MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 25 agosto 2009

SCARICATORI DI PORTO - VILLANZONI 1 A 3, RIBALTONI IN MINKIA LEAGUE


Incredibile a Liverpool, tracollo dei rossi, resurrezione dei marronicelesti, Benny Benitez Hills in pieno panico, Kuyt, pupillo di Ranieri, in pole position per vestire i panni del vice Nedved lo ricordiamo, scatenato.. ma non basta.

Per i villeggianti segnano tutti meno che Abungalow, che mi regala due miseri punti condannandomi alla terza sconfitta in due partite, pur con il ragguardevole punteggio di 44.
Sfiga vuole che il mio avversario Bonsai, che fino all'altro ieri condivideva con me l'ultima piazza, abbia a sua insaputa messo assieme 60 fottuti punti, stracciandomi.

Detari suka.

Gli amici smanettoni del cellu mi hanno scaricato addosso circa una sessantina di sms grazie ai quali posso raccontarvi la partita che non ho visto, li ringrazio di cuore, grazie ragazzi, senza di voi non saprei manco in che continente si gioca la premiere league...:-)

RISULTATI TERZA GIORNATA

ju72_minkia_team 63 : 46 Average
MisticoTeam 49 : 45 Spotteam
Gottister County 42 : 57 The_Farabutti
PelùMystic 40 : 40 AC Posilippo Lakers
FC KANEDERLI 1869 64 : 30 B-Side Team
MM Potato's Lover 41 : 44 Dream Karalis
Conero_arizona_team 54 : 41 Fire and Sword
AC_CODROIPO 31 : 32 Cellar Door
Mbond_team 60 : 39 SalentoTeam
IoSonoPenzo_Team 44 : 60 bonsai_team

CLASSIFICA PROVVISORIA (LA SECONDA GIORNATA E' INCOMPLETA)

+- Team W D L + Pts
1 The_Farabutti 3 0 0 141 9
2 Cellar Door 3 0 0 135 9
3 Mbond_team 3 0 0 127 9
3 Dream Karalis 3 0 0 127 9
5 Conero_arizona_team 2 0 1 150 6
6 Fire and Sword 2 0 1 142 6
7 ju72_minkia_team 2 0 1 139 6
8 PelùMystic 1 1 1 131 4
9 AC Posilippo Lakers 1 1 1 114 4
10 SalentoTeam 1 0 2 141 3
11 FC KANEDERLI 1869 1 0 2 129 3
12 Average 1 0 2 128 3
13 AC_CODROIPO 1 0 2 123 3
14 Spotteam 1 0 2 122 3
15 Gottister County 1 0 2 116 3
16 MisticoTeam 1 0 2 110 3
17 bonsai_team 1 0 2 109 3
18 B-Side Team 1 0 2 106 3
19 MM Potato's Lover 0 0 3 115 0
20 IoSonoPenzo_Team 0 0 3 112 0


Aggiunta metaforica foto bellissima con Benny sfocato in secondo piano, elegante ma immobile, e O'Neill che impartisce, in tuta, indicazioni ai suoi in primo piano. Lo specchio fedele dei tempi...

78 commenti:

SJ ha detto...

veramente i punti della seconda giornata sono stati assegnati....

quindi immagino che la classifica sia definitiva

cmq la sfiga ci vede benissimo...

SJ ha detto...

meno male che penzo abbassa la media ih ih
:-)

U carcamagnu ha detto...

devo fare mercato subito o aspetto ancora un po? mi pare impossibile che tevez, bungalow van persie non segnino mai che cazzo... in 3 giornate ho fatto un solo gol, porcoqui e porcolà...

SJ ha detto...

van persie da tenere assolutamente


cmq non capisco che fine abbia fatto Frenny

oh Enri' se ci sei dai una botta a chi vuoi tu ma dai una botta....

ju72 ha detto...

buon recupero, dopo una prima giornata sfortunata persa per 2-3 punti.

Le ultime operazioni di mercato visibili la prox settimana mi faranno fare il salto di qualità...

..speriamo si sblocchi arshavin e non si rompa mai Drogba!!!!


e adesso via a spezzare le reni a GT nel prossimo turno!!!

ju72 ha detto...

carca fai mercato sul centrocampo che è troppo scarso il tuo..GT ti ha riempito di fabbri, prendi qulache realizatore, che ne so' Ramsey, lescott, etc etc e cedi la punta dei villa...vai sulle punte di sunderland,
Fulham ,Wigan o Burnley

KarmaKoma ha detto...

se lampard è un fabbro ...

MISTICI ALL BLACKS ha detto...

battuto SPOTTY!!!!

il mistico team paga l'inizio sfortunato della difesa dell'everton e un calendario che alla seconda giornata lo ha fatto giocare con 5 uomini ... ed ora facciamo fuori il benny de noialtri ...

Masonmerton ha detto...

Sono penultimo con 0 vittorie, e ho fatto più punto del Codroipo che è nono. Questo mi fa incazzare, così come aver perso due partite su tre di soli 3 punti.
Un po' come quelle squadre che giocano bene ma poi non fanno punti.
Certo magari se prima o poi gioco in 11 porca bestia...mgari se anzichè comprare difensori alla cazzo che al massimo me ne giocano 2, compravo con un po' di grano salis...
vabbè, ho comprato Tourè, che in coppia con Given fan sì che la mia difesa si basa sul City...sperem...

ju72 ha detto...

ok avrà lampard ma gli altri sono da paura...

KarmaKoma ha detto...

mikel ...

KarmaKoma ha detto...

essiene ...

KarmaKoma ha detto...

se in panca c'è rocco senza tanica è dura ...

ju72 ha detto...

mikel:nullo
essien:1/2 nullo (solo pallino del carca)

SJ ha detto...

faccio questo turno con torres e adebajor e alla prossima mi compro rooney e drogba oramai è deciso e per il centrocampo mi devo disfare di lucas e denilson e rimpiazzarli con un paio di mezzeseghe da metàclassifica ma dal rendimento eccellente....

SJ ha detto...

il massimo secondo me sarebbe avere davanti

droga, torres e rooney

o in alternativa a torres visto che il liverpuah quest'anno ha deciso di fare cagare adebajor...

che so potrei dar via lampard per lennon e trovare il gruzzoletto per prendere droga poi darei via torres e lo sostituisco con rooney

potrei anche farcela..

SJ ha detto...

ho sbagliato a non programmare tutto e non utilizzare la wild card...

vabbo' verrà utile in seguito almeno spero..

anche se vedo che le quotazioni sono in aumento per qualcuno

KarmaKoma ha detto...

guarda la squadra di slaven e capirai perchè è in testa ... buon amalgama ... e qualche scommessa riuscita ...

Mariello ha detto...

culo.
come ogni gioco che si rispetti ad eccezione dei sommi SCACCHI.
saluto il Perry e GT.
ps
Gobbo il tuo messaggio trombereccio è stato letto dalla mia metà...
commento (suo): ma chi è questo coglione?
;O)))

KarmaKoma ha detto...

non mi ricordo più che ti avevo scritto ....
dille che si dice minkione ...

ju72 ha detto...

mi sa' che c'è una certa coalizione delle mogli del misticoclib contro GT..ehehehehehe

KarmaKoma ha detto...

mi rendo conto che il single all'occhio delle mogli è visto come satana in persona, ma sappiano le vostre signore che siete voi gli assatanati che se le tromberebbero tutte, compresa la mariella ... a meno ce non si lamentino perchè le trombate poco ... ma non voglio indagare ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ostia ho fatto un salto di 7 posizioni....ho mangiato stronzoni come il computer, spotty e il penzo!

moglie_del_mister_del_Ronchi ha detto...

mio marito è piùsexy di Mourinho

U carcamagnu ha detto...

pagando un pegno di 4 punti mi sono regalato Hunt dello Hull e Shawcross difensore emergente dello stoke city, nonchè uno dei leader di rendimento di questo inizio di fantastagione.

passo al 4 3 3 dando fiducia alla linea degli avanti, e con un centrocampo da 30 gol a stagione con
Lampard, Hunt e Taylor del Bolton.

gottama ha detto...

Io sono passato al 3-4-3, venduto Saha e preso Jones del sunderland.
Ora posso iniziare a fare meno schifo :)

SJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SJ ha detto...

ecco come mi presento al prossimo match...

Season..GWeek..Value..Form..Next opponent
1: Given..15..6..5.5..7.5..Portsmouth (A)
2: Dunne..12..6..5..6..Portsmouth (A)
3: Terry..10..6..7.5..3.3..Burnley (H)
4: Bassong..15..2..5.1..5..Birmingham (H)
5: Lampard..15..3..12.5..5 ..Burnley (H)
6: Kuyt..15..2..9.5..5..Bolton (A)
7: Denilson..9..2..7..4.5..Man Utd (A)
8: Lucas..7..2..5..2.3..Bolton (A)
9: Torres..13..5..11.5..4.3..Bolton (A)
10: Adebayor (C)..17..8..10..8.5..Portsmouth (A)
11: Ward..6..2..4.5..2..Hull City (H)
12: Sorensen..19..7..4..6.3..Sunderland (H)
13: Ferdinand..9..2..4.5..3..Stoke City (A)
14: Boateng..5..1..4.5..1.7..Wolves (A)
15: Duff - - 4 - Chelsea (A)

ju72 ha detto...

metti boateng e togli Lucas o denilson!!!!!

SJ ha detto...

ma non saprei mister
l'ultima partita boateng ha giocato solo 10 minuti e poi il suo rendimento in 3 partite mi ha portato solo 5 punti
lucas 7 e denilson 9

al prossimo turno farò altra operazione di mercato
e poi alla prossima c'è wolves contro hull city

mi gioca ward l'attaccante dei wolves contro l'hull city di boateng...

ju72 ha detto...

boateng contro il chelsea aveva giocato bene...poi forse si è fatto male...perchè mi pare che lui sia il capitano dell'Hull

SJ ha detto...

mi sono giocato la carta selvaggia ok

allora

.......given
dunne....terry... bassong
hunt.. lennon.. kuyt.. noble

e tremate bene bene
rooney.. adebayor .. drogba..

nell'ultima partita avrei fatto 80 punti

ju72 ha detto...

sj..ricordati che è sempre una FANTASY league, quello che è buono sul campo non sempre è buono sulla carta!!!

SJ ha detto...

mi sento tanto il florentino perez della situazione eh eh

;-)

U carcamagnu ha detto...

se sj è il florindo perez, io opero alla pozzo-leonardi, pochi e sconosciuti...:-)

U carcamagnu ha detto...

sento che drogba presto si infortunerà....:-)))

SJ ha detto...

bè mister la mia intenzione quando mi sono iscritto era quella di partecipare così con nonchalance tanto per dare un supporto a spot e a voi ragazzi che mi sembravate molto presi...

naturalmente come tutte le cose belle c'ho preso gusto e lo spirito competitivo sennò non mi chiamavo vincenzo è uscito fuori subito nonchè l'entusiasmo di fare davvero il florentino perez della situazione

se fosse un vero manager non avrei mai ceduto lampard, ma siccome il ragazzo si limita a tirare solo i rigori e assist ad oggi meno di zero, ovviamente sulla carta l'ho tagliato..

preso altri centrocampisti che dovrebbero avere queste attitudini
vedasi noble lennon ed hunt e cacciati denilson lampard e lucas che quando arriva aquilani il campo lo vede col binocolo
ieri sera davvero disastroso...

davanti ho dovuto sacrificare torres
e preso rooney e drogba coi soldi che mi avanzavano da lampard

gente che la butta sempre dentro..

insomma sulla carta, questa formazione mi da + garanzie
mi sono affidato a tre giocatori del city (ottimo tecnico in panca e grande formazione) due del chelsea terry e drogba due degli spurs
bassong uno dei difensori col rendimento + alto e lennon centrocampista da inserimenti e assist
rooney la stella dello United e qualche comparsa daltronde il budget quello è .....

SJ ha detto...

ho tenuto kuyt l'unico del liverpool che davvero ne vale la pena

ieri sera ha fatto il diavolo a quattro e sfiorato il gol diverse volte ed è uno che segna spesso...

queste sono le basi del mio cambiamento...

SJ ha detto...

per finire in rosa c'ho quattro giocatori del dream team.

SJ ha detto...

se si rompe drogba visto il suo valore posso sempre riprendere torres o al limite anelka che farà pure tanti gol anzi ve lo consiglio

SJ ha detto...

o defoe del totthenam che vale ancora meno ma ha un rendimento altissimo

SJ ha detto...

carca visto che sei il pozzo della situazione regalati eduardo

questo segnerà tre volte + di van persie...

U carcamagnu ha detto...

no, io sono un mistico happelliano di corrente ranieriana, lavoro con quello che ho e me ne assumo tutte le responsabilità, sto facendo una casa senza pavimento, ma con un tetto lussuoso tenuto su da due cariatidi, lampard e nevill.
ho un bell'acero in giardino, agbungalov, e un pirana nella vasca da bagno, tevez, che speriamo mangi qualche avversario oltre che i miei bagnoschiuma.

U carcamagnu ha detto...

ah, devo comporre una canzone, mò ci penso, anci ci penzo....:-O (mi è venuta la texite acuta)

SJ ha detto...

la mia rosa...




Sorensen
4.0


Given
5.5



Duff
4.0


Dunne
5.0


Terry
7.5


Ferdinand
4.5


Bassong
5.0



Hunt
5.0


Lennon
7.6


Kuyt
9.5


Noble
6.1


Fahey
4.5



Rooney
11.0


Adebayor
10.0


Drogba
10.7

U carcamagnu ha detto...

grazie del consiglio su edoardo, aspetto ancora qualche giornata per dare fiducia a bungalw e tevez, poi fuori dai maroni...

U carcamagnu ha detto...

la cosa terribile che rende imprevedibile la minkia league è che è A SCONTRI DIRETTI, quindi conta cosa hai fatto rispetto al tuo avversario NON IN TERMINI ASSOLUTI!!! infatti come punti non sarei ultimo, e nell'ultima giornata con 44 punti avrei battuto almeno 12 dei 19 partecipanti.... però ho trovato detari che ha fatto 60... cazzo... 3/5 di tutti i punti che ha...

U carcamagnu ha detto...

sapete che inizia a piacermi questa MINKIA LEAGUE....:-))

SJ ha detto...

prossima mossa sarebbe quella di scaricare i centrali e mettere terzini fluidificanti quelli che scendono e mettono i cross per le punte


tanti punticini in assist...

non mi caccio terry che ogni tanto la butta dentro altrimenti..

KarmaKoma ha detto...

SJ è il classico trombatore impenitente: non è mai soddisfatto della sua preda, ma non capisce che è alla terza e quarta volta che si capisce di che pasta è fatta la preda ... posta pure a tua moglie questa Mariello ;-)))

Bisogna dare fiducia ... io ne cambio uno a partita ... ne colpisco uno per educarne 14 ed i risultati si cominciano a vedere ...

U carcamagnu ha detto...

io invece ne colpisco uno che poi mi corre dietro e me le suona.

ju72 ha detto...

bravo GT ma tanto sabato ti purgo"!!!

ju72 ha detto...

quello che ha più punti e TEX..gli ho fatto uno squadrone!!!!

SJ ha detto...

vedremo (cit.)

intanto se questa (squadra) è bona bella e brava me la continuo a ciulare altrimenti gli rifarò il look
magari inizio a depilargli le braccia (metto terzini invece di centrali)

poi passo a rassodare l'addome (centrocampisti ancora più propensi a portare punti a livello di assist e gol) davanti mi pare ben messa eh eh

tette da paura...

ju72 ha detto...

cosa consigliate Diaby o Ramsey?

ju72 ha detto...

da mettere titolare...

SJ ha detto...

a fine anno saremo espertissimi di calcio inglese

ju72 ha detto...

milner fa' veramente cagare però..quasi quasi fa' lui la panca questa settimana

ju72 ha detto...

e paolone...quatto quatto con la sua squadretta...terzo???

ju72 ha detto...

sono 754 su più di 1330 in Italia!!!!

ju72 ha detto...

sto optando per un 3-5-2 alla Fascetti!!! irretisco il centrocampo dei villans di GT!!!!

ju72 ha detto...

SJ tu hai un super attacco io...

Drogba
Bent
Rodallega

eppure ho una discreta classifica, come la tua in definitiva(ma tanti punti).

Il segreto è il centrocampo....e un Davies che quando gioca fa' goal!!!!!

U carcamagnu ha detto...

gli iscritti italiani alla fantapremier sono 2800 circa, io sono 1892° circa con 112 punti e sto guadagnando posizioni...:-)

la media punti è degfli italiani è 118.

KarmaKoma ha detto...

Sto pensando di usare un 4-3-3 di lippiana memoria con roney, zamora ed il lupetto keogh

Spotless mind ha detto...

giocavo con 8 punti di handicap per aver effettuato 3 cambi... spero che dalla prossima cominci a risplendere il sole...

contento per il mio martin comunque...e mi mangio ancora le mani perché se campbell non fosse entrato a quest'ora starei festeggiando... peccato... anzi no, pazienza :)

ju72 ha detto...

mi sa' che il prox turno saluto arshavin e vado su Fabregas che costa tra l'altro di meno o Lennon

ju72 ha detto...

io non ho capito se Tex è attivo nella minkia league o se vive di rendita di quello che gli ho creato!!

KarmaKoma ha detto...

Fabregas è rotto ...

KarmaKoma ha detto...

io non capisco se cardiologo stia giocando ... anzi metto a posto la squadra del culone ... che mi risulta che sia in ferie fino al 31 ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

il bello e' che andando di questo passo in 5 giornate avremo tutti la stessa formazione....tutte le partite finiranno x

XD
non e' un bene che si puo guardare nella formazione degli altri. aaa uuug

ju72 ha detto...

per quello che gioca Diaby e denilson e ramsey e caxxi e mazzi....

ju72 ha detto...

è vero marck questa è una pecca del gioco....

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mister 72 ti rispondo qui, si gli inserimenti sul primo palo, hai ragione.

U carcamagnu ha detto...

leggendo il regolamento scopro che i giocatori che non hanno giocato ad esempi oalla seconda giornata perchè le squadre non hanno giocato, verranno addizionati di punti nella stessa settimana in cui sarà eseguito il recupero, ovvero i punti non dati allora finiranno chessò alla 10a giornata perchè due giorni prima della decima si è giocata la partita della seconda giornata.
credo.

personalmente sono troppo orgoglione per copiare la formazione dagli altri...:-)

SJ ha detto...

IO IL SUPER ATTACCO CE L'HO DALLA PROSSIMA IN POI

IN PRATICA HO CAMBIATO 11/15 DI SQUADRA

SONO RIMASTI GIVEN TERRY, KUYT E DUFF CHE MI SA CHE è ROTTO...

PER QUANTO RIGUARDA LO SCOPIAZZAMENTO, MI BASO SUI NOMI E SUL LORO RENDIMENTO E LE SQUADRE ALLE QUALI APPARTENGONO
OVVIAMENTE ATTUALMENTE IN PREMIERE LA FANNO DA PADRONI IL CITY IL TOTTENHAM LO UNITED E IL CHELSEA
IL RESTO DELLE PARTECIPANTI HA RISULTATI ALTALENANTI
OVVIAM. OGNUNO NELLA PROPRIA SQUADRA METTE ANCHE COMPONENTI DI SQUADRE MINORI CHE DI VOLTA IN VOLTA BRILLANO
BISOGNA AVERE L'INTUIZIONE GIUSTA E LA GIUSTA DOSE DI CULO COME SEMPRE...

DALLA PROSSIMA DOVREI COMINCIARE A FARE + PUNTI

VEDREMO....

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

pero' trovo molto bello il sistema a scontro diretto....cosi tutta la tabella dovrebbe restare piu' compatta....in piu' hai ogni settimana qualcuno che puoi mandare al quel paese ;D

SJ ha detto...

D'ORA IN POI DIRò A MIA MOGLIE DI COMPRARE SOLO BIRRA BUDCOMECAZZOSICHIAMA

PRATICAM. OGNI MESE CI SONO IN PALIO RICCHI PREMI E COTILLONS E IL VINCITORE GLOBALE VINCE UN VIAGGIO PER DUE PERSONE PER ASSISTERE A UNA PARTITA DI PREMIER

VIAGGIO SOGGIORNO PARTITA E 250 STERLINE
SE IL MIO INGLESE NON è FOTTUTO DEL TUTTO...

SJ ha detto...

1st Prize
The overall winner of Fantasy Premier League 2009/10 will win a VIP trip for two to a Barclays Premier League match (the identity of which is determined by The Premier League) featuring a team of the successful player's choice. The Winner’s Prize includes travel, two nights' hotel accommodation, two match tickets, pre-match meal and £250 spending money.

Monthly Prize
This season the person who finishes top of the monthly leaderboard will be declared Manager of the Month and will win a digital camera, an mp3 player, and a Premier League club replica kit of the Winner’s choice.