MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 24 agosto 2009

CIRO DI VITE: JUVE STRACCIA CHIEVO 1 A 0

GRANDISSIMA IMPRESA DELLA JUVE DI FERRARA CHE RIESCE LADDOVE LA JUVE DI SINGASONG AVEVA CLAMOROSAMENTE E MISERAMENTE FALLITO...

... sarò io che ho ascoltato e poi visto gli ultimi venti minuti di un'altra partita...
... sarò io che nel secondo tempo ho visto giocare solo il chievo, magari in modo stucchevole, ma che intelligentemente faceva correre senza costrutto i nostri tre di centrocampo con la lingua a penzoloni, fino a trovare il momento giusto ed il varco giusto per attaccare la difesa sguarnita dalle chiusure dei centrocampisti...
...sarò io che ho visto una squadra spalmata su 90 metri di campo, un assetto che era già in disuso negli anni ottanta...
... sarò io che ho sentito applaudire cannavaro perchè faceva le scivolate da dietro ad anticipare all'ultimo l'attaccante lanciato, anzichè far salire la difesa e mettere in fuorigioco lo stesso attaccante senza rischiare falli e ammonizioni e punizioni dal limite...

Secondo me con il centrocampo di tre mezz'ali a supporto di un fantasista duriamo 10 giornate non di più.
Si fa acqua da tutte le parti, ed era il Chievo, sabato prossimo o domenica, c'è la Roma...
Reparti slegati, gli attaccanti costretti a fare le ali perchè le ali non ci sono e i terzini non sanno di preciso cosa fare visto che la squadra è troppo lunga...

e se la squadra è lunga significa che MAI i terzini potranno fare anche i cross perchè se tra la linea di attacco e quella di difesas ci stanno 40 metri è un conto, se ce ne stanno 90 è un altro conto...

... ma i conti si fanno alla fine, intanto contiamo questo epocale cambiamento: siamo primi, ed è doveroso ricordarlo sempre, ripensando a dove eravamo 4 anni fa... è stato un grande CIRO DI VITE .... (EHEHEHEHAHAHAHAHAH)

21 commenti:

ju72 ha detto...

Buongiorno a tutti, rientro dalle ferie e mi devo subito sorbire una juve a dir poco imbarazzante nel secondo tempo.

Nel primo, si buone cose, ma direi confusionarie, difesa che fa' H2O da tutte le parti, terzini imbarazzanti, e Diego che spreca la sua classe nel fare le cose che dovrebbe fare un centrocampista di costruzione, e poi uno alla D'agostino non serviva...ahahahahahah...ma scendete su un prato verde anzichè fare calcio sulla lavagnetta(cit. del mio grande maestro Antonio)

....secondo tempo in cui ho contato 0 tiri in porta da parte dei nostri, e una Juve che ha chiuso schiacciata in area con pericoli a ogni palla in area...

...va' be' il caldo dirà qiulacuno(ma fa' caldo per tutti dico io), va' be la preparazione dirà qualcuno(ma hanno iniziato più o meno tutti allo stesso periodo dico io), va be' ma mancava DP,PDL,Camo,Val di Non...e va' be' allora mi fate rimpiangere Ranieri.....tra le altre cose pure Mou non ha giustificato le assenze...quindi....

U carcamagnu ha detto...

azione più bella: il contropiede di diego che poi ha scaricato ad amauri che ha sparato una sassata sul palo.

nota: luciano mi pareva tornato eriberto.
camoranesi non ci può stare i ncampo con diego, mi spiace. porta palla allo sfinimento, non è un fantasista e manco un tre quartista, è una mezza ala con buoni piedi quando gli si connettono al cervello.

ju72 ha detto...

sull'altro topic leggo commenti simili al mio...bene...

Cannavaro? ok gli interventi da bimbominkia che strappano gli ooooooh..in scivolata, ma due buchi centrali nel primo tempo gli ho visti solo io?

comunque cannavro 7..ma Yepes 8 perchè i nostri non l'hanno mai presa palla a terra.

grazie SS....

U carcamagnu ha detto...

covengo con tex che la faccenda caceres è da imprenditoria provincialotta e ignorante.

ju72 ha detto...

allora zio TEX ti è piaciuta la formazione che ti ho fatto alla Fantasy League?....mannaggia...

Scirea ha detto...

resto in attesa del gioco.
incarto l'1-0 e nulla più.
concordo con gotta, farei un saltino nella farmacia Chievo, Pinzi sembrava Nicholson in "Shining".
buona giornata, ultima di ferie per me
;O))
ps
il Cessi del Maiale fa cagare..

U carcamagnu ha detto...

vorrei capire com'è che la mia merdosissima formazione di minkia league non fa mai un punteggi osuperiore alla media... non dico vincere, ma almeno superare la media checcazzo...

U carcamagnu ha detto...

pinzi dopato: bene, cellò nel fantacalcio.

ju72 ha detto...

caxxo..ma non sapevo di caceres...uhauhauhauhuaha

per Gott

le squadre piccole di solito fanno preparazioni più leggere per cercare di partire forte quando le grandi sono ancora imballate o comunque non lanciate su più competizioni...forse è per quello che correvano di più, anche il bari andava più dell'inter, pure il parma, infatti un livorno-cagliari fa' 0-0, perchè(non l'ho vista a essere sincero) forse c'era più corsa che schemi....

ju72 ha detto...

mi raccontano di un gran Napoli seppure sconfitto(per 2 caxxate)..risulta a qualcuno?

ju72 ha detto...

cuccu e le sue pagelle? c'è qualcuno che le recupera da vs?

U carcamagnu ha detto...

cuccu non posta su vs dal 9 giugno, quindi mister falle tu le pagellazze, poi noi ci accodiamo...:-)

tesc swiffer spagella anche tu , dai! :-)

U carcamagnu ha detto...

volevo anche dire che per quello che ho visto del secondo tempo, a movimenti senza palla stiamo a zero.

però leggo che abbiamo giocato un bel primo tempo e allora sto tranquillo.

U carcamagnu ha detto...

ah: la serie A la sera mi piace molto.

U carcamagnu ha detto...

ju ho letto che il napoli ha preso tre pali e avuto un gol annullato ad hamisk mi pare.

ju72 ha detto...

pagelline della sera:

Sciatica 6 - Poco impegnato, un po' di confusione, 0 gol...in altri periodi sarebbe andata peggio..

Sdentato 5 - va' be la timidezza però qui si esagera, un paio di cagate anche dietro non guastano mai...(rigore a pellisier???)

Sali_il_bosniaco: 5.5 - vedi alla voce Sdentato

Piedi Quadri: 6 - bene sul corpo a corpo, sugli inserimenti sempre sempre sempre in ritardo..

Vecchietto 6.5 - molto concentrato..e questo aiuta sicuramente..però sale male due volte sul fuorigioco..

Bidone 6 - parte bene, grintoso, confusionario ma dinamico, poi ritorna lui

Ariston 5.5 - ma va' a fare ....

Truzzo 6+ - nella confusione si perde e si fa' sopraffare dall'esuberanza di Diego..poco coraggio

Pecunha 7 - ha voglia, ha classe, ha fisicità, ma deve fare un altro mestire, non il suo, quello di Tiago,di Poulsen e di Marchisio

La pippa 6 - timbra sempre e questo mi fa' ridere pensndo a chi lo crocifigge sempre, però poi con il calcio ha chiuso lì per 89 minuti

Capellone 6 - avrà visto Bekele nel pomeriggio sono sicurissimo...

Marrone 5.5 - ecco il coraggiop degli arbitri..lui ragazzino primo mezzo fallo giallo...il killer(materazzi) due interventi da psicopatico solo un giallo con scuse dell'arbitro...solo in Italia

De Ceglie 5 - tenere un cross in 60m non dovrebbe esser complicato...

Ferrara 5 -Maddaloni 6 - Sormani 5

in tre per sto schifo..andiamo bene...

ju72 ha detto...

due note sul modulo..

nel pomeriggio

Mou lascia il rombo dopo 25 minuti

noi praticamente dopo 10, con Diego che viene a fare il centrocampista arretrato....

signori si chiama 4-4-2 il modulo della Juve...lo stesso dell'anno scorso.....

SJ ha detto...

visti solo i primi 12 minuti e la partita mi sembrava godibile...

poi a quanto pare il vuoto a parte il palo di amauri...

ok domenica prossima ne vedreme delle belle....

sono qui da 1 ora e mezza e sono felice di ritornare a leggervi ma mi sono già strarotto le palle per il resto...

una ton di carte da sistemare e meno male che sono stato via solo 1 giorno e mezzo...

vado a vedere che sto combinando nella minkia league...

cinquemaggio ha detto...

Posto qui pagelle e minicommento.
Dunque: Buffon S.v., Brazzo 6,5 (Paolone s.v.) Innominato 6, Chiellone 6, Righeira 6, Tiamo 6, Bidone 6, Sopravvalutato 6,5, Diego 7, Bellicapelli 6,5, Giaquinta 6,5
Ciruzzo e "Passionale" Maddaloni 6,5 (per le scelte azzeccate di Brazzo e Iaquinta)
Personalmente ho visto una Juve onesta, buona senza esaltare nel primo tempo, ai limiti della decenza nel secondo.
Nulla di trascendentale insomma...mi sembra di capire che lo schema principe di quest'anno sarà palla a Diego che tanto ci pensa lui, sulle orme del palla a Zidane tanto caro a MaialOne. Intuizione corretta dato che il brasiliano necessita di ampi spazi per esprimersi al meglio ma limitante qualora gli avversari siano in grado di trovare le giuste contromosse.
In fase difensiva ho visto i due centrali non al top, ma comunque sufficienti ed un discreto ricorso all'indimenticata difesa alta....forse che Massimino debba chiedere un risarcimento danni per plagio al Passionale e a Ciruzzo?

uomo col megafono ha detto...

ranieri, ritornaaaaaa....!!!! questa casa in prefabbricato senza finestre e senza cucina ma coi balconi già ornati di gigli e di beniamini aspetta atteee....!!!

U carcamagnu ha detto...

comunque ciro ferrara è un grandissimo allenatore, con loa juve in campionato ha inanellato solo ed esclusivamente vittorie rotonde con squadre quadrate e gioco spigliato fatto di continui triangoli, segmenti di grande gioco che ci faranno guadagnare milioni di punti.

però c'è un però: del piero schiena a pezzi, e zebina tendinite che non passa, ahi ahi ahi neri preparatore, non ci fare scherzi del cazzo tipo neri parenti...