MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 31 agosto 2009

MINKIA LEAGUE 4a GIORNATA - SGANASSONI A POSILLIPO

Gameweek 4

Average 52 : 44 bonsai_team
SalentoTeam 39 : 45 IoSonoPenzo_Team
Cellar Door 48 : 59 Mbond_team
Fire and Sword 58 : 44 AC_CODROIPO
Dream Karalis 32 : 52 Conero_arizona_team
B-Side Team 39 : 75 MM Potato's Lover
AC Posilippo Lakers 31 : 34 FC KANEDERLI 1869
The_Farabutti 58 : 71 PelùMystic
Spotteam 52 : 57 Gottister County
ju72_minkia_team 40 : 63 MisticoTeam

+- Team W D L + Pts
1 Mbond_team 4 0 0 186 12
2 Conero_arizona_team 3 0 1 202 9
3 Fire and Sword 3 0 1 200 9
4 The_Farabutti 3 0 1 199 9
5 Cellar Door 3 0 1 183 9
6 Dream Karalis 3 0 1 159 9
7 PelùMystic 2 1 1 202 7
8 Average 2 0 2 180 6
9 ju72_minkia_team 2 0 2 179 6
10 MisticoTeam 2 0 2 173 6
10 Gottister County 2 0 2 173 6
12 FC KANEDERLI 1869 2 0 2 163 6
13 AC Posilippo Lakers 1 1 2 145 4
14 MM Potato's Lover 1 0 3 190 3
15 SalentoTeam 1 0 3 180 3
16 Spotteam 1 0 3 174 3
17 AC_CODROIPO 1 0 3 167 3
18 IoSonoPenzo_Team 1 0 3 157 3
19 bonsai_team 1 0 3 153 3
20 B-Side Team 1 0 3 145 3

Finalmente i primi punti anche per mr. potato e per Penzo, che abbandonano quota zero. In particolare fanno scalpore i mostruosi 75 punti del patata astinente, il cui punteggi ocomplessivo lo porta ad occupare nella classifica mondiale, ben altra posizione rispetto a quella mesta della più emozionante minkia league.
Lo scontro al Comunale di Posillipo tra l'estremo nord e l'estremo sud si è concluso al rush finale con i canederli al burro e salvia che hanno la meglio sull'insalata di mare, ma di poco, e comunque a punteggi ridicoli per entrambe le formazioni.

Lo spotteam, il team del braccio destro del vate senzasenso, sconfitto dagli olandesi del sorprendente gottister, è in caduta libera a vite, penalizzato dalla sua stessa filosofia che si basa si sulle sorprese, ma dell'anno precedente, mentre quelle di quest'anno sono state ampiamete sottovalutate, ma come è ovvio per tutti i grandi mistici, egli risalirà, sebbene in un modo che forse noi non sapremo capire..:-)

L'atteso big match tra gli organizzatori del torneo si è concluso con la solita vittoria taralluci e figa di uno dei padroni del blog, favorito dal servilismo dell'avversario che ha schierato una formazione apparentemente fatta apposta per perdere, ma noi di Tuttominkia NON CI STIAMO, e lo diciamo fin da adesso: qualche giocatore inglese è servo dei padroni.

Niente da dire su B-Side e Codroipo, appassionati di culo, è lì che stanno andando a grande velocità.

Quatti coatti Pelù, scientemente, e conero, involontariamente, rosicchiano posizioni e si portano a ridosso dell'inossidabile, immarcescibile, incrollabile team ispanico, MBond, che non sbaglia un colpo, sebbene facilitato da un calendario che gli ha opposto squadre pilotate da gente in vacanza, od oberata di lavoro, o semplicemente incompetente di calcio inglese, e lo si attende quind iad impegni più probanti.

Lello Zurlì
di Tuttominkia

37 commenti:

Mistico All Blacks ha detto...

Dopo Spotty anche il Mister. Nel segno di Martino. Perchè la tattica ed il buco del culo non sono un opinione.
Ora contro il fantasma Average ...

SJ ha detto...

MI SONO SPARATO UN 71

NON MALE COME INIZIO POSSO ANCORA MIGLIORARE LA ROSA

AH E PER LA PRECISIONE
IO E LO ZIO ABBIAMO 202 PNTI, PIù DI TUTTI...

OCCHIO RAGAZZI PERCHè DAVANTI C'HO IL TRIPENE

ju72 ha detto...

sono contento sono ai primi due posti con 2 squadre che ho fatto io e che ho regalato...

...più minkione di così!!!!!!!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

grazie mister per avermi fatto la squadra non sposterò un giocatore

Scirea ha detto...

i miei giocatori si grattano il culo con i piedi invece di giocare....
in più ho tagliato Modric e preso Nani..
vediamo..

Masonmerton ha detto...

In effetti sono quarto a punteggio globale, 'azz...
Il culo è sempre determinante, comunque hanno pagato le mie scelte difensive, in particolare basarmi sul Manchester City: nessun goal preso, e da soli Given e Toure mi hanno portato 14 punti.
Se ci metti Ashley Cole con 14 punti, solo con la difesa ho fatto più punti del Posillipo Team...
Poi vabbè, hanno segnato pure Crouch e Arshavin, Drogba che dispensa assist...insommma...

Vedo comunque che anche carca, dopo aver visto la prima giornata Chelsea-Hull, ha preso l'esterno irlandese degli scarsoni...ci si innamora subito di gente così grintosa, a prescindere se poi sappiano davvero giocare al pallone.

Padrone del Blog ha detto...

Caro mago Zurli, non accetto quelste ilazioni ... le fighe sono mie, i tarallucci del mulino bianco. Mister ci ha portato solo una volpe impagliata ...

ju72 ha detto...

ho rivoluzionato la squadra..dentro i giocatori delle piccole squadre...qualche campione...e mi sa' che ho smontato una ferrari per costruire una FIAT...

KarmaKoma ha detto...

aspettate a cambiare squadra... ci sono le nazionali ...

ju72 ha detto...

ho la wild card...è proprio in questo momento che è da giocare.....

KarmaKoma ha detto...

si ma se ti si rompono?

ju72 ha detto...

no perchè non ho preso nazionali!!!!!!

Mariello ha detto...

mi spiegate la faccenda della carta selvaggia?
grazie

ju72 ha detto...

non do' favori agli avversari!!!













uhauhauhauahuahuahuahuahuahuah

ju72 ha detto...

prox giornata sfida a Gotty....mi sa' che la vera sfida la faremo sabato a cena!!!! :-)))))

ju72 ha detto...

TEX cambia Modric che ne avrà per qualche mese!!!1

Mariello ha detto...

vaffanculo mister (cit. Rubik)

;O))

ripeto: cazz'è la carta selvaggia?
o melo dite o basta cugine fino al 2011..

ju72 ha detto...

la wild card(mi pare ce se sia una sola) permette di fare cambi liberi senza penalità

U carcamagnu ha detto...

cosa faccio con tevez e cahill? mi stanno facende cagate una via l'altra...

U carcamagnu ha detto...

e van persie... segnerà mai?

ju72 ha detto...

van persie tira i rigori se non sbaglio....tevez via, cahill tieni

Scirea ha detto...

hai la mia gratitudine mister.
alla prima occasione ti porterò un vaso di peperoncini ripieni sott'olio...cazzo quest'anno ne ho fatti 15 vasi,....l'anno prossimo pianto solo 3 piantine, fruttificano troppo..
;O))

MBond ha detto...

vorrei ringraziare il mister. ero in vacanza e ho fatto 9 punti. ho detto, squadra che vince non si cambia. Infatti... Quindi, grazie mister!!!! Cercherò di vincere il campionato in tuo onore...

SJ ha detto...

VORREI FARE DEI CAMBI IN DIFESA MA MI COSTANO 20 PUNTI

MANNAGGIA.....

VEDIAMO CONTRO CHI GIOCO ALLA PROSSIMA....

SJ ha detto...

MINKIA GIOCO CONTRO SPOTTY

SJ ha detto...

L'HO FATTO HO REGALATO 16 PUNTI A SPOT

MI PIACE CAMBIARE CHE CI POSSO FARE?

EH EH

GIOCO PER DIVERTIRMI
TANTO LA PROSSIMA è PERSA CMQ


STO PREPARANDO LA SQUADRA TOP TEAM ANCORA UN PAIO DI MODIFICHE IN DIFESA E CENTROCAMPO E STO APPOSTO PER TUTTO L'ANNO....

Masonmerton ha detto...

Certo è una minkia league aperta ad ogni risultato.
Azzardo un pronostico: average si attesterà più o meno a metà classifica.

o_o

mi sto texizzando....

sm ha detto...

certo è frustrante vedere gente con meno punti dei tuoi avere punti in più in classifica.

Ho rivoluzionato la squadra, grosso modo, tradito dai Liverpudlian soprattutto e da Redknapp che fa giocare Modric a sinistra e che me lo son ritrovato pure rotto.

Vabbè, consoliamoci col fatto che il Fire and Sword è una mia creatura... posso cambiare squadra :)?

SJ ha detto...

NICO
tranquillo alla prossima parto con un handicap di 16

sto mettendo dentro tutti quelli che c'hanno la stellina accanto eh eh

:-)


speriamo che durino

:-o

Edoardo Valentini ha detto...

io non cambio una virgola andrò fino in fondo .. alla classifica
ieri tenuta palla preoccupante per
i ns e contro una rometta che pressava in maniera inconcludente

KarmaKoma ha detto...

resto per la politica dei piccoli passi ... poche giornate ancora difficile capire la bontà di certi giocatori ... guarda i villans come si ripresi ... o gli stessi barry e lampard che mi hanno permesso di umiliare il mister de nojaltri ...

U carcamagnu ha detto...

anch'io propendo per dare fiducia alla rosa...certo mi manca un goleador, e ho preso tevez perchè speravo che cambiare aria gli giovasse, ma ancora non ne vedo i frutti, però lo tengo. anche agbonalors stavo per venderlo e trick mi ha piazzato il gol.

solo cahill mi fa dannare, e penso di passare ad una difesa a 3.

tevez... fiducia fino a metà del girone d'andata.... idem van persie che non segna non para non impedisce gol... ogni tanto fa degl i assist...

KarmaKoma ha detto...

ora è il momento di prendere Lescott ...

ju72 ha detto...

infatti..preso!!!!

KarmaKoma ha detto...

sto mettendo via soldi per gennaio ... venduto howard e comprato jensen come portiere di riserva ... plusavlenza di 1,7 milioni ... altro che Secco ... ed in porta ho il miglior portiere della premier ... Sorensen ...

KarmaKoma ha detto...

giocando contro un fantasma inutile rivoluzionare in questo momento la squadra ... che è in crescita ... a differenza del panzone di barge e del mistico di andria ...

ju72 ha detto...

una vittoria non fa' primavera...