MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 24 agosto 2009

Minkia League di Ivano Lazzaroni

Della serie A quest'anno non parlo: calcio minore, solo i bimbi minkia non se ne sono accorti: affari loro.
E noi che fummo Guerrin abbiamo sempre amato gli inglesi e pure le loro donne (sebbene poco pulite) ma d'altronde se ami le maiale non butti via niente e noi gli abbiamo dato il Carletto. A proposito: BRAVO!!!
Interessante trovo l'esperimento della Minkia League: finalmente si parlerà di calcio e non delle cazzate del portoghese e dei vaneggiamenti di Sconcerti e Mauro.
Le prime giornate di questo campionato da minkioni è entusiasmante: tutti contro tutti e nessuno che ci capisce una fava. Questo è il gioco del calcio.
I pronostici ad oggi sono sballati: Mistico Team e IoSonoPenzoTeam, sono in evidente difficoltà, questo a dimostrare che non siamo in Italia dove vincono gli amici degli amici, ma solo i nemici. Non ci avete capito un cazzo? Pensate io che l'ho scritto quanto ci hi capito.
Attualmente comanda Cellar Door, gioco d'altri tempi: palla lunga e pedalare. E non hanno Ibra.
Per il resto partite all'ultimo sangue tipo Spotteam Vs MisticoTeam. Avvincente molto più di un Juventus-Chievo. Ma qui ci sono in panca un vescovo e un discepolo e non una mozzarella ed un pelato.
Auguro a tutti voi una sana Minkia League e si fottano gli italici beoti.
Bimbi Minkia: SOCMEL!!!

I.L.

18 commenti:

SJ ha detto...

ma da dovè scrive Lazzaroni direttamente dal talamo?

SJ ha detto...

cmq per restare alle maialate


stasera monday night
con tanto di bistecca ai ferri, ovviamente di maiale.

U carcamagnu ha detto...

si vede, anzi io non vedo niente per la verità, che la sua bella è in questo memento ebbra di membro e riposa esausta, mentre il lazzarone, ignudo e ancora pieno di virile vigore, in adamitica tenuta si reca al computer per poetare.
ah, l'amore.

U carcamagnu ha detto...

volevo scrivere "ah, scopare", però mi sono attenut ad una prosa sobria e poco esplicita.

Ivano Lazzaroni ha detto...

Il talamo è in lavatrice onde togliere le traccie per quei spacca coglioni di CSI ... buon pomeriggio comunque ... settimana da ricordare ... alla facciazza dei pippaioli di bimbi minkia ... visto a pranzo un pezzo fi juve chievo ... l'euchessina è meno pericolosa ... diego ciliegina su una sbrisolona "non serve a un cazzo"

SJ ha detto...

ma a cellar door ci gliel'ha fatta la squadra

cazzo questo tiene adebayor in panca...

meno male eh eh

c'ha la squadra parecchio simile alla mia... cazzo...

U carcamagnu ha detto...

scusate ma se non gioca agbungalow, posso sotituirlo con un giocatore che ha già giocato?

Edoardo Valentini ha detto...

tu puoi fare quello che vuoi, basta che dici che sei mio amico e allunghi un 20 euro

U carcamagnu ha detto...

se non altro agbongalor è in campo, è già qualcosa.

gottama ha detto...

Il fatto di avere sia Ashley Young che Torres in squadra non mi ha comunque permesso di vincere con i Farabutti....

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ho guardato gli ultimi 30min.... action a 360 gradi. partita veloce e spettacolare.
kuyt e'una bestia.
benitez- un ciclo finito?

Matthew Maguire ha detto...

Non ho fatto un cazzo ma intanto il mio fire and sword va niente male.... grazie Spotty, praticamente come Klinsmann che si fa fare la formazione da Low :)))

PS Un saluto a todos minchiones

Edoardo Valentini ha detto...

puon ciorno
io occi antare al mare
fate i pravi
come patty .. pravo

sm ha detto...

cacchio!!! avesse giocato Davies avrei vinto... comunque, campionato lungo ma mi tocca inseguire...

Matt.... ti manca ancora Walcott, figuriamoci :))

Mariello ha detto...

ma vaffanculo a Cellar
ho perso 32 a 31...ma porca di quella puttana
e oggi ricomincio anche a lavorare
andata tutti a cagare!
;O)

SJ ha detto...

grazie mister per l'sms

appena visto ho pareggiato

tutta colpa di torres che si è fatto stupidamente ammonire...

cmq ho guadagnato una posizione in classifica, anche se nel complesso è stata un turno piuttosto sfortunato.....

saha mi sbaglia il rigore e prende zero
e torres si fa ammonire e perdo un punto preziosissimo...

peccato

adesso guardo un po' gli altri

per il prossimo turno parto già con un meno 8

SJ ha detto...

minkia e alla prossima vado a fare visita al capolista

i farabutti sicuram. una squadra con alle spalle moggi... :-)

U carcamagnu ha detto...

APERTO TOPIC SU TERZA GIORNATA E LIVERPOLL ASRTONVILLA