MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 24 agosto 2009

MINKIA LEAGUE - 3A GIORNATA - BOTTE DA ORBI IN TERRA D'ALBIONE


ecco i risultati parziali della terza appassionante giornata, a voi i commenti:

ju72_minkia_team 49 : 37 Average
MisticoTeam 41 : 41 Spotteam
Gottister County 17 : 47 The_Farabutti
PelùMystic 26 : 30 AC Posilippo Lakers
FC KANEDERLI 1869 60 : 22 B-Side Team
MM Potato's Lover 39 : 43 Dream Karalis
Conero_arizona_team 49 : 22 Fire and Sword
AC_CODROIPO 19 : 23 Cellar Door
Mbond_team 31 : 29 SalentoTeam
IoSonoPenzo_Team 33 : 42 bonsai_team


e la classifica provvisoria:

+- Team W D L + Pts
1 Cellar Door 2 0 0 103 6
2 Fire and Sword 2 0 0 101 6
3 The_Farabutti 2 0 0 84 6
4 Dream Karalis 2 0 0 83 6
5 Mbond_team 2 0 0 67 6
6 SalentoTeam 1 0 1 102 3
7 Conero_arizona_team 1 0 1 96 3
8 AC_CODROIPO 1 0 1 92 3
9 PelùMystic 1 0 1 91 3
10 Average 1 0 1 82 3
11 Spotteam 1 0 1 77 3
12 ju72_minkia_team 1 0 1 76 3
12 B-Side Team 1 0 1 76 3
14 AC Posilippo Lakers 1 0 1 74 3
14 Gottister County 1 0 1 74 3
16 MM Potato's Lover 0 0 2 74 0
17 IoSonoPenzo_Team 0 0 2 68 0
18 FC KANEDERLI 1869 0 0 2 65 0
19 MisticoTeam 0 0 2 61 0
20 bonsai_team 0 0 2 49 0


ps: se il pirla nella foto non comincia a segnare sono rovinato, mi sono svenato per comprarlo. e anche Agbungalow, il giocatore marron glassè che mi hanno regalato i nostri mistici mister, deve darsi una svegliata perchè finora ha fatto un membro floscio.

33 commenti:

ju72 ha detto...

chi è average???

stasera hai tanti giocatori che giocano?


solo un coglione come me può comprare Diaby pensando questo è uno che fa' goal e farlo stare in panca..caxxo 14 punti buttati nel cesso.....

U carcamagnu ha detto...

average è la media punti della giornata, e il programma le fa fare il 20° partecipante.

io domenica scorsa ho perso contro average, e anche questa settimana non la supero.

stasera ho agbungalow dell'aston villa, se gioca...

ju72 ha detto...

il villa sta un po' deludendo come l'everton...bene glu spurs(anche se di culo) e il miracolo Burnsley...

ju72 ha detto...

ma com'm è che le squadre che ho fatto io sono nei primi sei posti e la mia 12°???

SJ ha detto...

HO DATO VIA PLAVLYUSHENKO PER SAHA. METTO QUEST'ULTIMO TITOLARE E IL COGLIANAZZO MI SBAGLIA IL RIGORE.
HA FATTO BENE SIR ALEX A MANDARLO VIA A CALCI IN CULO
LO STESSO FARO' IO PROSSIM.

STASERA GIOCA IL LIVERPOOL OVVERO
TORRES KUYT E LUCAS

CARDIOLOGO AVVISATO....

Marko Prosciutto ha detto...

perche' la formazione di spotty, la mia e un altra aparono scritte in blu?
siamo le scuole calcio da seguire?

ju72 ha detto...

SJ, fai poco mercato e per le punte ti consiglio di seguire Sunderland(anche se adesso valgono molto) o piccole squadre

U carcamagnu ha detto...

vintrunzo com'era la spaghettata?

Masonmerton ha detto...

Se stasera Kuyt mi gioca bene vinco la prima partita, in caso contrario perdo di nuovo.
Quando la smetterò di giocare in 7 forse vincerò la mia prima partita :-))))

SJ ha detto...

PIù CHE SPAGHETTATA ERANO FILEJA MOLTO BUONI DEVO DIRE...

POI ANCHE SALSICCA ALLA BRACE E RICCHI PREMI E COTILLONS...


DICIAMO CHE A PARTE LE TARANTELLE E LA LATINO AMERICANA A TUTTO VOLUME DI SOTTOFONDO LA SERATA SE NON AVESSE GIOCATO LA JUVE SAREBBE STATA GODIBILISSIMA


AL MIO PROSSIMO AVVERSARIO HO APPENA REGALATO 8 PUNTI


CACCIATO SAHA E PRESO ADEBAJOR...

MANDATO AFFANCULO EVRA E PRESO DIFENSORE DEL CITY E CAMBIATO PURE SECONDO PORTIERE ALMENO SE SE C'è GIORNATA SPEZZATINO COME ALLA SECONDA QUALCUNO MI GIOCA DI SICURO...

U carcamagnu ha detto...

i miei giocano tutti ma fanno cagare, van persie non ha mai segnato, e si che nell'arsenal segnano anche gli spettatori disabili in carrozzina parcheggiati dietro ai cartelloni della redbull.

la fomrazione me l'ha fatta gobbo in compartecipazione con ju72 e va malissimo, i difensori sono delle merde, in attacco ho delle chiaviche, mi son venduto reyna ed elmander per comprare tevez, perchè non potevo permettermi altro.

e neanche tevez segna, checcazzo.

ma la cosa peggiore è che le squadre che dominano la minkia league, manco so di chi cazzo sono... NON COMANDO NEANCHE A CASA MIA.... tra un po' faccio un decreto ed espello quelli che non conosco..;-))

U carcamagnu ha detto...

meson come va la bolla di tua moglie? si muove?

U carcamagnu ha detto...

io son stato a san vito di cadore, casa degli avi da cui discende la famiglia di mio padre, carne alla brace e passeggiata al lago...

...l'aria che si respira in montagna purtroppo non la si respre altrove, non la si può imbottigliare, e cazzo... avrei voluto stare lì un altro mese...

ju72 ha detto...

io non ho fatto la tua formazione..è tutto merito di GT!!!

Masonmerton ha detto...

La moglie, da tempo ribattezzata "barbamamma" per la consueta forma assunta già in occasione della scorsa gravidanza, ormai ha il pancione pressochè alle caviglie.
In teoria mancano al max 2 settimane, in pratica secondo me sarà prima.
Nel frattemo la prima ha smesso di dormire tutta notte da qualche settimana. Che premurosa, evidentemente sta cercando di farmi entrare in condizione per l'avvenimento.
Altro che Capanna e Neri...

gottama ha detto...

Il Gottister County ha in teoria una formazione da paura, peccato che sia molto basata su Liverpool e Aston Villa che quest'anno non è che stiano facendo sfracelli....

Marko Prosciutto ha detto...

qualcuno mi puo'spiegare di piu' su carcares?..non trovo il topic..
cosa e'successo?

U carcamagnu ha detto...

merda, al fantacalcio di vs occupo una fastidiosa 395esima posizione, alla pari con ju72... con soli 66 punti realizzati.

colpa di amauri che ha preso il palo e della scimmia che ha segnato un solo gol... e de agostino che ha giocato da chiappe larghe.

ju72 ha detto...

la mia difesa questa settimana è stata imbarazzante..Motta che caxxo fai?

U carcamagnu ha detto...

giusto, motta, felipe che cazzo fate cazzo...

e poi avrò almeno 4 ammoniti ovvero mezzo punto in meno per ogni ammonizione, stronzoni isterici...

comunque godo delle disgrazie altrui, il grande thejocker è quart'ultimo con poco più di 50 punti raccolti questa prima giornata....

SJ ha detto...

per vincere contro il cardiologo stasera mi serve che il liverpool vinca

praticamente lui ha un giocatore johnson il terzino del liverpool e un paio dei villans che ancora non gli hanno giocato il portiere e l'attaccante mi pare
mentre a me ne mancano tre dei reds


lui ha 2 risultati su tre per vincere lo scontro diretto e 4 punti di vantaggio attualmente però in pratica gioca fuori casa...

Marko Prosciutto ha detto...

visto che il punteggio della mia partia atualmente e' di 60:22..ne faccio un cambio adesso che ne dite? sono un genio...

U carcamagnu ha detto...

cambia cambia, ma ce li hai i soldi?

ps: mark ma sei di nobile casata teutonica? tex ha trovato il tuo castello in sassonia...

Marko Prosciutto ha detto...

no, non ho soldi....il pensiero sarebbe tipo vendere due da 7 e comprare uno da 10 e uno da 4...
nobile casata teutonica? :D no, credo ho il sangue del asino.

ju72 ha detto...

alcune cose di contorno alla giornata di ieri:

1) chi è il troione di Controcampo?

2)La Viola ha preso De silvestri(meno male)

3)Ferrara dice: (siamo stati)Straordinari...e allora siamo messi male...

Marko Prosciutto ha detto...

e' la ex di jimenez...ho dovuto cambiare canale dopo 2 min. non la sopporto...e nenche mughini per essere sincero.

ju72 ha detto...

belle tette rifatte però...

Marko Prosciutto ha detto...

O_O mughini tette rifatte??? azz, non sono stato attento, non ho visto niente!!!

ju72 ha detto...

solo una domanda su fantasy Premier, come faccio a mettere in campo un 3-4-3?

U carcamagnu ha detto...

luca io ho fatto così: ho tolto un difensore e ho messo un attaccante, e uallà, si è disegnato un 3 4 3 sulla mia lavagnetta.

KarmaKoma ha detto...

optato pure io per un 3-4-3 con punte del calibro di rooney, zamora e un altro deficiente un certo keogh del wolfskin

difesa di ubriakoni con terry, evra e o'shea

centrocampo del cazzo con barry, millner, kuyt e quel testa di passera di essien ...

panchina da derelitti con Howard, collins baines e sidwell ...

o si batte spotty o si va a puttane ...

Marko Prosciutto ha detto...

ahhhhhh ok, bravo il carca. adesso ho cambiato anchio in un 433 ;)....ho cambiato qualche giocatore, purtroppo i -8 punti non vengongo piu' sottratti questa giornata, che mi vede ampiamente in vantaggio....pazienza.

SJ ha detto...

io avevo iniziato con un 4-4-2
e perduto contro il sardo...

passato al 3-4-3 con stesso metodo carcamagnescu alla seconda partita e vinta alla grande, contro nicecool
(sarebbe proprio il caso di dire, che gli ho fatto il culetto - l'amico NC non me ne voglia troppo forte la tentazione della battuta, anche se molto presumibilm. chi di battuta ferisce di battuta perisce e diosolosa quante battute sono state fatte e saranno fatte su di me)

insistito sulla tattica vincente e d'avanguardia e speriamo che stasera paghi contro il cardiologo lagunare