MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 27 agosto 2009

GRAZIE ANCHE A TE, CANTANTE...


Da una intervista a Buffon:

Cos'altro?
"È stata una buona idea tenere da parte un po' di soldi per prendere dei giocatori, perché noi avevamo soprattutto bisogno di quello: di più campioni".

Non potevano semplicemente darli a Ranieri?
"Si erano create situazioni troppo delicate perché il rapporto potesse continuare, con qualcuno c'erano degli attriti. Però il suo lavoro ha dato frutti che non erano così scontati: dovessimo vincere probabilmente ci dimenticheremmo di ringraziarlo, ma un pizzico di merito sarebbe anche suo".

83 commenti:

U carcamagnu ha detto...

cacciato perchè stava sul culo a camoranesi del piero e trezeguet. non lo dimenticherò facilmente.
uomo vero, adattabile senza appecorarsi, disponibile fino ad essere tacciato di aziendalismo, persona seria e di cultura in un mondo dove lavorano solo gli amici e gli amici degli amici, e dove se fai una metafora passi per idiota anzichè per uomo di fantasia e dalla parlata non banale.

KarmaKoma ha detto...

Ranieri uomo giusto al posto sbagliato: era da Juve ma con le cariatidi non c'entrava nulla.

Ora guardiamo avanti.
Auguri Claudio avrai sempre ol mio rispetto e un grazie eterno per la serata di Madrid, trionfo costruito con una squadra di zoticoni, in cui l'unica cariatide presente era Del Piero. Sarà un caso?

U carcamagnu ha detto...

certo guardiamo avanti e fdorza ciro, senza tacere le cappelle che può aver fatto ranieri...

... resta il fatto innegabile che l'anno scorso è arrivato secondo senza diego, melo, cannavaro, caceres, grosso, rafigna e senza buffon e zebina praticamente per tutto l'anno, e senza sissoko per 3 mesi, e con pulsen pubalgico per 6 mesi.

secondo e agli ottavi di champions nei quali se l'è giocata.

ferrara ti aspettiamo vincitore dopo i 60 milioni usciti dalla società, solo di cartellini , per farti la squadra... niente a che vedere risptto ai 12 milioni per amauri e ai 9,5 per poulsen e fine.

sj ha detto...

la signora Ranieri che dice?

mi interessa molto il suo pensiero?

l'abbacchio ce sta?

a fine stagione se ne riparla
non possiamo criticare ciro anche se tutti sappiamo perchè attualmente è seduto sulla panchina della juve.
Io continuerò a guardare molto calcio inglese e spagnolo e naturalmente la Juve sperando che sia capace di regalarmi vittorie attraverso lo spettacolo, ne dubito ma ci spero.

a prop. buongiorno belli

ju72 ha detto...

d'accordo su ...Ranieir, ma fai anche due nomi...

..per il resto..Buffon ha preso il vizio degli ex giocatori...fanno girare più la lingua che le gambe...

SJ ha detto...

ecco perchè gli altri stanno davanti a noi anni luce....


In Inghilterra Channel 4 annuncia la cancellazione del Grande Fratello. Che da noi spopola!

E' buffa la storia del Grande Fratello. In Italia come in altri paesi del mondo è un vero “cult”, re indiscusso della prima serata e capace di rinnovarsi per dare al pubblico ogni anno qualcosa di nuovo di cui parlare, o sparlare...

Mentre invece dell'altro lato della Manica, in Gran Bretagna, l'emittente nazionale Channel 4 che lo mandava in onda ha deciso di non rinnovare il contratto con la Endemol che ne detiene il format. Secondo il diretto dell'emittente, Kevin Lygo, il programma, il "Big Brother" cominciato nel 2000, ha ormai raggiunto una sua naturale conclusione.

E pensare che in Italia fervono i preparativi per l'edizione numero dieci, dopo che lo scorso anno i dati Auditel sono stati da record e che molti dei protagonisti del reality sono stati anche tra i protagonisti del gossip estivo. Basti pensare al calendario bollente di Cristina del Basso, agli scatti posati e rubati alla “Barbie” Laura Drzewicka, o alle storie d'amore tra il vincitore Ferdi Berisa e Francesca Fioretti o Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza.


ma chi cazzo sono?

Masonmerton ha detto...

Buongiorno a tutti, rispondo a braccio ad alcuni vostri di ieri...come avrete visto ero troppo preso a difendermi da solo dagli attacchi di migliaia di bimbiminkia "con diego melo vinco lo scuedetto".

Grazie per le condoglianze Luca.
Il commento di Hey doc era carino, avevo sospettatto infatti. Ma non avevo tempo per rispondere.
Cos altro?
Ah sì...ormai spotless è il mio mito. Dopo la minkia league, sebbene io faccia cagare per ora, gli ultimi interventi intelligenti e pungenti sui topic nostri sono suoi.

ps: quanto mi costerà in termini di ostracismo da parte dei venduti l'ultima entrata in tackle con piede a martello che ho appena fatto nel vecchio teatro dell'assurdo?
e soprattutto....chi deve capire penso capirà e si risentirà...ma qualcun altro intuirà? mah!

firorellina_89 ha detto...

berisha è bellissimo

BlackWhiteHeart ha detto...

Mah che dire Almeno stavolta insieme al solito mucchio di fregnacce ha detto una cosa buona

Sul Mister Da Testaccio
Se dovessi dire che mi è Piaciuto come mister Mentirei
Certo dalla mia opinione negativa (derivante da fatti concreti eh) a De Paola ci passa il mare
E comunque non meritava di essere messo alla porta a quel modo
E non per metterci l'Arcivescovo di Danonia
Ma Tant'è
Forza Ciro

ju72 ha detto...

non sono stato io a farti le condoglianze...ma Carca...


...sempre con me ce l'hai!!!!

Scirea ha detto...

JOker dovrebbe tener chiusa la fogna per un pezzo.
e siccome è un senza coglioni si è guardato bene dall'appendere al muro i 3 pezzi di cazzo che hanno condizionato l'annata scorsa.
andasse affanculo pure lui.
merda!

Vescovo Eretico ha detto...

"L'Arcivescovo di Danonia" è segno che il giovane cardiologo oramai è un minkione a tutti gli effetti.
Inchinati, abbassa il capo che con la spada (tranquillo te la poggio sulla spalla ...) ti nomimo Cavalier Minkione ... e mi raccomando trombane almeno tre al giorno, tu che sei giovani ed hai gli spermatozoi instancabili come Nedved.

KarmaKoma ha detto...

mariello sempre gaudente vedo .. tra te e Rollando è una bella gara ... minkioni trasversali ... ;)))

Scirea ha detto...

gli spermatozoi che quindi corrono con un piede sull'erba e l'altro sul cemento immagino..

U carcamagnu ha detto...

una volta su VS scrissi che nedved correva con un piede sul cemento mentre con l'altro pestava dozzine di merde di cane.

venni sospeso, pluritaccato ed infine espulso per lesà maesta e per sollevazione popolare.

Scirea ha detto...

ciao GT
è che ieri sera dopo la merdaviola ho rivisto Full Metal Jacket

"io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi"

epico...
è per questo che sono leggermente incazzato
;O)

Scirea ha detto...

carca infatti era una citazione....
minkia l'arterio...

ju72 ha detto...

mason..sei troppo buono..devi mandarle a cagare esplicitamente certe persone...

KarmaKoma ha detto...

ne ha talmente tanti che può fare il donatore ai padri di certi bimbi minkia: non sia mai che al secondo tentativo riesca meglio ...

ju72 ha detto...

tra l'altro Mason...puoi anche rispondermi in privato se vuoi,

siamo(inteso come associazioni, team e cose del genere) alla resa dei conti per qualcosa?

cioè ho questa impressione...

ju72 ha detto...

roland che sta sminkuando un BM sui portieri è da leggenda!!!!!

U carcamagnu ha detto...

intanto il leggendario mellberg approda alla fase a gironi con la sua squadra dell'olimpo.

lui e nazimanni, li ricorderò per sempre... simboli imprescindibili del misticismo happelliano dell'eresia ranieriana...:-)

U carcamagnu ha detto...

oggi sorteggio champions... spero che almeno una tra liverpool chelsea e manchester ci capiti in girone, poi vorrei il wolfsburg e infine o una francese, o una spagnola o l'olimpiacos stesso....

BlackWhiteHeart ha detto...

Carca Vuoi che ce lo fanno a strisce?

Masonmerton ha detto...

Non saprei, se vuoi dopo privatiamo.
Diciamo che come puoi ben vedere io e qualcun altro ci siamo rotti le balle.
Insomma: sei un venduto ed io faccio finta di niente per la "causa", visto che fai parte comunque di un gruppo un cui alcuni valgono e navigano nella nostra rotta.
E tu anzichè apprezzarlo ti bruci fino in fondo e continui a fare il pirla e tentare di screditare gli altri (peraltro invece screditando solo te stesso, per quel poco ancora da screditare?).
Ma basta!
E allora giù i veli, e vaffanculo!
Basta così, al limite dopo in privato.
Ciao caro

SJ ha detto...

NON LO SAPEVO CHE LE COZZE ERANO FINITE SUL BANCONE DEL PESCE MARCIO

DAVVERO?

PURE IO GRADIREI DETTAGLI.

SJ ha detto...

CIOè POULSEN E TIAGO GIA' PUZZANO?

;-)

ju72 ha detto...

grazie Mason...sicuramente..ti scrivo dopo..anche per farti gli auguri per il prox evento...

Mariello ha detto...

parla potabile Perry cazzo.
sembri Palmiro Cangini..

U carcamagnu ha detto...

no, cardiologo, voglio solo avere la certezza che vedrò delle partite emozionanti e magari anche belle...;-)

se mi capitano l'hapoel, il siviglia, e magari una portoghese... fischia due palle di girone...

U carcamagnu ha detto...

parla commestibile mariello, chi cazzo è palmiro cangini.

U carcamagnu ha detto...

secondo voi corvino ha fatto il mercato a ranieri?

U carcamagnu ha detto...

nel senso: secondo voi ranieri torna ai viola a breve?

BlackWhiteHeart ha detto...

Secondo me Fosse così Si Sarebbe fatto prendere Pure Molinaro
Non ce lo Vedo Ragneri a Far Giocare Pasqual o Vargas
Magari Gobbi
E comunque a meno che prandelli non vada allo Zenith a Gennaio la vedo difficile

(P.S. Ma allora c'aveva qualcosa da dire visto che gli hanno fatto la clausola compromissoria)

BlackWhiteHeart ha detto...

Ah Già
Carca con le partite belle ci buttano fuori
e pure a calci temo

Anonimo ha detto...

Anch'io come Carca spero in un girone di ferro in C.L.
Meglio far capire subito a tutti che quest'anno dopo 7 anni torneremo a giocarci una finale di Champions a Madrid,dove ,ve lo preannucio vinceremo 3-1 contro i padroni di casa con doppietta di Del Piero e golazo di Sissoko.Per loro gol bandiera di Pepe.
Ferrara sa come si fa.
Alberto 72

Mariello ha detto...

è l'assessore romagnolo che parlava per ore senza dire un cazzo a Zelig..
ah Eds
hai mai letto "Compagno di sbronze" di Bukowski e "Gli ultimi giorni -l'apocrifo di Joe Panther" di Masterson?
curiosità..

Roland Deschain ha detto...

Ferrara non sa manco come mettere gli uomini in campo, infatti lo fa (male) Maddaloni. Ferrara è il compagnone da spogliatoio.
Comunque strano, Buffon che rilascia interviste... non l'ha mai fatto..

KarmaKoma ha detto...

bertino, non capisco se il tuo sano ottimismo sia dovuto alle ferie o al montepulciano. Nel secondo caso gradirei un cartone da sei, cosi riesco a vedere melindo che fa i numeri di maradona.

cardiologo ha detto...

G.T. La mia professione m'impone di richiamarvi
L'alcool non è La Soluzione

Mariello ha detto...

ieri mi hanno mandato 2 bottiglie di Nobile di Montepulciano.
siccome arrivano da un cliente temo siano aceto..
;O))

Masonmerton ha detto...

Fine di un ex leader di un team.
E non è che sto facendo molto, a parte assistere con partecipazione al suo suicidio.
Volete dettagli?
Dopo privatamente.
Posto che alcune cose qualcuno di voi le sapevano o intuivano già.
Il mondo è pieno di gente che intellettualmente si prostituisce.
E dire che io lo intuii anni luce prima che succedesse...e lo dissi a pochi intimi...e se lo ricordano, cazzo!

KarmaKoma ha detto...

Credo che Mason parli del servo scemo di Moggi.

Mariello ha detto...

Dominio?
Mason siccome sono curioso eheheheh
vorrei dettagli uauauau
se vuoi chiaramente..

Masonmerton ha detto...

GT, te l'ho già detto.
Non è il servo di Moggi. Magari lo fosse. Neanche te lo immagini come stanno le cose.
Basta in chiaro, gente!
inondatemi di email ;-)))))))

Anonimo ha detto...

Temo di essere ancora sotto effetto Falanghina,il trionfo col Chievo mi ha ulteriormente esaltato,l'aver visto gli eroi trionfare e alzare la coppa tim a pescara di persona mi ha arrapato... Ho bisogno urgente di un pompino di una sudamericana ( quelli con ingoio ) per tornare alla realtà,diversamente mi schianto d'ottimismo.Se però arriva davvero Rafihna sono più contento.Zebina potrà occuparsi finalmente dei suoi quadri...Rimpiangere Ranieri è come rimpiangere Marchesi...Uno con Vignola l'altro con Poulsen.Della Serie : tirate le pietre con l'effetto,mica solo SS , ma poprio tutti ! PAGO DUE VODKEPORCODIOOOOOO al barista furbo che chiedeva se pagassimo il conto a tutti. Grazie ATTILIO , nr 1 di beach volley e grande Juventino serpone...

GT che dici vinciamo qualcosa quest'anno ?

Alberto 72

ju72 ha detto...

so' solo di non sapere niente.. a parte quello che già sapevo....



uhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauha

U carcamagnu ha detto...

mason, quando sarete in 4 tutto ti sembrerà ancora più lontano e poco importante...:-)

comunque spiega in privato anche a me che non ci ho capito sega...:-))

U carcamagnu ha detto...

sai noi espulsi dal forum, io, frankflynn, droide protocollare, n°4375, eymerich inquisitore, salam salam, -----, badante di birindelli e jack bauer non ne sappiamo nulla....

ju72 ha detto...

per leggere mason...ho dovuto pure riloggarmi su VS...ecccheccaxxo!!!!

KarmaKoma ha detto...

xMason
infatti ho detto sciocco pure per moggi;

xBertino
no bestemmie ... comunque ti vedo bello carico.
Vinceremo qualcosa? lo spero, sempre.
Marchesi e Ranieri è come paragonare Padovan con De Paola.
o per esser più chiaro una Olandese con una Inglese.

KarmaKoma ha detto...

su dominio credo di non aver mai visto una persona più viscida su di un forum ...

ju72 ha detto...

mai fatto un'inglese....però sono stato con una svizzera...

Masonmerton ha detto...

io con una di campobasso, vale lo stesso?

rincitrullito di mare ha detto...

non fate nomi son cose ormai arcinote
(pausa ombrellone pizzetta e birra
nastroazzurro)
W la Marina ... Ripa di Meana

un abbraccio a bellodezzzzio
non ti curar di l'oro ma dell'argento
una volta uno mi disse "dai le perle ai porci" .. te la giro paro paro
acciocché ne faccia un buon uso
dulcis in fundo
la GAZZA dice che lapo vuol diventare ebreo perchè il suo cognome è tale e così farà un percorso per abbracciare tale fede
.. facci pure

KarmaKoma ha detto...

dipende se usavano il bidè o meno ... chiedere allo zio sulle svizzere e le hamburghesi ... su quelle di campobasso speriamo che non avesse il culo basso ...

KarmaKoma ha detto...

il nonno no era il rabbino di parigi?

Edoardo Valentini ha detto...

io non sono qui sono al mare
ultimo tra gli ultimi e circondato
da un nugolo di vukumprà di
imprecisate etnie
uno m'ha detto
"I'm hungry"
"me too"
gli ho risposto e s'è messo a ride

ju72 ha detto...

ma l'utente gobbo pugliese? non scrive più sui forum?

U carcamagnu ha detto...

io mi son fatto una svizzera con formaggio insalata e pomodoro tra due fette di pane.

per il resto tutte padovane, una pordenonese e una moglie di treviso.

mi pare di ricordare, così a spanne...

rincitrullito di mare ha detto...

CULATER .. culattoni

U carcamagnu ha detto...

tex prendi pure per il culo i meno abbienti... sei veramente un tex vero, del tipo scritto da gianluigi bonelli in persona personalmente, mica la merdina educata e perbenista che infesta ora le edicole...

Mariello ha detto...

cazzo!
7 pagine di topic sul forum BM per capire ancora meno.
puttana galera..
Mason mandami una mail o giuro rado al suolo mezza provincia pavese
;O)

LZ ha detto...

ciao ragazzi, vi eravate già dimenticati di me? sono i lsimpatico lello Zurlì, ed anche oggi ne ho una forte per voi:

stanotte ho avuto un incubo. Un incubo terribile. Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: ''negro", che è peggio. Allora mi frugo in tasca, cercando il passaporto, per vedere se anche sulla foto ho quel colore lì e scopro che oltre ad essere negro... sono anche ebreo. Non può essere, mi dico, e mi siedo sconsolato su una sedia. Oddio, ma è una sedia a rotelle, vuol dire che oltre ad essere negro ed ebreo sono anche handicappato! Che sfiga! E' impossibile, mi dico, che io sia nero, ebreo e handicappato... "E invece sì!", urla una voce alle mie spalle. E' il mio ragazzo. Cristo, sono anche omosessuale. Beh, poco male, purché si faccia sesso sicuro, sapete, con la storia dell'aidiesse... "L'hai presa tu la mia siringa?". Oddio! Nero, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente e pure sieropositivo! Disperato comincio a urlare, a piangere, a strapparmi i capelli e ..no! Calvo! Squilla il telefono. E' mio fratello: "da quando mamma e papà sono morti sull'autostrada non fai altro che imbottirti di droga, per questo non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Cercati un lavoro, piuttosto!". Sono anche disoccupato. Cerco di dirglielo che è difficile trovare un lavoro se uno è negro, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente, sieropositivo, calvo e orfano ma non ci riesco, perché ... perché sono muto. Sconvolto riattacco il telefono, con l'unica mano che ho, e, con le lacrime all'occhio, mi affaccio alla finestrella della mia roulotte e mi riempio della vista dei campi nomadi. Sullo sfondo, Melfi. Sento una pugnalata al pace-maker: negro, ebreo, handicappato, sieropositivo, omosessuale monco, orbo, calvo, cardiopatico, persino zingaro e, come se non bastasse, anche terrone. In quel momento rientra il mio ragazzo e mi fa: "Amore, che bella notizia, avete vinto lo scudetto!". Cazzo, no.... anche juventino, no!!!! JUVENTINO NOOOOOOOO!!!!!!!!!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ahahahaah.....

comunque anche la mary mi sta sul cazzo, e peggio di me nel quotare...per non parlare del quando scrive

SJ ha detto...

QUINDI QUELLA DI ZURLì è UNA STORIA VECCHIA..

IN CASO CONTRARIO CONTROLLA BENE CHE SEI INTERISTA EH EH E DALLE LACRIME CHE SGORGANO DAL TUO OCCHIO TI SI PURE ADDICE.

MACHICAZZèSTOBARZELLETIERE?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mi verebbe a dire: almeno ci vede!

Roland Deschain ha detto...

Io qualcosina su Cozzolino/dominio l'avevo saputa, ma mi sa non ai livelli di mason... Solo che non so come contattare quasi4M e non mi va di spiattellare la mail in pubblico :\

P.S. Se volete intuire il suo modo di fare, è un avvocato. ;-)

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

anche a me interesserebbe ..ma non conosco 3.9M perquesto lascio stare...

comunque si vede che sneidjer ha molta voglio di andare al inter hahaha godoooooo

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

sneijder voglia volevo dire madonnnnaaaa

Masonmerton ha detto...

Controllate le vostre poste, fratelli minkioni.
Se non è considerarvi amici questo!
Ah...ho dimenticato l'altoatesino.
Vescovo Eretico, pensaci tu.
A dopo

sj ha detto...

letto e ritenuto interessante.

peccato, ma che qualcuno volesse camparci s'era capito da mo

ju72 ha detto...

poi scrivo solo più su email...

sj...ma camparci?...ti assicuro che sono veramente cose deprimenti...a confronto perdomo è un timido dell'etere/web!!!!

sj ha detto...

appunto

gottama ha detto...

mm gradirei anche io capirci di più, puoi passarmela su facebook o su maurizio.gotta at gmail.com Denk you

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

grazie m 3.99, grazie vescovo...:(

Spotless mind ha detto...

hey! a me non è arrivato niente... mi sento escluso

ju72 ha detto...

te la giro io spotty...mason non aveva la tua mail...

Spotless mind ha detto...

sì lo so... volevo solo essere partecipe.

arrivata, grazie

Roland Deschain ha detto...

Arrivata anche a me... il refuso sul personaggio è mio, in effetti era gobbo pugliese a essere avvocato (mi aveva anche scritto in privato su VS per sputtanare f1717 per motivi politici). Chiedo schiuma. :)

Gobbo, inoltra tu a Mason la mia mail, tenuto conto che è una mail "di scorta" ma relativamente attiva ;)

Postino ha detto...

suono due volte e sono servizievole solo con le fighe alla Jessica ...

Edoardo Valentini ha detto...

avete rotto i cojoni con tutte ste missive

rincitrullito di mare ha detto...

f1717 infilava dentro sempre del SINISTRO che non c'entrava un casso
e più volte l'ho bacchettata
(susanna tuttapanna) purtroppo è delle mie parti: GERMANIA EST