lampard:
1 punto per aver giocato
1 punto per aver giocato più di 60 punti

lo stesso dicasi per Terry.

nel caso il Chelsea avesse concluso la partita a reti inviolate, Terry avrebbe preso 6 punti, Lampard 4.

Pensa a me che Carragher ha preso 0 perché dai 2 punti dovevo togliere il -1 per l'ammonizione ed il -1 per i 2 gol subiti...


Comunque il 18 c'è la seconda giornata... Attenzione! Non giocano tutte!

Marko Prosciutto ha detto...

vorrei cambiare formazione anch io....ma cambiare un 7.5 per mister 44 punti e' un po difficile... dovrei almeno fare un doppiocambio!
pavlyushenko ha gia' rotto i coglioni alla prima!! un comlimento al allenatore pero', che lo ha messo dentro al 92'...un punto sudato.

SJ ha detto...

ci pensate che chi aveva fabregas capitano ha tot solo con questo giocatore 44 punti...

allucinante

SJ ha detto...

a me la mossa pavly all'ultimo minuto mi è costata la vittoria

mi sarebbe entrato boateng

fanculo a mr. redknapp

SJ ha detto...

ho controllato non mi sarebbe cambiato granchè boateng ha preso 2
quindi avrei tot. 45 con sconfitta di misura...

che DIAMINE gli attaccanti non hanno segnato..

Marko Prosciutto ha detto...

ho sottovalutato i punti che ti fanno fare i centrocampisti col senso del gol...c'ho dentro mascherano che non segna mai...sarebbe stato meglio puntare su tipi come lampard gerrard ect....mi sono fatto ubriacare dal prezzo basso...***un mark speck un po'naiv che ha ancora tanto da imparare ....nonostante tutto con la giusta rabbia dentro e la consapevoleza che quest anno darra' ancora fastidio alle grandi.*

sm ha detto...

hahaha... grandi ragazzi! Senza contare i difensori delle squadre che non pigliano gol che prendono 6!

Però gli attaccanti sono sempre quelli che ti danno più punti... quelli e i Gerrard e Lampard. Fabregas se gioca da trequartista è da prendere assolutamente, se lo spostano più dietro si eclissa, parlando di punteggio.

Al momento sto bene con Arshavin

redivivo di mare ha detto...

melo ha i coglioni .. ma solo quelli
diego non ci farà rimpiangere tiago
e ... l'unico trofeo della stagione
sfuma per un falque nè carne nè
salume

U carcamagnu ha detto...

ciao minkioni, tutto bene? cambio della guardia allora...;-)

ogni volta che in acqua vedevo uno stronzo galleggiare vi pensavo...

gottama ha detto...

Io invece ti pensavo ogni volta che vedevo un tafano :D :D :D

SJ ha detto...

BENE U CARCA è RIENTRATO NELLE "TRISTI" LANDE

SIAMO DI NUOVO OPERATIVI...

BUONGIORNO AI RIPOSATI E BUON GIORNO AI SCOGLIONATI....

Masonmerton ha detto...

siggei, io ho fatto 46 punti e ho perso pure io...mi è andata peggio di te.
Certo non sapevo come si formavano i punteggi eheheheh
ora che lo so e farò le squadre ad hoc, tempo permettendo, sono sicuro che otterrò punteggi più bassi ahahahaha

ps: meno male che avevo Drogba, se no finivo a fare i punteggi tipo quelli del Mistico Team uahuahuah

sj ha detto...

MA UN BEL TOPIC SUL PARTITONE DI IERI SERA?

PAGELLE

DIEGO 8
il giocatore c'è e si vede..

sufficenti
legro e cannavaro e buffon

insufficenti
tutti gli altri

chi per motivi di tecnica e chi di cervello

una partita semi inutile che ha dato buone indicazioni
tipo quella che marchisio ogni volta che doveva dare palla a diego sbagliava di metri l'appoggio e quando passava ad altri azzeccava anche i lanci lunghi

ordini di spogliatoio?

melo ha fatto 10 progressioni per scartare tutti i milanisti tutte infrantesi sui piedi dei milanisti stessi che ovviamente ripartivano a razzo verso la nostra porta, dall'ultima di queste imprese è nato il gol del loro pareggio

zebina stesso cervello di melo

brazzo mena e basta

de ceglie e molinaro da impastare per farne uno semi buono

trezeguet e iaquinta li regalerei al milan in cambio del cacciatore...

meglio molto melgio amauri che appena entrato ha fatto il "diavolo" a 4 ma poi visto l'andazzo ha capito che era meglio non forzare e si è rilassato

trez ex killer, calciatore non lo è mai stato quindi...


queste le mie impressioni sulla partita di ieri sera, ok amichevole d'agosto, ok caldo bestia, ok campionato alle porte e quindi vai di risparmio energetico, ma questo si è visto e questo si commenta....

ho finito

sj ha detto...

ah MMM8/9 ciao

vedrai che la prossima riusciamo a far peggio

io gioco contro nice cul

3M ancora per poco ha detto...

A parte su Marchisio, ho rilevato su ieri sera le stesse impressioni, anche se il mio punto di vista è viziato dall'aver visto spizzichi e bocconi per un totale di mezzora (forse).
Comunque l'anno scorso avevamo un eccellente attacco, una buona difesa centrale ed esterni da rivedere, e un buon centrocampo titolare e inguardabili i sostituti.
Abbiamo tenuto i sostituti e sotituito i titolare per il centrocampo.
In attacco l'unica cosa che si poteva fare era rinverdire e non si è fatto.
In difesa si sta scoppiando la coppia centrale e di esterni si è preso solo il fratello più scemo di Povia.
Però abbiamo speso più di tutti e i conti sono in ordine, ergo il prossimo Nobel per l'economia è tutto di Sua Santità Blanc.
Odio tutti i giornali, odio in cosa hanno trasformato la mia juve.
Odio anche il dir comm che mi chiama dall'estero per preparargli lavori urgenti il 18 agosto.
Meno male che c'è la minkia premier fantasy...Spotty la nostra ancora di salvezza!

SJ ha detto...

ritorniamo a cose più amene...

in giro c'è una follia collettiva per sto cazzo di superenalotto da paura....

la gente fa di quelle cose...

la piazza davanti al mio ufficio (dove di fronte a 50 mt. ci sta il bar che accetta le giocate) sembra un formicaio...

cioè lo stato italiano ci sta prendendo tutti per il culo e dovreste vedere la gente come si affanna e a che code alla ricevitoria si sottopone per la nuova febbre dell'oro....

pazzi sciagurati...

cmq non è vero un cazzo che l'italia sta in crisi

almeno non da quello che vedo..
la gente i soldi ce li ha e li spende pure

lo stato dovrebbe organizzarsi come la mafia che manda i "ragionieri" davanti ai locali a tenere la contabilità degli afflussi per poi andare a riscuotere le tasse...

ecco se lo stato riuscisse a sostituirsi alla mafia (invece dell'attuale contrario) l'italia sarebbe lo stato numero uno al mondo per ricchezza procapite, invece tutti i soldi in mano di pochi...

va da se che se tutti pagassero le tasse tutti pagherebbero un po' meno e quindi ognuno di noi sarebbe più ricco...


cmq lu pilu che sto vedendo in questi giorni.....

SJ ha detto...

come si dice
" i soldi fanno ritornare la vista ai ciechi"

ho fatto due calcoli ieri sera..

spendendo 4 euro a concorso sono 12 a settimana per 4 fanno 48 euri al mese piu di 500 euro l'anno mi ci continuo a pagare sky che è meglio

si certo magari ogni tanto becchi un tre giusto due volte l'anno ma cmq stai sempre sotto...

giustamente se non giochi non vinci

io cmq di tasse ne pago già un botto e sta cosa di farmi spillare ulteriori soldi dallo stato mi infastidisce e non poco...

Masonmerton ha detto...

quoto.
non gioco MAI, lo detesto, e trovo fastidiose le code dal tabaccaio. Anche perchè io vorrei solo il mio pacchetto di bionde, e non voglio aspettare sti sfaccendati che relegano tutto al gioco.
Certo che però in bionde si spende più che al gioco, a conti fatti...e al massimo si vince un cancro!

SJ ha detto...

purtroppo anche questa è un'amara verità..

purtroppo per noi amanti della roulette russa

gottama ha detto...

Io non gioco e non fumo, in compenso amo bere moderatamente in compagnia e (bimbi permettendo) mi piace anche trombare.
SJ, ormai non si sa chi deve sostituire chi, perché non si capisce dove inizia lo stato e dove finisce la mafia e viceversa.

U carcamagnu ha detto...

la verità è che mi siete mancati tutti anche valeria, ieri mi è anche caduto il cellulare in mare così ho perso tutti i contatti col mondo.

ps: uodafon mavvaffangulovà.

SJ ha detto...

Ma era il cell nuovo oppure quello che i tastini non funzionavano, perchè sai se era il vecchio in ogni caso avresti dovuto cambiarlo

per i contatti non c'è problema

alla prima partita tutti i "membri" ti si pareranno davanti eh eh

per gli altri tuoi amici pian piano vedrai che ti chiamano e potrai memorizzarli, in ogni caso la scusa per non chiamare nessuno ce l'hai eheh

Scirea ha detto...

Melo una merda (come da messaggio inviatovi ieri sera), si crede Scirea con i piedi di Margheritoni.
Diego forte davvero.
Il milanmerda è solo PEto, il resto è fuffa.
Pdl fuori dai coglioni
ho finito.
torno a fancazzo.
augh.
;O)

SJ ha detto...

il bello è che il presunto campione melo abboccava a tutte le finte di dentoninho, cioè in italia nessuno ripeto nessuno si è mai fatto abbindolare dalle finte del coniglio

boh contenti i BM contenti tutti o quasi...

SJ ha detto...

carca un bel topic cambio della guardia con due soldatesse in topless no?

Marko Prosciutto ha detto...

diego e' forte palla al piede...ieri nel primo tempo sembrava l'unico dei nostri a saper giocare a palla XD, perro' qualche volta tende a frenare troppo l'azione....comunque non mi e'ancora sembrato molto integrato nei schemi moschi.
mi piace anche marchisio, nonostante qualche errore banale.

melo non mi piace (ancora?), meglio poulsen , piu'ordinato...non mi piacono i giocatori che a ogni fallo rischiano la rissa....in piu'tatticamente non mi sembre quell genio che tutti lo dipingongo, e' un sissoko con una figa al posta del uccello. (!)
poi quell lancio col'esterno fa schifo..sembri un ubriacone del calcietto..stronzo!

Marko Prosciutto ha detto...

avete visto la maglia die tiago ehhh iago ehhh yago hahahaha troppo forte.....
http://www.vecchiasignora.com/index.php?s=&showtopic=108275&view=findpost&p=752803

gottama ha detto...

Cerchiamo di essere lucidi.
La difesa Legrottaglie - Cannavaro è meglio della Cannavaro Chiellini, ma secondo me la migliore potrebbe essere da dx a sx
Grygera - Legrottaglie - Caceres - Molinaro.
Mi è ignoto perché abbiamo speso 25 Mln di euro per Melosuca.
Marchisio centrocampista di sinistra è una bella sorpresa, e se solo si potesse usare Poulsen, un centrocampo con da dx a sx
Tiago - Poulsen - Marchisio

Diego
non sarebbe neanche così male.
Davanti assolutamente Amaurì con un compagno a scelta.

Marko Prosciutto ha detto...

si anche per me legrotaglie -cannavaro meglio di cannavaro chiellini

pelù_mystic sj ha detto...

a proposito di cose serie domani il city non gioca, io coi miei portieri come me la cavo?

spot quando la recuperano la seconda le squadre che non giocano?

Roland Deschain ha detto...

MA quanto fa cagare Melo?

sj ha detto...

bè si sa che la frutta aiuta....

Marko Prosciutto ha detto...

hahaha sj clap clap

sm ha detto...

ci saranno gare doppie per quelle che non giocano oggi... Se proprio vuoi hai sempre il cambio gratis a disposizione...

io mi sa che ho sostituito Milner purtroppo per Koumas del Wigan. Volevo mettere Cattermole ma mi sa che è troppo falloso e poco prolifico. Comunque ho un piano più grande che spero risulti vincente...

sj ha detto...

l'ho già sfruttato sostituendo plavlyushenko con saha che è pure meglio e + semplice come nome :-)

ho capito quindi giocherò senza portiere...


bè la serata volge al termine e cosi vi possano raggiungere i miei saluti ;-)

MELOmpugni

rincitrullito di mare ha detto...

APFEL non mi garba at the moment