MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 25 agosto 2009

The silence of the Lambs...


Eppur si muove…

Silenzi e sospetti sulla famiglia Agnelli, la più potente nella storia d’Italia, fanno parte del dna del nostro paese.
Ora però sembra che qualcosa si stia muovendo nel senso di lacerare quella pesante coltre di fumo oltre la quale nessuno aveva mai osato penetrare, nel timore dell’onnipotenza della famigghia.

Perché e cosa sta realmente dietro a tutto questo?
Trovare certezze dietro a tutto ciò francamente pare impresa impossibile.
Avanzare dubbi, porsi domande, e cercare di capire, certamente sì, ognuno di noi lo può fare.

L’agenzia delle Entrate indaga, i quotidiani finalmente si interrogano.

Sul quotidiano “Libero”, a partire da mercoledì scorso, giorno dopo giorno si stanno pubblicando i capitoli del libro mai edito di Gigi Moncalvo, al quale Margherita Agnelli de Pahlen, figlia di Gianni e sorella dello scomparso Edoardo, aveva concesso dichiarazioni, accesso a documenti e carteggi riservati.

Tralasciando predisposizioni politiche ed eventuali stime o disaffezioni per un giornalista come Moncalvo, credo sarebbe lecito che la curiosità insorgesse in ognuno di noi.

Come italiani certamente, e perché no, come juventini.

Il libro doveva essere pubblicato da Longanesi, ma la pubblicazione non ha mai visto la luce del sole…

Alcuni capitoli segreti stanno trovando spazio in esclusiva sulle pagine di GiulemanidallaJuve, associazione della quale Moncalvo è sempre stato amico.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=11b51879bb03eb0b

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=348

Non parlo di farsopoli su questo blog da mesi, né ho intenzione di farlo ora.
Pensavo che magari, anche solo per curiosità e cultura personale, potesse interessarvi.

Vostro affezionatissimo e non affamatissimo

MM

93 commenti:

ju72 ha detto...

ho letto...ma perdonatemi quello che scrive Moncalvo lo potrei scrivere io...sono le stesse cose che si ripetono da anni...tutti...non c'è ade esmpio nessun riferimento, e credo che invece vada indagato e non lo si fa' perchè ne uscirebbero delle belle...su chi c'era dietro la scalata FIAT e la conseguente Toppa dell'equity swap...

questo sarebbe fare giornalismo serio...ci ha provato Annozero con Santoro e i riferimenti erano chiari a Giraudo....

quello che scrive Moncalvo ripeto lo potevo scrivere io che giornalista non sono...queste cose fanno il solletico a chi si vorrebbe colpire...

KarmaKoma ha detto...

pienamente d'accordo a metà col mister e con il 4M

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ragazzi e' morto Toni Sailer, uno dei piu grandi sciatori di tutti i tempi..onore Toni!!!!

Anonimo ha detto...

Sarà che le puoi scrivere anche tu e anche la mia domestica ma guarda caso il libro non ha mai visto la stampa.

Resta il fatto che la frode sportiva non è mai stata provata , che gli arbitri sono stati assolti ,che la corruzione non è mai esistita e che i contatti tra dirigenti e designatori era consentiti dai regolamenti .

Io da Juventino sono ancora lercio della merda che ci hanno tirato dal 2006 in avanti , sono costretto a difendere al bar e in spiaggia i nostri successi e vedo il mio onore sotto i tacchi delle scarpe grazie a J.Elkann,Zaccone,Cobolli e compagnia cantante .

La maglia e la fede bianconera restano immutate , ma non potrò mai dimenticare lo scempio che è stato permesso ai danni della Juventus da parte di chi la guidava.

Moncalvo ha il pregio di sintetizzare e di far capire come si sono svolti i fatti e la loro consequenzialità.

Perchè Palazzi non apre fascicoli su Mourihno nonostante le palesi violazioni dell'art 5 ?

O solo per noi vale la somma di Art 1 per darci la B a -30 poi scontata a -17 ?

Io non lo scorderò mai . Neanche tornasse Nedved per giocare solo la finale di Champions

Alberto 72

Masonmerton ha detto...

Alberto, io sono furente e concettualmente daccordo con te, ovviamente.
Ma condivido con Ju72 l'idea che sotto ci sia qualcosa di ancor più grosso e ulteriori burattinai rispetto a quelli tirati in scena da Moncalvo.
Purtroppo non so quanti siano in grado di arrivarci, posto che ci sia qualcuno.

Non condivido invece con Ju che questo non sia giornalismo. Pubblicare una cosa che gli editori tutti si sono rifiutati perchè si cagano sotto, e che anche se tutti sanno (cosa peraltro non vera) nessuno dice è certamente giornalismo, e per nulla convenientismo.
Quindi non sottovaluterei per nulla questo "rompere" per il muro di gomma, anche se il colpo assestato non sembra essere (almeno non ancora) quello decisivo.

Luca, quelli di annozero non hanno per nulla provato a dire la verità, han provato a dire quello che qualcuno si voleva si dicesse.
Statte accuorto.

Il mio personalissimo pensiero sulla vicenda è che ogni tentativo di azzardare ipotesi sia assolutamente come giocare al superenalotto.
Troppe cose non sappiamo e troppo personaggi non conosciamo intorno alla vicenda.
Per cui è inutile disperdersi in tentativi di spiegazione globale.
Moncalvo lo fa, e ci può stare, ma io non lo prendo per "livello ultimo". Ok, ci sta. Ma non è che poi dietro Andrea c'è altro? Mah!

A mio avviso una cosa si può fare, se si vuole seriamente indagare. Prendere atto dei FATTI, senza leggerci oltre.
Farsopoli è per esempio un FATTO.
E non di poco conto...la connivenza della proprietà è netta ed inequivocabile.
Il resto sono, se volete, solo teorie da team. Comunque non da escludere apriori. Ma pur sempre teorie.
Ma non cancellano il FATTO.

ju72 ha detto...

ognuno vede quello che vuole...la storia di moncalvo non è quella di un duro e puro.....che nessuno pubblichi...non credo sia perchè non si vuol far sapere...non sono così convinto che non ci siano editori che lo possano fare e che di per se quel argomento non interessa a Nessuno mettiamocelo in testa!!!

e poi che caxxo di amici avete che dovete sempre spiegare...io quando indosso la maglia della JuveSoccerSchool in giro per i campi da calcio NON SPIEGO NIENTE A NESSUNO, la metto e la faccio vedere a tutti..punto...ieri sera l'ho messa davanti ai miei ragazzi ad esempio e tutti mi ascoltavano silenziosi perchè vedevano quello stemmo, vado nei campi di ragazzi con la tuta e i genitori mi fermano e mi chiedono per il loro figlio...cosa volete che spieghi perchè la Juve è andata in B...nessuno me lo chiede perchè interessa solo il marchio che porto.

P.S.
Mason se hai guardato la trasmissione e poi sei andato un po' a cercare le informazioni, magari chiedendo anche qui a Torino(la cosa mi avvantaggia) ne avresti scoperte delle belle....bastava andare a Sestriere nel dicembre del 2005 e vedere certi visi preoccupati dei ricconi di torino e sentirli per capire cosa accadeva...

SJ ha detto...

mister parla.

la gente vogliono sapere (stracit.)

ju72 ha detto...

ma ho già scritto molte volte...Giraudo ci ha provato a prendersi quello che forse gli era stato promesso e l'hanno "sgamato" e la Juve non c'entra niente!

ergo l'hanno buttato fuori e di conseguenza ci è andata di mezzo la Juve che non interessa a nessuno.

Giraudo non parla da tre anni....figurarsi se Giraudo non parlerebbe di calciopoli se non fosse solo quello....e che non parla perchè lo distruggono se parla...

ju72 ha detto...

facciamo questo esempio:

A giraudo era stata promessa una posizione importante nella FIAT o forse in IFIL, ma prendiamo come esempio la FIAT, difatti dopo aver risanato la Juve c'è bisogno di farlo con l'altra cosa a cui teneva Gianni l'automobile.

Purtroppo il fato impedisce la linearità di queste cose e Giraudo capendo la situazione prova con l'aiuto di "qualcuno" a supportare le banche affinchè si prendano la FIAT in crisi...lui avrebbe in mano qualcosa che crede di meritarsi...la Famiglia (e i suoi seguci) se ne accorgono, ma prima di punire mister G devono recuperare la situazione, ci riescono in modo più o meno legale(illegale a detta di chi scrive)...a questo punto iniza la caccia al traditore..la persona però è inattaccabile su molti aspetti, non su un suo fedele scudiero che è debole in un mondo debole...quello calcistico, dico debole perchè "fa'-non fa" in un ambiente che di pulito e lineare non ha niente.

Parte l'opera di disintegrazione: fallisce il doping(metodo diretto)-stop al piano di crescita-attaccchi mediatici e vai che sbucano per caso alcune intercettazioni...taglia e cuci...e voilà...fuori Moggi(che interessava zero) e Giraudo per conseguenza...ci rimette Bettega che magari poteva essere recuperato.

Non ho mai citato la parola Juventus...che pure ci starebbe bene...ma una squadra di calcio è un debito più che un credito e chi non l'ha capito e meglio che si provi a prendere una piccola squadra di provincia....

Ora io soono un piccolo poliziotto che ha fatto queste supposizioni indagando, facendo il mio mestiere..etc..porto tutto a un PM...secondo voi....

con quanto scritto RIUSCIREI AD APRIRE UN'ISTRUTTORIA? o qualcosa di simile? Avrei delle prove in mano?

io dico no..

..quindi penso
Moncalvo, io, tizio, Caio e Rocca..e tutti i team,gmklhhdj, etc etc...se non abbiamo le prove ci possiamo benissimo grattare i c......., perchè questi ci ridono in faccia.

SJ ha detto...

quoto
s'era capito (dopo) che sotto c'erano altre cose,
dal fatto che i proprietari della juve avevano scaricato la triade a maggio, in realtà zaccone ha fatto quanto gli era stato chiesto...

e buonanotte e vaffanculo a giraudo e moggi...

daltronde un anno dopo, dopo vent'anni di cazzi loro hanno messo sul piatto un bel po' di quattrini, la famosa ricapitalizzazione

U carcamagnu ha detto...

mi è oscuro perchè colpendo moggi si è eliminato giraudo.

gallliani, i della valle, e compagnia bella sono tutti al loro posto, come se nulla fosse stato.

giraudo può essere stato allontanatao da amministratore, ma per le altre sue attività extra calcistiche?

ju72 ha detto...

che sia farsopoli è chiaro...ma ciò che voglio dire e che la mia storia(con tutto le cose che ha capito, letto, sentito, recuperato) sta in piedi tanto quanto le altre...ne possiamo fare a decine di queste ipotesi, più o meno reali..stanno in piedi tutte....ma nessuna ha un che minimo straccio di prova...

ju72 ha detto...

è nel campo immobiliare come prima Giraudo....mica l'hanno ammazzato magari un giorno china il capo umile e torna buono per fare qualcosa...

Galliani e Della Valle? e ne hanno presi altri due un po' conosciuti..Meani voleva fare il Moggi e quindi tac piccola ridicola squalifica a Galliani e...niente mercato per alcuni anni altrimenti ti affondiamo....Della Valle ricordiamoci che è Andrea alla Viola non Mr Tods!!!

ju72 ha detto...

io a Moggi condanno la sua stupidità da immortale alla Al Capone..boi beccato per evasione.....mica la sua competenza dovuta più alla corte dei miracoli di esperti che aveva...

Giraudo doveva saperlo e mettere Bettega a fare il segugio su Moggi...ma Moggi Bettega se lo irrideva...e quindi....

KarmaKoma ha detto...

Tutto vero quindi tutto falso. Tutto cambia perchè nulla cambi.
Siamo nel paese dei gattopardi e dei gatti di marmo.
Preferisco i secondi anche se ridono come degli idioti.
Buon Pomeriggio minkioni.
Ma Grosso a che cazzo serve?
Ah, che scemo a provare gli schemi difensivi di Lippi ...

ju72 ha detto...

mi stupisco che non sia arrivato zambrotta a dx...ma tutto è possibile...

KarmaKoma ha detto...

li arriva zaccardo ...

U carcamagnu ha detto...

non vedo l'ora che passino i mondiali per vedere LA VERA NUOVA JUVE... per ora questa accozzaglia semilippiana mi da un po' l'urto dei nervi...

yago in prestito al bari... ecco un altro giovane sbolognato.... addio caro, sembravi bravetto....

KarmaKoma ha detto...

ariaudo al cagliari ...

tex unpliugged ha detto...

ragz è morto depaoli virginio mitico
centrattacco in coppia con zigoni
mannaggiah letto su gazza di amico ombrello 71 anni non specificata
causa probabile malaccio
scudo del 67 con intermerda che
perde 1-0 ulktima gg co mantova

Spotless mind ha detto...

articoli (poco) interessanti perché (poco) informativi. Si tralasciano ad esempio gli innumerevoli incontri tra Moggi e Berlusconi... però mancano i collegamenti... che mi frega di come è stato preso Capello ad esempio?

Se c'è qualcosa di più specifico è bene altrimenti restiamo sempre al punto di partenza. Non c'è niente di nuovo in questi articoli, tra l'altro posso credere che Moncalvo non ne abbia fatto un libro perché non lo poteva pubblicare ma è anche vero che Moncalvo, tramite Internet, sto libro poteva farlo leggere a tutti, anche se non ci avrebbe guadagnato un soldo. Evidentemente anche lui si caga sotto...

Comunque, sportivamente parlando, molti staranno ridendo dell'incompetenza in casa Juve e staranno aspettando i cadaveri che passano lungo il fiume... ecco perché la Juve ha risposto mettendo i suoi uomini in federazione.... quest'anno lo scudo lo vince la Juve con un campionato rubatissimo.... segnatevelo!

Prima gara, rigore non dato a Pellissier, fuorigioco fasullo fischiato allo stesso... povera Roma cosa passerà nel suo Olimpico..

U carcamagnu ha detto...

dai spotty non fare il complottista in direzione avversa... la partita col chievo è stata sostanzialmente corretta, la trattenuta in area su pellissier è una fra le mille... chiaramente giocando in casa un minimo di vento in poppa la juve l'ha avuto, ma nulla di scandaloso, mi pare. yepes ha fatto una paratona in area sul lancio di marrone che un arbitro in malafede avrebbe punito con 10 rigori, se avesse voluto.

abbiamo avuto un po' di culo, ma neanche tanto.

U carcamagnu ha detto...

se vinciamo lo scudettp oè perchè abbiamo il centrocampo più nerboruto e duro rispetto alle altre che prediligono la tecnica.

a meno che l'inter non trovi la quadratura, dobbiamo accumulare un buon margine prima che rientri cambiasso e milito e eto'o trovino l'intesa, peggio ancora se mou riesce a fare il tridente con etoo e balotelli ai lati di milito...

Spotless mind ha detto...

fallo da rigore quello??? scherzi, vero? Comunque vedremo a campionato in corso... la Juve di Ranieri non l'ho mai vista così aiutata, a parte nelle partite con Fiorentina e simili...

KarmaKoma ha detto...

Zamparini sarà un coglione ma ha detto una verità: una squadra come il palermo non vincerà lo scudetto. In Germania o Inghilterra accade qualche volta ..

U carcamagnu ha detto...

la roma è a pezzi, andreolli fuori gioco, non hanno più centrali.. probabilmente faranno il loro calcio, ma prevedo vita dura per pizarro con melo.

ci possono fottere sulle ali, alla grande anche, ma se riusciamo a giocare di rimessa con diego e amauri e iaquinta possiamo fare tanto male.

il dramma è che con due centrali di scarsa intelligenza e molto statici e fallosi come chiellini e cannavaro soffriremo le loro incursioni dalle retrovie e dei centrocampisti.

ci vuole san nicola a tenere alta la squadra e governare il fuorigioco.

KarmaKoma ha detto...

si gioca meglio in B che in A ... chissà come mai ...

KarmaKoma ha detto...

prevedo che San Nicola vada alla fiorentina ... Corvino sta cercando un centrale e Secco è pronto a darlo ...

Masonmerton ha detto...

Me lo segno Spotty.
Anche perchè la tua teoria è condivisa da una larghissima fetta di giulemanisti (parlo di staff).
La condivido anch'io, ma solo a a livello di "tentativo", non necessariamente di "riuscita", poichè credo che per ragioni diverse, non ultimo il marketing, verrà molto contrastata dai poteri milanesi...vedremo chi avrà la meglio.

Sono daccordo su molte cose della teorie di ju72, anche se fa Giraudo un pesce troppo grosso in quanto tale, e non invece di "riflesso"...

Quanto a Moncalvo, i due articoli esclusivi per glmdj dicono molto meno di quelli invece pubblicati su "libero".

E adesso mi sono già rotto di parlare di farsopoli.
Se arriva Grosso mi girano ad elica, ennesima stronzata.
Questa Juverciano di Lippi mi sta oltremodo sulle balle.
La tentazione di tifare Genoa è sempre più forte.
Come per Buffon, del resto...

BlackWhiteHeart ha detto...

MI Unisco A Monsieur Merton Nella Tentazione del Tifo Genoano
Almeno mi divertirei a guardare le partite

P.S. Se Gasperini Recupera Pallapersa Lo metto a mo di santino

U carcamagnu ha detto...

le mie seconde squadre quest'anno sono il palermo di zenga, la lazio di ballardini e la samp di del neri, del quale del neri ho stima infinita per quel chievo spaziale che arrivò quinto, ma avrebbe meritato ben di più, al primo anno in A....
non ho nulla contro gasperini, ma la squadra del genoa mi sta storicamente sui peri.

U carcamagnu ha detto...

il vero scudetto è il quarto posto.
i primi tre, tra juve milan e inter non hanno neanche significato.

facessero la lega europea dei ricconi e ci restituissero dei campionati nazionali avvincenti...

guarda la germania, faranno anche cagare, ma almeno hanno ilo stoccarda, il wolfsburg, il bayern, lo shalke, che se la giocano fino alla fine...

ju72 ha detto...

io mi sto ancora chiedendo perchè abbiamo preso "cachaca caceres" se è vero che gli hanno promeeso che gioca...al posto di chi?...cioè tremo al pensiero delle caxxate che possono fare in questi 3 giorni in difesa....

questi sono veramente in grado di vendere grygera, e legro e prendere Grosso e zaccardo

ju72 ha detto...

e aggiungerei uno tra de ceglie e molinaro

U carcamagnu ha detto...

GUARDATE CHE FERRARA E' BEN PIU' AZIENDALISTA DI RANIERI... A QUESTO GLI VENDONO TUTTI I GIOCATORI ANCHE QUELLI CHE GLI SERVIREBBERO PUR DI FAR CASSA... secco fa i suo lavoro: deve far uscire giocatori ed entrare soldi.

se la juve deve rendere scordiamoci che sia in progetto di farla vincere. vincere E' UNA SPESA.

BlackWhiteHeart ha detto...

Anche a Me piace la Lazio (IN Particolare Ballardini e Zarate)
Ma essendo Juventino non posso dimenticare che l'olimpico quando passa l'inter sponda Lazio si mette volenterosamente a 90 gradi (vedi 5 Maggio che però fu una doppia goduria)

P.S. Ancora non ho capito perchè DelNeri non andò giù ai lusitani

KarmaKoma ha detto...

in Italia guardo con Simpatia il Chievo per il bene che ha fatto da noi coi ragazzini ... in quanto a calcio mi divertono in ordine:
1. genoa
2. udinese
3. roma
4. parma
5. lazio
6. palermo
7. napoli
8. cagliari
9. sampdoria
10. atalanta
11. bari
12. siena
13. fiorentina
14. milan
15. chievo
16. juventus
17. catania
18. bologna
19. livorno
20. inter

Masonmerton ha detto...

Ferrara più aziendalista di Ranieri?
Assolutamente sì.
E non da quest'anno.
E il mister Ju dovrebbe saperlo bene, nespà?

ju72 ha detto...

confermo, ma smentisco...ehehehehehe

BlackWhiteHeart ha detto...

Comunque G.T. Su Grosso Hai Partlato Troppo presto Mi sa
Tra Lui che Arriva e Ariaudo e Yago(Ma chi te l'ha fatto fare di Litigare con Guardiola) che se ne vanno.......

Anonimo ha detto...

La Juve di Ferrara gioca già adesso il miglior calcio della Serie A , è solida in difesa , ha un centrocampo da Champions e un attacco atomico . La vera rivale per lo scudetto sarà il Milan di Ronaldihno . Il Genoa è la terza forza , poi Samp , Fiorentina e Napoli.

De Paola 72

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

il mio pensiero su calciopoli che mi sono fatto e': "e' difficile farsi un opinione se non si puo guardare dietro le quinte"....perquesto ho provato a non rovinarmi troppo il fegato per questa vicenda..con il cuore che mi dice che il calcio italiano nel 2006 e' morto.

parlando di juve: piu' di tutto quest anno voglio vedere i vari ferrara, trezeguet, del piero quando si perde due volte consecutive... boom!!!! per non dimenticare i vari coglioni bimbiomminkia di vs..sarra' una goduria.....
non mi importa di vincere, mi piacerebbe di piu' se si comminciasse con la educazione culturale-sportiva..tutti insieme naturalmente, noi juventini non siamo migliori degli altri. per il bene del calcio.
(mammamia spero che capite che voglio dire XD)

Scirea ha detto...

rigore sul pellicciaio: non si capisce un cazzo come si può affermare sia un rigore netto non lo so.
parata di Yepes: più no che sì ma confrontato al rigore dato alle merde il nostro è netto.
fuorigioco del pirla del chievo: de ceglie aveva recuperato dopo il suo dribbling sul joker e messo in corner.
di che parliamo allora?
o lo si fa per denigrare -anche qui- ad ogni costo.
lo score recita Chievo tiri in porta ZERO.
nonostante il gioco nostro di merda.
nonostante una condizione fisica patetica.
gli scudetti si vincono con queste partite.
io dalle altre parti (england inclusa) non vedo sto gran gioco e le partite le guardo quasi tutte...

ju72 ha detto...

stasera pecunha e truzzo a Chiusa Pesio (CN) a chiudere i ritiri delle giovanili alla festa juventus...peccato che alleno altrimenti due parole con il tamarro di Via Cigna le avrei fatte volentieri

Scirea ha detto...

ah dimenticavo
povera Roma un cazzo.
;O))
dopo la merda rolex, nakata, giubileo ecc ecc possono anche morire di scorbuto

ju72 ha detto...

be ieri 25 min di reds -villa è stata bella 22 giocatori in una meta campo mi ha fatto ben sperare che io riesca ad allenarne 24 nello stesso spazio.



heheheheheheheheh

Mariello ha detto...

intensa Luca
bella non direi..ho visto cose che mi hanno fatto rizzare i peli pubici...
;O))

ju72 ha detto...

era per far incaxxare GT dicendo che il villa ha difeso in 15!!!!

quello che dico io e che sto seguendo un po' più la premier anche per un accordo con la moglie visto che la domenica non ci sarò....e onestamente si gioca meglio e anche nel dubbio del fallo non c'è tutta questa caciara....

credo che il miglior calcio non esista a livello assoluto, una partita del barca può essere schifosa perchè l'avversario fa cagare....però in questi campionati e facile che un arsenal-chelsea sia sempre bella, menre da noi guarda caso giocano bene solo le medie(genoa, Udinese, Roma etc etc) un juve-milan bello sono anni che non lo vedo...

ju72 ha detto...

minkia è uscito un libro di Sormani che spiega la tattica del nuovo tattico della Juve....ma non è possibile....

ju72 ha detto...

è girato ai campi del Cit Turin....non è veramente possibile..ho visto il dvd in anteprima...

ju72 ha detto...

va be' vado ciao

SJ ha detto...

ciao a tutti

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

sono 2 giocatori diversi ok....ma noi melo per 25mln e loro sneijder per 15mln. O_O....anche qui si vede che i tempi sono cambiati eh
in un 4231 a sx lo vedevo bene da noi ....e con i restanti 10mln. potevi comrare una protesi per sissoko.

U carcamagnu ha detto...

ragazzi 25 milioni per filippo melo, mamma mia più di diego, non farmici pensare... magari con la stessa cifra ti portavi a casa palombo e pure de agostino... o magari uno tra inler e assamoah...

KarmaKoma ha detto...

chi paragona il calcio inglese con quello italiano ha dimenticato una cosa basilare: loro giocano, noi parliamo.
spettacoli indegni come juve-chievo in PL non li ho mai visti ed al massimo per un tempo.
per ricordarmi di juve belle devo tornare ai ricordi di platini e qualche partita di coppa ... capisco il tifo, ma facciamo cagare come movimento. la premiere è un altro pianeta rispetto alla nostre partite da oratorio ... e non aprliamo di tattica e difesa che ci fanno sempre a pezzi quando le incontriamo ...

Masonmerton ha detto...

GT, non ti sapevo a casa.
Ho scoperto oltre al St. Valentin Merlot di cui parlammo, anche un eccellente Sauvignon. Zio pippo!
Al prossimo compleanno regalo a qualcuno il Gewurztraminer, se tanto mi dà tanto...

U carcamagnu ha detto...

sauvigon e traminer, due vini tra i miei preferiti...

W le ceke .. ha detto...

http://www.casadelvino.info/il-personale.html

voi sapete che significa ..

U carcamagnu ha detto...

quando mio padre va a Malosco per convegni gli impongo di portamene giù svariate bottiglie che poi ovviamente mi regala...:-)

finto tonto ha detto...

Mason ti prendo a calci ... lo avevo pubblicato e ne avevamo parlato con lo zio ... guardati la ceka ed immaginati che t guardi con occhi lussuriosi ...

KarmaKoma ha detto...

traminer di Hoffstatter e cantina sociale di termeno sono da avere assolutamente ... per il sauvignon ST Valentin e Cantina di Colterenzio (Foa) ...

MM ha detto...

finto tonto, non ho capito a dirl la verità.
però se vuoi specificare, gli occhi lussuriosi mi interessano

KarmaKoma ha detto...

c'è il link e vedrai la metre che mi guardava con occhi lussuriosi ... stando alle parole della zita ...

scemo autentico ha detto...

com'è che a gobbo capitano tutte commesse lascive, cameriere lussuriose, clienti porche e vicine di casa maiale, e a me invece tutti scrondi, commesse vecchie, cameriere coi baffi e via circo barnum cantando?

Scemo + Scemo - ha detto...

Amico mio, la vicina non è maiala ma bona, la metre non me ne ero accorto, clienti porche magari ..., sulle commesse lascive confermo ... cazzo guardatele come si deve le donne e vedrete che rispondono ... e parlate poco ...

SJ ha detto...

quoto

SJ ha detto...

fate parlare i vostri occhi e non ve ne pentirete...

o forse si visto che la maggior parte di noi è sposata con tutto l'ambaradan appresso..

cazzi vostra

KarmaKoma ha detto...

non per nulla siamo fratelli SJ ... ;) e non per nulla le nostre donne sono calabre col coltello ... ;)

KarmaKoma ha detto...

ora vado al campo ... a domani minkioni ...

scemo al quadrato ha detto...

no che non le guardo come si deve perchè sono brutte come lo devo dire...

quelle brutte e maialone mi danno il voltastomaco perchè ho la fantasia facile e mi immagino tutto sull'istante...

... le amiche carine e simpatiche invece, anche se non vere fike, mi diverto a guardarle come si deve, lì vado abbastanza sul sicuro, ma come dite voi, temo l'imponderabile...

Scemo sotto Radice ha detto...

ma senti scemo alla seconda ... che posti frequenti?

SJ ha detto...

o scemo+scemo
quando ti decidi a calare e visitare la terra degli avi della tua gelosa zita
ti porto qua

http://www.loasiristorante.com/rist
orante.html

o se c'hai voglia di venirmi più vicino ti porto qua

http://www.italytraveller.com/it/c/
l-approdo

SJ ha detto...

ovviamente l'offerta è estesa a tutti coloro che prima o dopo decidano di venire in vacanza qui...

BlackWhiteHeart ha detto...

è Ufficiale Abbiamo Bruciato un ALtro Ottimo Giovane

Speriamo si Salvi come Marchisio

U carcamagnu ha detto...

GIRO DI VITE SU VS, non si possono più denigrare i giocatori della juventus...

quando lo dicevo io un anno fa passavo per pirla che deve lasciare diritto di critica senza ledere la libertà di pensiero... per fortuna maturano anche loro...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ippocrate chi e'? e' uno dei "nostri"?

onkel Audward der Starke ha detto...

occi io antare al mare
foi fate i pravi
ciornali ticono "assist ti Tiego"
FALZO ITEOLOCICO passare punizionen
pen calciaten per ASSIST
metitate e fate i pravi

controcorrente di mare ha detto...

a suo tempo "arcipelago gulag" di solgenizzzzin, che aveva spaccato,
per dirne una, le coscienze della "rive gauche" facendole rinsavire e
prendere le distanze dal "soviet supremo", non trovò una libreria, UNA, disposta a venderlo
...
moltissimi paesi europei e non vollero un pezzo del "muro" per piazzarlo in bella mostra in parchi e quant'altro a "monito" .. meno che l'Italia
...
l'ultimo film di waijda sullo sterminio da parte di peppestalin
di 20 mila ufficiali polacchi cattolici e che ha avuto importanti riconoscimenti mondiali non trova un distributore in itaglia
...
il sangue dei vinti del compagno,
o forse oggi EX, panza è stato
causa di seri grattacapi per l'autore nonchè messa al bando e perdita di amici (???)
...
agnelli??? forse o sicuramente fa
parte del filone tutto italiano
del "chi tocca i fili muore"

firmato
libero pensatore di mare

PS salutatemi a franceschini
io voto bersani
NB io non sono qui ma al mare
NB2 a propò di famiglie è morto
ted kennedy RIP

e non dimenticate dove eravamo 3 anni orsono (vieniavanticretino cit.)

SJ ha detto...

ciao ragazzi buongiorno

ieri sera visto film THE MIST tratto dal libro di stephen king, the fog,
io speriamo che me la cavo (cit.) e non me la faccio sotto....

visto prima su eurosport 2 partita di hockey su prato
olanda russia
risultato finale 9-0
avevo inviato sms al "branco" ma è partito solo quello di Gottister e quando me ne sono accorto era già finito tutto.

avevo segnalato giocatrice olandese graziosa
tale nr.18 che di nome faceva Naomi e non Noemi per la gioia dei vari papi e papa razzi...

ju72 ha detto...

Mason, vai su vs...è stato pubblicato il pezzo di Moncalvo..sai qual è il commento più ricorrente?

"è troppo lungo non l'ho letto...me lo riassumete?"

e poi ti/ci chiediamo perchè non siamo tutti dalla stessa parte?


Perchè come ti ho detto non interessa a nessuno cosa è successo, però basta che uno dica "ci hanno voluto rovinare..." che alè tutti dietro perchè fa' VOLUME.

Mi spiace ma ho ragione io...Farsopoli/Calciopoli/Pippopoli non frega più a nessuno (...se non a pochi pochissimi ....)

ju72 ha detto...

OT

Tex hai visto qualche cosa dei mondiali di atletica a Berlinen!!!

KarmaKoma ha detto...

e pensare che appena iscritto a VS se dicevi quello che dicono ora, ti beccavi del figlio di moratti e servo dei palazzi ...

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti.
Yago falquè...speriamo torni visto che mi sembrava buono.
qualcuno -en passant- ha notizie di Faustino Rossi? lo ricordo perculare ripetutamente Ma(R)icon sulla fascia con mia grande goduria...
grazie mister per la mail. ;O)
sto leggendo un libro inquietante "Il vangelo secondo Satana", davvero inquietante...
ah concludo..
per la serie "filmperpassareiltempo" consiglio "Underworld 3 - La ribellione dei Lycans" con gran figa in latex annessa
;O)))

ju72 ha detto...

cristallo rossi sarà ancora in infermeria...

....ma mi leggete?????(uhauhauhauhauhauhau)...dissi che l'unico buono della primavera era Marrone...e chi c'è in prima squadra?

gli altri sono da squadre di metàclassifica in A o top team in B!!

SJ ha detto...

bè M.72 la cosa ti fa onore (il fatto di Marrone in 1 squad)

ma a quanto pare manco alla juve so fessi visto che in effetti l'unico portato tra i grandi è il "tuo" pupillo...

KarmaKoma ha detto...

non è ancora il 31 agosto ... Marrone si sapeva che era buono, come pure Ariaudo che gioca a testa alta ... trovatemi un difensore itliano che sa giocare a testa alta oltre al duca e nesta ...

U carcamagnu ha detto...

a testa alta non so, ma canna gioca a petto in fuori e chiello gioca col naso a sbalzo.

lombroso di melo avrebbe detto che si vede subito che è un minus habens.

KarmaKoma ha detto...

ma la cosa preoccupante è che sia che vincano o perdano non me ne fotte nulla ... ed è significattivo questo ... mi è arrivata la lettera per il rinnovo della tessera ma non ne ho nessuna voglia ... sono ammalato?

U carcamagnu ha detto...

non sei ammalato, sei solo assurto a livelli più alti di misticismo happelliano...:-) la tessera... greve e materiale simbolo di tifoso che si deve riconoscere in una bandiera... ma ss con i suoi minkia e vaffanculo ha cambiato tutti noi... che ora cerchimo nel calcio lo sport e possibilmente il divertimento, e non più il triviale gusto della vittoria.

poi il Fatto che tu scopi come una trivella petrolifera in arabia saudita favorisce anche il tuo disinteresse...:-)

ju72 ha detto...

ma se non si sapeva manco chi era Marrone.....io ve ne parlai a settembre dopo un derby primavera.....quando tutti dicevano di Yago,Rossi,Esposito,Daud,Castiglia etc etc...vi dissi anche che Ariaudo è un ibrido, ne ' regista ne' marcatore e infatti si vede adesso che non sanno che farsene...

(scherzo naturalmente sui toni)...

comunque tornando a noi...


terzino: Pasqual
difensore laterale: Molinaro
fluidificante:Maicon

tre ruoli diversi per lo stesso posto in campo

er trivella de gnocca ha detto...

ho trovato il punto G,
ma non è greggio ...

Secondo di Martino ha detto...

Marrone te lo confermai subito .. pistola di un mister ... l'unica cosa bella di JC ... la visione dei giovani ...

primo_di_Rafa ha detto...

ma va a cagher :-)