MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 28 agosto 2009

Il Nostro Grillo Parlante ...
















Sono allibito da come le persone che cercano di confutare le tesi surrealiste di SS finiscano col dimostrare che ha ragione.
a) Se non lo avete ancora capito SS quando da del cxxione a destra e a manca, nel 99 per cento dei casi si riferisce agli stessi giornalisti sportivi che da quando esiste questo forum tutti quanti lapidano tutti i giorni.
b) SS molto probabilmente non è italiano, e se lo è ha molta più dimestichezza con il terreno di gioco che con la grammatica. Se volete che scrivano solo i puristi della lingua italiana, su questo forum vi ritroverete forse in 10 persone, non in 20000.
c) SS conosce i personaggi che manovrano il vapore nel mondo del calcio, e ne tratteggia dei ritratti assolutamente umoristici, ma altrettanto riconoscibili.
d) SS scrive anche su altri forum, esattamente le stesse cose. Sul forum del Milan, per esempio. Quindi quando scrive si rivolge a tutti i tifosi, non solo agli juventini.
e) SS sfruttando un relativo anonimato può permettersi di raccontare aneddoti che più di una volta si sono rivelati esatti, con settimane di anticipo sui giornali.
f) I pronostici di SS, per chi non lo avesse capito, sono iperboli e sono assolutamente inutili, il succo si trova tra i puntini.
g) SS è il più grande conoscitore di calcio del mondo.....

Se al punto g) (non è un caso che sia il punto g...) non vi è comparso un sorriso all'angolo della bocca, vuol dire che non sapete che cosa sia l'ironia, e non posso fare altro che compiangervi.E come disse un grande di questo forum, pluribannato " e adesso bannatemi pure".

Gottama

68 commenti:

gottama ha detto...

Che onore! Per favore, aggiungi anche la chiosa però, che voglio essere tumulato sotto il carca e il vescovo :)

Scirea ha detto...

ahahahahahahahaha
sto ghignando altro che sorrisino.
a proposito...spero GT abbia ricevuto il materiale ;O)
ho visto che su VS (bastardi mi avete costretto a rientrare per leggere Mason vs Dominio) hanno eliminato la discussione di ieri sul ricorso di Misson...bel colpo

KarmaKoma ha detto...

che chiosa?

Masonmerton ha detto...

bel colpo di chi?
:-)))

Mason ha detto...

oh ma l'hai vista la tua firma su glmdj??^___^

Mariello ha detto...

sì Perry
tra un po' sarà così lunga che rivaleggerà con la metà della tua appendice nasale
uauuauauauauauauau
;O)
bel colpo dei moderatori chiccazzo c'è su VS, Torquemada?
ma vaffanculo va...

KarmaKoma ha detto...

ragazzi mi hanno buttato fuori da Vs ma ne è valsa la pena.
ci vediamo lunedì. se dio vuole o meglio Rollando, visto che è oramai colui che vige sui blog e sui forum.

U carcamagnu ha detto...

nel topic sui massismi sistemi di senza, frequentato da filosofi ed astrofisici, nessuno ha ancora scritto "specchio riflettente" oppure "tua senza ritorno".

KarmaKoma ha detto...

in compenso mi sono scaricato un po' e potrò scopare e trombare come un riccio per un altro w.e.

ciao socio.

Masonmerton ha detto...

o cubo magico.
Mariello, perchè la tua firma sia metà del mio naso devo postare la pioggia sul pineto, o comunque una favola bella che ieri ti illuse e oggi ti illude, scimmione!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

la quarta mi piace...big onion bootie love ya!

gottama ha detto...

Oops carca, l'ho fatto io, e senza leggere qui :)

KarmaKoma ha detto...

qualcuno mi saluta Better ... che non ci sono riuscito ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

te lo saluto io...

mmooo, mi toca sempre leggere 1 ore e mezzo per capire una cippola.

Mariello ha detto...

vedo che la gnocca ha messo tutti d'accordo.
fratelli di minkia...come posso fare per dissuadere la mia metà dall'idea fissa di un erede?
ormai mi sento accerchiato...ogni stronzo di parente o conoscente o amico che ha da poco o da molto avuto un pargolo, quando ci incontra con la faccia di cazzo salta su e dice:"e voi? dai forza che tocca a voi.."
MA VAFFANCULO PEZZO DI CAZZO FATTI I CAZZI TUOI E NON ROMPERMI I COGLIONI.
....e da ciò la moglie mi frantuma le gonadi...
aiutatemi...

gottama ha detto...

Sono diventato genoano come il cardiologo :)
Mariello: rassegnati. Se lei vuole, lo farà. Con te o senza. Meglio con, no?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

hahaha gotta ..non male...

Mariello ha detto...

eh eh eh mi sa che hai ragione Gotta.
ps
scusa se non ti ho ancora chiamato, devo sistemare delle cose più urgenti al catasto e con il notaio.
appena posso ti disturbo
;O)

Masonmerton ha detto...

Sto cercando su youtube per rispondere a Mariello

gottama ha detto...

Nessun disturbo, il mio numero ce l'hai. Quando ti serve, chiama.

Frenetikus ha detto...

Che Forza Gotty!
Perfino SS dovrebbe inchinarsi al tuo cospetto!
Grandeeeeee!!!

sj ha detto...

frenny che mi dici della tua fanta squadra nella fanta minkia premier league

no dirmi che non ne sapevi niente

eri proprio sparito

non dirmi che ti sei fatto 15 gg di ferie che non ci credo....


cmq devo uscire per commiss.

ci si legge dopo...
cercate di essere + tolleranti

ju72 ha detto...

ragazzi ma leggetelo su milanworld il maestro...vi incazzate meno e sono tutti più tranquilli,ci si può pure parlare...

Frenetikus ha detto...

Fratello mioooo!
No non ho fatto 15 giorni di ferie...anzi ho lavorato come un mulo mezza giornata in ufficio...e poi in spiaggia a deliziarmi le palle e le pupille :-)))

La squadra? Minkia me l'hai fatta tu?
Poi mi indichi come posso vederne i risultati!
Ciao e buon appetito!

gottama ha detto...

Mister, ma cos'è questa storia che sei scapolo per un weekend? Vieni a trovarmi?

gottama ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ju72 ha detto...

gotty...ti ho risposto di la'...se sapevo...non andavo giù....

gottama ha detto...

La mia invece parte al mare e va da mia mamma con figliolanza e autonomamente, così per una settimana, rutto libero!

ju72 ha detto...

se vuoi possiamo fare per sabato prox

ju72 ha detto...

ma solo io e te...ci devastiamo in qualche osteria...

gottama ha detto...

approvato. L'osteria la scelgo io, e chiunque dei minkioni voglia venire, è il benvenuto :)

gottama ha detto...

PS, mio figlio (4 anni) mi ha detto che vuole giocare a pallone in una squadra che abbia le maglie belle come quella della Juve che abbiamo comprato l'anno scorso a lui e Eva.
Peccato che il Ronchi sia lontanuccio...

ju72 ha detto...

il ronchi non le ha bianconere...mandale al koala...erano un academy juve una volta....


P.S.

ieri sera mi sono incaxxato all'allenamento..come non mai..minkia ogni giorno 2-3 che saltano e caxxo o vuoi giocare o smetti..non che vieni quando vuoi...

ju72 ha detto...

ottimo..per l'osteria..tu preferisci sabato o venerdì...perchè in questo modo so' se devo spostare l'allenamento del venerdì sera al sabato mattina...

gottama ha detto...

sabato va benissimo ;)

ju72 ha detto...

ci guardiamo papa LippiII, se riusciamo ancora a vedere la TV!!!!!

ju72 ha detto...

gotty...ho sentito mia moglie...vuole venire anche lei...che faccio..la sopprimo o la posso portare?

Masonmerton ha detto...

TROVATO PER MARIELLO
http://www.youtube.com/watch?v=sz0zXPnw-2U&feature=related

minuto dal 7:25 e i successivi 30 secondi circa.

Il filmetto io l'ho trovato tutto molto piacevole, quella frase mi è rimasta impressa. e anche altre, a dir la verità.

Gotta ha detto una santà verità, ma se vuoi la mia versione, caro Ale, nella vita io non ho MAI provato niente di simile alla paternità.
Non è spiegabile, non ci provo.
E' semplicemente la cosa più straordinaria che ci sia.

gottama ha detto...

Portala portala, le faremo santificare la maglia di DP :)

gottama ha detto...

Mason,
sottoscrivo, passare dalla condizione di figlio a quella di padre è una rivoluzione pazzesca e bellissima.
Inoltre, ti assicuri degli avversari alla playstation che per qualche anno sono meno forti di te :)

SJ ha detto...

che bello OT

appuntamenti spaccaventre eh eh


x Frenny

no non te l'ho fatta io

o il mister e o il vescovo non ricordo
per quanto riguarda la fanta minkia league ti metto due o tre link per capire cosa devi fare..

intanto questo è il sito
http://fantasy.premierleague.com/

poi qua trovi un po' di dettagli..

http://juveminkiaclub.blogspot.com/
search/label/minkia%20league


http://juveminkiaclub.blogspot.com/2009/08/minkia-club-league.html


per nome utente e pw speriamo che il mister o il vescovo siano ancora on line per fornirteli

altrimenti lunedi di sicuro saranno pubblicati risultati classifiche e quant'altro...

ju72 ha detto...

forse per frenny l'ha fatta GT..che nome ha la squadra?

ju72 ha detto...

se l'ho fatta io devo aspettare luned'..perchè non mi ricordo l'utente,è in ufficio e oggi sono fuori

SJ ha detto...

salento team

SJ ha detto...

di enri.. g.....

SJ ha detto...

alla prossima gioca contro Io sono penzo

o non penzo di essere chi sono eh eh

scusatemi m'ero andato a leggere le ultime pagine del topic di senza

cazzo JulJuve un intervento da purista della tattica...

ju72 ha detto...

allora è GT che l'ha fatta

SJ ha detto...

che poi JulJuve penso sia il mister della cellar door

se nn erro....

ju72 ha detto...

bella ...ma ci sono 2 concetti di fondo...

1) il calcio sulla lavagna è una cosa..il campo un'altra

2) c'è l'abitudine di fare la tattica sempre sugli avversari...e farla sulla tua squadra???...

cioè si va' nella diezione.."gli altri fanno così e io allora farò cosa'"...invece bisognerebbe dire...io gioco così...gli altri non mi interessa...poi correggo al massimo sul campo....


ecco perchè la tattica su carta non ha senso...

Sacchi da questo punto di vista era avanti 10 anni

Rafa è un altro che fa' così...

Marino l'anno scorso non si è adeguato agli altri..ma ha cambiato la sua squadra..perdendo tanto...ma poi vincendo tanto...ecco perchè piace a SS!! e al sottoscritto

SJ ha detto...

x frenny trovato il post

Frenny:
user:Frenetikus
nome squadra:SalentoTeam

per tutti password
juve2009, poi cambiatevela

SJ ha detto...

e per tutti gli altri vagabondi

ju72 ha detto...
OK, fatte le formazioni per i vostri Team, di seguito i dettagli

TEX:

user: Tex_Willer
nome squadra: Conero_arizona_team

MARIELLO:

user: Mariello_Scirea
nome squadra: AC CODROIPO

Mbond:

user. Mbond68
nome squadra:Mbond_team(mi pare)

Detari:

user:LajosDetari
nome squadra:Bonsai_team

Frenny:
user:Frenetikus
nome squadra:salentoTeam

per tutti password
juve2009, poi cambiatevela


manca la mail di cardiologo e faccio anche quella

Roland Deschain ha detto...

Interrompo la scambio di battute per un paio di commenti: la terza è la più porca, ma ho una predilezione per gli occhiali portati al modo giusto... La quarta è il tipico troione .sisi
Culo ricco mi ci ficco .sisi

BlackWhiteHeart ha detto...

Mister è Giusto quello che dice tuttavia per quest'anno sarebbe più produttivo impostare una tattica di "rottura" basata di volta in volta sull'avversario
Dico questo perchè non vedo nella Juve una fonte di gioco tale a centrocampo da costrurci sopra una tattica abbastanza variabile da non essere sgamata dopo 20'
Senza contare che a parte il palla a FDM/Pecunia/Nano non vedo alternative
a meno che il Truzzo non si svegli improvvisamente Cruijff

gottama ha detto...

Le possibilità che il truzzo si svegli Cruyff sono pari a quelle che ho io di trombarmi Cameron Diaz.
Se anche solo una delle due cose dovesse succedere, ne trarrei un grande godimento.
Forse di più per la seconda.

Mariello ha detto...

io sono per la tettona che si insapona le mammelle..
come fratel Enry do di matto per le grosse poppe
;O)))

ju72 ha detto...

BWH...concordo...quello di bello di SS..è che ha fatto la tattica di due squadre mettendosi avalutarle oggettivamente..io sono debole in difesa quindi faccio così..io sono forte in attacco e faccio colà....è stato molto bello...

BlackWhiteHeart ha detto...

S.S. Tatticamente è Eccezionale
Inoltre ha una conoscenza vastissima e particolareggiata dei calciatori+

Diciamo che quando mi sono accorto di questi due fattori ho mutato la mia posizione iniziale nei suoi confronti
(molto più Rollandiana all'epoca ;))

Roland Deschain ha detto...

Aggiungo una cosa sul mio astio verso SS: mi costò un 20% di tacche perchè una mia frase venne considerata insulto. Ecco perchè non sopporto i suoi insulti.

SJ ha detto...

O Pistolero Pistolero...

le tacche su Vs sono come la galera in italia

arriva sempre un indulto...


l'unico vero indesiderato sul suolo di VS è U Carca

cmq rileggeti bene le parole del Gotta.
sono l'ABC del questione

il sensa non ce l'ha coi tifosucoli ma con le prostitute intellettuali e quelle sappiamo tutti chi sono? o no?

non esiste trasmissione dove non vedi 4/5 giornalisti dal tifo apertamente dichiarato e fazioso...

siamo un popolo di faziosi e basta

il tifoso è fazioso per definizione

quindi amore per la verità meno di zero.


cmq concordo l'appecorinata sul camino è da stupro legale...

Roland Deschain ha detto...

E secondo me manco le dispiace...

Edoardo Valentini ha detto...

io sgobbo in cucina e voi sempre a
parlare di gnocca senza alcun senso
la colpa è di X' Xxxxxxxxxx che
non legge le missive elettroniche
sarà il caso di usare i piccioni
.. ma anche le fave

Edoardo Valentini ha detto...

CLAMOROSO
Wim Wenders: casting in Calabria
Il regista tedesco è alla ricerca di volti italiani per Il Volo, la sua nuova produzione girata in 3 D le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi a Scilla

sigeiiiiiii fatti avanti e cambi vita
e già che ci sei facci un autografo
prima che diventi famoso

SJ ha detto...

E SEEEEEEEEEEE
MAGARI ZIO

MA NON VOGLIO DIVENTARE
FAMOSO E POI DOVREI INVENTARMI UN NOME D'ARTE

VINZ TERENZI' COME LO VEDI?

Edoardo Valentini ha detto...

ottimo
Vincent Terenzi
un detective dal volto umano ..
tipo Dr. House

U carcamagnu ha detto...

terenzill già esiste e ha fatto anche svariati spaghetti uestern.

prova con questo nome d'impatto: vincenzo trunzo.

U carcamagnu ha detto...

ah, e nessuno scriva dr. house a caso che poi vengono alieni, shyva e visnù a dirmi che non mi devo permettere e che sono un arrogante, presuntuoso volgare con le zinne di fuori.

Edoardo Valentini ha detto...

cone le zinne di fuori
uahauahaihihiheheheh
che scimunito!!!

Frenetikus ha detto...

Ho una squadra fortissima :-)
Non so però se potrò seguirla..non ho tanta pazienza con i fantacalci via web!!!

W The Big Tits :-)))